Visualizza Versione Completa : Aiuto dai romani
pizzopapero
30/10/2010, 08:51
Dopo il secondo tagliando , e siccome sono un rompi ho controllato il livello dell'olio e , orrore a me sembra pieno oltre il consentito.
Il livello dovrebbe essere tra le due tacche e invece l'oblò è completamente pieno:cry:Questo non dovrebbe fare bene ai paraolii.Adesso dovrò togliere l'eccedenza.Ma la domanda è questa;c'è un alternativa ad AB moto 2?
Se non sono capaci a mettere il giusto quantitativo di olio cosa faranno con qualcosa di più serio?Insomma ho perso fiducia.:cry:
ma l'hai controllato tenendo la moto in verticale e non sul cavalletto?
pizzopapero
30/10/2010, 08:57
ma l'hai controllato tenendo la moto in verticale e non sul cavalletto?
Ovviamente.C'è troppo olio.
vai da cafètwin no?
oppure da solomoto a via Gregorio VII, oppure da qualsiasi meccanico...
se non ne hai uno di fiducia, ti consiglio questi due.
vai da cafè twin ci pensa Emanuele
pizzopapero
30/10/2010, 09:33
Massima fiducia in cafè twin dove ho montato gli ammo , la oretech ecc ma ho ancora un anno di garanzia e non sò se così misi mantiene:dry:Poi per me che abito vicino ad Ostia è un bel viaggio...ma questo è relativo.Cosa si dice di quello nuovo in via Appia?Mi pare che qualcuno ne ha parlato.
Non so che dirti..
ma non credo che per lo spurgo dell'olio decada la garanzia !!
informati..ma è un'operazione abbastanza semplice che non dovrebbe
compromettere nulla ! al limite chiama, e poi decidi...
L'alternativa potrebbe essere La ex numero tre, ora speed triple a via della farnesina. Ci comprai la speed e si sono comportati sempre egregiamente, ma come dici tu sarebbe un bel viaggio.
chicco19
30/10/2010, 12:34
Cafetwin o Numerotre e vai sul sicuro, almeno iomi sono trovato sempre bene, però capisco che ti sonolontanucci:biggrin3:
Ma la garanzia non decade!
Guarda fai una bella cosa:
Prendi un siringone da salasso da 5 cc (lo prendi in farmacia), poi un tubo della benzina di 1 mt, colleghi un'estremità del tubo al siringone, sviti il tappo di riempimento dell'olio, infili il tubo in maniera dolce e aspiri.
Se così non funziona, devi fare scolare l'olio dal tappo del fondo e poi lo rimetti nella giusta quantità.
pizzopapero
30/10/2010, 16:52
Si Mic l'ho fatto ma non sono riuscito a levarne più di tanto.Per la garanzia parlavo del prossimo tagliando .Credo che lo toglierò dal tappo di spurgo.Però non sò se devo mettere una guarnizione nuova o lasciare la stessa . che ne dite?:dry:
Lascia la stessa.
Non è indispensabile sostituirla ogni volta.