PDA

Visualizza Versione Completa : SENSORE CARBURANTE - Anomalia

astro
28/10/2010, 16:45
CIAO , QUANDO FACCIO IL PIENO LE TACCHE DEL LIVELLO DI CARBURANTE MI SEGNALANO SOLO UN Pò PIù DELLA METà. è GIA CAPITATO A QUALCUNO?

angeloyzf
28/10/2010, 16:59
Devi aspettare un po' perche' il livello sia corretto, altrimenti stacca la batteria per 10 min circa, ricollega e fai qualche bel km ... vedi se poi tutto funziona :wink_:

tonino
28/10/2010, 17:05
Devi aspettare un po' perche' il livello sia corretto, altrimenti stacca la batteria per 10 min circa, ricollega e fai qualche bel km ... vedi se poi tutto funziona :wink_:

:yess:
quotissimo!
dopo aver fatto un reset durante il tagliando (con l'indicatore che funzionava benissimo), mi è capitata la stessa cosa! Il meccanico mi diceva di continuare a girare per far adattare la centralina... dopo 3.000 km non era cambiato nulla! Poi un bel giorno ho staccata la batteria per sostituire l'anabagliante e... tutto ha ricominciato ad andare bene!

rebianco
28/10/2010, 18:22
prova a staccare la batteria e spera io l'ho dovuto cambiare menomale che era in garanzia

astro
29/10/2010, 10:17
l'ho staccata e riattaccata e non
è cambiato nulla....

caporciano63
29/10/2010, 16:45
l'ho staccata e riattaccata e non
è cambiato nulla....
Qualche altra notizia la trovi 17 post più giù del tuo. Vai al post intitolato SPRINT ST 1050 c'è qualche indicazione.
Ciao.

astro
02/11/2010, 09:28
GRAZIE A TUTTI MA MI SA CHE DOVRò PORTARLA DAL CONCE. CIAO

myke
02/11/2010, 09:54
Anch'io avevo qualche problema con l'indicatore del livello carburante ma poi, leggendo il post che ti hanno consigliato, ho capito come funziona...
Non è bello dire che sia un "malfunzionamento normale" ma, almeno nel mio caso, è così...
Ho imparato a fare il pieno e a viaggiare a velocità costante per qualche kilometro... solo allora l'indicatore funziona bene e "carica" tutte le lineette. :wink_: