Visualizza Versione Completa : Non parte più!!
Sabato giretto in città, parcheggio, torno dopo un'ora..........
non parte più, non da segni di vita, tutti i dati del quadro sono sbagliati (orario sballato, i dati di velocità media ecc. tutti a zero)
fa il check iniziale, spingo lo starter, si sente solo un tac non troppo forte, e rifà il check......
che può essere?? successo a qualcuno??
Batteria, col primo freddo ti ha abbandonato...
ma come batteria??? se luci e quadro si accendono??
anche se si accende il quadro, probabilmente e' la batteria che non ha piu' la potenza giusta per farti partire la moto.
potrebbe mancare di spunto la batteria, effettivamente ...
ma non accenna neanche a partire l'avviamento......
e poi perchè rifa il check da sola??
io temo sia un problema elettronico....
prima prova una batteria nuova o collegala alla macchina e vedi se parte ...
simone pd
18/12/2006, 13:12
credo anche io batteria scarica.
il ceck lo rifà probabilmente perchè provando ad accenderla va in calo di alimentazione ed è come se togliesse la corrente e appena smetti con l'interruttore inizia tutto da nuovo.
prova a ricaricare la batteria
cavolo, allora proverò la batteria.....
anche se mi sembra strano, perchè è partita subito quando l'ho avviata la mattina, un po sono andato in giro, quindi non capisco come si possa essere scaricata in mezz'ora...
o sono scherzi che può fare??
credo anche io batteria scarica.
il ceck lo rifà probabilmente perchè provando ad accenderla va in calo di alimentazione ed è come se togliesse la corrente e appena smetti con l'interruttore inizia tutto da nuovo.
prova a ricaricare la batteria
Quoto
dico una cazzata,ma a volte potrebbe essere solo allentato un dado dei due poli della batteria e ti fà falso contatto...prova a vedere
bastard inside
18/12/2006, 15:28
secondo me è la batteria :wink_:
quasi all'unanimità mi dite la batteria!!! a questo punto lo spero, perchè mi sembra uno dei mali minori!! nei prossimi giorni proverò!
grazie a tutti!!
oppure hai rotto la centralina, grippato il cilindro due e danneggiato l'alternatore ...
AOTEAROA
18/12/2006, 15:50
secpndo me c'hai semplicemente la batteria scarica... ;)
oppure hai rotto la centralina, grippato il cilindro due e danneggiato l'alternatore ...
mmmm mi sto grattando come non mai!!!!!!!!!!!!
mmmm mi sto grattando come non mai!!!!!!!!!!!!
attento che non ti veda un veterinario :D :D :D :D
AOTEAROA
18/12/2006, 16:00
attento che non ti veda un veterinario :D :D :D :D
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
MUSSINO74
18/12/2006, 21:00
BATTERIA.......sentenzio, (visto l'esperienza con quella dell'auto) sicuramente primo freddo explosa....:sick: :sick: :sick: