Visualizza Versione Completa : montaggio collettori di scarico?
Ciao ragazi
ho comprato un impianto di scarico leovimce gp pro per la mia street e sono alla ricerca di una guida dettagliata su come montare i collettori per semplificarmi il lavoro...
Esiste sul forum una guida?Se non esiste qualcuno di voi potrebbe darmi qualche dritta o suggerimento?
vi ringrazio anticipatamente:rolleyes:
se hai un po di manualita è molto facile....
sono daccordo con te il fatto e che i collettori non sono un singolo pezzo ma si dividono in:
↔collettori primari (i tre collettori che escono dai cilindri)(tre pezzi)
↔collettore secondario(collega i tre collettori in un singolo 3in1)(un pezzo)
↔terminale di scarico
nel kit di montaggio ci sono delle che nn ho idea di come debbano essere montate..c'e in pezzo d'acciaio di forma circolare per esempio che nn ho idea a cosa serva...
la manualità nn dovrebbe mancare il fatto e che nn ho mai fatto questa operazione che prevede molta attenzione e quindi chiedo un aiuto a vuoi del forum che conoscete bene questi passaggi...
nessun consiglio?
up
nessun consiglio e 100 visite!!!!
marco_675
04/11/2010, 18:19
purtroppo non ho il completo Leovince, quindi nello specifico non saprei dirti molto.
potresti postare delle foto dei pezzi.
quando ho smontato lo scarico originale non ho avuto grossi problemi, a parte svitare la sonda lambda che sembrava saldata, forse era meglio farlo coi collettori ancora caldi.
altra rottura è stato sfilare il pezzo verticale con forma a Y perchè occorre smontare tutto il codone, complesa la vasca di plastica nera del sottosella.
procurati un paio di chiavi del 13, una a tubo e una combinata, e un po' di pazienza.
per il resto nella sezione street dovresti trovare sicuramente qualche post vecchio con fotografie.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/113841-montaggio-scarico-basso-su-street.html
anche qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/90069-leovince-3in1-basso-finalmente.html
grazie millle per il tempo dedicatomi e per i consigli, davvero gentilissimo........
nel forum delle sreet al inizio in evideza del boss guarda nei post cè il motaggio scarichi bassi passo a passo.
nel forum delle sreet al inizio in evideza del boss guarda nei post cè il motaggio scarichi bassi passo a passo.
nn me n'ero mai accorto grazie 1000
Spero che ti tornino utili le immagini, fa sapere come sei andato.