Accedi

Visualizza Versione Completa : Eicma per Tiger...

conry
30/10/2010, 15:25
Arriva puntuale come le castagne e le mandorle l'Eicma...chi sarà della partita? IO penso di farmi consueta trasfertina giovedi e venerdi...bene accetti anche PM per eventuali...consuete...squallide...foto di gruppo. :rolleyes:

giacaj
30/10/2010, 15:36
ti spari 2gg di fiera???

SadShape
30/10/2010, 16:30
Io mi do per assente giustificato xchè mi conosco... se dovessi andare comincerei ad avere altre scimmie oltre alle (tante) attuali e dunque meglio starne alla larga!!!:tongue:

tiger one
30/10/2010, 16:39
ti quoto in pieno,la mia è grossa e verde :w00t::laugh2:comunque io ci andro' venerdi pomeriggio.faro' come ulisse mi lego a un palo e osservo :ph34r:

Ghio
30/10/2010, 17:34
io giovedi alle 10,05 sarò allo stand Triumph per vedere le novità, per inciso il tiger 800 non mi piace penniente, non è il mio tipo di moto.
poi gironzolo per vedere il resto.
Attualmente, per fortuna non vedo in giro scimmie che mi possano assalire, sono più che soddisfatto della mia tigerona.

pimpy63
30/10/2010, 17:34
io vado a veder la mia prox moto dal vivo.....giovedì sto su!!!

n0x
30/10/2010, 17:40
ti quoto in pieno,la mia è grossa e verde

Hai letto la prova su motorbox? Slurp...

snipe
30/10/2010, 17:42
io fra settimana non riesco quindi ci vado Sabato

SadShape
30/10/2010, 17:56
Ma va la,portate le mogli/morose all'ikea piuttosto!!!:laugh2:

Azathot
30/10/2010, 20:15
Io ci sarò tutta la giornata di sabato... :rolleyes:

Mia moglie tiene a bada le scimmie... ed io mi giro il salone in tranquillità!!! :biggrin3: Poi, se una scimmia dovesse sfuggirle... :rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
31/10/2010, 09:51
io aspetto la fiera di verona

almeno lì ci sono parecchi stand che vendono :senzaundente:

Azathot
31/10/2010, 10:26

Io ultimamente sono sempre indeciso tra Padova e Verona e alla fine non vado a vedere nessuna delle due... :rolleyes:

tiger one
31/10/2010, 10:28
Hai letto la prova su motorbox? Slurp...

diavolo tentatore!:ph34r::laugh2:

einza
31/10/2010, 10:38

Quando è la fiera a Verona, mi sarebbe comoda da vedere.

X milano mi ero preparato per venerdì, già preso ferie.....poi ho scoperto che devo portare la prole :wub: a giocare a Mestre:botteee:

Fate sapere con qualche relazione e foto!!!!
Grazie

TIGRE SIBERIANA
31/10/2010, 10:41

X milano mi ero preparato per venerdì, già preso ferie.....poi ho scoperto che devo portare la prole :wub: a giocare a Mestre:botteee:

Grazie

se non sbaglio è a dicembre o gennaio

Azathot
31/10/2010, 10:44
se non sbaglio è a dicembre o gennaio

Sempre a Gennaio... :wink_:

Grazie

Sicuro!!! :coool:

motard1
31/10/2010, 11:33
La posto qui:

Honda crossover V4.....e spero tanto non abbia tutta quella plastica addosso, perchè mi fà parecchio scooter....BASTA PLASTICA!!!!:w00t::sick:

Honda crossover V4: una nuova immagine - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/honda-svela-frontale-sua-crossover-v4.html)

http://www.moto.it/static/upl/hon/0004/honda-crossover.jpg

angeloyzf
31/10/2010, 11:43
Io ci avevo fatto un pensierino ..... ma visti gli ultimi eventi :cry: me tocca sta' a a casa :cry::cry::cry:

Grazie

Se non cambiano indirizzo (o non sei sfegatato per il mondo custom) lascia perdere verona ... ci sono andato fin dalla prima edizione ma l'ultima era 90% custom e preparazioni simili, 5% altre moto con scarsa partecipazione delle case e l'alto 5% abbigliamento vario .... per me' verona :buuu: soldi buttati, molto meglio milano se vuoi vedere qualcosa e divertirti un po' :coool:

einza
31/10/2010, 15:13
Io ci avevo fatto un pensierino ..... ma visti gli ultimi eventi :cry: me tocca sta' a a casa :cry::cry::cry:

