PDA

Visualizza Versione Completa : triumphtwinpower.com

dopato
29/10/2010, 22:28
ok.... vi sto intimando di dirmi se questi "Triumph Intimators" sono una buona soluzione per la forcella anteriore...

Triumph Intiminators :: Bonneville, Thruxton, America, T100, Scrambler & Speedmaster (http://www.triumphtwinpower.com/triumph-twin-intiminators.php)

inoltre anche la pinza pretech non sembra essere malvagia.... :dry:

Ipcress
29/10/2010, 22:34
ok.... vi sto intimando di dirmi se questi "Triumph Intimators" sono una buona soluzione per la forcella anteriore...

Triumph Intiminators :: Bonneville, Thruxton, America, T100, Scrambler & Speedmaster (http://www.triumphtwinpower.com/triumph-twin-intiminators.php)

inoltre anche la pinza pretech non sembra essere malvagia.... :dry:

Questo sito lo conoscevo già...:wink_: gli "intimators" non sono altro che emulatori di pompante per la forcella... bisognerebbe provarli... la Pretech invece io la monto da un pò... accoppiata ad una disco flottante e con pastiglie cazzute la frenata migliora in potenza e modulabilità... la corsa della leva si allunga... l'ideale sarebbe montarla con una pinza dal pistone più grande... io sto per montare la pompa dello Speedmaster... vi sarò sapere.:wink_:

CHRISTIANTILT
29/10/2010, 22:38
bastardi....senza gloria?:cry:

Domino
29/10/2010, 22:43
scusate O.T Dopato dove hai comprato il Ruby?

motomike78
29/10/2010, 23:21

segreto di stato:rolleyes:

081
30/10/2010, 09:18

in terra borbonica :wink_:

Marcos
30/10/2010, 10:10
Pinza pinzetta vieni a casetta!:biggrin3:

Domino
30/10/2010, 13:49
in terra borbonica :wink_:

a Forcella ?????allora e' farlocco :biggrin3::biggrin3::biggrin3: scherzo.......dove pero'????

doccerri
30/10/2010, 14:08
adesso volete mettermi in testa anche di cambiare pinza e pompa?
allora dimmelo, enrico, se mi vuoi male...

DoppioZe®o
31/10/2010, 01:39

Investire in una frenata decisamente migliore non sono soldi sprecati, e pensare a una sicurezza maggiore prima di ennemila frociate ;) è una scelta piu consapevole secondo me :tongue:
Il problema è che ci vuole tanta moneta e tutta insieme..... :biggrin3::biggrin3:

Ipcress
31/10/2010, 10:10

Di base pinza 6P. Poi pompa Speedmaster (quella già ce l'ho, devo soltanto provarla)... ma sto gabolando di cambiare tutto, passando a comandi da 22 mm e montare una radiale 16x18...:w00t::wink_::wink_: