Visualizza Versione Completa : più frocio di così non ci riesco!!!
Onda calabra
30/10/2010, 17:56
mi sono fatto fare questi oggetti in sky ( salsicciotto e striscia da serbatoio)
belli, a me piacciono, stanno bene e mi sento molto gay
e c'è pure la sella nuova
http://img576.imageshack.us/img576/3697/p1010024b.jpg (http://img576.imageshack.us/i/p1010024b.jpg/)
http://img502.imageshack.us/img502/8757/p1010028w.jpg (http://img502.imageshack.us/i/p1010028w.jpg/)
altre foto quì http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/141928-bonneville-che-ormai-scramblerville.html
qualora qualcuno fosse interessato all'acquisto della striscia su serbatioio da realizzare nel colore che più aggrada mi faccia sapere tramite MP, il mio pellettaio ( si chiama pellettaio?) di fiducia è disposto a realizzarne millantamila!!!
bacini ovunque a tutti!!
Stupendissima:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
....starò diventando gay?:cipenso::cipenso::cipenso:
Obsolete
30/10/2010, 18:05
Stupendissima:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
....starò diventando gay?:cipenso::cipenso::cipenso:
quoto, ma io già lo dico apertamente di essere gay per molte cose, quindi no problem
però non ho l'occhio perspicace nè una buona memoria... la sella mi sembra quella di sempre... che modifiche c'hai fatto?
Onda calabra
30/10/2010, 18:05
piping e colore
Obsolete
30/10/2010, 18:07
piping e colore
ah già... prima era rosso bordò, adesso è rosso scarlatto
che ci metti nell'asola sul serbatoio?
Onda calabra
30/10/2010, 18:09
i guanti! nasce per quello! o ci ammanetto una maiala... dipende.. oggi ci ho provato a mettere le sigarette e stanno!
Il pacchetto di sigarette lì mi pare una tamarrata, come quelli che se lo mettono sulla manica rivoltata della fruit.
Ora ti saluto, devo portare la signora Shining a cena fuori, visto che oggi l'ho già fatta incazzare abbastanza (vedi a: scrambler, filosofia di vita e passione):wink_:
Onda calabra
30/10/2010, 18:21
no vabbè le ho poggiate per prova!! e cazzo!! frocio si, ma tamarro mai!! ;)
ma quello scopettino che esce sotto al manubrio è una frociata occulta o è la saggina per le sdreghe?
Onda calabra
30/10/2010, 18:34
scopetta anti(s)figa... ricorda che è una moto frocia!!
secondo me il manico della borzetta serve come metro di misura dello spessore dei tuoi pretendenti. altro che guanti e sigarette.
Onda calabra
30/10/2010, 18:39
acc... TANA!!!
ha il suo perche', mi piace ma soprattutto , complimenti per il coraggio di osare che non ti manca
ma quello scopettino che esce sotto al manubrio è una frociata occulta o è la saggina per le sdreghe?
che occhio mi era sfuggito
La maniglia sul serbatoio inoltre può servire per trasportare lo stesso come bagaglio a mano.
Metti che hai finito la benzina, te lo porti a piedi sino al distributore.
Oppure parcheggi in un posto che non t'ispira e hai paura che lo freghino, te lo porti a passeggio.
Ingegnoso.
Sei un grande per l'iniziativa, mi dispiace di non essere abbastanza frocio come te per apprezzare fino in fondo ma ce ne fossero di persone pronte ad osare tanto!
i guanti! nasce per quello! o ci ammanetto una maiala... dipende.. oggi ci ho provato a mettere le sigarette e stanno!
La maniglia sul serbatoio inoltre può servire per trasportare lo stesso come bagaglio a mano.
Oppure parcheggi in un posto che non t'ispira e hai paura che lo freghino, te lo porti a passeggio.
Ingegnoso.
beh, che dire, spettacolare!!! :w00t:
ma una domanda: c'è un bottone a pressione sulla fascia, giusto? e quindi sotto al bottone ci dev'essere l'apposita base che è fissata sulla fascia mediante un foro, giusto?
con il movimento attacca stacca la base de bottone non graffia la vernice?
o non ho capito una mazza io...
Secondo me la tua moto è una delle più belle.
Che dire...... mi piace :wink_::wink_:
t-bird 63
30/10/2010, 20:30
Mi piace!
Perooo'....il vero buho, ogni tanto la moto la pulisce!!!!:dry:
:biggrin3:
puccio73
30/10/2010, 20:41
Ingegnoso.
Telo devo dire sei un grande ed un mito :risate2::risate2::risate2:
Frocia o meno, mi piace. In particolare la fascia sul serbatoio con maniglia. Sei un genio, Onda.
come ti ho già detto, ora aspetto scarico alto e carter neri :oook:
però è bella :wub:
scrambler
30/10/2010, 21:58
ma cosa è quella maniglia sul serbatoio, lo togli quando parcheggi e te lo porti via?
