Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 - 2005 Jet Black
Superferra
29/10/2010, 22:43
Perfetta, tenuta sempre in garage, tagliandata regolarmente, no pista (1 volta), visibile in zona Bergamo, solo realmente interessati.
P.S. Le gomme non sono quelle in foto, le ho cambiate di recente. Prezzo non trattabile il conce mi da poco meno di quanto chiedo.
Accessori:
- frecce led piccole carbon look
- regalo anche manubrio nero in alluminio ValterMoto
Ciao!
http://img138.imageshack.us/img138/5594/moto4i.jpg (http://img138.imageshack.us/i/moto4i.jpg/)
Superferra
01/11/2010, 07:39
up!
Superferra
04/11/2010, 22:16
Ri-uppete!
samuel.p
04/11/2010, 22:26
che ti valga come up.
io volevo chiederti se vendi qualche accessorio separatamente .
e poi ho una domanda da farti perchè son troppo curioso.
ma l'impianto frenate come è montato !
dalla pompa parte un tubo che va alla pinza dx che poi manda l'olio alla pinza sx ? è cosi?
Superferra
06/11/2010, 18:43
che ti valga come up.
io volevo chiederti se vendi qualche accessorio separatamente .
e poi ho una domanda da farti perchè son troppo curioso.
ma l'impianto frenate come è montato !
dalla pompa parte un tubo che va alla pinza dx che poi manda l'olio alla pinza sx ? è cosi?
Ciao, la moto sto facendo fatica a venderla, quindi probabilmente la do dentro al conce e prendo quella nuova. Quindi:
- si, tempo qualche giorno di smontare tutto e poi vendo tutti gli accessori separatamente
- si, le tubazioni delle pinze anteriori sono collegate come hai scritto tu. In teoria non è il massimo, srebbe meglio collegare dirette le due pinze alla pompa, però per la guida su strada non cambia nulla e i tubi sono più a posto, più belli da vedere.
samuel.p
07/11/2010, 08:19
Ciao, la moto sto facendo fatica a venderla, quindi probabilmente la do dentro al conce e prendo quella nuova. Quindi:
- si, tempo qualche giorno di smontare tutto e poi vendo tutti gli accessori separatamente
- si, le tubazioni delle pinze anteriori sono collegate come hai scritto tu. In teoria non è il massimo, srebbe meglio collegare dirette le due pinze alla pompa, però per la guida su strada non cambia nulla e i tubi sono più a posto, più belli da vedere.
grazie per la delucidazione.
allora io per ora mi prenoto per la seguente roba cosi se la smonti mi contatti
- specchietti (Rizoma)
- pinze freno anteriori Tokiko nere + tubazioni treccia e raccordi ergal
- scarichi Leovince GP Pro II omologati con dbkiller estraibile
la roba che mi interessa è questa .
ma se mi fai un prezzaccio potrei prendere tutte le parti che hai in un unico blocco ma però deve essere un prezzacio.
quando sarà il momento mandami un mp. con la lista dei prezzi per pezzo .
ciao e buona vendita .
- specchietti (Rizoma)
ma se mi fai un prezzaccio potrei prendere tutte le parti che hai in un unico blocco ma però deve essere un prezzacio.
ciao e buona vendita .
Ingordo.....:tongue:
Superferra
07/11/2010, 14:25
- specchietti (Rizoma)
ciao e buona vendita .
Ok, tranne gli specchi che li passo su quella nuova. Le pize+tubazioni te le metto da parte. Cmq ti mando un MP appena ho smontato tutto e pulito bene+foto. A presto, ciao
samuel.p
08/11/2010, 06:50
Ok, tranne gli specchi che li passo su quella nuova. Le pize+tubazioni te le metto da parte. Cmq ti mando un MP appena ho smontato tutto e pulito bene+foto. A presto, ciao
si ma prima di assicurarti che prendo tutto e farti smontare la moto vorrei sapere quanto mi fai pagare la merce .
Superferra
08/11/2010, 19:18
si ma prima di assicurarti che prendo tutto e farti smontare la moto vorrei sapere quanto mi fai pagare la merce .
Tranquillo, in una mattina ho già smontato tutto e rimontato quasi tutto l'originale. Appena ho la lista e le foto ti faccio sapere prezzi e tutto, poi decidi tu! Ciao
Superferra
10/11/2010, 19:38
UP!
Superferra
15/11/2010, 20:33
UP! UP!
Ma neanche se la regalo?!!!!????:mad::mad::mad::mad:
Superferra
19/11/2010, 19:32
UP
Superferra
25/11/2010, 16:48
Ariuppete!!
Scendo a 5000€. Meno no perchè è il valore di ritiro del conce.
Fate voi!