PDA

Visualizza Versione Completa : Vi piace dove vivete?

spantax
30/10/2010, 23:03
Chissà quanti amano la loro terra, e quanti invece la odiano.

Io la amo, ma la detesto.

E' una zona molto bella, ma deturpata e violentata, snaturata nel suo essere terra buona e generosa, che ha sempre donato tanto a chi l'ha amata coltivandola. Ora invece è buona solo per la ghiaia, poi discarica, oppure sradicata di alberi e prati per essere concimata a cemento per capannoni, case, tangenziali, rotonde immense e inutili, parcheggi, centri commerciali...

Me ne vorrei andare, ma alla fine gli affetti ti bloccano.

Voi, come siete messi?

Mr Frowning
30/10/2010, 23:18
credo che ovunque vivi ci sono cose che hai e cose che mancano
personalmente vivo in un paese e non mi lamento

IACH
30/10/2010, 23:20
no, potessi scapperei stanotte.

rookie
30/10/2010, 23:21
se penso a com'era il mio paese mi viene una nostalgia... :cry:

adesso ci sono case e macchine ovunque :wacko:

urasch
30/10/2010, 23:24
io sono innamorato del mio paese...
<script src='http://img204.imageshack.us/shareable/?i=30927120425851325642116.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img204.imageshack.us/img204/5148/30927120425851325642116.jpg (http://img204.imageshack.us/i/30927120425851325642116.jpg/)</noscript>

357magnum
30/10/2010, 23:27
Roma......la città più bella del mondo secondo me.
Non ci sono nato anche se c'ho fatto l'infanzia e l'adolescenza..poi sono stato via, e 20 anni fa ci sono tornato....... e la sento come "casa".
E' una città difficilissima per lavorarci: caotica, frenetica, totalmente indisciplinata a volte persino ostile....ma di una bellezza.....
30 secoli di storia ai massimi livelli che si sovrappongo, si accalcano si mischiano.... un clima assolutamente accettabile e una campagna aspra ma bella.
E alla fin fine anche i romani......con tutti i loro (molti) difetti.... li apprezzi.....se li conosci un pò.
I difetti ci sono...e tanti..ma basta una passeggiata in centro, uno sguardo sul tevere...sui palazzi...un tramonto che incendia il cupolone o i fori di traiano.....
Una giornata in cui vedi i pini...i pini marittimi di roma......quelle ottobrate terse.... quei giorni di giugno sulle dune fra ostia e torvajanica......
Sì, la risposta è senza indecisioni: amo moltissimo la città dove vivo e i suoi dintorni.

maci
30/10/2010, 23:29
Io la mia terra la amo e pure la citta' mi piace,amo meno tt quello che in questi ultimi anni ci gira intorno...e la sta rovinando di giorno in giorno,ogni volta che mi capita di andare in centro(4km) resto schifato dalla "gente" che vedo e a cui è permesso fare di tutto senza che nessuno dica o faccia niente,di sera le ragazze hanno paura a passeggiare sole e nn solo loro....e mi fermo qui' che' meglio....Treviso è una citta' bellissima ma vederla decadere in questo modo mi fa venir voglia di andarmene....ma dove? Mi sa che è un problema generale ormai....purtroppo!!

urasch
30/10/2010, 23:31
ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI!!!!.....ultras bari 1976

Chelito
30/10/2010, 23:33
In quasi 50 anni di vita mi sono abituato a non avere radici,avendo cambiato almeno una decina di volte luoghi,case e lavori.
Mi piace abbastanza dove vivo,ma qui in Italia da dieci anni a questa parte,qualcosa è mutato.
A questo punto mi trasferirei ancora una volta;Irlanda o Francia,comunque sempre lontano dai centri abitati.

rookie
30/10/2010, 23:36
Io la mia terra la amo e pure la citta' mi piace,amo meno tt quello che in questi ultimi anni ci gira intorno...e la sta rovinando di giorno in giorno,ogni volta che mi capita di andare in centro(4km) resto schifato dalla "gente" che vedo e a cui è permesso fare di tutto senza che nessuno dica o faccia niente,di sera le ragazze hanno paura a passeggiare sole e nn solo loro....e mi fermo qui' che' meglio....Treviso è una citta' bellissima ma vederla decadere in questo modo mi fa venir voglia di andarmene....ma dove? Mi sa che è un problema generale ormai....purtroppo!!

hey, mi fai preoccupare, la mia compagna è a Treviso stasera :laugh2:

S1m0ne75
30/10/2010, 23:44
questo è quello che vedo dalla mia finestra ,non cè da aggiungere altro!:coool:

http://img94.imageshack.us/img94/715/assisipanorama.jpg (http://img94.imageshack.us/i/assisipanorama.jpg/)

rookie
30/10/2010, 23:48
:w00t: hai una finestra enorme!

Chelito
30/10/2010, 23:50
meraviglia!
Anch'io ho un bel panorama e abito in campagna,ma non è tutto..

Mr Frowning
30/10/2010, 23:51

:laugh2::laugh2:

gadano
31/10/2010, 00:02
riviera romagnola....ho detto tutto:biggrin3::biggrin3::tongue::yess:

maci
31/10/2010, 00:06
hey, mi fai preoccupare, la mia compagna è a Treviso stasera :laugh2:

...nn ti preoccupare....ci do un'occhio io! :wink_:

winter1969
31/10/2010, 00:12

:biggrin3:

maxsamurai
31/10/2010, 00:42
Apennino Ligure...20 minuti dal mare e venti dai monti...si stà abbastanza bene

ABCDEF
31/10/2010, 01:40
Parma, Vicenza, Padova, Sestri Levante (GE) , Gaithersburg (MD), Ancona.............c'e' del bello e del brutto in ognuna di queste......la vera differenza e' fra chi e' sempre vissuto dove e' nato, e pensa che non ci possa essere vita al di fuori del suo cocoon, e chi, per lavoro o per i vari casi della vita, ha fatto il salto, e ha visto che , sempre con un po' di nostalgia che ogni tanto riaffiora, si puo' vivere cambiando panorama (certo , non mi e' mai capitata una finestra grande come quella di s-one........:biggrin3:), facendo a meno degli amici d'infanzia e della famiglia, e apprezzando il nuovo che si trova dove si pianta la tenda.......
comunque, si, mi piace dove vivo: ad ancona c'e' il mare, alle spalle ci sono le splendide colline marchigiane, la citta' e' tranquillissima, per andare a lavorare dall'altro capo della citta' impiego 15 minuti, qui sono nate mia moglie e mia figlia .......insomma si sta bene, anche se la citta' non e' davvero un granche' bella :dry:

@ndre@
31/10/2010, 07:08
Mi piace dove vivo ,è dove sono nato, cresciuto e ci stò tirando su la mia famiglia.
Se non fosse per il caos il super traffico"il più delle volte creato da pellegrini e manifestanti"
lo smog il lavoro frenetico che ti fa spostare da una parte a l'altra della città immerso in quel caotico ingorgo rumorosissimo, sarebbe fantastico.
passeggiare in una delle ville parco a primavera con l'aria tiepida che di rilassa,girare d'estate per le vie del centro con pochissima gente giusto i turisti,"ma sono silenziosi e discreti"rimanendo con il naso all'insù continuamente,ti accorgi che c'è sempre qualcosa di antico ma nuovo per me da vedere.L'autunno quasi sempre una seconda primavera l'aria che si fa frizzante piano piano,la gente che ancora rilassata dalle vacanze è più serena,e questo si sente a pelle,poi come d'un tratto ti ritrovi in Inverno,quasi natale tutte le vie si illuminano di festa la gente freneticamente rincorre i regali e poi una visita a piazza S.Pietro con il suo albero gigantesco ed il presepe a dimensione d'uomo.Diciamo che non è male,se solo si potrebbe vivere più tranquillamente.
Probabilmente sarebbe un sogno.:wub:

Leo67
31/10/2010, 07:10
http://img185.imageshack.us/img185/4485/firenze.jpg (http://img185.imageshack.us/i/firenze.jpg/)

non c'è altro da aggiungere....

@ndre@
31/10/2010, 07:11
http://img185.imageshack.us/img185/4485/firenze.jpg (http://img185.imageshack.us/i/firenze.jpg/)

vivi in una cartolina:blink:
bene molto bene:wink_:

Medoro
31/10/2010, 07:12
Qui si sta da dio,certo molte cose mancano(specialomente per i giovani) rispetto ad un grande centro,ma volete mettere la tranquillita di poter dormire con le porte aperte o lasciare la macchina parcheggiata aperta che puoi star sicuro che nessuno te la tocca?????
Io non mi saprei vedere in un posto dove vivo barricato

S1m0ne75
31/10/2010, 07:17

Leo67
31/10/2010, 07:18
vivi in una cartolina:blink:
bene molto bene:wink_:

ilberna
31/10/2010, 07:19
Se potessi scapperei all'istante.

Rebel County
31/10/2010, 08:11
E allora scappa........perché trattenersi
Io la mia città non la vedo da 2 anni quasi,ma sto benissimo dove mi trovo e starò benissimo nella nazione dove mi trasferirò di nuovo

natan
31/10/2010, 08:25
amare, odiare ........ non é la terra dove si vive ma le persone che vivono su quella terra /////////// poi c'é il clima e uno un po' più mite non mi dispiacerebbe ///// ---...

ELOISE
31/10/2010, 08:26
attualmente sono a Faenza e se devo proprio dire la verità non mi piace...tanto grande la città ma tantissimo vuota,non trasmette nulla.
comunque non mi lamento, è stata una mia scelta molto ponderata quindi va bene così..nessun rimpianto... per me è stato un girare pagina e ricominciare: conosco pochissima gente (ed è molto meglio così); lavoro in un asilo nido, quindi con dei bambini/e favolosi; ho il mio ampio appartamento che mi sono ristrutturata e arredato come più mi piaceva; mi sono comprata "sole" la mia unica amica-moto e appena posso prendo la A14 e raggiungo la mia riviera romagnola.... e quando si saranno sistemate un pò di cose mi comprerò una casetta sulla panoramica di gabicce monte.
in attesa della futura casa stiamo sistemando una mansarda sopra casa dei miei nonni a cattolica e quella sarà il mio nido dei week end (se tutto va bene dicembre-gennaio ci entro)
ok, adesso che siete entrati un pò nella mia vita continuate voi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

con la vostra....

Gnolo
31/10/2010, 08:45
si molto

fearless
31/10/2010, 08:52
sto da dio nella mia cittadina!
non sento l'esigenza di cambiare

ZioVic
31/10/2010, 08:55
Sono un abitudinario e mi spaventano i cambiamenti...per cui mi adatto.

miss_valentine
31/10/2010, 09:04
Amo molto Torino.

... affascinante e seducente,
maliziosamente austera,
ti rapisce senza farsi notare.

Fredda d'inverno e calda d'estate.
Piccola e mai caotica ma piena di cultura, nelle piazze e i monumenti del centro, ma anche nei circoli letterari, i teatri, i locali per la musica live.

Da quando ha smesso di ruotare tutta attorno alla FIAT, la città si è trasformata, c'è un fervore continuo che l'ha resa spesso laboratorio culturale e musicale, il museo nazionale del cinema dentro la Mole Antonelliana è una magia che non mi stanca mai.

Mi piace la zona in cui abito: a pochi km dal centro, è come un paesone, dove non ti senti alienato, ma anzi, ancora piena di piccoli esercizi commerciali dove mi chiamano per nome, mi portano la spesa a casa quando sono infortunata :biggrin3:

Sempre più multietnica, abituata forse ad accogliere sempre nuove genti, a partire dagli anni 60/70 quando a popolarla e mescolarla di nuove lingue e tradizioni furono i meridionali, di cui sono figlia.

Solo una cosa mi manca da morire: il mare.
Se ci fosse il mare Torino sarebbe perfetta :wub:

Acme
31/10/2010, 09:09
Nato cresciuto e imparato a Firenze :biggrin3:
Per lavoro e poi per tutto il resto a Roma da 12 anni.

Entrambe, seppur molto differenti, sono bellissime città.
Quando mi sono trasferito da Firenze ho sofferto non poco, ero molto attaccato alla mia terra. Con tempo ho apprezzato Roma, talmente tanto che adesso, pur avendone la possibilità, non tornerei indietro (anche se spesso torno da amici e parenti).

Cambiando città ci si rende conto che esistono molte altre realtà e forse adesso sarei pronto anche a ricambiare, chessò, mi piacerebbe tanto andare a Londra :wub:

natan
31/10/2010, 09:10
Amo molto Torino.

... affascinante e seducente,
maliziosamente austera,
ti rapisce senza farsi notare.

Fredda d'inverno e calda d'estate.
Piccola e mai caotica ma piena di cultura, nelle piazze e i monumenti del centro, ma anche nei circoli letterari, i teatri, i locali per la musica live.

Da quando ha smesso di ruotare tutta attorno alla FIAT, la città si è trasformata, c'è un fervore continuo che l'ha resa spesso laboratorio culturale e musicale, il museo nazionale del cinema dentro la Mole Antonelliana è una magia che non mi stanca mai.

Mi piace la zona in cui abito: a pochi km dal centro, è come un paesone, dove non ti senti alienato, ma anzi, ancora piena di piccoli esercizi commerciali dove mi chiamano per nome, mi portano la spesa a casa quando sono infortunata :biggrin3:

Sempre più multietnica, abituata forse ad accogliere sempre nuove genti, a partire dagli anni 60/70 quando a popolarla e mescolarla di nuove lingue e tradizioni furono i meridionali, di cui sono figlia.

Solo una cosa mi manca da morire: il mare.
Se ci fosse il mare Torino sarebbe perfetta :wub:

vien voglia di venirci a vivere ... :w00t::w00t::w00t:

miss_valentine
31/10/2010, 09:18
vien voglia di venirci a vivere ... :w00t::w00t::w00t:

Sono nata e cresciuta in un paese appena fuori Torino e la città l'ho scoperta e imparata a conoscere nei suoi angoli più remoti, nelle sue vene più pulsanti quando da adolescente ho iniziato a tirare tardi la sera :tongue: e più avanti a lavorare in pieno centro.

Ho vissuto da dentro le Olimpiadi invernali del 2006: un'emozione intensa e particolare che mi ha fatto scoprire questa città come non l'avevo mai vista.

Da dieci anni ci vivo, anche se in estate mi manca la casa di mia madre dove non senti volare una mosca e tutto intorno è pieno di verde. E allora ogni tanto vado a rifugiarmi da lei, che ancora vive nella casa in cui sono cresciuta :wink_:

ALE72
31/10/2010, 09:22
No.Abito in un paese di provincia al centro della pianura padana,a 20 km da Milano, umidita' alle stelle tutto l'anno,freddo,nebbia,neve in inverno, afa e insetti in estate.Unico vantaggio,il fatto di non avere molta criminalita' in giro.

Friulscottish
31/10/2010, 09:44
Good morning a tutti, io sono 3/4 friulano e 1/4 scozzese. La parte scozzese mi ribolle molto di più anche se pure essere friulano mi inorgoglisce. Io vivo in un paesino quasi nella bassa friulana, forse la parte meno bella della mia splendida regione, ma la gente è corretta, onesta e lavoratrice. Gente ben diversa quindi da quella che ci governa e che ci rappresenta al resto del mondo. Sono poi spessissimo anche a Cambridge in UK(rientrato 3 giorni fa, purtroppo!), dove stiamo preparando un mezzo trasferimento, e ogni tanto nella mia amata Scozia, dove sicuramente finirò la mia carriera di bipede.
Ho scritto mezzo trasferimento perchè la qualità della vita (territorio, clima e cibo) in Italia è impareggiabile, assolutamente improponibile invece il confronto con i servizi che ti danno in UK.
PS: Per l'amico di Bastia, amo la tua terra e il tuo paese. Il padrone del B&B "Il Grottino" è un mio carissimo amico.

papitosky
31/10/2010, 09:45
sì,vivo bene qui,ma una finca alle baleari non mi dispiacerebbe :biggrin3:

fearless
31/10/2010, 09:54
non potrei mai rinunciare alla spiaggia

http://www.comune.senigallia.an.it/senigalliaTurismoEn/img/redaction/5314/5740/due_sulla_spiaggia.JPG

rookie
31/10/2010, 09:55

ok, sto tranquillo allora :oook: :laugh2:

Intrip
31/10/2010, 09:55
io vorrei vivere nelle MArche tra Fitness e Wintero

Spoly
31/10/2010, 09:56

E' una zona molto bella, ma deturpata e violentata, snaturata nel suo essere terra buona e generosa, che ha sempre donato tanto a chi l'ha amata coltivandola. Ora invece è buona solo per la ghiaia, poi discarica, oppure sradicata di alberi e prati per essere concimata a cemento per capannoni, case, tangenziali, rotonde immense e inutili, parcheggi, centri commerciali...

Voi, come siete messi?

Q8 tutto...sono preso come te :cry:

miss_valentine
31/10/2010, 09:57

Nel senso di in casa in mezzo a loro due? :blink:

:laugh2:

Intrip
31/10/2010, 09:58
Nel senso di in casa in mezzo a loro due? :blink:

romprerei le palle a fitness il sabato e girerei in moto con Wintero :w00t::w00t:

fearless
31/10/2010, 09:59

a suclònville :oook:

miss_valentine
31/10/2010, 10:02
romprerei le palle a fitness il sabato e girerei in moto con Wintero :w00t::w00t:

Mentre Fit se ne andrebbe al mare :biggrin3:

a suclònville :oook:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Musi დ
31/10/2010, 10:03
non potrei mai rinunciare alla spiaggia

In effetti, il mare e una spiaggia mi mancano troppissimo! :cry:

Intrip
31/10/2010, 10:06
Mentre Fit se ne andrebbe al mare :biggrin3:

.....o a pulir la moto :oook::biggrin3:

fearless
31/10/2010, 10:06
In effetti, il mare e una spiaggia mi mancano troppissimo! :cry:

sembrerà strano ma a me piace anche d'inverno la spiaggia!!!
anzi a volte l'apprezzo ancor di +!!!

le passeggiate sulla battigia senza il caos dei bagnanti non hanno prezzo!

miss_valentine
31/10/2010, 10:08
.....o a pulir la moto :oook::biggrin3:

:wink_: :laugh2::laugh2:

Dio quanto mi manca il mare :cry::cry::cry:

fearless
31/10/2010, 10:09
Dio quanto mi manca il mare :cry::cry::cry:

quando vuoi passare a senigallia sei la benvenuta :oook: :wink_:

Musi დ
31/10/2010, 10:13

:w00t: Condivido pienamente!

Passeggiare in solitaria in riva al mare, quando è freddo, regala una meravigliosa sensazione di benessere. L'aria frizzante infonde un'energia pura e la solitudine permette una salutare introspezione.
In estate c'è troppo caos e confusione. In inverno, invece, il mare riesce a mettermi in contatto con me stessa. :wub:

"E il mare era per me, e lo è ancora, la più promettente e seduttiva pagina bianca. La pagina non ancora scritta, il sogno non ancora realizzato, il desiderio non ancora estinto, la fuga non ancora portata a compimento, l’assenza che suggerisce la presenza, l’inizio che non ha fine. Nella sua distesa luminosa e sconfinata, nei suoi abissi sconosciuti diventa facile e quasi inevitabile trovare una metafora vivente alla propria irrequietezza, all’istinto di libertà, alle paure e all’inesplorata e profonda regione dell’anima" :wub::wub:

miss_valentine
31/10/2010, 10:15
quando vuoi passare a senigallia sei la benvenuta :oook: :wink_:

Lo so, grazie :biggrin3:

Non mancherò di passare ogni tanto :wink_:

ilberna
31/10/2010, 10:17
No.Abito in un paese di provincia al centro della pianura padana,a 20 km da Milano, umidita' alle stelle tutto l'anno,freddo,nebbia,neve in inverno, afa e insetti in estate.Unico vantaggio,il fatto di non avere molta criminalita' in giro.

Stessi motivi per cui io scapperei. Ma ndo caxxo vado?

black panther
31/10/2010, 10:18
A Rimini si sta bene e
adoro il mare d'inverno
a 24 anni però ne sono scappata letteralmente
un anno e mezzo a Windsor, due anni a Roma
ma una volta tornata mi ci sono sentita bene..
anche se dentro per carattere rimango sempre
con il desiderio di cambiare luogo ogni tanto e integrarmi in
realtà differenti..sono tra quelle sfide che nella
vita mi hanno davvero fatta sentire viva..

maci
31/10/2010, 10:21

Q8

roberto70
31/10/2010, 10:55
si mi piace.......il Salento è una terra straordinariamente bella...abbagliante d'estate .....con il suo mare fatto di scogliere mozzafiato e spiagge bellissime! soprattutto nei mesi di maggio giugnoe luglio!
ma spesso mi prende la nostalgia per l'Emilia dove ho vissuto 18 anni e dove mi son trovato bene, con la sua organizzazione e tranquillità con l'appennino fantastico per un appassionato di moto, mi mancano i giri sui passi dove c'è solo verde e silenzioe e nient'altro! mi sento un salentino-emiliano, con il cuore diviso!
se dovessi definire le due terre ..il Salento è una bellissima mora che ti acceca e ti fa andar fuori di testa....l'Emilia la donna che ti rassicura e ti dà serenità! l'amante e la moglie insomma...:coool:

valterone
31/10/2010, 11:05
Vivo bene dove sto, la gente sta peggiorando ma è ancora accettabile, i luoghi sono belli, si mangia bene.....ecco, essendo insofferente all'umidità gradirei un clima più secco (non necessariamente più caldo...) e quando sarà ora di smettere di lavorare per vivere, andrò in cerca di quello. Ho parenti (parecchi..) in Australia...chissà....:rolleyes:

black panther
31/10/2010, 11:26
si mi piace.......il Salento è una terra straordinariamente bella...abbagliante d'estate .....con il suo mare fatto di scogliere mozzafiato e spiagge bellissime! soprattutto nei mesi di maggio giugnoe luglio!
ma spesso mi prende la nostalgia per l'Emilia dove ho vissuto 18 anni e dove mi son trovato bene, con la sua organizzazione e tranquillità con l'appennino fantastico per un appassionato di moto, mi mancano i giri sui passi dove c'è solo verde e silenzioe e nient'altro! mi sento un salentino-emiliano, con il cuore diviso!
se dovessi definire le due terre ..il Salento è una bellissima mora che ti acceca e ti fa andar fuori di testa....l'Emilia la donna che ti rassicura e ti dà serenità! l'amante e la moglie insomma...:coool:

Una che possa essere tutte e due ti sembra brutto? :laugh2::laugh2:

miss_valentine
31/10/2010, 11:29

Eddai, ingenua, pretendi mica che un uomo riesca a vedere entrambe in una sola :fisch:

Herbie 53
31/10/2010, 11:33
non vivrei da nessun'altra parte...la mia città la adoro..

in seconda posizione, devo dire, che c'è Catania

winter1969
31/10/2010, 11:36
Io ci stò da Dio

Herbie 53
31/10/2010, 11:38
Io ci stò da Hebie

:wub:

fearless
31/10/2010, 11:39
non vivrei da nessun'altra parte...la mia città la adoro..

in seconda posizione, devo dire, che c'è Catania

:w00t:

perchè?????????

Herbie 53
31/10/2010, 11:40
:w00t:

perchè?????????

perchè è bella...perchè è viva...perchè è giovane...perchè è piena di musica...
perchè lì c'è il mio migliore amico

fearless
31/10/2010, 11:42

:wink_:

catania x certi versi è veramente bella!!!
non sapevo del tuo amico

Lex987
31/10/2010, 11:56
Modena è una città spettacolare...

D'estate c'è caldo e afa, d'inverno c'è freddo e gelo, da ottobre a marzo la mattina ti alzi, apri la finestra e trovi questo spettacolo che ti inebria...
http://fagiumbo.altervista.org/_altervista_ht/nebbia2.JPG

e poi puoi sempre andare a trovare il Disagiato...

Non la cambierei per nessun'altra città al mondo!!! :wub::wub::wub:

Herbie 53
31/10/2010, 11:58
Modena è una città spettacolare...

D'estate c'è caldo e afa, d'inverno c'è freddo e gelo, da ottobre a marzo la mattina ti alzi, apri la finestra e trovi questo spettacolo che ti inebria...
http://fagiumbo.altervista.org/_altervista_ht/nebbia2.JPG

e poi puoi sempre andare a trovare il Disagiato...

Non la cambierei per nessun'altra città al mondo!!! :wub::wub::wub:

penso che mi sarei già suicidato:ph34r:

Lex987
Per la città o per Fabio? :D:D:D

fearless
però c'è il pres...vuoi mettere :oook:

Herbie 53
31/10/2010, 13:07
Per la città o per Fabio? :D:D:D

senza mare non vivo

miss_valentine
31/10/2010, 13:13
senza mare non vivo

:cry::cry::cry:

Herbie 53
31/10/2010, 13:16
:cry::cry::cry:

ciao...se nuova?non ti avevo mai vista prima..bevi qualcosa?:wub:

miss_valentine
31/10/2010, 13:17
ciao...se nuova?non ti avevo mai vista prima..bevi qualcosa?:wub:

Un bicchiere di rosso, per me, grazie :wub:

PS: dovresti essere felice che finalmente la Ducati avrà un pilota vincente e costante :fisch:

Herbie 53
31/10/2010, 13:18
Un bicchiere di rosso, per me, grazie :wub:

PS: dovresti essere felice che finalmente la Ducati avrà un pilota vincente e scostante :fisch:

già

miss_valentine
31/10/2010, 13:21
già

Pensa che bello sarà vedere la Ducati sempre sul podio :wub:

insomma, guarda sto bicchiere mezzo pieno ...

quello di vino rosso che t'avevo chiesto, dov'è? :rolleyes:

:tongue::tongue::tongue:

Millejager
31/10/2010, 13:21
a me sì :D

http://www.auto-aziendali.net/images/arezzo.jpg

http://vacanzeinbicicletta.xoom.it/virgiliowizard/sites/default/files/sp_wizard//usr/arezzo.jpg

http://www.villaalbergotti.com/images/Arezzo_01b.jpg

http://www.arezzonotizie.it/images/zoom/NAVPSN/viewsize/AREZZO1.jpg

qui è dove lavoro adesso (Cortona) :coool:

http://img193.imageshack.us/img193/9766/snc00105q.jpg

http://img251.imageshack.us/img251/8191/snc00103l.jpg

http://img707.imageshack.us/img707/7163/snc00069.jpg

e basta fare 2 km per trovarsi immersi nel verde, in mezzo a vigneti... ho a 40 minuti i migliori passi del centro italia: Spino, Bocca Serriola, Bocca Trabaria, Viamaggio, Croce ai mori, Passo della calla, Muraglione, Palazzuolo, colonna del grillo, crete senesi ecc ecc

ahhhhhhhhh la Toscana :coool::coool:

nanni
31/10/2010, 13:22
non abbandonerei mai il posto dove vivo, un paesino circondato dal mare di 11000 anime

Herbie 53
31/10/2010, 13:22
Pensa che bello sarà vedere la Ducati sempre sul podio :wub:

insomma, guarda sto bicchiere mezzo pieno ...

quello di vino rosso che t'avevo chiesto, dov'è? :rolleyes:

:tongue::tongue::tongue:

non posso risponderti:dry:

me ne vado...
oggi pasta con tonno, mozzarella e pomodorini...ciupa:w00t:

miss_valentine
31/10/2010, 13:23
e basta fare 2 km per trovarsi immersi nel verde, in mezzo a vigneti... ho a 40 minuti i migliori passi del centro italia: Spino, Bocca Serriola, Bocca Trabaria, Viamaggio, Croce ai mori, Passo della calla, Muraglione, Palazzuolo, colonna del grillo, crete senesi ecc ecc

:wub::wub::wub:

FRANKIE79
31/10/2010, 13:24
Preferisco il SUD!!!! ;)

winter1969
31/10/2010, 13:26

40 minuti con il tuo passo,un'ora per gli altri :ph34r:

Millejager
31/10/2010, 13:36

:ph34r::ph34r::ph34r:

cmq winter... se sabato prox il tempo ci assiste è in programma un bel giretto! andiamo verso siena! Palazzuolo - Colonna del Grillo - Panoramica di Asciano... magari per te è + fuori mano rispetto alla Serriola e Viamaggio..... ma sarebbe bello organizzare un bel giro!

da Arezzo AR a Arezzo AR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=arezzo&daddr=palazzuolo+arezzo+to:colonna+del+grillo+to:taverne+d'arbia+to:asciano+to:montalcino+to:pienza+to:torrita+di+siena+to:arezzo&hl=it&geocode=FWFRlwIdFgS1ACmrnUFHRO0rEzEWNM5l1PbtSw%3BFcWMlQIdqqyxACn7bGEtMcMrEzEATEhakywICg%3BFRgslQIds0iwACk7_x7e7dorEzFlkybw-E7DFw%3BFaqplAIdWMetACk_lzQ8edQrEzHw38GDkywICg%3BFWOwkwIdJmqwACn7Y7YwKNgrEzEQpeXjkCwIBA%3BFW4NkQId106vAClXBTGX8XApEzHQpeXjkCwIBA%3BFQ5VkQIduzSyACnFuGhRCmcpEzGKB-g50l3mfw%3BFbu9kgIdgcGzACkHvPfXFF8pEzHUJl5KtVKTfw%3B&abauth=53f1bbf0:apPpkiPbBl8aQMjN4Uy3IxcgrCY&mra=ls&vps=7&jsv=290a&sll=43.273206,11.682587&sspn=0.553936,1.234589&num=10)

spantax
31/10/2010, 13:40
bè pare che la maggior parte sia tranquilla e beata a casa sua, questo mi fa veramente piacere.

Millejager
31/10/2010, 13:48

no.... a parte il clima :D:D

caldo torrido e afa abbestia in estate.... pioggia perenne in inverno :laugh2::laugh2:

senza contare l'innumerevole quantità di cinesi che c'è a novoli :laugh2::tongue:

burnout
31/10/2010, 13:48
amo la mia citta a misura d'uomo poco caotica ed unica al mondo:wub:

http://img225.imageshack.us/img225/7545/1272463222homevenezia.jpg (http://img225.imageshack.us/i/1272463222homevenezia.jpg/)

fearless
31/10/2010, 13:49

2 minuti dal mare :coool:

Millejager
31/10/2010, 13:52

adriatico :sick::sick:

:laugh2::tongue:

winter1969
31/10/2010, 13:53

......se becchi i semafori tutti verdi:biggrin3:

fearless
31/10/2010, 13:56
adriatico :sick::sick:

:laugh2::tongue:

meglio del tirreno sicuro :w00t:

:biggrin3:

Filomao
31/10/2010, 14:24
Benissimo, adoro dove vivo e non cambierei con nesun altro posto al mondo.

black panther
31/10/2010, 14:35
Eddai, ingenua, pretendi mica che un uomo riesca a vedere entrambe in una sola :fisch:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Giusto nuncelapozzonopropriofa' :laugh2::laugh2:

Vieni giù con noi a dicembre per il pranzo di natale allora!!

Gio_triple
31/10/2010, 14:39
http://www.iouppo.com/life/img/93a2c667419a24ff01593c1bd93c9eb6.jpg (http://www.iouppo.com)
http://www.iouppo.com/life/img/34509566de2cb23c4d3e43c534763d32.jpg (http://www.iouppo.com)

Matera la mia citta natale bella di notte edi giorno
un presepe

Bari
bella citta dove ho passato gli anni universitari,
http://www.iouppo.com/life/img/8f967803a965df65495c0b371a0be795.jpg (http://www.iouppo.com)
http://www.iouppo.com/life/img/28aa199b6f45a29b2062a4b454d0dac5.jpg (http://www.iouppo.com)
http://www.iouppo.com/life/img/fe4a6b21e33081ec295ea50497e752bd.jpg (http://www.iouppo.com)

poi e' stata lavoltadell' Umbria, ad Umbertide Paesino bellissimo
ed il panorama uscendo fuori dicasa era questo
era inverno ,d'estate uscire da lavoro tornare nell'agriturismo
e buttarsiin piscina,fighissimo

http://www.iouppo.com/life/img/ad3d142d52c672410c9cf62606d8abe5.JPG (http://www.iouppo.com)

http://www.iouppo.com/life/img/c7929d24b99840679adb2be2e4b680a9.JPG (http://www.iouppo.com)

ed adesso MOdena un'atro grande paesono tranquillo, forse fin troppo,
http://www.iouppo.com/life/img/45edc4bf92365ce31d53f2078067c882.jpg (http://www.iouppo.com)

oramai anch'io sono abituato a non aver radici
il futuro non so cosa mi prospetta ,ma ci saranno nuoviluoghi dove metter radici.

scusate per qualche foto a dimensione esagerata.

roberto70
31/10/2010, 15:00

:rolleyes: femmine.......:coool:

Intrip
31/10/2010, 15:43

:biggrin3::laugh2::coool:

roberto70
31/10/2010, 15:44
:biggrin3::laugh2::coool:

:coool::biggrin3: meno male che non l'han letto...:w00t:

Herbie 53
31/10/2010, 15:44

fear ha segnalato tutto in mp:oook:

roberto70
31/10/2010, 15:45
fear ha segnalato tutto in mp:oook:

che ruffiano......:coool:

Intrip
31/10/2010, 15:58

cancelliamo tutto ?
occhio, l'autore sei tu, tu rischi, occhio :laugh2:

roberto70
31/10/2010, 15:59
cancelliamo tutto ?
occhio, l'autore sei tu, tu rischi, occhio :laugh2:

no no.....è giusto prendersi le proprie responsabilità....confermo tutto...femmine...:biggrin3:

Intrip
31/10/2010, 16:02
no no.....è giusto prendersi le proprie responsabilità....confermo tutto...femmine...:biggrin3:

e io riquoto sull'onda dell'entusiasmo :D:D

roberto70
31/10/2010, 16:02

te sei un zuccolon!:biggrin3:

Obsolete
31/10/2010, 16:13
no, la odio profondamente. se avrò la possibilità me ne andrò senza manco voltarmi a dare la classica ultima occhiata

Mr. Number
31/10/2010, 16:14
abito a 30minuti da torino, in un paesino tranquillo. preferirei vivere in un posto di mare, ma adoro anche la montagna d'inverno e alla fine da qui distano entrambe un ora (se quello della liguria si può chiamare mare)...

black panther
31/10/2010, 16:20

Beh se mi dai della femmina
mi fai un gran bel complimento :tongue:

roberto70
31/10/2010, 16:21
Beh se mi dai della femmina
mi fai un gran bel complimento :tongue:

lo so!!!!!!!!!:coool::wink_: esseri fantastici e soprannaturali!:wub:

black panther
31/10/2010, 16:22

Te BERNARDO di Zorro sei sempre in mezzo!:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
31/10/2010, 16:23

non te la da..ma prova

black panther
31/10/2010, 16:23

Mmmm di bene in meglio..:rolleyes:

roberto70
31/10/2010, 16:27
non te la da..ma prova

lo so...stavo tentando una difesa in calcio d'angolo...:coool:

Mmmm di bene in meglio..:rolleyes:

se non ci foste davvero la vita sarebbe una tristezza, una noia e una monotonia infinita.........e poi chiuderebbero tutti i centri commerciali!!!!!!!!!!:coool:

black panther
31/10/2010, 17:27
se non ci foste davvero la vita sarebbe una tristezza, una noia e una monotonia infinita.........e poi chiuderebbero tutti i centri commerciali!!!!!!!!!!:coool:

:sick::sick:non me ne parlare, ci lavoro..

non te la da..ma prova

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

357magnum
31/10/2010, 17:36
non abbandonerei mai il posto dove vivo, un paesino circondato dal mare di 11000 anime

E ti credo...all'Argentario!! Un posto magnifico!
M'incuriososce il tuo lavoro: Piattaforme petro?

Mi pare che ...si conferma quanto è bella l'Italia..:wub:.e come in fondo ci si viva bene :w00t::biggrin3::coool:

(lasciamo la politica fuori please)

MR-T
31/10/2010, 17:43
lontano da Zena? mai... :smoke_:

onlystreet
31/10/2010, 17:46
lontano da Zena? mai... :smoke_:

Pensa che io una volta stavo per perdere il traghetto a Genova...sono salito dalla rampa mentre si chiudeva...altrimenti avrei dovuto passare un giorno li...per fortuna son riuscito a scappare.:w00t: Grazie al taxxista che ha volato.:coool:

MR-T
31/10/2010, 17:52
Pensa che io una volta stavo per perdere il traghetto a Genova...sono salito dalla rampa mentre si chiudeva...altrimenti avrei dovuto passare un giorno li...per fortuna son riuscito a scappare.:w00t: Grazie al taxxista che ha volato.:coool:

andata bene che la rampa ha tenuto :ph34r:

accidenti ultimamente troppi incidenti :(

cmq bene per noi che ti sei imbarcato ;) :smoke_:

onlystreet
31/10/2010, 17:53
andata bene che la rampa ha tenuto :ph34r:

accidenti ultimamente troppi incidenti :(

cmq bene per noi che ti sei imbarcato ;) :smoke_:

Potrei ritornare..ho parenti stretti lì...:biggrin3:

L'Ostile Inglese
31/10/2010, 17:55
Napoli, come si fa a non amarla?

MR-T
31/10/2010, 18:02
Potrei ritornare..ho parenti stretti lì...:biggrin3:

:ph34r: azzzz...... faccelo sapere in tempo :ph34r: così che noi andiamo altrove :D

:smoke_:

onlystreet
31/10/2010, 18:33
:ph34r: azzzz...... faccelo sapere in tempo :ph34r: così che noi andiamo altrove :D

:smoke_:

gigi arriva nell'ombra all'improvviso..infesta e si dissolve nell'oscurità della notte...senza lasciare traccia alcuna. :biggrin3:

Priscilla675
31/10/2010, 19:44
Certo, in piena Brianza, dove c'è verde a go go, laghetti vicini. Lago di Como sponda lecchese a 15 minuti, 20 per fare il bagno, 1 ora e qualcosa per essere al mare e lo stesso tempo per essere a sciare. A 15 minuti da Lecco, 25/30 da Como, 45 da Milano. Per me è uno dei posti più belli d'Italia, con un solo difetto, che è in Lombardia e quel còxxone di Formigoni e le sue leggi dell'inquinamento vietano la circolazione a mezzi storici come la vespa o la 500. Per il resto, starei qui per il resto dei miei giorni :wink_:

gadano
31/10/2010, 23:37
attualmente sono a Faenza e se devo proprio dire la verità non mi piace...tanto grande la città ma tantissimo vuota,non trasmette nulla.
comunque non mi lamento, è stata una mia scelta molto ponderata quindi va bene così..nessun rimpianto... per me è stato un girare pagina e ricominciare: conosco pochissima gente (ed è molto meglio così); lavoro in un asilo nido, quindi con dei bambini/e favolosi; ho il mio ampio appartamento che mi sono ristrutturata e arredato come più mi piaceva; mi sono comprata "sole" la mia unica amica-moto e appena posso prendo la A14 e raggiungo la mia riviera romagnola.... e quando si saranno sistemate un pò di cose mi comprerò una casetta sulla panoramica di gabicce monte.
in attesa della futura casa stiamo sistemando una mansarda sopra casa dei miei nonni a cattolica e quella sarà il mio nido dei week end (se tutto va bene dicembre-gennaio ci entro)
ok, adesso che siete entrati un pò nella mia vita continuate voi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

con la vostra....

ti conviene montare l'inpianto a metano

Brontolo
01/11/2010, 21:10
Io vivo in una piccola città,Forli... Non ha praticamente niente da darmi,ma anche se è messa cosi male,tutte le volte che vado via...alla fine mi manca un casino. Sarà la famiglia,saranno gli amici,boh,forse anche gli odori o le cose che vedi tutti i giorni da anni...alla fine ti entra tutto fin dentro le ossa.:wub:

redcell
01/11/2010, 21:21
sono tornato a casa dop 12 anni passati in giro..tra ita e estero.. tra universita', master, primi lavori ecc ecc..

amo la terra in cui vivo anche se non ci sono nato... odio le condizioni di lavoro che trovo qui e detesto lídea di dover andarmene di nuovo se voglio sopravvivere..

alla tua domanda rispondo dunque si..ma e' un si a termine..come molti..come tanti, ormai non piu' solo del sud, costretti a fare le valigie per darsi una alternativa..

corra
01/11/2010, 21:53
mi sposterei da pordenone solo per trasferirmi in thailandia,tanti si lamentano che non c'è molto per divertirsi ma io penso che se uno vuole che gli si porti il divertimento in salotto.............50 km dal mare ma del quale non me ne frega niente,però in quindici minuti sono tra i monti!!!!!!!!!!mi piace stare e muovermi tranquillo quindi ci sto benone qui :wink_::wink_::wink_::wink_:

Vezza
01/11/2010, 22:08
Correggio ci sono 25.000 abitanti...e nient'altro...!!!

non ci sono le montagne per sciare
non c'è il mare per fare il bagno
non c'è un centro affollato
non c'è un concessionario Triumph

però in 300 metri di centro storico ci sono
-8 pizzerie
-13 banche
-21 bar

fino ad un'anno fa non mi sarei spostato per nessun motivo, ad oggi, fatico a restarci più di 3 giorni di fila, ogni tanto ho proprio la necessità di spostarmi altrove, ma non di 10km ben di più...e non me lo spiego francamente...
e in tutta onestà non saprei nemmeno dove andare, se c'è una cosa che ho sempre detestato è la città vera e propria, ma in questi ultimi mesi, fatico a star lontano da un posto affollato, fatico a far le cose con calma e serenità, appunto come facevo prima...non ne ho idea

TonyManero
01/11/2010, 22:28
Firenze.
Come si può non amarla?
Anche se secondo me è una città che ha un sacco di difetti, una città che si culla su un glorioso passato ma che non si rende conto che il mondo sta correndo, nonostante tutto si, penso di amarla.

Intrip
01/11/2010, 22:41
Te BERNARDO di Zorro sei sempre in mezzo!:laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2:

bagarre
01/11/2010, 22:45
no.. vorrei vivere verso trevi, spello, bastia, foligno..orvieto, todi.. insomma quella zona là. magari in un semplice casale.

di roma ho preso tutto, roma mi ha dato tutto, nn abbiamo piu niente da chiederci. ma mi sento un'ostaggio certe volte ci stò propio male.

è una città che si è imbarbarita troppo in usi e costumi incivili e disumani e sinceramente nn me ne frega piu niente nemmeno di un bel tramonto col cupolone sullo sfondo.

Strega Klà
02/11/2010, 07:50
Io sono attaccata ad alcuni luoghi...molto speciali...
Ho una panchina che ha visto tutte le mie lacrime di 18 anni in su.....
E ci sono due alberi ai quali tengo da morire....
Poi c'è una curva con la quale litigo ogni sacrosanta volta.....e il mare....
Ah..e poi il mio Bar e il mio ristorante da ribotta.......:rolleyes:

Però....se avessi l'occasione giusta.....credo che andrei altrove...
portandomi tutto nel cuore:rolleyes:

sagyttar
02/11/2010, 08:07

Voi, come siete messi?

Sono messo più o meno come te.
Aggiungo in più che sono immensamente stanco di passare gli inverni al freddo, all'umido, immerso nella nebbia e nell'umidità, le estati a dovermi difendere da afa e zanzare.
Per non parlare della gente: tutti incarogniti, incroci le persone e nessuno che sorrida, camminano tutti o a testa bassa o con lo sguardo rivolto al proprio obbiettivo: lavorare come muli, consumare e spendere a tutti i costi perchè se non possiedi questo o quello sei una nullità e poi crepare nella solitudine.

Io mio figlio l'ho già avvisato: quando andrò in pensione venderò tutto e mi trasferirò in Sicilia, alla faccia della Lombardia, della Lega che sta rovinando tutto e tutti, alla faccia del freddo e delle moltitudini di persone sole.

Turbo-555
02/11/2010, 08:29
mi sono spostato per lavoro e sono contentissimo per la scelta...la città é molto meglio (l'unico neo...mancano gli amici che avevo in ticino...:( )

Filomao
02/11/2010, 10:02
no.. vorrei vivere verso trevi, spello, bastia, foligno..orvieto, todi.. insomma quella zona là. magari in un semplice casale.

di roma ho preso tutto, roma mi ha dato tutto, nn abbiamo piu niente da chiederci. ma mi sento un'ostaggio certe volte ci stò propio male.

è una città che si è imbarbarita troppo in usi e costumi incivili e disumani e sinceramente nn me ne frega piu niente nemmeno di un bel tramonto col cupolone sullo sfondo.

Da te una cosa simile non me la sarei mai aspettata.

bagarre
02/11/2010, 10:04
Da te una cosa simile non me la sarei mai aspettata.

pure te moderatore nn me lo sarei mai aspettato..:tongue:

Filomao
02/11/2010, 10:05
pure te moderatore nn me lo sarei mai aspettato..:tongue:

Anche quello e' vero :tongue: Pero' sono cose ben diverse :wink_:

Zoon1983
02/11/2010, 10:09
Abito a Roma e sinceramente non la sopporto più.
Stupenda città se ci passi una vacanza ma poi vivendola ti accorgi ti quanta inciviltà,menefreghismo e maleducazione ci sia.Girando per le altre capitali ti accorgi di quanto siamo indietro;vedi come i turisti vengono trattati con menefreghismo,quanto siamo carenti in fatto di mezzi pubblici,punti di informazione turistica,ecc Roma ormai vive di rendita.Potrà diventare la peggior città del mondo ma ci saranno sempre milioni di persone di tutto il mondo che verranno qui a visitarla
Spero di riuscire ad andare in toscana,vicino Grosseto.Una di quelle zone lì.Un posto tranquillo che,non chiedo molto,almeno non si paralizzi totalmente ogni volta che vengono giù due gocce d acqua!

Strega Klà
02/11/2010, 10:10
Spero di riuscire ad andare in toscana,vicino Grosseto.

:biggrin3: Vieni vieni.....poi ti sistemo io a te!!!!
Posto tranquillo....tsè!!!:coool:

bagarre
02/11/2010, 10:11
Anche quello e' vero :tongue: Pero' sono cose ben diverse :wink_:

hai ragione.. nnstante a volte ostenti anche troppo palesemente la mia goliardica romanità questa è l'amara riflessione che faccio a luci spente mio caro filo..

nn lo sò, saranno gli anni, un pò di maturità che avanza..la voglia di tranquillità.. ma sono strasicuro che mi troverei benissimo in provincia, lontano da una città che oramai mi appartiene veramente pochissimo.

detto questo guai a chi me la tocca roma mia!:coool:

Filomao
02/11/2010, 10:12
Poi con quell'affare vtr sai che spasso in provincia....

Zoon1983
02/11/2010, 10:15
:biggrin3: Vieni vieni.....poi ti sistemo io a te!!!!
Posto tranquillo....tsè!!!:coool:

Quando vuoi fare a cambio per me non ci sono problemi :wink_:
Calcola che io lavoro anche in una struttura dentro un centro residenziale 8quindi con cancelli,telecamere,ecc) accanto a tor bella monaca (non so se conosci).Hanno cercato di rubarmi la moto (benedetto antifurto che hai fatto il tuo dovere) nel parcheggio davanti al portone dove c erano decine di persone.Sotto casa mia sono più le volte che le macchine si schiantano nel palo accanto all incrocio che quelle in cui prendono bene la curva...Non ti dico quanta gente muore ogni anno per la strada perchè nella zona in cui abito non ci sono carabinieri,i vigili sono pochi rispetto alla popolazione...è il degrado più totale.Dovresti venire a vedere...E abito sulla nomentana!Che è una zona anche carina di Roma!

Obsolete
02/11/2010, 10:16
visti gli obiettivi degli infelici, direi di iniziare a soppalcare il centro nord, perchè arriverà una camionata di gente (spero di starci anch'io, nel camion)

Zoon1983
02/11/2010, 10:17
visti gli obiettivi degli infelici, direi di iniziare a soppalcare il centro nord, perchè arriverà una camionata di gente (spero di starci anch'io, nel camion)

Un posto si trova di sicuro,se non è NEL camion,magari è SOTTO :tongue:

Strega Klà
02/11/2010, 10:23
...è il degrado più totale.Dovresti venire a vedere...E abito sulla nomentana!Che è una zona anche carina di Roma!

:biggrin3: Non mi riferivo alla delinquenza...
mi riferivo alle feste ai motoraduni e a tutto il resto:wink_:

Zoon1983
02/11/2010, 10:26
:biggrin3: Non mi riferivo alla delinquenza...
mi riferivo alle feste ai motoraduni e a tutto il resto:wink_:

Allora accetto l invito :biggrin3:
Mi hanno detto che negli ultimi anni anche dalle tue parti la qualità della vita sta calando,è vero?Io ogni volta che vengo in toscana me ne innamoro :wub:

Strega Klà
02/11/2010, 10:44
Allora accetto l invito :biggrin3:
Mi hanno detto che negli ultimi anni anche dalle tue parti la qualità della vita sta calando,è vero?Io ogni volta che vengo in toscana me ne innamoro :wub:

Purtroppo si......gestiamo male le immigrazioni e quelli che prima erano paesi
dove potevi girare traqnuillo...bè...non lo sono più così tanto....
Però...la cosa mi sfiora davvero poco per fortuna:wink_:

Dai che ci divertiamo...ti aspetto!!!:tongue:

Zoon1983
02/11/2010, 10:45
Purtroppo si......gestiamo male le immigrazioni e quelli che prima erano paesi
dove potevi girare traqnuillo...bè...non lo sono più così tanto....
Però...la cosa mi sfiora davvero poco per fortuna:wink_:

Dai che ci divertiamo...ti aspetto!!!:tongue:

:festaaa:

attendo la laurea della girl!Tu di dove sei?

Muttley
02/11/2010, 10:52
mi trasferirei volentieri a villa certosa in sardegna

Strega Klà
02/11/2010, 10:55
:festaaa:

attendo la laurea della girl!Tu di dove sei?

Piombino...circa 80 km da Grosseto...
circa 100 da Pisa..colline..mare...montagna...non mi manca nulla!:wink_:
Giro in moto tutto l'anno ( a parte giro più nel nord Italia che dalle mie parti peròòò.....quando c'è qualche festa...se la organizzano i miei amici cerco di esser presente...)

Ce ne sarà una verso metà novembre dalle parti di Pistoia...se vuoi ti avviso:wink_:

Allanon
02/11/2010, 10:56
Adoro la mia città e le colline che mi circondano.. Treviso, Venezia e molti altri comuni stupendi...

Anche se cambierei immediatamente per andare ad abitare in Toscana oppure nelle Marche..

magari Recanati.. :wub::wub::wub:

Strega Klà
02/11/2010, 10:59
LA FATE FINITA CON LA TOSCANA?

Mica potete venire tutti qui eh??? :sleep2:

Zoon1983
02/11/2010, 11:00
Piombino...circa 80 km da Grosseto...
circa 100 da Pisa..colline..mare...montagna...non mi manca nulla!:wink_:
Giro in moto tutto l'anno ( a parte giro più nel nord Italia che dalle mie parti peròòò.....quando c'è qualche festa...se la organizzano i miei amici cerco di esser presente...)

Ce ne sarà una verso metà novembre dalle parti di Pistoia...se vuoi ti avviso:wink_:

Sto cercando un raduno da fare in tenda!!!!!!!Ma quelli che organizzavano gli altri anni non li fanno più

miss_valentine
02/11/2010, 11:00
LA FATE FINITA CON LA TOSCANA?

Mica potete venire tutti qui eh??? :sleep2:

Però se un po' di voi se ne andassero ... si libererebbe spazio, no? :D

Strega Klà
02/11/2010, 11:01
Sto cercando un raduno da fare in tenda!!!!!!!Ma quelli che organizzavano gli altri anni non li fanno più

I miei raduni sono TUTTI in tenda ragazzo...quando non peggio.....

Ti mando un p.m al moemnto giusto!!
E ti avviserò per le prox uscite:wink_:

Però se un po' di voi se ne andassero ... si libererebbe spazio, no? :D

:cry::cry: Io non mollo la toscana.....lo farei solo per Irlanda Scozia
o Austrialia e Nuova Zelanda!!!

Triple Peo
02/11/2010, 11:05
Io penso di abitare nel posto più brutto d'Italia....:sick::sick:
Cambierei subito!!

Zoon1983
02/11/2010, 11:07
YouTube - Maurizio Crozza - Campagna per la Toscana in Italia (http://www.youtube.com/watch?v=Lp-HOfJfElk)

Sandro
02/11/2010, 11:17
io sto bene a Pisa, dove sono nato tra l'altro...

se dovessi cambiare, non rimarrei in italia..

french
02/11/2010, 12:03
vivo in Lombardia, nel piattume della Pianura Padana da 1 anno circa, i miei primi 38 anni e mezzo li ho vissuti nelle Marche, se potessi ci tornerei di corsa. Ho frequentato per un periodo anche Roma e le zone a sud della capitale (Pomezia, Latina, ecc.), queste ultime sono le zone più brutte che io abbia mai visto.

Zoon1983
02/11/2010, 12:04
io sto bene a Pisa, dove sono nato tra l'altro...

se dovessi cambiare, non rimarrei in italia..

Ti credo:tu ci sei già in toscana,ndo vuoi andare :p ?

NEMO
02/11/2010, 12:05
Mi piace molto Parma, ma nn ci vivo, ci lavoro e basta, essendo campagnolo e di spirito libero prediligo la campagna, il verde e la natura, senz'altro se riuscirò mi sposterò + sulle colline del mio appennino...in mezzo ai boschi.

Vezza
02/11/2010, 12:40
nessuno vuol venire a Correggio a farmi compagnia...:cry:

vecchialenza
02/11/2010, 13:56
questo è quello che vedo dalla mia finestra ,non cè da aggiungere altro!:coool:

http://img94.imageshack.us/img94/715/assisipanorama.jpg (http://img94.imageshack.us/i/assisipanorama.jpg/)

o cacchio , al raduno MCAssisi allora ero sotto la Tua finestra a fare le foto :tongue: (strada tra Bastia ed Assisi , poco dopo la discesa c'è una sterrata sulla destra , mi son fermato lì a far due foto alla scrambler con Assisi sullo sfondo ..........e maledetta la linea elettrica che passa davanti a rovinare le inquadrature! )

tornando IT
dove abito ci son nato , cresciuto , ho visto cambiare molto e molto restare com'era , me ne andrei volentieri (a patto la meta sia Sicilia o Umbria) ma gli affetti mi obbligano a restare