PDA

Visualizza Versione Completa : castelletto (domani) sabato 30-10

crisgas
29/10/2010, 10:18
ho visto che domani fanno mezza giornata nel pomeriggio a 50 euro
quasi quasi vado per fare l'ultima pistata dell' anno e riprendere un po confidenza col mezzo e la pista

per caso qualcuno va?

Massi_
29/10/2010, 12:13
sicuro che il tempo sia ok? Io ritiro oggi la moto con le sospensioni nuove :-) quasi quasi se non fa troppo freddo...

crisgas
29/10/2010, 14:59
ma il meteo dice sole fino alle 18 poi si annuvola un po per poi piovere in tarda serata....

Gnolo
29/10/2010, 15:07
già operativo che culo cris :oook:

hly033
29/10/2010, 18:16
Grande Cris!!!:yess:

Dagli del gran gas!:wink_:

jack675
29/10/2010, 20:08
ho visto che domani fanno mezza giornata nel pomeriggio a 50 euro
quasi quasi vado per fare l'ultima pistata dell' anno e riprendere un po confidenza col mezzo e la pista

per caso qualcuno va?

ciao cris vedo che di voglia ne hai ancora.....:wink_:

NOT NORMAL
29/10/2010, 20:40
Ci verrei col motardone.....................peccato che sono cappottato a letto............................:ph34r::mad::cry:

crisgas
30/10/2010, 07:39
già operativo che culo cris :oook:

yessssssss tu come va?

Grande Cris!!!:yess:

Dagli del gran gas!:wink_:

:tongue:

ciao cris vedo che di voglia ne hai ancora.....:wink_:

quella non manca mai

Ci verrei col motardone.....................peccato che sono cappottato a letto............................:ph34r::mad::cry:

raffreddore?

spero che il tempo regga oggi pomeriggio , il meteo dice di si!

Slow
30/10/2010, 07:40
Cris di nuovo in pista!!!!

Aper90
30/10/2010, 09:27
azz.... quasi quasi...

NOT NORMAL
30/10/2010, 17:15
yessssssss tu come va?

:tongue:

quella non manca mai

raffreddore?

spero che il tempo regga oggi pomeriggio , il meteo dice di si!

Na mazza influenza..................

crisgas
31/10/2010, 10:34
eccoci dopo il rientro in pista , direi che sono ingessato in sella come lo erano le mie caviglie e il polso destro ruota molto poco in uscita curva:laugh2:
quindi come previsto giravo lento ,anche se verso la fine ero piu sciolto e disinvolto...per adesso che l'obbiettivo era rientrare e toccare le saponette è stato centrato poi col tempo mi riprendero definitivamente:tongue:
altra nota positiva le caviglie anche se un po gonfie e doloranti hanno tenuto bene:w00t:

niente foto sarebbero state poco belle visto come piegavo:laugh2:

NOT NORMAL
31/10/2010, 12:21
eccoci dopo il rientro in pista , direi che sono ingessato in sella come lo erano le mie caviglie e il polso destro ruota molto poco in uscita curva:laugh2:
quindi come previsto giravo lento ,anche se verso la fine ero piu sciolto e disinvolto...per adesso che l'obbiettivo era rientrare e toccare le saponette è stato centrato poi col tempo mi riprendero definitivamente:tongue:
altra nota positiva le caviglie anche se un po gonfie e doloranti hanno tenuto bene:w00t:

Datti un po di tempo e vadrai come andra meglio......senza fretta.....:wink_:

Gnolo
31/10/2010, 19:52

Complimenti io sto recuperando grazie

SIMOTRIUMPH
01/11/2010, 12:48
Pian piano si recupera tutti,voi avete gran voglia di moto e questa e la medicina giusta :yess::biker:

prolive
01/11/2010, 14:00

Ottimo! Dai che in primavera ci si ritrova tutti a darsi sportellate!:tongue:
E anch'io saro' carenato, finalmente! :rolleyes:

jack675
02/11/2010, 16:22

q8 gli altri dalle risposte che ho letto....facciamo una cosa x adesso riposati bene poi verso marzo/aprile 2011 andiamo al mugello giornata intera cosi ti fai subito le ossa:wink_:cosa ne pensi??

NOT NORMAL
02/11/2010, 20:37
q8 gli altri dalle risposte che ho letto....facciamo una cosa x adesso riposati bene poi verso marzo/aprile 2011 andiamo al mugello giornata intera cosi ti fai subito le ossa:wink_:cosa ne pensi??

Io ci sto........poi se non viene lo trasciniamo a forza............:wink_:

prolive
02/11/2010, 20:59
q8 gli altri dalle risposte che ho letto....facciamo una cosa x adesso riposati bene poi verso marzo/aprile 2011 andiamo al mugello giornata intera cosi ti ROMPI subito le ossa:wink_:cosa ne pensi??

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

:tongue::tongue::tongue::tongue:

crisgas
08/11/2010, 12:58
gia che ho letto mugello e ossa mi sono spaventato:biggrin3:

David Jones
09/11/2010, 21:56
Grande Cris!!!
dai che me ne dovrai fare di lezioni ancora per farmi consumare le mie di saponette!
ci vediamo a primavera... a meno che non ti decidi a prendere la birretta di cui parli da non so quando...

crisgas
10/11/2010, 09:46
hhahahah hai ragione!