Visualizza Versione Completa : Punti di ruggine sul serbatoio
Ciao a tutti ... lucidando la mia steet ho notato due piccoli punti di ruggine sul serbatoio e in piu una piccola parte in cui sembra saltato il trasparente.....
ora mi domando se qualcuno di voi ha mai avuto problemi dell genere dovuti magari ad una cattiva verniciatura da parte della casa madre.... quindi un difetto proprio della triumph??? :dry:
Grazie
giampy34
30/10/2010, 14:24
Se hai la R opaca sembra sia normale..... purtroppo altri utenti lamentano qusti problemi!!!!!!!
no la mia è una N dell 2008 bianco perla.... visto che sarebbe un difetto comune la triumph dovrebbe effettuare interventi in garanzia ...per le auto ad es. si parla di 10 anni di garanzia su i difetti della veniciatura ..
qualcuno col tiger ha gli stessi problemi all'interno del serbatoio ma non hanno rimediato nessuna garanzia. fatti sentire al concessionario, rompigli le p@lle
GIANFINITO
30/10/2010, 17:14
no la mia è una N dell 2008 bianco perla.... visto che sarebbe un difetto comune la triumph dovrebbe effettuare interventi in garanzia ...per le auto ad es. si parla di 10 anni di garanzia su i difetti della veniciatura ..
Se non ricordo male la vernice è fuori garanzia, quindi anche un giorno dopo non ti ripagano:ph34r: avevo letto in un altro post..
la corrosione è una cosa
i difetti di verniciatura un'altra
più che corrosione sono dei puntini di ruggine sulla parte superiore dell serbatoio ... già capirei la corrosione che potrebbe dipendere dall esposizione della moto ad fattori atmosferici,cosa per altro da escudere nell mio caso dato che la mia street riposa in garage oltretutto coperta da telo.... o al più se la ruggine si fosse verificata a causa di un graffio profondo, un sassolino ... o altro......nulla di tutto questo.... supuntano sulla parte superiore questi graziosi forellini del diametro di uno spillo con il loro delicato color ruggine che sul bianco perla risaltano che e una bellezza :cussing::demon:
lorenzo.an
11/11/2010, 07:32
A proposito, qualcuno ha notato all'interno del serbatoio, dove si puo' urtare con la lancia facendo benzina, delle macchie color ruggine?
Si puo' lasciare cosi?
thehobbit
11/11/2010, 07:56
A proposito, qualcuno ha notato all'interno del serbatoio, dove si puo' urtare con la lancia facendo benzina, delle macchie color ruggine?
Si puo' lasciare cosi?
Anche io ho queste macchioline.
Sono le ammaccature causate dalla pistola del rifornimento; non c'è vera e propria ruggine, diciamo che sono di colore diverso da quello interno del serbatoio.
Non credo siano un problema; nella malaugurata ipotesi che dovesse staccarsi un pezzettino di ruggine, c'è sempre il filtro della benzina.
Luca 87 street
12/11/2010, 12:16
Anche io ho queste macchioline.
Sono le ammaccature causate dalla pistola del rifornimento; non c'è vera e propria ruggine, diciamo che sono di colore diverso da quello interno del serbatoio.
Non credo siano un problema; nella malaugurata ipotesi che dovesse staccarsi un pezzettino di ruggine, c'è sempre il filtro della benzina.
Anche io ragazzi ho questo problema,ci sono sempre queste macchioline!domani mattina passo dal conce a sentire per le frecce speed 2011 a led e sento cosa mi dice...poi vi faro' sapere!ciao ciao!