PDA

Visualizza Versione Completa : Caschi, problemi post vendita

Cesare-Skabry
30/10/2010, 16:42
Devo sostituire il casco......, ho provato questi due Shoei Multitec e Schubert C3.

Il punto è che......., ho sentito pareri negativi "molto pesanti",
verso una delle due marche, e questo è quello che mo preoccupa di più.

Gradito sarebbe sapere se qualc'uno "purtroppo" è incappato in questo problema del post vendita,
(ovviamente sempre tra le due ditte citate)

Sim1
03/11/2010, 11:16
Ho Shoei acquistato tramite Burnout di Reggio Emilia (amico del TCP) preso con OTTIMO prezzo e post vendita perfetto! Quando portai a casa il casco notai piccole gocce di collante sulla calotta, ed essendo nero il casco, si notavano! mandato indietro e in pochi giorni me ne hanno mandato un altro nuovo! :wink_:

D@v1d3
03/11/2010, 12:29
Anch'io avevo avuto contatti con BurnOut per l'acquisto di uno Shoei e mi sono trovato benissimo sia col negozio (molto gentili e disponibili) sia con la marca (ottima qualità, ne ho avuti 2).
Nella fattispecie del Multitec ho sempre sentito parlare molto bene.

maurotrevi
03/11/2010, 12:38
tu pensa che io ho avuto problemi con arai... ma non per colpa dell'azienda ma del negozio.

Cesare-Skabry
03/11/2010, 12:40
è.. .. .. , che alcuni rivenditori [grossi] stanno lasciando il marchio §ç#@*... per ......

se è l'importatore o il loro rappresentante italiano, non lo sò ... ...

maurotrevi
03/11/2010, 12:53
si può sapere di quale marchio parliamo di preciso? magari così è più facile trovare esperienze dirette.
sinceramente di shoei si sente parlare un gran bene e anche di schubert anche se i numeri in Italia sono decisamente differenti.

Sim1
03/11/2010, 13:04
Ma infatti non capisco tutto questo mistero...che si faccia il nome e chiuso! :wink_:

giancarlo
03/11/2010, 14:29
:miaddormento:

Cesare-Skabry
03/11/2010, 15:36
Ho omesso il nome della ditta, per una questione di rispetto, visto che non ho esperienze dirette.

La mia domanda è chiara, se non ci sono state esperienze negative.....meglio...:wink_:

maurotrevi
03/11/2010, 15:46
così facendo a mio avviso si pone un sospetto su 2 ditte anzichè una.
con le dovute premesse da te già opportunamente date, non vedo che male ci sia a chiedere un opinione sul post vendita di un determinato marchio.

snipe
03/11/2010, 15:52
io ho il multitec mi trovo molto bene tra i due ha + problemi lo schubert almeno leggendo qua e la

Cesare-Skabry
03/11/2010, 16:01
così facendo a mio avviso si pone un sospetto su 2 ditte anzichè una.
con le dovute premesse da te già opportunamente date, non vedo che male ci sia a chiedere un opinione sul post vendita di un determinato marchio.

:biggrin3:....Cercavi di spiazzarmi ......e MAURONE.........:tongue:

Se ri-leggi la mia domanda, vedrai che la mia perplessità è solamente su una .....:biggrin3:

Occhio, la mia non è una certezza.....è un info.!

io ho il multitec mi trovo molto bene tra i due ha + problemi lo schubert almeno leggendo qua e la

Quello che mi interessa è il post vendita, assistenza etc.

maurotrevi
03/11/2010, 16:12
:laugh2: è chiaro che dici di una, ma ne citi 2 quindi con un 50% di possibilità a mio avviso lasci il dubbio.

invece chiedendo info sul post vendita di una casa non infrangi nessuna regola ne del forum ne morale e otterresti risultati migliori per la tua ricerca. :wink_:

non volevo spiazzarti ma solamente darti un consiglio. :laugh2:

Cesare-Skabry
03/11/2010, 16:31
:laugh2: è chiaro che dici di una, ma ne citi 2 quindi con un 50% di possibilità a mio avviso lasci il dubbio.

invece chiedendo info sul post vendita di una casa non infrangi nessuna regola ne del forum ne morale e otterresti risultati migliori per la tua ricerca. :wink_:

non volevo spiazzarti ma solamente darti un consiglio. :laugh2:

:oook: ...sei un vecchio VOLPONE..........:linguaccia:

ho fatto un copia-incolla del mio 3D.......:

Il punto è che......., ho sentito pareri negativi "molto pesanti",
verso una delle due marche, e questo è quello che mo preoccupa di più.

Che siano ottimi prodotti, non lo discuto,.......PERò
sono stanco di sponsorizzare l'uno o l'altro, non mi interessa il " me l'ha detto mio cugino" ( :laugh2: ) gradirei esperienze dirette, dove putroppo la "persona" ha dovuto risolvere il suo " problema".

Tutto quà .....IrishCoffee, siete tremendi Voi moderaTORI........:rolleyes:

maurotrevi
03/11/2010, 16:42
veramente non stavo moderando, devo ancora abituarmi a questo status di politically correct :iamsorry:

Cesare-Skabry
03/11/2010, 16:46
veramente non stavo moderando, devo ancora abituarmi a questo status di politically correct :iamsorry:

:yess:

maurotrevi
03/11/2010, 16:52
bon però adesso diccelo!!! :laugh2:

winter1969
03/11/2010, 17:56
bon però adesso diccelo!!! :laugh2:

shoei

maurotrevi
07/11/2010, 19:48
quindi c'è qualcuno che ha esperienze da condividere in proposito?

Cesare-Skabry
07/11/2010, 20:15
quindi c'è qualcuno che ha esperienze da condividere in proposito?

:mad: sembra di NO ! :cry:

maurotrevi
07/11/2010, 20:18
dai stiamo parlando di uno dei marchi più venduti al mondo!

Cesare-Skabry
07/11/2010, 20:24
Ciao Mauro ben ritrovato...,

dare pareri per chi non è del settore, è impossibile....,
chi mi ha dato le indicazioni , per me...., è affidabile cosa Vuoi che ti dica.....:wink_:

winter1969
07/11/2010, 20:27
Ciao Mauro ben ritrovato...,

dare pareri per chi non è del settore, è impossibile....,
chi mi ha dato le indicazioni , per me...., è affidabile cosa Vuoi che ti dica.....:wink_:

Non hai ancora specificato la marca:biggrin3:

maurotrevi
07/11/2010, 20:27
pensavo ti interessase, a me francamente cambia poco, uso solo ARAI :D

Sim1
07/11/2010, 20:51
Quante seghe mentali per un marchio...fortunatamente ce ne sono mille, lascia perdere quello e punta su un altro! no?

Cesare-Skabry
08/11/2010, 15:34
Quante seghe mentali per un marchio...fortunatamente ce ne sono mille, lascia perdere quello e punta su un altro! no?

Lasciamo stare le elucubrazioni ...,anche solo mentali.:wink_:

la mia domanda è molto semplice ...
se qualc'uno ha avuto problemi con il post vendita,

dopo aver provato "quasi TUTTI" i caschi modulari, la mia attenzione era ricaduta su due modelli .....,
il perchè solo due...., è semplice hanno la vestibilità migliore per la MIA testa. :biggrin3:

a quanto pare siamo tutti contenti dei nostri acquisti, e non ci sono problemi dopo l'acquisto,
vado tranquillo, quello che avevo sentito era un "bufala"

Gnolo
08/11/2010, 15:48
Lasciamo stare le elucubrazioni ...,anche solo mentali.:wink_:

la mia domanda è molto semplice ...
se qualc'uno ha avuto problemi con il post vendita,

dopo aver provato "quasi TUTTI" i caschi modulari, la mia attenzione era ricaduta su due modelli .....,
il perchè solo due...., è semplice hanno la vestibilità migliore per la MIA testa. :biggrin3:

a quanto pare siamo tutti contenti dei nostri acquisti, e non ci sono problemi dopo l'acquisto,
vado tranquillo, quello che avevo sentito era un "bufala"
cesar ti dico una cosa da amico basta :D:oook:

Silvan
08/11/2010, 16:29
l'importante che ne compri uno! :oook:

testa di cacciucco!!! :D

Gnolo
08/11/2010, 16:30
l'importante che ne compri uno! :oook:

testa di cacciucco!!! :D

quoto il cacciucco
x me arai a vita :oook: