Visualizza Versione Completa : 6-7-8 gennaio VALENCIAAAA!!!!
GATTOTEPPISTA
18/12/2006, 13:11
chi del forum presente?
io e una delegazione di romani partiamo...
come visiete organizzati?
tramite rosso corsa?
GATTOTEPPISTA
18/12/2006, 16:38
si,devi prenotare tramite rossocorsa.
noi partiamo da roma con traghetto civitavecchia - barcellona il 4 gennaio.il 5 pomeriggio siamo in circuito.dormiamo dentro nel camion.
maso ma tu hai mai corso?
si,devi prenotare tramite rossocorsa.
noi partiamo da roma con traghetto civitavecchia - barcellona il 4 gennaio.il 5 pomeriggio siamo in circuito.dormiamo dentro nel camion.
maso ma tu hai mai corso?
qualche volta....(camminato più che correre)
GATTOTEPPISTA
19/12/2006, 13:45
ok..quindi maso=masetti? oppure non centri nulla con lui?
GATTOTEPPISTA
19/12/2006, 13:49
tana per maso...
qualche gara insieme l'abbiamo fatta....se non erro in 125 sport production nel 96-97-98
poi io nel 99 ho fatto il trofeo honda e il gp...e poi niente piu' fino al 2003..ora mi diverto con il trofeo triumph..
ok..quindi maso=masetti? oppure non centri nulla con lui?
siamo parenti stretti......
GATTOTEPPISTA
19/12/2006, 16:03
vabbe' ho capito...ci si vede a valencia....miaoooo
maverick65
19/12/2006, 16:17
figata domè...........fate delle foto e divertitevi!!!!!!
ciauuu
vabbe' ho capito...ci si vede a valencia....miaoooo
si si...credo di si....
Ehi, se serve una supporter scatenata, Vostra grande fan, basta dirlo, monto sulla scopa e in un attimo sono li' (mamma mia, mi piacerebbe davvero tanto venirvi a vedere.......per ora:w00t: )
Buon divertimento bellissimi!
Baggy vai piano:wub:
Conte Max
24/12/2006, 12:17
Ehi, se serve una supporter scatenata, Vostra grande fan, basta dirlo, monto sulla scopa e in un attimo sono li' (mamma mia, mi piacerebbe davvero tanto venirvi a vedere.......per ora:w00t: )
Buon divertimento bellissimi!
Baggy vai piano:wub:
BAGGY FA ER MECCANICO....MA CHE DICO...NUN CE CAPISCE GNENTE...GUIDA E RCAMION E RIFA' I LETTI LA MATTINA....:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
BAGGY FA ER MECCANICO....MA CHE DICO...NUN CE CAPISCE GNENTE...GUIDA E RCAMION E RIFA' I LETTI LA MATTINA....:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
saccone io giro a valencia te ar kartodromo de anagni, questa è la differenza! da li se capisce tutto! anzi, anagni è pure troppo impegnativa pe te:laugh2: :laugh2:
...dunque oltre a gran figo e pilota e' anche esperto di meccanica:w00t: ????
e soprattutto, sa anche rifare i letti:w00t: :w00t: ???
C H E U O M O!
C H E U O M O!
dai che mi sciolgo poi....:wub:
C H E U O M O!
Ammazza, pare amore!!!:wub:
Conte Max
26/12/2006, 15:31
A EROS SE TE VOI BENE LASCIA PERDE....INAFFIDABILE....COME MINIMO TE DICE AMORE E TE FREGA LA MOTO
Conte Max
26/12/2006, 15:33
saccone io giro a valencia te ar kartodromo de anagni, questa è la differenza! da li se capisce tutto! anzi, anagni è pure troppo impegnativa pe te:laugh2: :laugh2:
A Valencia te ce portano pe vernicia' le striscie bianche sull'asfalto....e pe fa da magna' ai piloti veri....a pupazzo....:tongue:
A EROS SE TE VOI BENE LASCIA PERDE....INAFFIDABILE....COME MINIMO TE DICE AMORE E TE FREGA LA MOTO
Ah no! la MOTO no!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ps: ho capito bene, sa anche cucinare:w00t: ?
Conte Max
26/12/2006, 17:37
Ah no! la MOTO no!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ps: ho capito bene, sa anche cucinare:w00t: ?
e poi....immagina un romano a varese.....e baggy...che er posto piu' lontano ndo e' annato n vita sua e' stato a fa er bagno a maccarese....co l'acotral...e s'e' pure perso....:buonnatale:
GATTOTEPPISTA
26/12/2006, 22:44
cucinare??chi baggy?ahahahahahahahaha questa e' mejo de tutti i film co de sica e boldi insieme...
baggy ha detto che lui se preoccupa solo delle bibite...ma non la gestione,lui pensa a finirle,almeno quelle con su scritto vol%...cioe' con un minimo di alcool..ahahahahahahah
ros cmq ho visto prima che sul camion prendeva le misure della cuccietta...e ha capito che in due non ci state.cosi visto che sono un amico gli/vi lascio la cabina del camion con letto a una piazza e mezza....va bene???
non sporcate.....
e poi....immagina un romano a varese.....e baggy...che er posto piu' lontano ndo e' annato n vita sua e' stato a fa er bagno a maccarese....co l'acotral...e s'e' pure perso....:buonnatale:
sacco io a maccarese te a malagrotta in discarica!!:biggrin3:
C H E U O M O!
.............e io so babbo natale!
.............e io so babbo natale!
E io napoleone!:biggrin3:
e io giro dove il dottore s'è allungato:coool:
Che te sei venduto stavolta?:biggrin3:
te al massimo poi girà er volante der camion e poi a scrocco co le moto dell'altri so tutti boni!
Che te sei venduto stavolta?:biggrin3:
ciò un rene in aspettativa al gemelli...interessaaaaaa??:laugh2: :laugh2:
Conte Max
27/12/2006, 18:05
chi del forum presente?
ECCO PARTE DELLA DELEGAZIONE....GAMBERETTO MONNEZZA....MASSIMINO ER FACOCERO...E BAGARRE CHE NUN C'HA ANCORA UN RUOLO DEFINITO....PENSO FARA' LA DONNA PER SODDISFARE PILOTI E MECCANICI DURANTE L'EROICA TRASFERTA
:tongue: :tongue: :tongue:
http://img329.imageshack.us/img329/8163/ga1lp2.jpg (http://imageshack.us)
http://img329.imageshack.us/img329/2158/ga2mh9.jpg (http://imageshack.us)
http://img329.imageshack.us/img329/7453/ga3ky6.jpg (http://imageshack.us)
A Max, ma te nun vai a fa' il photografo ufficiale della sezione???:biggrin3: :laugh2:
Conte Max
27/12/2006, 18:43
A Max, ma te nun vai a fa' il photografo ufficiale della sezione???:biggrin3: :laugh2:
magara....ma nun ce posso anda' che se guido le ridicolizzo tutti e poi chi li sente.......:tongue:
magara....ma nun ce posso anda' che se guido le ridicolizzo tutti e poi chi li sente.......:tongue:
:risatona: :risatona: :risatona: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :risatona: :risatona: :risatona:
GATTOTEPPISTA
27/12/2006, 19:41
macse..ma tutti tutti li ridicolizzi?si sicuro si?
a pupazzone fotografo ma la tua co la 675 nn t'ha retto a postarla?
te vergognavi pure te èh?? almeno un pò de senso critico ce l'hai!!:biggrin3:
Conte Max
28/12/2006, 12:04
a pupazzone fotografo ma la tua co la 675 nn t'ha retto a postarla?
te vergognavi pure te èh?? almeno un pò de senso critico ce l'hai!!:biggrin3:
IL TITOLO ERA CHIARO....PARLAVO DELLA DELEGAZIONE CHE SI MUOVERA' IN QUEL DI VALENCIA.....IO NUN VENGO...QUINDI NON MI SONO MESSO IN GIOCO.....A PROPOSITO...SEI UNA RECCHIA:biggrin3:
Conte Max
28/12/2006, 12:04
macse..ma tutti tutti li ridicolizzi?si sicuro si?
TE PE PRIMO.....TE PASSO DE QUINTA SU NA ROTA:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Allora buon divertimento:bananeinc: ! :unsure:
:biggrin3::biggrin3: :biggrin3:
ethan hunt
04/01/2007, 07:33
chi del forum presente?
ma una foto del camion con la scritta "baggy" sulla cabina ?
Neanche la spedizione di Overland può vantare una organizzazione simile!!!!:w00t: :w00t: :w00t: Vai, Sezione Romana!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Espanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub:
Neanche la spedizione di Overland può vantare una organizzazione simile!!!!:w00t: :w00t: :w00t: Vai, Sezione Romana!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Espanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub:
Pensa che abbiamo pure un sistema di localizazione via fibra ottica.......cosi si sa dove stanno in tempo reale.
Pensa che abbiamo pure un sistema di localizazione via fibra ottica.......cosi si sa dove stanno in tempo reale.
Basta che non si capisca cosa fanno in tempo reale, specie bagarre!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2:
Basta che non si capisca cosa fanno in tempo reale, specie bagarre!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2:
Ma dai..........credevo fosse fatto apposta:biggrin3: :biggrin3:
:blink: maddaaaaaaaaaii:biggrin3: :biggrin3:
mica è vero:blink:
:biggrin3:
:blink: maddaaaaaaaaaii:biggrin3: :biggrin3:
mica è vero:blink:
:biggrin3:
sei irrecuperabbbbbbbbile :dry:
sei irrecuperabbbbbbbbile :dry:
:cry: :cry: :cry: