PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 9 giornata

Pagine : 1 [2]

winter1969
31/10/2010, 16:48
SALVE A TUTTI................giornata intensa...............
cosa dicono gli Juventini?????????gli interisti ...immagino...........
partita da "uccidere" nella prima mezz' ora...............
se non si vince contro......"certe squadre"..............siamo Messi male........:sick:

Gli Interisti sono sinceramente dispiaciuti :ph34r:

Friulscottish
31/10/2010, 16:56
che risalita l'udinese

Diciamo poi che con Inter, Genoa e soprattutto Bologna non meritava di perdere, anzi! Paradossalmente in quelle partite aveva giocato meglio. Ora è più cinica e sono usciti i talenti di certi giocatori (non ancora quello di Di Natale però). Bene comunque, quarta vittoria consecutiva.
Ciao Papitosky, ben ritrovato.

fearless
31/10/2010, 17:06
SALVE A TUTTI................giornata intensa...............
cosa dicono gli Juventini?????????gli interisti ...immagino...........
partita da "uccidere" nella prima mezz' ora...............
se non si vince contro......"certe squadre"..............siamo Messi male........:sick:

come si dice dalle mie parti : vi siete fatti magnà il ca**o dalle mosche :biggrin3:

ABCDEF
31/10/2010, 17:54
come si dice dalle mie parti : vi siete fatti magnà il ca**o dalle mosche :biggrin3:

si , ma era un ca**o piccolo, e le mosche del caso , piuttosto fastidiose :coool:

fearless
31/10/2010, 17:59
si , ma era un ca**o piccolo, e le mosche del caso , piuttosto fastidiose :coool:

ringrazia ibra e soci dell'attacco.....:laugh2:

MR-T
31/10/2010, 18:01
qualche grifone ha già detto?

INDICIBILE AMAREZZA?

:cry::cry::cry::cry:

ABCDEF
31/10/2010, 18:20

se c'e' qualcuno da ringraziare mi pare sia portoghese e faccia finta di parare in quel di genova :dry:

la juve ha meritato molto piu' dell'inter , a mio parere

qualche grifone ha già detto?

INDICIBILE AMAREZZA?

:cry::cry::cry::cry:

non dire niente, mantieni un dignitoso e doloroso silenzio :cry:

mister51
31/10/2010, 18:21

Voi interisti ce l'avete (dal vostro punto di vista giustamente) con Ibra.
Ma pensate davvero che i mali del Milan siano qualche goal sbagliato?
Il problema è che quando la palla passa agli undici avversari noi rimaniamo in otto e se il centrocampo viene saltato, la nostra difesa NON di marziani và subito in difficoltà.
Non è un caso che la prima palla che sia capitata nella metà campo rossonera sia prima stata "pasticciata" dal grande difensore greco, poi rinviata male dal portiere e quindi catapultata in area e presa da un'avversario in mezzo a due difensori.
Dopo questa premessa, se Allegri non è nè stupido nè presuntuoso avremo le possibilità di rifarci, in caso contrario si profilerebbe un'annata fallimentare...............

fearless
31/10/2010, 18:22
se c'e' qualcuno da ringraziare mi pare sia portoghese e faccia finta di parare in quel di genova :dry:

la juve ha meritato molto piu' dell'inter , a mio parere

:laugh2:

NON CREDO!!!
al milan il pareggio sarebbe andato stretto mentre x il genoa sarebbe stato giusto.

winter1969
31/10/2010, 18:23

Campioni di tutto appena è andato via,gli interisti amano Ibra.

MR-T
31/10/2010, 18:23
non dire niente, mantieni un dignitoso e doloroso silenzio :cry:

:cry::cry::cry:

winter1969
31/10/2010, 18:25
:cry::cry::cry:

01

:coool:

MR-T
31/10/2010, 18:27
01

:coool:

'stardo :ph34r: eravate 12 in campo.... eduardo è il prossimo acquisto dell'inter :ph34r::ph34r::ph34r:

e qui mi fermo

winter1969
31/10/2010, 18:28
'stardo :ph34r: eravate 12 in campo.... eduardo è il prossimo acquisto dell'inter :ph34r::ph34r::ph34r:

e qui mi fermo

Gran portiere..........ha fatto un'intervento alla Dida

MR-T
31/10/2010, 18:32
Gran portiere..........ha fatto un'intervento alla Dida

.

fearless
31/10/2010, 18:34
Il problema è che quando la palla passa agli undici avversari noi rimaniamo in otto e se il centrocampo viene saltato, la nostra difesa NON di marziani và subito in difficoltà.
Non è un caso che la prima palla che sia capitata nella metà campo rossonera sia prima stata "pasticciata" dal grande difensore greco, poi rinviata male dal portiere e quindi catapultata in area e presa da un'avversario in mezzo a due difensori.
Dopo questa premessa, se Allegri non è nè stupido nè presuntuoso avremo le possibilità di rifarci, in caso contrario si profilerebbe un'annata fallimentare...............

CERTO che no però segnare aiuta e cura parecchi mali :rolleyes:
come dire.......intanto vinciamo!!!...x il bel gioce c'è tempo :oook:

onlystreet
31/10/2010, 18:36
-1
http://www.laseriea.it/juve/news/campionato/krasic_scatenato_floro_flores_non_pervenutole_pagelle_di_udinese-juventus/img/krasic1.jpg

mister51
31/10/2010, 18:42
CERTO che no però segnare aiuta e cura parecchi mali :rolleyes:
come dire.......intanto vinciamo!!!...x il bel gioce c'è tempo :oook:

avevo espresso un ragionamento più articolato.....................:wink_:

fearless
31/10/2010, 18:46

lo so!
ma a volte la praticità fa muovere la classifica e il bel gioco , come lo intendi tu, no!
allegri a volte mi sembra parecchio in confusione ma la rosa è quella che è!

roberto70
31/10/2010, 18:55

la soluzione è un 4-4-2! Robinho e ronaldinho in panchina......davanti solo Pato e Ibra! certo che a centrocampo siete preistorici.....tra Gattuso Pirlo Amrosini e Seedorf pare un ospizio.......:coool:

mister51
31/10/2010, 19:00
lo so!
ma a volte la praticità fa muovere la classifica e il bel gioco , come lo intendi tu, no!
allegri a volte mi sembra parecchio in confusione ma la rosa è quella che è!

io volevo dire che se quando si perde palla in attacco la palla, forse se si "lavorasse" di più per riconquistarla ci sarebbero svariati effetti positivi tra cui:
minor sofferenza della difesa e possibilità di riproporre subito l'azione d' attacco.
Che poi i goal bisogna farli è evidente .................

la soluzione è un 4-4-2! Robinho e ronaldinho in panchina......davanti solo Pato e Ibra! certo che a centrocampo siete preistorici.....tra Gattuso Pirlo Amrosini e Seedorf pare un ospizio.......:coool:

Su Seedorf sfondi una porta aperta.............
Pirlo è raramente determinante.........
Gattuso sta ritornando su buoni livelli.............
Ambrosini si è nfortunato subito.
Io penso che con Gattuso e questa condizione e Ambrosini a livello normale possiamo sopportare Pirlo e le due punte e mezzo..............e avere una buona quadratura magari anche con il rientro di T. Silva...............:wink_:

ABCDEF
31/10/2010, 19:19
:laugh2:

NON CREDO!!!
al milan il pareggio sarebbe andato stretto mentre x il genoa sarebbe stato giusto.

:blink:per la prima frase

:w00t::w00t::w00t:per la seconda

anche lui: :oook: sta per ragionamento articolato, :laugh2:per ragionamento elementare e :rolleyes:per verita' inconfutabile

non suggerire :coool:

mister51
31/10/2010, 19:25
:blink:per la prima frase

:w00t::w00t::w00t:per la seconda

anche lui: :oook: sta per ragionamento articolato, :laugh2:per ragionamento elementare e :rolleyes:per verita' inconfutabile

la verità inconfutabile degli juventini .............è già fallata in partenza......................:laugh2::laugh2:

il 4-4-2 ormai lo fanno solo gli allenatori "provinciali" che vanno ad allenare squadre "provinciali".....................

roberto70
31/10/2010, 19:28
io volevo dire che se quando si perde palla in attacco la palla, forse se si "lavorasse" di più per riconquistarla ci sarebbero svariati effetti positivi tra cui:
minor sofferenza della difesa e possibilità di riproporre subito l'azione d' attacco.

Su Seedorf sfondi una porta aperta.............
Pirlo è raramente determinante.........
Gattuso sta ritornando su buoni livelli.............
Ambrosini si è nfortunato subito.
Io penso che con Gattuso e questa condizione e Ambrosini a livello normale possiamo sopportare Pirlo e le due punte e mezzo..............e avere una buona quadratura magari anche con il rientro di T. Silva...............:wink_:

si ma avrete sempre una squadra spaccata in due.......con il Cesena va bene....tanto son sempre dietro ...ma se giochi contro squadre di livello superiore so' cazzi!
secondo me squadra fatta con le figurine.....ma di certo Allegri ne capisce di più!:wink_:

ABCDEF
31/10/2010, 19:29
la verità inconfutabile degli juventini .............è già fallata in partenza......................:laugh2::laugh2:

il 4-4-2 ormai lo fanno solo gli allenatori "provinciali" che vanno ad allenare squadre "provinciali".....................

okkio alle provinciali, pero' :w00t:

mister51
31/10/2010, 19:31
si ma avrete sempre una squadra spaccata in due.......con il Cesena va bene....tanto son sempre dietro ...ma se giochi contro squadre di livello superiore so' cazzi!
secondo me squadra fatta con le figurine.....ma di certo Allegri ne capisce di più!:wink_:

scusa che la squadra è spaccata in due lo sto dicendo dal mio primo intervento................:laugh2::laugh2:
se hai voglia RILEGGI.

roberto70
31/10/2010, 19:31
:

:coool: in effetti....c'è ancora il ritorno...

scusa che la squadra è spaccata in due lo sto dicendo dal mio primo intervento................:laugh2::laugh2:
se hai voglia RILEGGI.

e allora cambia modulo!!!!!!!!!!!!!se lo sai perchè vuoi farli giocare sempre cons to 4 -3-3!:coool:
fai un 5-5-5- come insegnava il grande maestro Oronzo....

mister51
31/10/2010, 19:36
okkio alle provinciali, pero' :w00t:

in effetti possono diventare outsider.................:laugh2::laugh2:

parlando seriamente la Juve ha basato la sua "campagna acquisti" (su espressa richiesta dell'allenatore) quasi prevalentemente su giocatori di fascia: Pepe, Krasic, Martinez.......e magari dimentico qualcuno, (oltre a quelli già "in casa").

Illuminatemi sui due giocatori che dovrebbero giocare a destra e sui due di sinistra che dovrebbe schierare il Milan.............visto l'organico di cui dispone......

:coool: in effetti....c'è ancora il ritorno...

e allora cambia modulo!!!!!!!!!!!!!se lo sai perchè vuoi farli giocare sempre cons to 4 -3-3!:coool:
fai un 5-5-5- come insegnava il grande maestro Oronzo....

magari fossi l'allenatore del Milan..................
comunque anche in queste condizioni abbiamo giocato una buona partita che senza le "grossolane" pecche delle seconde linee della difesa, forse, avrebbe avuto un esito diverso................
Con l'onestà intellettuale che mi contraddistingue non posso dire che la Juve abbia rubato ........ma è altrettanto vero che è un risultato che la premia TROPPO..................

pianetaw
31/10/2010, 22:04

parlando seriamente la Juve ha basato la sua "campagna acquisti" (su espressa richiesta dell'allenatore) quasi prevalentemente su giocatori di fascia: Pepe, Krasic, Martinez.......e magari dimentico qualcuno, (oltre a quelli già "in casa").