Ivan,bando alle ciance....mi piace proprio! :wink_:
Frociazza sul serio... non mi fa impazzire, troppo cioccosa per i mei gusti, preferisco un "profilo" pù basso...
Francy.net
30/10/2010, 22:33
che bella infrociata....:tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
scramblerfly
30/10/2010, 22:46
...Steve Mcqueen coi tacchi a spillo...:coool:
vecchiostile
30/10/2010, 23:50
più frocia di così :wub:
immo...bile
31/10/2010, 00:37
Bella motazza,ti sta a pannello:biggrin3:
Onda calabra
31/10/2010, 01:47
beh, che dire, spettacolare!!! :w00t:
ma una domanda: c'è un bottone a pressione sulla fascia, giusto? e quindi sotto al bottone ci dev'essere l'apposita base che è fissata sulla fascia mediante un foro, giusto?
con il movimento attacca stacca la base de bottone non graffia la vernice?
o non ho capito una mazza io...
no, perchè è attaccata con il 3m quindi c'è un bello strato gommoso e protettivo sotto!!
motomike78
31/10/2010, 02:24
complimentazzi sempre meglio :oook:
ripeto a me ricorda la bmx a motore di Barbie
nonostante tutto la moto mi piace porca pupazza
trovo il fanalino posteriore davvero un bell'oggetto!
colori audaci originali e da frocio al punto giusto
cambierei gli scarichi che non mi fanno affatto impazzire, anzi non mi piaccion proprio...ecco l'ho detto!
quotone al suggerimento della mitica Paola...vai di carter neri ;)
pensavo che la maniglia sul serba servisse a portarlo dal benzinaio senza usare la moto ... :ph34r:
Almagesto
31/10/2010, 08:10
io, pur avendo una speed e quindi essendo appassionato di un altro genere di moto, dovendo essere sincero, posso tranquillamente dire che.....ammazza che checcheria!!!!!!!
:-)))))
in verità mi piace tutta, tranne il salsicciotto sul manubrio....io lo vorrei da un'altra parte, il salsicciotto...... UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm BUONGUSTAIO!!!!! :-))))))))
Bond Street
31/10/2010, 09:00
sempre più tua, bella
no, perchè è attaccata con il 3m quindi c'è un bello strato gommoso e protettivo sotto!!
ah, è adesivato.
ma poi a toglierlo??
ripeto a me ricorda la bmx a motore di Barbie
nonostante tutto la moto mi piace porca pupazza
trovo il fanalino posteriore davvero un bell'oggetto!
colori audaci originali e da frocio al punto giusto
cambierei gli scarichi che non mi fanno affatto impazzire, anzi non mi piaccion proprio...ecco l'ho detto!
quotone al suggerimento della mitica Paola...vai di carter neri ;)
Ma lui è Ken :w00t:
è una fuscedda serve per mettere la ricotta fresca:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...io continuo a sostenere che quel borsello decthalonstyle sia un pugno nell'occhio...un pò come un calzino di spugna bianco sotto un bel vestito...e di conseguenza considero la tua moto un bellissimo vestito...:wub:
credo di essermi innamorato di te...ma se non levi quel borsello non te lo darò mai!!!:w00t:
stradamax
31/10/2010, 10:52
Mancherebbe un ultimo tocco di GAYetà...
http://grab.by/grabs/ed4a8ee5f468d8b871e30ab0d2be4ecb.png
...poi sarebbe perfetta!
:biggrin3: :laugh2: :w00t:
Hai una foto per vedere come è allacciata la cinghia sul serbatoio ?
Il tuo "pellettaio" sarebbe in grado di prepararne una per il serbatoio della Legend ?
how much?
giuseppe 64
31/10/2010, 14:57
Mi piace moltissimo...quasi quasi prendo spunto per la mia...ultimamente mi sento un pò strano.:blink:
http://dl.dropbox.com/u/2234827/Photo%20ott%2031%2C%2015%2011%2039.jpg
...poi sarebbe perfetta!
uao che figata prendilo de boia
motomike78
31/10/2010, 19:32
grande realizzazione :oook:
Onda calabra
31/10/2010, 20:51
contattatemi in mp per la striscia, la può fare per tutte, dovete solo darmi le misure, è attaccata col 3M ( biadesivo a spugnetta forte ma delicato sul serbatoio)
COPIONI DI MMERDA!!!!!! :D
coperchio punterie rosa....
mmmm...
.... è che i miei piani sono diversi... ma un paio di ideuzze mi titillano l'ipofisi.........
Bella frociata, mi piace, non avrei messo la maniglia però!:wink_:
http://grab.by/grabs/ed4a8ee5f468d8b871e30ab0d2be4ecb.png
...poi sarebbe perfetta!
Magari poi ci scrivi BIG BABOL!:sick:
Bella frociata, mi piace, non avrei messo la maniglia però!:wink_:
Magari poi ci scrivi BIG BAMBOO!:sick:
:blink::ph34r: