PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto dai romani

pizzopapero
30/10/2010, 08:51
Dopo il secondo tagliando , e siccome sono un rompi ho controllato il livello dell'olio e , orrore a me sembra pieno oltre il consentito.
Il livello dovrebbe essere tra le due tacche e invece l'oblò è completamente pieno:cry:Questo non dovrebbe fare bene ai paraolii.Adesso dovrò togliere l'eccedenza.Ma la domanda è questa;c'è un alternativa ad AB moto 2?
Se non sono capaci a mettere il giusto quantitativo di olio cosa faranno con qualcosa di più serio?Insomma ho perso fiducia.:cry:

mquadro
30/10/2010, 08:52
ma l'hai controllato tenendo la moto in verticale e non sul cavalletto?

pizzopapero
30/10/2010, 08:57
ma l'hai controllato tenendo la moto in verticale e non sul cavalletto?

Ovviamente.C'è troppo olio.

zivago
30/10/2010, 09:13
vai da cafètwin no?
oppure da solomoto a via Gregorio VII, oppure da qualsiasi meccanico...
se non ne hai uno di fiducia, ti consiglio questi due.

snake67
30/10/2010, 09:15
vai da cafè twin ci pensa Emanuele

pizzopapero
30/10/2010, 09:33
Massima fiducia in cafè twin dove ho montato gli ammo , la oretech ecc ma ho ancora un anno di garanzia e non sò se così misi mantiene:dry:Poi per me che abito vicino ad Ostia è un bel viaggio...ma questo è relativo.Cosa si dice di quello nuovo in via Appia?Mi pare che qualcuno ne ha parlato.

zivago
30/10/2010, 09:53
Non so che dirti..
ma non credo che per lo spurgo dell'olio decada la garanzia !!
informati..ma è un'operazione abbastanza semplice che non dovrebbe
compromettere nulla ! al limite chiama, e poi decidi...

Mamo
30/10/2010, 09:55
L'alternativa potrebbe essere La ex numero tre, ora speed triple a via della farnesina. Ci comprai la speed e si sono comportati sempre egregiamente, ma come dici tu sarebbe un bel viaggio.

chicco19
30/10/2010, 12:34
Cafetwin o Numerotre e vai sul sicuro, almeno iomi sono trovato sempre bene, però capisco che ti sonolontanucci:biggrin3:

mic56
30/10/2010, 12:42
Ma la garanzia non decade!
Guarda fai una bella cosa:
Prendi un siringone da salasso da 5 cc (lo prendi in farmacia), poi un tubo della benzina di 1 mt, colleghi un'estremità del tubo al siringone, sviti il tappo di riempimento dell'olio, infili il tubo in maniera dolce e aspiri.
Se così non funziona, devi fare scolare l'olio dal tappo del fondo e poi lo rimetti nella giusta quantità.

pizzopapero
30/10/2010, 16:52
Si Mic l'ho fatto ma non sono riuscito a levarne più di tanto.Per la garanzia parlavo del prossimo tagliando .Credo che lo toglierò dal tappo di spurgo.Però non sò se devo mettere una guarnizione nuova o lasciare la stessa . che ne dite?:dry:

mic56
30/10/2010, 17:05
Lascia la stessa.
Non è indispensabile sostituirla ogni volta.