Se non cambiano indirizzo (o non sei sfegatato per il mondo custom) lascia perdere verona ... ci sono andato fin dalla prima edizione ma l'ultima era 90% custom e preparazioni simili, 5% altre moto con scarsa partecipazione delle case e l'alto 5% abbigliamento vario .... per me' verona :buuu: soldi buttati, molto meglio milano se vuoi vedere qualcosa e divertirti un po' :coool:

.... mi sarebbe piacuto un sacco, mai vista, ma quando si ha prole :wub:(.. per fortuna) gli imprevisti sono dietro ogni angolo :sick:

PS : come vi stà andando la convalescenza a te e Morgana? perchè la Tigrotta di carattere duro non si lamenterà di sicuro :sleeping2:
il tempo da noi non aiuta
ciao

Lelehellas
31/10/2010, 15:29
:cry::cry::cry: quest'anno salto perchè ancora in stampelle... :cry::cry::cry:

caballero
31/10/2010, 18:32
x me giovedi con un amico e mio figlio che.... deve scegliersi la nuova moto (sigh)!
mio figlio sta vendendo la sua tigre !!! sono di strano umore ... in garage la mia tigre resterà senza la sua sorella !!!
spero almeno che resti nel marchio scegliendo la speed

conry
06/11/2010, 12:57
...volevo aggiungere qualche riflessione dopo la giornata di ieri passata tutta o quasi al salone...premesso che si è trattato di un'edizione davvero deludente, a cominciare dal trabiccolo della nuova tiger per passare al crossover honda, all'uscita ho poi provato un insistente senso di angoscia: la rassegna era si affollatissima ma ho visto davvero tanti, tantissimi, ragazzi in carrozzella. Ce ne era anche uno quadriplegico che muoveva la carrozzina soffiando in una cannuccia. Forse non si tratta sempre e soltanto di vittime di incidenti in moto ma vi assicuro che vedere una persona che non cammina mentre guarda - spesso estasiata - una moto è una scena che mette una leggera inquietudine. Io guido la moto, mi piace fare percorsi misti per fare qualche bella curva e a volte su autostrade a tre corsie libere raggiungo anche velocità non certo da codice, quando sali su come dice poi valentino dimentichi tutto...tutto vero eppure un pò di angoscia davvero resta....

n0x
06/11/2010, 17:37
...volevo aggiungere qualche riflessione dopo la giornata di ieri passata tutta o quasi al salone...premesso che si è trattato di un'edizione davvero deludente, a cominciare dal trabiccolo della nuova tiger per passare al crossover honda, all'uscita ho poi provato un insistente senso di angoscia: la rassegna era si affollatissima ma ho visto davvero tanti, tantissimi, ragazzi in carrozzella. Ce ne era anche uno quadriplegico che muoveva la carrozzina soffiando in una cannuccia. Forse non si tratta sempre e soltanto di vittime di incidenti in moto ma vi assicuro che vedere una persona che non cammina mentre guarda - spesso estasiata - una moto è una scena che mette una leggera inquietudine. Io guido la moto, mi piace fare percorsi misti per fare qualche bella curva e a volte su autostrade a tre corsie libere raggiungo anche velocità non certo da codice, quando sali su come dice poi valentino dimentichi tutto...tutto vero eppure un pò di angoscia davvero resta....

L'unico rammarico che mi provocano certe persone è che non possono godere di quello che vedono. Noi si. Fossi in te eviterei di pensare alla sfiga che potresti avere e mi concentrerei sulla fortuna che già hai.

conry
06/11/2010, 20:49
L'unico rammarico che mi provocano certe persone è che non possono godere di quello che vedono. Noi si. Fossi in te eviterei di pensare alla sfiga che potresti avere e mi concentrerei sulla fortuna che già hai.

no...non era questo il senso delle mie affermazioni, non penso a ciò che potrebbe capitarmi...potrebbe pure cadermi un vaso in testa e restarci secco...la mia riflessione era sull'oggettiva pericolosità dell'andare in moto. Oggettiva per una serie di elementi a cominciare dall'impossibilità di poter agire sull'ambiente circostante e quindi essere esposto a rischi malgrado l'efficienza del mezzo e la propria (più o meno elevata) abilità e prudenza, oggettiva anche per il dato riguardante la percentuale di mezzi a due ruote circolanti e quella di incidenti fatali nei quali sono coinvolti. Una sorta di riflessione forzata su cose già note e dette molte volte che però poi ti arrivano dentro a palla di cannone quando vedi che non sono semplici chiacchiere da bar o da forum.

Azathot
07/11/2010, 10:14
Tornato stanotte da Milano. Concordo sul fatto che alcune novità siano state deludenti (la motociclettina Tiger 800, l'Honda Crossover con manubrio e plastiche da scooterone, la gigantesca BMW K1600) ma altre erano decisamente interessanti: parlo della nuova Speed, dal vivo veramente ben riuscita, della piccola MV Agusta, di Diavel, GSR 750, Tuono, etc.
In più il settore delle custom, con ben tre stand di speciali Triumph, mi è piaciuto molto... senza contare che erano praticamente presenti qasi tutti i produttori di componenti aftermarket e abbigliamento/caschi.

Quanto ai ragazzi su sedia a rotelle, e ve ne erano tanti, il mio pensiero si è volto alla loro passione per la moto ed al loro coraggio e forza tali da spingerli a continuare ad alimentarla, seppur in un modo purtroppo totalmente diverso. Tanto di cappello. Ero e sono ammirato.

TIGRE SIBERIANA
07/11/2010, 10:32
Tornato stanotte da Milano. Concordo sul fatto che alcune novità siano state deludenti (la motociclettina Tiger 800, l'Honda Crossover con manubrio e plastiche da scooterone, la gigantesca BMW K1600) ma altre erano decisamente interessanti: parlo della nuova Speed, dal vivo veramente ben riuscita, della piccola MV Agusta, di Diavel, GSR 750, Tuono, etc.
In più il settore delle custom, con ben tre stand di speciali Triumph, mi è piaciuto molto... senza contare che erano praticamente presenti qasi tutti i produttori di componenti aftermarket e abbigliamento/caschi.

Quanto ai ragazzi su sedia a rotelle, e ve ne erano tanti, il mio pensiero si è volto alla loro passione per la moto ed al loro coraggio e forza tali da spingerli a continuare ad alimentarla, seppur in un modo purtroppo totalmente diverso. Tanto di cappello. Ero e sono ammirato.

della nuova speed cambierei subito i fari per mettere i classici "tondi":tongue:

mentre la nuova mv agusta secondo me è un opera d'arte :w00t:

Lelehellas
07/11/2010, 10:50

Ho notato pure io... sarà perchè quest'anno sono andato al salone con due stampelle e un piede rotto (che fatica però)! La passione è troppo forte per le barriere architettoniche... :rolleyes:

n0x
07/11/2010, 12:45
no...non era questo il senso delle mie affermazioni, non penso a ciò che potrebbe capitarmi...potrebbe pure cadermi un vaso in testa e restarci secco...la mia riflessione era sull'oggettiva pericolosità dell'andare in moto. Oggettiva per una serie di elementi a cominciare dall'impossibilità di poter agire sull'ambiente circostante e quindi essere esposto a rischi malgrado l'efficienza del mezzo e la propria (più o meno elevata) abilità e prudenza, oggettiva anche per il dato riguardante la percentuale di mezzi a due ruote circolanti e quella di incidenti fatali nei quali sono coinvolti. Una sorta di riflessione forzata su cose già note e dette molte volte che però poi ti arrivano dentro a palla di cannone quando vedi che non sono semplici chiacchiere da bar o da forum.

Eh, non sai quanto hai ragione. Leggiti il mio post qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/154183-toccata-anche-me-scivolata.html

ma altre erano decisamente interessanti: parlo della nuova Speed, dal vivo veramente ben riuscita,

vero, dal vivo molto bella, ne ho beccata una nera davanti ad un bar di milano (non chiedetemi come fosse possibile ma c'era) venerdi mattina. Merita.

TIGRE SIBERIANA
07/11/2010, 16:21
Ho notato pure io... sarà perchè quest'anno sono andato al salone con due stampelle e un piede rotto (che fatica però)! La passione è troppo forte per le barriere architettoniche... :rolleyes:

neanche le barriere architettoniche ti fermano :laugh2: