PDA

Visualizza Versione Completa : E dopo due anni....AKRAPOWERED

Mr.Coccia
31/10/2010, 03:43
Incredibile,il mio scarico preferito,quello che ho sempre desiderato sotto a una moto,anche se fosse stato un califfone 50 e' l Akrapovic,ed adesso tramite un amico importatore nonche' rappresentante di accessori per moto,questo e' diventato realta'...
Una realta' che mi e' costata 250 euro IMBALLATI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arrivano a fine mese percio' sono ben accetti consigli o altro su chi gia' li monta.
(il tasto cerca mi trova discussioni vecchie):dry::dry:

_Giox_
31/10/2010, 06:08
Incredibile,il mio scarico preferito,quello che ho sempre desiderato sotto a una moto,anche se fosse stato un califfone 50 e' l Akrapovic,ed adesso tramite un amico importatore nonche' rappresentante di accessori per moto,questo e' diventato realta'...
Arrivano a fine mese percio' sono ben accetti consigli o altro su chi gia' li monta.

organizza un gda allora :love2:

oscar diamante
31/10/2010, 07:37
nn e' che lo daresti anche a me il tuo contatto?grazie
p.s. gli akra sn anche i miei preferiti,ma su altre moto erano troppo cari....

swan8000
31/10/2010, 07:53
Ti supplico dacci informazioni a riguardo! Hai un amico d'oro!!! :)

andrea.69
31/10/2010, 08:16
si può parlare con questo tuo amico???? :w00t::biggrin3::w00t:

Loris Triple
31/10/2010, 10:24
Ma che cazz!!!
E' un trattamento di favore per te... o c'è la possibilità che si riescano veramente ad avere a prezzi simili?

Mi sembra molto strana come cosa... sulla baia i più economici ti costano 900 euri!
Neanche a comprarli in fabbrica ti costerebbero 250 euri!

Ma che è? Li fa fare in cina?

Mr.Coccia
31/10/2010, 10:56
Ragazzi se guardate l ora del post vedrete che e' stata una cosa unica nel genere,so solo che lo scarico viene da un magazzino in Germania,che e' capitato li solo per un ordine sbagliato,visto che tale magazzino vende solo custom e accessori per quest ultime,loro di triumph e japan neanche ne vogliono sentire parlare...
Pero' il mio amico sentendo che c'e' stato quest errore e cioe' uno scarico doppio per street mi ha chiamato subito e l affare s'e' concluso all istante,la cifra doveva essere 600 euro,ma per una serie di scambi di favore tra loro ,il proprietario e' sceso a 250 euro.
Io pensavo fossero usati e invece appena mi ha mandato la foto dell imballo originale per poco svenivo,calcolate che alle 6 di mattina ho fatto subito l accredito paypal a questo tipo...
Ho avuto culo che nell errore c'era il mio amico che conosceva me con la street,altrimenti sarebbe andato in qualche asta o annuncio e il prezzo sarebbe lievitato.
Cmq io sono molto scettico su tutto e finche' non arriva in Italia non sono al 100 per 100 convinto,anche se il mio amico e' il tramite e lo conosce, mi ha tranquillizzato.

gixxer73
31/10/2010, 12:44
azzo se tutto si conclude positivamente hai un affare incredibile !!:w00t:

nanni
31/10/2010, 13:00
GRANDE!!!! Sono contento per te! Natale anticipato?!:biggrin3:

winter1969
31/10/2010, 13:33
Non mi piacciono particolarmente ma hai fatto un'ottimo affare

Mr.Coccia
31/10/2010, 13:51
Non mi piacciono particolarmente ma hai fatto un'ottimo affare

Ma di me non ti piace niente eh???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cmq me ne innamorai quando li vidi montati sulla street,prima non mi convincevano tanto.........

winter1969
31/10/2010, 14:04
Ma di me non ti piace niente eh???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cmq me ne innamorai quando li vidi montati sulla street,prima non mi convincevano tanto.........

La moto mi piace :biggrin3:............son troppo grossi,per i miei gusti.

Vaiciba
31/10/2010, 17:56
Putt.... gli unici scarichi che monterei sulla mia Street ..............
BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GLI AKRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo ai moderatori di togliere questo post perchè a 250 euro è un insulto a tutti quelli che li desiderano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E'UN GOMBLOTTO!!!!!!!!!!!!!!!

Mr.Coccia
31/10/2010, 18:37
Mi sento un ragazzino in attesa del regalo se alla fine c'e' qualche intoppo gli creo al tedesco un anti-gruppo su Facebook.
Non mi dice mai culo nella vita,vedo sempre gli altri fare affari pur avendo i miei stessi mezzi,fosse la prima volta....

winter1969
31/10/2010, 19:08
Mi sento un ragazzino in attesa del regalo se alla fine c'e' qualche intoppo gli creo al tedesco un anti-gruppo su Facebook.
Non mi dice mai culo nella vita,vedo sempre gli altri fare affari pur avendo i miei stessi mezzi,fosse la prima volta....

Auguri:ph34r:

Mr.Coccia
31/10/2010, 19:42
Auguri:ph34r:

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Per curiosita,se tutto andasse bene,in Triumph tra montaggio e mappatura(quale??)
quanto potrebbero chiedermi?
Non so se un altra officina mi puo' rimappare con i parametri giusti....

Lex987
31/10/2010, 20:23
sinceramente non mi piacciono molto come stanno gli Akra sulla nostra, ma è un puro discorso estetico!
tecnicamente NON SI DISCUTONO!!!

P.s. da un'occhiata alla street di gattoteppista! ha 1 akra solo laterale, adattato da lui... è MERAVIGLIOSA!

france56
31/10/2010, 21:39
sinceramente non mi piacciono molto come stanno gli Akra sulla nostra, ma è un puro discorso estetico!
tecnicamente NON SI DISCUTONO!!!

P.s. da un'occhiata alla street di gattoteppista! ha 1 akra solo laterale, adattato da lui... è MERAVIGLIOSA!

:wub::wub:Q8 issimo!!!!!!

S1m0ne75
01/11/2010, 07:39
ottimo acquisto ,poi a quel prezzo!

apetta cross
01/11/2010, 08:56
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Per curiosita,se tutto andasse bene,in Triumph tra montaggio e mappatura(quale??)
quanto potrebbero chiedermi?
Non so se un altra officina mi puo' rimappare con i parametri giusti....

ma quale Triumph, ...
i terminali li monti da solo !!!

1. togli la sella
2. togli i fianchetti: 4 viti
3. smolli le fascette 2 viti
4. sfili i vecchi e metti i nuovi
5. riavviti :w00t:

per la mappa ti compri il cavo e scarichi TuneECU
monta la mappa per scarichi aftermarket

totale della spesa 10 euro e tanta soddisfazione
Auguri!!!

visto ke sei di Roma me li devi far vedere dal vivo
bella !!!

fearless
01/11/2010, 09:17
hai fatto un buon affare senza dubbio :oook:

Mr.Coccia
01/11/2010, 17:11
Poveri vicini............

http://www.youtube.com/watch?v=372K_agm_SM&feature=related

scarf75
01/11/2010, 17:35
Secondo me ,sono troppo grossi.....se erano così ,ma ridimensionati tipo - il 10% ,erano perfetti!!!!
Io amo gli scarichi alti ,infatti ho preso gli arrow .....l'alternativa secondo me ,sono o gli sc-project o i leovince.........gli zard penta ,li akra , yoshimura ,sono troppo grossi (IMHO)
Sullo scarico basso ,le dimensioni sono relative.....invece per gli alti ,le proporzioni sono importanti.....altrimenti si rischia di appesantire la vista del posteriore.......ecco perchè preferisco che siano più piccoli che piuttosto troppo grandi!!!
Gli arrow (non perchè li ho io ) ,ma sono il limite massimo di grandezza per gli alti
...diciamo che sono perfetti :tongue::tongue:

Apparte questo ,a quel prezzo avrei chiuso un'occhio e li avrei presi anch'io.......ottimo affare...poi facceli sentire !!!

Lamps

3rr3
01/11/2010, 22:54
sono un filo lunghi gli akra alti secondo me ma come sound e come valore tecnico sono una garanzia assoluta... poi a quel prezzo..... Complimenti!!!!

Mr.Coccia
02/11/2010, 09:27
Sai che c'e' io ho sempre amato le moto con gli scarichi grandi alti,ad esempio io impazzivo per le dicati monster con i termignoni modello bazooka,gli akra mi sono sempre piuaciuti,ma mai ne adesso e ne in fututro avrei speso 1.200 euro....
Li vidi tempo fa montati in versione carbon,che secondo me e' piu' bella,pero' quella versione appesantisce molto la linea della moto,specia la mia che ' bianca,quella che dovrebbe arrivarmi invece ,quella della foto e del video non gli da quella sensazione di pesantezza,sul fatto che sono un po' lunghi mi va bene,perche' con il portarga after market escono proprio quel tanto che mi piace e si vede il fondello in carbonio....
Pensa che io odio la street con lo scarico basso,o fino come il leovinci,secondo me svuota troppo il posteriore,la snatura totalmente......

Vaiciba
02/11/2010, 10:27
Sai che c'e' io ho sempre amato le moto con gli scarichi grandi alti,ad esempio io impazzivo per le dicati monster con i termignoni modello bazooka,gli akra mi sono sempre piuaciuti,ma mai ne adesso e ne in fututro avrei speso 1.200 euro....
Li vidi tempo fa montati in versione carbon,che secondo me e' piu' bella,pero' quella versione appesantisce molto la linea della moto,specia la mia che ' bianca,quella che dovrebbe arrivarmi invece ,quella della foto e del video non gli da quella sensazione di pesantezza,sul fatto che sono un po' lunghi mi va bene,perche' con il portarga after market escono proprio quel tanto che mi piace e si vede il fondello in carbonio....
Pensa che io odio la street con lo scarico basso,o fino come il leovinci,secondo me svuota troppo il posteriore,la snatura totalmente......
Quoto tutto ....stessi gusti .... :wink_:

Triple Peo
02/11/2010, 10:50
Per me sono troppo grossi ma a quel prezzo piace o non piace avrei fatto come te!!:wink_:

hancock1377
02/11/2010, 12:48

Grande acquisto Ale e adesso sotto con filtro aria aperto e poi tutto divertimento con le mappature!! :rolleyes::rolleyes:

Cmq anche i vicini ringrazieranno...e soprattutto quando esci ai tuoi orari da alba :biggrin3::biggrin3:

Mr.Coccia
04/11/2010, 16:18
UDITE UDITE,MI CHIAMA AN SWAI TRAI E MI DICE"Ciao ti konfermo ordine per marmitte zcopiettanti akrapovic,ringrazia tuo amico e zoldi che devo a lui,perche' mi za che l'avresti pagate almeno il doppien,kapiten?????"
ah ah ah ah ah
Era il mio amico con accento teutonico,mercoledi 17 dio akrapovic scende in Roma con le marmitte....
Corna facendo!!!!!
Devo trovare il filtro BMC,dove si trova al prezzo piu' basso???

sono un filo lunghi gli akra alti secondo me ma come sound e come valore tecnico sono una garanzia assoluta... poi a quel prezzo..... Complimenti!!!!

Belle foto,complimenti......

Mr.Coccia
06/11/2010, 18:02
Cmq per montare filtro BMC,SCARICHI E MAPPATURA,in Triumph mi hanno chiesto 50 euro,visto che la moto l ho presa da loro......
Non mi fido a fare tutto da solo,non ho l'attrezzatura adeguata, il tempo e lo spazio per farlo in tranquillita'....

gixxer73
06/11/2010, 18:25
un prezzo corretto:oook:

Mr.Coccia
06/11/2010, 18:32
Dici sul serio?
Calcola uno che si professa il vate delle moto mi ha detto che per 50 euro neanche si alzava dalla sedia,per essere una concessionaria mi sembra onesto,calcola che e' solo manodopera,filtro e marmite le porto io....
Una domanda,ma tra BMC E KN ,che avevo nel t-max,c'e' differenza nella street?
Penso siano la stessa cosa....

Loris Triple
06/11/2010, 18:36
Dici sul serio?
Calcola uno che si professa il vate delle moto mi ha detto che per 50 euro neanche si alzava dalla sedia,per essere una concessionaria mi sembra onesto,calcola che e' solo manodopera,filtro e marmite le porto io....

Bmc è italiano mentre K&N è americano...
Penso siano equivalenti...

scarf75
06/11/2010, 18:47
Bmc è italiano mentre K&N è americano...
Penso siano equivalenti...

Lo penso anch'io......
Anch'io penso di montare un BMC o k&n al tagliando dei 10000 ,ma non per le prestazioni (irrisorie) ,per il semplice motivo che si possono lavare e quindi rinnovare ogni volta!!!!....durano una vita :wink_:
Con il kit di lavaggio e oliatura ,tornano nuovi.........se te lo fai da solo però!!!!
Ci vuole mezza giornata per prepararlo ..soprattutto per asciugarlo bene.........pensi che i conce ,stanno lì con il phon ........secondo me ,neanche li bagnano!!!!!:dry:...ma è normale!!!