Illuminatemi sui due giocatori che dovrebbero giocare a destra e sui due di sinistra che dovrebbe schierare il Milan.............visto l'organico di cui dispone......

comunque anche in queste condizioni abbiamo giocato una buona partita che senza le "grossolane" pecche delle seconde linee della difesa, forse, avrebbe avuto un esito diverso................
Con l'onestà intellettuale che mi contraddistingue non posso dire che la Juve abbia rubato ........ma è altrettanto vero che è un risultato che la premia TROPPO..................

addio, un consiglio a interisti e milanisti

http://img163.imageshack.us/img163/8330/castorama.jpg (http://img163.imageshack.us/i/castorama.jpg/)

:risatona::risatona::risatona::risatona:

mister51
31/10/2010, 22:06
addio, un consiglio a interisti e milanisti

http://img163.imageshack.us/img163/8330/castorama.jpg (http://img163.imageshack.us/i/castorama.jpg/)

:risatona::risatona::risatona::risatona:

LE PISCINE LE HANNO FINITE???????????

kikko
31/10/2010, 22:10

Su Seedorf sfondi una porta aperta............. ok
Pirlo è raramente determinante......... perchè è anziano
Gattuso sta ritornando su buoni livelli............. di un quarantenne
Ambrosini si è nfortunato subito. vedi Pirlo

io ho visto solo la sintesi ma se Ibra avesse centrato la porta invece dell'incrocio dei pali sarebbe stata un'altra partita.
Comunque FORZA JUVE

pianetaw
31/10/2010, 22:29
LE PISCINE LE HANNO FINITE???????????

adirittura?? no, non mollate adesso.. la lazio non dura e la seconda e terza vanno in champions.. su su tenete duro!! non me li vedo ronaldinho e eto'o a sfidarsi a rana...:w00t::w00t:

urasch
31/10/2010, 22:31
fine settimana disastroso per la Puglia del pallone..hanno perso Bari,Lecce,Foggia,Brindisi e Taranto.....

ABCDEF
31/10/2010, 22:33
io ho visto solo la sintesi ma se Ibra avesse centrato la porta invece dell'incrocio dei pali sarebbe stata un'altra partita.
Comunque FORZA JUVE

i primi 10-15 minuti (che a san siro contro il milan ci possono stare) sono stati del milan, poi , quando la partita si 'e un po' piu' assestata, a centrocampo c'erano 5 giocatori della iuve (quagliarella su pirlo) e 3 del milan :wink_:

kikko
31/10/2010, 22:34
adirittura?? no, non mollate adesso.. la lazio non dura e la seconda e terza vanno in champions.. su su tenete duro!! non me li vedo ronaldinho e eto'o a sfidarsi a rana...:w00t::w00t:

penso che intendesse le piscine per gli allenamenti di krasic .. ma correggetemi se sbaglio :dry:

onlystreet
31/10/2010, 22:35
buonanotte. domani devo andare a funghi. se ne prendo faccio un report.

kikko
31/10/2010, 22:35
i primi 10-15 minuti (che a san siro contro il milan ci possono stare) sono stati del milan, poi , quando la partita si 'e un po' piu' assestata, a centrocampo c'erano 5 giocatori della iuve (quagliarella su pirlo) e 3 del milan :wink_:

quindi come si dice spesso: la partita l'abbiamo vinta a centrocampo!!!

ABCDEF
31/10/2010, 22:38
quindi come si dice spesso: la partita l'abbiamo vinta a centrocampo!!!

come si dice spesso , a calcio non si gioca solo con la classe (e quella del milan e' nettamente superiore a quella della juve) ma anche con corsa e grinta, e qui la juve e' stata nettamente superiore :wink_:

fine settimana disastroso per la Puglia del pallone..hanno perso Bari,Lecce,Foggia,Brindisi e Taranto.....

il galatina che ha fatto ?

pianetaw
31/10/2010, 22:56
penso che intendesse le piscine per gli allenamenti di krasic .. ma correggetemi se sbaglio :dry:

lo so lo so ma mi piace tanto....:w00t::w00t:

fearless
01/11/2010, 03:42
ladri!

kikko
01/11/2010, 07:33
ex-ladri!

giusto! Ora i nuovi ladri siete voi ....

Herbie 53
01/11/2010, 07:35
giusto! Ora i nuovi ladri siete voi ....

non mi ci far pensare

oldbonnie
01/11/2010, 07:37

Hai dimenticato la Bat....:cry:

kikko
01/11/2010, 07:37
partitaccia a Marassi sabato?
non sono riuscito a vedere nessun servizio queto weekend

Herbie 53
01/11/2010, 07:39
partitaccia a Marassi sabato?
non sono riuscito a vedere nessun servizio queto weekend

tutto sommato niente di drammatico....solo he un paio di loro han fatto finto di aver sbito fallo, e manco son stati occati, ed anno perso circa minuti...uesto non è molto piaciuto, dato che dalle immagini è emerso che nulla era successo...

la società, il pubblico ed i giocatori se la sono presa parecchio..

non è giusto...ma è così

ABCDEF
01/11/2010, 08:25
tutto sommato niente di drammatico....solo he un paio di loro han fatto finto di aver sbito fallo, e manco son stati occati, ed anno perso circa minuti...uesto non è molto piaciuto, dato che dalle immagini è emerso che nulla era successo...

non è giusto...ma è così

ti ricordo che stai parlando dei moralizzatori del calcio :dry:

Herbie 53
01/11/2010, 08:27
ti ricordo che stai parlando dei moralizzatori del calcio :dry:

ciao Vittoria:wub:

fearless
01/11/2010, 08:45

madò :cry:

Herbie 53
01/11/2010, 08:45
madò :cry:

:blink:

fearless
01/11/2010, 08:49
:blink:

http://www.maracana.it/img/NENCINI/INVICTA_Zaino_Moving_Backpack_Invicta54261.jpg

:sleep2:

Herbie 53
01/11/2010, 08:49
http://www.maracana.it/img/NENCINI/INVICTA_Zaino_Moving_Backpack_Invicta54261.jpg

:sleep2:

:w00t::w00t::w00t::w00t:
nn è questo...ci voglion quelli anni 80!!:w00t:

winter1969
01/11/2010, 08:50

non è giusto...ma è così

:dry:

ladri

Herbie 53
01/11/2010, 08:50
:dry:

ladri

ammazzati

winter1969
01/11/2010, 08:51
ammazzati

Negozi chiusi............non ho la corda

LADRI SIMULATORI

Herbie 53
01/11/2010, 08:52

LADRI SIMULATORI

fate veramente schifo...

winter1969
01/11/2010, 08:54
fate veramente schifo...

01

fearless
01/11/2010, 08:54
belle cose

quoto

ABCDEF
01/11/2010, 09:21
ciao Vittoria:wub:

..stellina iuventina.....:wub::wub::wub:

LADRI SIMULATORI

posso aiutarti :rolleyes:

Herbie 53
01/11/2010, 09:22
01

lentamente "siete come loro"

fearless
01/11/2010, 09:25
ladri

winter1969
01/11/2010, 10:03
ladri

Q8

papitosky
01/11/2010, 10:48
INTERladri

Q8

q8 anch'io :rolleyes:

fearless
01/11/2010, 11:04
01

:rolleyes:

oldbonnie
01/11/2010, 11:47
Da buon sportivo auguro a tutti voi un buon campionato e che vinca, come al solito, il migliore. :wink_:

LADRICHENONSIETEALTRORASSEGNATEVIAIPOSTIDICENTROCLASSIFICA

fearless
01/11/2010, 11:53
Da buon sportivo auguro a tutti voi un buon campionato e che vinca, come al solito, il migliore. :wink_:

:w00t:

mister51
01/11/2010, 12:38

esatto..............rispondevo al cartello rosikoni.............da che pulpito....................:laugh2:

come si dice spesso , a calcio non si gioca solo con la classe (e quella del milan e' nettamente superiore a quella della juve) ma anche con corsa e grinta, e qui la juve e' stata nettamente superiore :wink_:

il galatina che ha fatto ?

non sono daccordo con le tue analisi.............cmq sarebbe troppo lungo spiegare quello che ho sintetizzato nei precedenti interventi..............:wink_:

Intrip
01/11/2010, 13:53
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/153485-xch-anche-nel-calcio-non-mettono-la-moviola-campo.html

Herbie 53
01/11/2010, 14:29

vergognati

roberto70
01/11/2010, 14:30
vergognati

quoto!:wub:

fearless
01/11/2010, 14:30
chi vince?

winter1969
01/11/2010, 14:31
chi vince?

