PDA

Visualizza Versione Completa : Anche la Street Triple cambierà fanali come la Speed? (Ipotesi by TCP)

Marco Manila
29/10/2010, 10:32
Ragazzi vi linko l' ipotesi di TCP dal blog:

Nuova Triumph Street Triple: cambierà fanali come la Speed Triple? - Prototipo TCP | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/10/anche-la-nuova-street-cambiera-fanali-come-la-speed/)

http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/10/Triumph-Street-Triple-R-nuovi-fanali-494x369.jpg

Che ne pensate voi?

Scrivetelo sul blog o qui. :oook:

jimmy27
29/10/2010, 10:45
Che ne pensate voi?

Spero vivamente di si! così la mia (che non ha quei cosi) acquisterà valore :biggrin3:

3rr3
29/10/2010, 10:50
beh vista cosi... ci starebbero sicuramente meglio che sulla speed.... cmq. Ahimè a meno di flop colossale di vendite della speed (e la vedo difficile) sicuramente sarà cosi!

marmor
29/10/2010, 10:52
Spero vivamente di si! così la mia (che non ha quei cosi) acquisterà valore :biggrin3:

Quoto tristemente...:dry:

Se poi aggiungeranno anche quella plasticaccia nera davanti al serbatoio (che sulla nuova Speed copre la batteria) , allora avranno toccato il fondo. :cry:

Marco Manila
29/10/2010, 11:08
Quoto tristemente...:dry:

Se poi aggiungeranno anche quella plasticaccia nera davanti al serbatoio (che sulla nuova Speed copre la batteria) , allora avranno toccato il fondo. :cry:

Volevo aggiungere anche le pacchette laterali, ma poi mi sono fermato, tanto l' articolo verteva sui nuovi fanali ipotetici. :oook:

drfelix
29/10/2010, 11:11
A dire il vero ho già chiesto al conce di verificare la fattibilità tecnica di una eventuale sostituzione :w00t:
Però rendono molto di più con il cupolo della speed (infatti l'esercizio grafico fatto nel blog mi lascia alquanto perplesso) :wink_:

2877paolo
29/10/2010, 11:12

quoto!!! :wink_:

beh vista cosi... ci starebbero sicuramente meglio che sulla speed.... cmq. Ahimè a meno di flop colossale di vendite della speed (e la vedo difficile) sicuramente sarà cosi!

:cry:

Riki89
29/10/2010, 11:18
Io la ordino adesso per evitare brutte sorprese!!!!

flower
29/10/2010, 11:21
... mamma mia... spero che almeno la Street si salvi.

D@v1d3
29/10/2010, 11:22
Secondo me sì, se non gli stessi fanali qualcosa di simile.
Ma a giudicare dalla photoshoppata già in foto sulla Street stanno meglio rispetto alla Speed... e anche sulla Speed acquistano qualche punto se visti dal vivo.

Mr Frowning
29/10/2010, 11:22
A dire il vero ho già chiesto al conce di verificare la fattibilità tecnica di una eventuale sostituzione :w00t:
Però rendono molto di più con il cupolo della speed (infatti l'esercizio grafico fatto nel blog mi lascia alquanto perplesso) :wink_:

q8...col cupolo speed i nuovi fanali rendono di più
nuda meglio con i tondi

fsano
29/10/2010, 11:37
Ma a giudicare dalla photoshoppata già in foto sulla Street stanno meglio rispetto alla Speed....

Quoto, continuo a preferire il faro tondo, ma i fari jap stanno molto meglio sulla street che sulla speed

Zagor_
29/10/2010, 11:50
Secondo me sì, se non gli stessi fanali qualcosa di simile.
Ma a giudicare dalla photoshoppata già in foto sulla Street stanno meglio rispetto alla Speed... e anche sulla Speed acquistano qualche punto se visti dal vivo.

effettivamente più la guardo e meno mi dispiace . . .

però dovrei vederla dal vivo, certo è che senza cupolo . . .:ph34r:

nanni
29/10/2010, 11:51
i fari rimangono orrendi però sulla street se non ci mettono le placche laterali con quei fari il cupolino comincia ad avere un suo perchè secondo me ci sta meglio che non coi fari tondi...comunque mi tengo la mia!!!

Aex
29/10/2010, 12:16
Se hanno deciso di prendere una decisione coraggiosa come quella di cambiare il doppio faro tondo (simbolo indiscusso Triumph), significa che il nuovo design dei fari sostituirà quello di prima in tutto e per tutto, quindi penso arriverà anche sulla Street.

L'unica remota possibilità è che la nuova Speed non venda una mazza, quindi cominceranno ad interrogarsi sul perchè, e forse qualcuno salterà fuori dicendo "Io ve lo avevo detto di non cambiare i fari....", però la vedo dura!

Ahimé, dovremo vedere quelle due schifezze ancora a lungo..... :sick:

Kendal
29/10/2010, 12:37
Sinceramente, così come l'ha fatta marco manilla, a me piace!
però preferisco quella di ora.. :)

rez
29/10/2010, 12:45
In effetti sulla street con cupolino street non stanno male.

Credo cmq che senza cupolino siano vomitosi...

Oltre ai fanali cambieranno sicuramente qualcos'altro tipo fianchetti, culo e plasticaccie aggiunte qua e la... :cry::cry:

@ndre@
29/10/2010, 12:46
Mah......

roberto.to
29/10/2010, 12:51
sembra strabica...!!!!!!!!!!!!!

Triple Peo
29/10/2010, 13:13
Con grandissima amarezza dico di si....metteranno quell'obrobrio plasticoso anche sulla nostra piccola....
A meno che capiscano in tempo che hanno fatto una grossa ca..ata già con la speed.....

AdamS21
29/10/2010, 13:39
Se hanno deciso di prendere una decisione coraggiosa come quella di cambiare il doppio faro tondo (simbolo indiscusso Triumph), significa che il nuovo design dei fari sostituirà quello di prima in tutto e per tutto, quindi penso arriverà anche sulla Street.

Quoto! :oook:
Comunque personalmente li preferirei un pelino più piccoli di come appiaiono nella photoshoppata :coool:

mont100%
29/10/2010, 13:46
Sarebbe la prima cosa che sostituirei(rimettendo i classici tondi originali che hanno fatto la storia Triumph) subito dopo il portatarga!!!!!!!!!!!!! Solo che poi,vedendola bene resterebbe uguale all'attuale!!!!! E QUINDI MI TENGO LA MIA!!!!!!!!

drfelix
29/10/2010, 13:53
Penso che chi ha già una Street o una Speed tenda fisiologicamente a preferire i fari tondi (per un fenomeno ascrivibile al patriottismo o al tifare la propria nazionale), ma tra tutti gli amici motociclisti non triumphisti la nuova Speed sta riscuotendo un successo enorme :rolleyes:

marco_675
29/10/2010, 13:55

ti straquoto!:biggrin3:

jimmy27
29/10/2010, 13:55
per me senza cupolino ci vogliono i fari tondi :wub:

con il cupolino della speed (quello con le punte) questi nuovi fari squadrati stanno bene, ma solo con il cupolino :dry:

Said Soul
29/10/2010, 15:07
di sicuro nn saro tentato di cambiare la mia piccoletta...sti cosi sono un insulto all estetica,uno compra triunz anche x la sua personalita,ora invece la nuova strada aperta dalla speed2011 e quella di confondersi nella miriade di insipide jap dedicate alla massa,qualita ,estetica e contenuti verranno quindi sacrificati x "fare numeri"...oltretutto la speed oltre ad essere orribile e pure na minestra riscaldata...che tristezza...

