Cav
29/10/2010, 16:55
ma porca di quella troia.... io non capisco mica...
ci son alcune volte in cui non ne vuole sapere, peggio di un mulo...
stamattina scendo per andare al lavoro, giro la chiave, fa il check, e poi muta...
bestemmie a gogo...:dry:
dopo un bel po' di tentativi parte...
.......
mi fermo a 600mt dal negozio a far benzina...
basta!! già stanca.
l'ho spinta.
altre bestemmie.
esco dal lavoro, ulteriori altre bestemmie, controllo i fusibili ma è tutto ok, controllo gli spinotti sotto la sella ed infine mi metto a smontare (in mezzo a un parcheggio) il blocchetto di destra...
poi, non so perchè, tocco sul cavetto del sensore frizione...
e magia, parte!!!! :w00t:
quindi deduco che è il contatto nel blocchetto di sinistra.
ora, come si può verificare cosa cazzo c'è che non va? devo aprirlo?
perchè il mio, dove si infila nel blocchetto, ha una specie di "gioco", nel senso che si sposta di 1-2mm avanti e indietro.
anche il vostro?
aspetto i vostri saggi consigli...
porca troia.
ci son alcune volte in cui non ne vuole sapere, peggio di un mulo...
stamattina scendo per andare al lavoro, giro la chiave, fa il check, e poi muta...
bestemmie a gogo...:dry:
dopo un bel po' di tentativi parte...
.......
mi fermo a 600mt dal negozio a far benzina...
basta!! già stanca.
l'ho spinta.
altre bestemmie.
esco dal lavoro, ulteriori altre bestemmie, controllo i fusibili ma è tutto ok, controllo gli spinotti sotto la sella ed infine mi metto a smontare (in mezzo a un parcheggio) il blocchetto di destra...
poi, non so perchè, tocco sul cavetto del sensore frizione...
e magia, parte!!!! :w00t:
quindi deduco che è il contatto nel blocchetto di sinistra.
ora, come si può verificare cosa cazzo c'è che non va? devo aprirlo?
perchè il mio, dove si infila nel blocchetto, ha una specie di "gioco", nel senso che si sposta di 1-2mm avanti e indietro.
anche il vostro?
aspetto i vostri saggi consigli...
porca troia.