PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona/Speed 955 Centenary

Friulscottish
28/10/2010, 16:05
Vendo o scambio con Triumph Tiger 955 pari condizioni splendida e rara versione di Daytona. Colore BRG Aston Martin, tante parti in carbonio compresa la marmitta originale Triumph. Sul prezzo c'è compreso il kit completo per renderla Speed Triple, fari,cupolino, manubrio specchi e tutti i vari cavi. Il valore del kit si aggira da nuovo sui 1800 euro. La moto che ha 28000km la vendo perchè è "troppa" roba per me, l'ho scambiata solo pochi mesi fa con una Bandit di due anni praticamete nuova, ma 150 cv non fanno per me. La scambierei volentieri con Tiger o serie "classic".
Solo e comunque Triumph.
Erik

lapoderosa04
28/10/2010, 19:39
se mettessi la foto aiuterebbe...ed anche il numero dei proprietari ed eventuali recenti tagliandi...certo che col kit di modifica diventa interessante.
buona vendita

Friulscottish
28/10/2010, 20:23
Sono imbranatissimo col PC, ho provato a inserirle (le foto) ma nothing! Se mi è consentito posto l'annuncio che ho fatto su un sito apposito: Triumph Daytona/Speed 955 Centenary Moto e Scooter usato - In vendita Udine (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-daytona-speed-955-centenary-udine-17124299.htm)

lapoderosa04
28/10/2010, 20:39
Sono imbranatissimo col PC, ho provato a inserirle (le foto) ma nothing! Se mi è consentito posto l'annuncio che ho fatto su un sito apposito: Triumph Daytona/Speed 955 Centenary Moto e Scooter usato - In vendita Udine (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-daytona-speed-955-centenary-udine-17124299.htm)

o pebbacc...
gran bel pezzo

:wtcp:
il prezzo forse è un pò alto, non per la moto ma per il periodo, economico e annuale

:freddo::freddo::freddo:
essendo comunque originale e con modifica speed, oltre che per il fatto di esser la versione del centenario, se trovi uno che ci capisce almeno la metà di un appassionato, la vendi; ho provato a dire alla morosa che una moto così non guasterebbe, naturalmente a fianco della mia, ma non ci sente:whip_::whip_::whip_:
rimango comunque alla finestra, sto giro son proprio curioso;
ti faccio i miei auguri, e non regalarla...
aggiungi infos, non guastano...e metti ev. il prezzo della moto nuda e cruda; gli accessori puoi sempre venderli a parte:wink_:

Friulscottish
30/10/2010, 16:08
Sorry, up!

dodicivalvole
17/11/2010, 14:39
up

Friulscottish
22/11/2010, 20:38
Ri..sorry...UP!
Facciamo 4200 euro e il kit Speed me lo vendo a parte.