Monacograu
29/10/2010, 15:21
"No, sulle gambe no!" (cit.):tongue:

PS: Il mio conce oggi mi ha chiamato per dei lavoretti che devo fare e mi ha detto che gli è arrivata la nuova speed se la voglio vedere...gli ho detto che l'avevo vista in foto, non mi era piaciuta molto ed ero curioso di vederla dal vivo... Mi ha risposto:"ti farà pena pure dal vivo!":cry:

Deluxe81
29/10/2010, 15:39

Nuova Triumph Street Triple: cambierà fanali come la Speed Triple? - Prototipo TCP | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/10/anche-la-nuova-street-cambiera-fanali-come-la-speed/)

http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/10/Triumph-Street-Triple-R-nuovi-fanali-494x369.jpg

Che ne pensate voi?

E diventò una Giappo...!!!
Comunque li vedo meglio sulla street che sullo speed... ma fatta così.. la street perde la maggior parte del suo fascino...
è vero penso che la nostra acquisterà valore...

Gnolo
29/10/2010, 16:02
perchè rovinare anche la street :D:D

D@v1d3
29/10/2010, 16:20
"No, sulle gambe no!" (cit.):tongue:

PS: Il mio conce oggi mi ha chiamato per dei lavoretti che devo fare e mi ha detto che gli è arrivata la nuova speed se la voglio vedere...gli ho detto che l'avevo vista in foto, non mi era piaciuta molto ed ero curioso di vederla dal vivo... Mi ha risposto:"ti farà pena pure dal vivo!":cry:

azz se parte così non so se riuscirà a venderne...
comunque dal vivo è molto meglio, anzi vi dirò che a me la nuova Speed piace! :oook:

jimmy27
29/10/2010, 16:21
voi che ci sapete fare con photoshop, provate a mettere i fari e anche il cupolino della speed 2011 sulla street :wink_:

Jox
29/10/2010, 17:51
:sick:
Meglio come è ora, non mi convincono ancora i nuovi fari

andrea.69
29/10/2010, 18:52
secondo me con il cupolo speed non ci sta male

fearless
29/10/2010, 18:58
oramai sarà x forza cosi....la linea guida è stata tracciata....:(

enrico61
29/10/2010, 19:13
:w00t:Meglio cosi' le nostre vecchie street, con i fari tondi diventerranno MITO.

Lex987
29/10/2010, 19:41
Bannate il boss!!! O.ò

scarf75
29/10/2010, 20:04
...........................................
.......comunque dal vivo è molto meglio, anzi vi dirò che a me la nuova Speed piace! :oook:

Quoto....anch'io ,ipnotizzato da sempre dai fari tondi
:ipno:
,è stato un pugno su un occhio ,l'uscita della speed.....ma vista dal vero ,non è male!!!!!:wink_:
Bisogna uscire da quest' ottica ....bisogna far finta che non si abbia ne una street e ne una speed.....ed allora ,la si guarderà in un 'altro modo :rolleyes:
Non metto in dubbio che può non piacere ....è vero ,ci stà un pò troppa plasticaccia ........però ,son convinto che piacerà......nel tempo ,ma piacerà:coool:

Lamps

marco_675
30/10/2010, 17:56
la mia verdona roulettona :wub: coi fari tondi :wub::wub: tra qualche anno sarà davvero rara!:w00t:
:tongue:

fearless
30/10/2010, 18:20
:w00t:Meglio cosi' le nostre vecchie street, con i fari tondi diventerranno MITO.

magari :biggrin3:

`Cyborg`
30/10/2010, 18:36
La nuova speed è bella....ma sinceramente ho scelto la triumph per quei 2 fari tondi che la rendevano unika! IO RIMANGO FEDELE AL VEKKIO STAMPO :)

cianche
30/10/2010, 19:48
Io son già daccordo col conce quando dò indietro la mia gli mettono quei "cosi " ed i miei li rimettono sulla nuova Speed così chi la prende ha già il nuovo modello della Street!!!!:wink_::wink_:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

PonyMontana
31/10/2010, 11:21
La nuova speed è bella....ma sinceramente ho scelto la triumph per quei 2 fari tondi che la rendevano unika! IO RIMANGO FEDELE AL VEKKIO STAMPO :)

straquoto!!!

ho visto e provato ieri la nuova speed, esteticamente mi piace molto la parte dietro.

Lateralmente ha i fianchetti che sono orrendi e ricorda molto le moto JAP.
I fari non sono neanche lontanamente paragonabili agli occhioni delle attuali!

Per me hanno fatto una gran caxxxxx. Ne venderanno sicuramente, ma credo che non avrà lo stesso successo della precedente o se ne avrà, il target sarà composto da persone che vogliono avvicinarsi al brand ma che non apprezzano lo stile INGLESE e RETRO'.

`Cyborg`
31/10/2010, 16:30
straquoto!!!

ho visto e provato ieri la nuova speed, esteticamente mi piace molto la parte dietro.

Lateralmente ha i fianchetti che sono orrendi e ricorda molto le moto JAP.
I fari non sono neanche lontanamente paragonabili agli occhioni delle attuali!

Per me hanno fatto una gran caxxxxx. Ne venderanno sicuramente, ma credo che non avrà lo stesso successo della precedente o se ne avrà, il target sarà composto da persone che vogliono avvicinarsi al brand ma che non apprezzano lo stile INGLESE e RETRO'.

E' più facile dice che questa nuova speed "E' UNA MOTO SENZA PALLE"

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

france56
31/10/2010, 17:37
:(:(
... sembra la sorella mongoloide, senza offesa per nessuno!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wtcp::wtcp:

franciccio
16/11/2010, 14:25
In questi giorni sono andato dal conce a chiedere se cambierà anche la street e mi ha risposto che i doppi tondi non cambieranno...l'unica modifica saranno le nuove colorazioni tra cui un verde militare e un bianco metallizzato(cristal white..)

memphisto
16/11/2010, 14:45
:(:(
... sembra la sorella mongoloide, senza offesa per nessuno!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wtcp::wtcp:

Sono proprio i doppi fari circolari che caratterizzano la Street e la Speed, così è inguardabile, mi sa di BMW ... :ph34r:

Secondo me dovevano mantenere i doppi fari circolari e migliorare il resto ... così sarebbe stato un capolavoro ... :wink_:

wailingmongi
16/11/2010, 15:59
bella!però ovviamente starebbe meglio col cupolo speed ;)

Monacograu
16/11/2010, 16:33
In questi giorni sono andato dal conce a chiedere se cambierà anche la street e mi ha risposto che i doppi tondi non cambieranno...l'unica modifica saranno le nuove colorazioni tra cui un verde militare e un bianco metallizzato(cristal white..)

Perdonami ma non credo che il conce sia in grado di darti un'info del genere ;)

VegetaTriple
16/11/2010, 21:26

:yess:

jjj
18/11/2010, 12:42
Secondo me ...
hanno cerrcato di svecchiare la linea .... ma hanno perso una caratteristica che contaddistuingueva la moto da tutte le altre. Mi sembra più giapponese_benelli ... a voi no, con quei plasticoni laterali!
uff
magari avrà successo e quelli saranno i fanali del futuro ... come lo sono stati per 10 anni quelli tondi ...
certo è che potevano aspettare direttamente e farla tutta nuova... motore compreso ...
è sempre quello!
adesso, nell'era della miniaturizzazione ...
si potrebbe fare un bel millone ma piu stretto di svariati cm...
piu leggero ....
ugualmente prestazionale!
la mia street ho capito che me la devo tenere stretta!
comunque è la nuda piu figa di tutte .. brutale esclusa ... altro pianeta!

oscar diamante
18/11/2010, 19:22

Che ne pensate voi?

:dry::dry:
secondo me,nn e' affatto brutta. sara' la colorazione, il contrasto cn le pinze e le scritte rosse....se solo nn l'avessero fatta prima sulla speed....