Visualizza Versione Completa : Scarico Zard
danikoba
30/10/2010, 18:40
Ciao a tutti raga..ormai più ke un forum per me questo sito è diventato una bibbia...solo qui ottengo sempre le risposte ke cerco..:-))In breve..devo comprare lo scarico per la mia speed del '04 su cui ho appena montato il codone del '07..ho trovato un Terminale per triumph speed triple dal 2007 al 2010, è lo zard ancora imballato e mai utilizzato..volevo kiedere è compatibile con il collettore della mia?da quello ke ho potuto capire è necessaria solo una piccola modifica e poi monta perfettamente..grazie..attendo risposte..
nn c'è nessuno?????????????
Gianluca74
31/10/2010, 23:15
secondo me non monta , dalle foto vedo che l'innesto dai collettori originali al terminale resta molto piu' alto rispetto a quello del modell0 2005-2007..io non modificherei i collettori originali..
Probabilmente la cosa sarebbe fattibile se comprassi lo zard completo ...
Millejager
01/11/2010, 01:00
non ne ho idea... se è una vera occasione puoi anche prenderlo.... un bravo artigiano te lo può adattare in poco tempo....
cmq nn credo che lo scarico sia omologato per la tua moto.... nel caso non ti importasse e lo scarico fosse una vera occasione puoi davvero portarla da un artigiano....
in alternativa cerca uno scarico specifico per la tua moto: facile montaggio e omologato
danikoba
01/11/2010, 10:07
Per lo zard completo ci vuole un botto...io so ke nn monta ma ke la modifica ke si deve fare nn è niente di ke..forse un meccanico esperto lo capisce subito cosa si deve fare..cmq grazie...