Visualizza Versione Completa : Giubbotto Dainese in pelle
Per conto di un amico vendo uno splendido giubbotto in pelle Dainese tg 54 usato tre (3!) volte e poi rimesso nell'armadio. L'ha acquistato nel 2009 pagandolo oltre 400€, è tenuto benissimo e ne chiede 220€ + s.s
http://img51.imageshack.us/img51/2605/dsc02199w.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/1169/dsc02196v.jpg
http://img835.imageshack.us/img835/2721/dsc02197f.jpg
http://img72.imageshack.us/img72/8862/dsc02198m.jpg
P.S. mi serve un avantreno Speed '02/04 ci si può mettere d'accordo... :oook:
Prezzo trattabile! :oook:
ke dici 150€ vanno bene
Ho detto trattabile non regalato:wink_:
Vi prego di leggere l'annuncio prima di fare offerte insensate, è un giubbotto che, nuovo, costa circa 480€ ed è stato usato tre volte di numero:coool:
sempre 150€
Per quella cifra prova a contattare http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/154820-giubbotto-nuovo-dainese-pelle-tessuto-aviator-tex.html
Capisci che da 480 del nuovo, usato 3 volte di numero in un anno di vita, un giubbotto in pelle Dainese non si deprezza del 70%....se ti interessa davvero prova con un'offerta concreta:wink_:
Ciaoo
Sempre disponibile!!:wink_:
Uppe, aggiornamento prezzo in primapagina!!
Up!!
Dài non siate timidi, il giubbotto è davvero uno spettacolo, il prezzo è trattabile e natale è vicino: E' UNO SPLENDIDO REGALO!!!:wink_:
UP!! Dài, prezzo ribassato in prima pagina!!!
:yess:
Possibile che non se lo fili nessuno questo giubbotto spettacolare?
E' meglio pagare 400 eurini a un rivenditore o forse accappararsi questo per poco più della metà??
Ripeto e sottolineo: USATO SOLO TRE VOLTE DI NUMERO!!!
sempre 150€
Non è un prodotto cinese, credo che 220 per un Dainese usato tre volte e pagato più del doppio siano già un ottimo prezzo, se davvero sei interessato pensaci bene.
Ciao
:ipno:
compralocompralocompralo
CI STO SEMPRE A PENSARE.....PURTROPPO IL BAGET E MAX 150€
CI STO SEMPRE A PENSARE.....PURTROPPO IL BAGET E MAX 150€
Bè, pensa in positivo: ti mancano solo 70€ per raggiungere l'obbiettivo:wink_:
Come nuovo! Prezzo ancora un poco trattabile(ma un pochino eh)..dai, fatevi sotto: offerte?Proposte?
E questo? Non se lo fila più nessuno??? Forza ragazzi fate un'offerta, una proposta per un giubbotto praticamente nuovo(ricordo che è stato usato tre volte di numero...) a meno di metà prezzo...
Sempre disponibile...anche a trattare un poco:wink_:
vi ricordo che è stato usato tre misere giornate(profuma ancora di nuovo!!!)
Cazzo e' bellissimo!
Che tu sappia ci si puo' attccare qualche pantalone cosi da fare eventualmente una tuta spezzata?
Cazzo e' bellissimo!
Che tu sappia ci si puo' attccare qualche pantalone cosi da fare eventualmente una tuta spezzata?
Sì, ha la zip...
Mi daresti le misure del tuo amico?
Io sono 1.75m per 80Kg... Temo mi vada grande...
Mi daresti le misure del tuo amico?
Io sono 1.75m per 80Kg... Temo mi vada grande...
Il mio amico è più o meno come te...fai conto che Dainese veste un pelo stretta quindi se normalmente hai una 52 questo ti va bene
Bè? Spariti tutti? Dài fatevi un regalo per festeggiare la primavera, la nuova moto...mica vorrete andarci con quel vecchio giubbotto in cordura malconcio!!!:coool:
belin up per te ma non c'è trippa per gatti:wink_:
belin up per te ma non c'è trippa per gatti:wink_:
:biggrin3:
Alè bella gentee!!! Weekend Dainese, portatevi a casa uno stupendo guibbotto praticamente nuovo a meno di metà prezzo!!!
La spedizione la offro io!!!!!
:bravissimo_:
Il mio amico è più o meno come te...fai conto che Dainese veste un pelo stretta quindi se normalmente hai una 52 questo ti va bene
No, purtroppo solitamente porto una 50... Devo andare a provarne uno della stessa misura per esserne certo... :cry:
No, purtroppo solitamente porto una 50... Devo andare a provarne uno della stessa misura per esserne certo... :cry:
Sì, ma tieni conto che modeli diversi potrebbero vestire in modo diverso...cmq ti ho mandato un mp:wink_:
:bravissimo_:
Pasqua si avvicina e quale sorpresa migliore di un bel Dainese nell'uovo di cioccolata?:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
luchissimo
20/04/2011, 14:23
Uppiamolo perchè veramente molto bello !! ;)
Uppiamolo perchè veramente molto bello !! ;)
Grazie caro!:coool:
azz...visto l'interesse quasi quasi mi metto all'ingrasso e me lo tengo:cry:
Uppettino pasquale, forza raga non fatevelo scappare, un Dainese praticamente nuovo a meno di metà prezzo ne vale davvero la pena...per tutto il resto c'è mastercard!:wink_:
Don't forget about it!!!
It's still available now!!!
:coool::coool::coool:
Uppata post-bagordi pasquali...ancora non vi siete presi questo spettacolo di giubbotto????:blink:
Mosquitokiller
26/04/2011, 07:50
ho visto le fotografie, il giubbotto è proprio bello strano che nessuno lo prenda.
ho visto le fotografie, il giubbotto è proprio bello strano che nessuno lo prenda.
Ti do ragione...:cry:
Millejager
26/04/2011, 20:00
interessato! hai mp!
interessato! hai mp!
Risposto!
Millejager
27/04/2011, 12:06
PRESA ;)
PRESA ;)
Finalmente uno che ne capisce!!:wink_:
VENDUTO!!!