Il GenoA

Herbie 53
01/11/2010, 14:32
Il GenoA

sconfitti, ma senza prender prender per il culo nessuno..

avete fatto una bella figura davvero

pianetaw
01/11/2010, 14:33
esatto..............rispondevo al cartello rosikoni.............da che pulpito....................:laugh2:

non sono daccordo con le tue analisi.............cmq sarebbe troppo lungo spiegare quello che ho sintetizzato nei precedenti interventi..............:wink_:

ah ah ah peccato che non trovo galliani e berlusca...:w00t::w00t::w00t:

http://img530.imageshack.us/img530/3773/rosicone.gif (http://img530.imageshack.us/i/rosicone.gif/)

fearless
01/11/2010, 14:35
la classifica?

Intrip
01/11/2010, 14:35

:sick:intersquadradimerda:sick:

Herbie 53
01/11/2010, 14:36

squadra di merde...non di merda

winter1969
01/11/2010, 14:37

.

roberto70
01/11/2010, 14:38

come non quotarlo........parole sagge....:coool:

fearless
01/11/2010, 14:39
.

quoto

Herbie 53
01/11/2010, 14:39
come non quotarlo........parole sagge....:coool:

già....

winter1969
01/11/2010, 14:40
già....

Ladri e simulatori

roberto70
01/11/2010, 14:43
gli interisti non li sopporta più nessuno.....:coool:

fearless
sistemate il campo di marassi piuttosto

Intrip
squadra di merde...non di merda

entrambe le cose, x loro conta vincere non il modo in cui vincono

roberto70
01/11/2010, 14:45
entrambe le cose, x loro conta vincere non il modo in cui vincono

ti quoto a manetta oggi!!!!!!!!!!!!metto la quotata automatica in questo 3D

Herbie 53
01/11/2010, 14:45

continuano a cambiarlo...è stato cambiato tutto per la partita con la serbia

fearless
01/11/2010, 14:46
continuano a cambiarlo...è stato cambiato tutto per la partita con la serbia

fortuna :wacko:

winter1969
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/01DistributionLOGO-thumb.jpg

pianetaw

stai buono che sansiro è insaponato!:ph34r:

giorgiorox
novità?

Herbie 53
01/11/2010, 14:47
novità?

si...winter non è più mio amico

winter1969
01/11/2010, 14:47
novità?

La Juvemerda ruba

giorgiorox
01/11/2010, 14:50

non sapevo lo fosse...

pianetaw
01/11/2010, 14:51
La Juvemerda ruba

l'inter invece fa tutto in chiaro:ph34r:

http://img149.imageshack.us/img149/5538/interladri.jpg (http://img149.imageshack.us/i/interladri.jpg/)

winter1969
01/11/2010, 14:51

Uno in meno

Forza Samp

giorgiorox
01/11/2010, 14:52
http://img829.imageshack.us/img829/7020/270pxmassimomoratti.jpg (http://img829.imageshack.us/i/270pxmassimomoratti.jpg/)

pianetaw
01/11/2010, 14:54
http://img530.imageshack.us/img530/3773/rosicone.gif (http://img530.imageshack.us/i/rosicone.gif/).

http://img530.imageshack.us/img530/3773/rosicone.gif (http://img530.imageshack.us/i/rosicone.gif/)

http://img829.imageshack.us/img829/7020/270pxmassimomoratti.jpg (http://img829.imageshack.us/i/270pxmassimomoratti.jpg/)

ahahahahahah

Herbie 53
01/11/2010, 14:55
ogni discussione sul calcio finisce sempre allo stesso modo

giorgiorox
01/11/2010, 14:57
se fai il bravo e dici intermerda ti mando mia cugina...

tra l'altro referenziata da Palazzo Chigi

http://img222.imageshack.us/img222/7996/jessica52714.jpg (http://img222.imageshack.us/i/jessica52714.jpg/)

roberto70
01/11/2010, 14:58

http://img222.imageshack.us/img222/7996/jessica52714.jpg (http://img222.imageshack.us/i/jessica52714.jpg/)

quoto...:coool:

Herbie 53
01/11/2010, 14:59

quoto

winter1969
01/11/2010, 14:59

Bellissima gnocca

fearless
01/11/2010, 15:04
è finita a gnocca quà?

Herbie 53
01/11/2010, 15:05
è finita a gnocca quà?

esprimiti con parole tue...dimmelo in stamptello, dai..:coool:

winter1969
01/11/2010, 15:07
è finita a gnocca quà?

http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/daniellelloyd4.jpg

fearless
01/11/2010, 15:09
esprimiti con parole tue...dimmelo in stamptello, dai..:coool:

ti va una birretta?

http://img810.imageshack.us/img810/6818/cometenereunabirramentr.jpg (http://img810.imageshack.us/i/cometenereunabirramentr.jpg/)

roberto70
01/11/2010, 15:09
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/daniellelloyd4.jpg

quoto anche qui!!!!!!:coool:

giorgiorox
01/11/2010, 15:10
http://img827.imageshack.us/img827/247/4110lucypindershootnuts.jpg (http://img827.imageshack.us/i/4110lucypindershootnuts.jpg/)

fearless
01/11/2010, 15:11
lode al sommo

:supremo::supremo::supremo:

Herbie 53
01/11/2010, 15:12
mamma che pere...sembrano i nuovi palloni della Nike..sempre on topic il sommo..:oook:

winter1969
01/11/2010, 15:13
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/swallow2f88311595978.jpg

Herbie 53
01/11/2010, 15:14
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/swallow2f88311595978.jpg

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

basta...che poi non posso

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

giorgiorox
belle cose...

fearless
autri fotu

giorgiorox
01/11/2010, 15:16
bocce viste da altra angolazione...
dai giudici di porta

http://img177.imageshack.us/img177/247/4110lucypindershootnuts.jpg (http://img177.imageshack.us/i/4110lucypindershootnuts.jpg/)

Intrip
01/11/2010, 15:17
avvisate Filomao !!!!!!!!!!!!!

winter1969
01/11/2010, 15:17
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/girls_with_tattoos_53.jpg

giorgiorox
01/11/2010, 15:18
avvisate Filomao !!!!!!!!!!!!!

lui è preposto alla moderazione sugli incontri agliati

Herbie 53
01/11/2010, 15:18
basta vi prego

fearless
01/11/2010, 15:19
sommo mi sono emozionato!

giorgiorox
01/11/2010, 15:19
ok l'ultima...

Herbie 53
01/11/2010, 15:20
ok l'ultima...

:cry:no...basta...:cry:

ho problemi:cry:

giorgiorox
01/11/2010, 15:20
http://img810.imageshack.us/img810/2851/iva7182.jpg (http://img810.imageshack.us/i/iva7182.jpg/)

winter1969
01/11/2010, 15:21
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/xxx024.jpg

giorgiorox
01/11/2010, 15:23
i bottoni!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

fearless
01/11/2010, 15:23
ottimo wintero :oook:

giorgiorox
01/11/2010, 15:24
cla'... vuoi soffrire ancora un pochino?

Herbie 53
01/11/2010, 15:24
http://img810.imageshack.us/img810/2851/iva7182.jpg (http://img810.imageshack.us/i/iva7182.jpg/)
ehm.....:ph34r:

http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/xxx024.jpg

smettetela...la mercificazine del corpo femminile è una cosa che io rifuggo con fermezza

Intrip
01/11/2010, 15:26
ma dove le trovate DL ?

Herbie 53
01/11/2010, 15:26
ma dove le trovate DL ?

massi...noi stiamo tutto il giorno dul forum...loro no:ph34r:

fearless
01/11/2010, 15:27
cla'... vuoi soffrire ancora un pochino?

basta sommo ti prego**

giorgiorox
ma dove le trovate DL ?

me le passa miss_valentine

winter1969
ehm.....:ph34r:

smettetela...la mercificazine del corpo femminile è una cosa che io rifuggo con fermezza

con fermezza o con durezza ???

giorgiorox
01/11/2010, 15:28
con fermezza o con durezza ???

quoto la seconda

winter1969
01/11/2010, 15:28

Anche a me :blink:

fearless
01/11/2010, 15:29
uppate la classi fica :oook:

Intrip
01/11/2010, 15:29

:laugh2::laugh2: se ti legge è un addio definitivo :tongue:

giorgiorox
01/11/2010, 15:30
:laugh2::laugh2: se ti legge è un addio definitivo :tongue:

sono terrorizzato...

winter1969
01/11/2010, 15:31
uppate la classi fica :oook:

http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/d134436115.jpg

roberto70
01/11/2010, 15:31
bocce viste da altra angolazione...
dai giudici di porta

http://img177.imageshack.us/img177/247/4110lucypindershootnuts.jpg (http://img177.imageshack.us/i/4110lucypindershootnuts.jpg/)

madò.........

giorgiorox
01/11/2010, 15:32

che anello!!!

Intrip
01/11/2010, 15:34
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/sergioveranes/esterne131004291309100756_big.jpg

winter1969
01/11/2010, 15:34
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/sergioveranes/esterne131004291309100756_big.jpg

:oook:

roberto70
01/11/2010, 15:35

è juventina!!!!!

giorgiorox
OTTIMA LA NONA DI CAMPIONATO....
CE NE FOSSERO DI PIU' DI GIORNATE SIMILI...

roberto70

camaleontica......

mister51
01/11/2010, 15:36
ma perchè le discussioni sul calcio finiscono sempre ........in vacca".???????????????.............:rolleyes:

giorgiorox
01/11/2010, 15:36
http://img183.imageshack.us/img183/247/4110lucypindershootnuts.jpg (http://img183.imageshack.us/i/4110lucypindershootnuts.jpg/)

Intrip
01/11/2010, 15:37
è juventina!!!!!

dici che l'anello è rubato ??????????????????

winter1969
01/11/2010, 15:37
http://img183.imageshack.us/img183/247/4110lucypindershootnuts.jpg (http://img183.imageshack.us/i/4110lucypindershootnuts.jpg/)

:wub:

giorgiorox
01/11/2010, 15:38

:risate2::risate2:

roberto70
01/11/2010, 15:38

bannatelo una ventina di minuti grazie!:coool:

giorgiorox
01/11/2010, 15:39
bannatelo una ventina d'anni grazie!:coool:

solo?

roberto70
01/11/2010, 15:39

questa mi azzera la salivazione!

giorgiorox
01/11/2010, 15:40

a me la fa impazzire

kikko
01/11/2010, 15:55

tanto mi sa che non ci devi andare a cena .... :wink_:

Intrip
01/11/2010, 15:56

io mi insalivo ovunque all'opposto tuo :laugh2::w00t:

roberto70
01/11/2010, 15:58
tanto mi sa che non ci devi andare a cena .... :wink_:

cena a letto.....con questa non si esce da casa!

io mi insalivo ovunque all'opposto tuo :laugh2::w00t:

stai sbavando........peggio di Besconi!:w00t:

Intrip
01/11/2010, 16:00

lui poi le tromba davvero :w00t:
anche le minorenni :dry:

kikko
01/11/2010, 16:01
cena a letto.....con questa non si esce da casa!

:yess:

io non so se perderei tempo a mangiare .... non si sa mai fosse come il vestito di cenerentola che a mezzanotte sparisce ...

roberto70
01/11/2010, 16:01

questa mi sembra maggiorenne però......anche se è irrilevante....tanto....non la tromberemo mai....:cry:

kikko
01/11/2010, 16:02

tanto c'è il lodo alfano ....

roberto70
01/11/2010, 16:04
:yess:

io non so se perderei tempo a mangiare .... non si sa mai fosse come il vestito di cenerentola che a mezzanotte sparisce ...

hai ragione....con questa solo latte e biscotti.....:coool:

fearless
01/11/2010, 16:07
novità?

Intrip
01/11/2010, 16:07
tanto c'è il lodo alfano ....

......................

winter1969
01/11/2010, 16:11
novità?

no

kikko
01/11/2010, 16:11
hai ragione....con questa solo latte e biscotti.....:coool:

overdose di biscotto

Intrip
01/11/2010, 16:21
novità?

non rilevanti, ciao.

winter1969
01/11/2010, 17:33
http://img707.imageshack.us/img707/2209/nuovaimmaginez.png (http://img707.imageshack.us/i/nuovaimmaginez.png/)

fearless
01/11/2010, 17:34
madò la bari :(

Intrip
01/11/2010, 17:35
grazie che hai messo il pèrma 1° tra gli ultimi :cry::cry:

fearless
01/11/2010, 17:36
domenica c'è il derby capitolino :oook:

Intrip
01/11/2010, 17:41
il capitano gioca ?