LAMPS

gixxer73
06/11/2010, 18:48
Dici sul serio?

il prezzo è corretto , la mappatura di media costa almeno 30 euro e per montare il filtro bisogna lavorarci dietro un pò .. tra KN e BMC cambia la qualità secondo me.. con KN mai avuto problemi , invece il BMC che avevo sulla GSRsi è scollato rimanendo aperto dentro la scatola filtro , non proprio bello ..

scarf75
06/11/2010, 19:08
il prezzo è corretto , la mappatura di media costa almeno 30 euro e per montare il filtro bisogna lavorarci dietro un pò .. tra KN e BMC cambia la qualità secondo me.. con KN mai avuto problemi , invece il BMC che avevo sulla GSRsi è scollato rimanendo aperto dentro la scatola filtro , non proprio bello ..

I prezzi delle mappature ,cambiano da posto a posto.......
Dalle parti mie ,in conce ufficiale triumph ,vogliono 70 euro di norma :w00t:
a me hanno fatto 50 euro :ph34r: ,perchè ci avevo preso la moto ......(non lo scarico però.....altrimenti è gratis)
Mi hanno detto che pagano 4000 euro l'anno ,per l'uso del software :blink::blink:
Può essere????

Lamps

Mr.Coccia
07/11/2010, 12:28
Mah per ,me sono cmq esagerati,qui sul forum un ragazzo mi ha detto che la mappatura e' semplice e veloce,percio' 30 euro mi sembrano esagerati...
Io certi servizi non li farei pagare....

apetta cross
07/11/2010, 14:36
Mah per ,me sono cmq esagerati,qui sul forum un ragazzo mi ha detto che la mappatura e' semplice e veloce,percio' 30 euro mi sembrano esagerati...
Io certi servizi non li farei pagare....

appena rimappato arrow basso
ho speso 20 euro per il cavo ;)

Mr.Coccia
07/11/2010, 14:52
appena rimappato arrow basso
ho speso 20 euro per il cavo ;)
Infatti,ad avere il portatile c'avrei provato,ma non avendolo o mi porto la moto in casa oppure alla Triumph....

danielestreet
10/11/2010, 15:32
Ma scusate se mi intrometto ma per quanto ne sappia se si montano solo i terminali non c'è bisogno di rimappare la centralina, forse sbaglio.
Comunque penso sia il migliore scarico in commercio per Street, però immagina che era tutto in carbonio.
Anche se Sc-project in carbonio non è da meno, almeno esteticamente, poi per le prestazioni con akra non si discute.

Mr.Coccia
10/11/2010, 17:05
Non lo so,i miei amici hanno sempre rimappato,anzi uno mi aveva detto anche di cambiare la centralina con una ggiuntiva tipo mem jet,ma la vedo inutile per me sta cosa....
Il conce m 'ha detto sicuramente il filtro in accoppiata ai scarichi...
E mappatura

Mr.Coccia
18/11/2010, 18:45
Nessuna notizia dalla Germania......
Comincio a preparare la forca per il mio amico e il suo venditore???
L unica cosa certa che e' in Germania anche lui.....
Speriamo bene.........

winter1969
18/11/2010, 21:23
Nessuna notizia dalla Germania......
Comincio a preparare la forca per il mio amico e il suo venditore???
L unica cosa certa che e' in Germania anche lui.....
Speriamo bene.........

:ph34r:

Mr.Coccia
18/11/2010, 21:43
I soldi si riprendono!!!

giax
19/11/2010, 13:33
nel senso che ti hanno ridato i soldi o che nel caso li potresti riavere??

Mr.Coccia
19/11/2010, 13:42
I soldi li ha il mio amico che vedo sempre,nessun problema,pero' visto che lui ha gia' pagato il rivenditore tedesco,non vorrei ci fosse qualche impiccio visto che il cell del mio amico e' a Roma dimenticato a casa e il fratello mi ha detto che lui sta fuori dall italia,lui mi aveva assicurato che mercoledi 17 sarebbero arrivati gli scarichi.....
Sto a mori........

Mr.Coccia
03/12/2010, 19:18
SCARICHI ARRIVATI!!!!! (a Roma)
A breve foto e sensazioni....
Vicini all obiettivo.....

@ndre@
03/12/2010, 19:29

anche tu sei stato fortunato:wink_:
a me hanno regalato gli ARROWS alti non ci sono tanti argomenti in merito perche non sono mai andati tanto troppo grandi per l'estetica della street .

Mr.Coccia
03/12/2010, 20:06
Si in effetti puo' sembrare lo scarico meno appropriato,ma vuoi il fascino del nome,il boato e anche il fatto che vedendoli montati su una street nera mi hanno fatto un bell effetto....
Al max li rivendo sul forum a 700 spediti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

higore
03/12/2010, 22:12
SCARICHI ARRIVATI!!!!! (a Roma)
A breve foto e sensazioni....
Vicini all obiettivo.....

eddaje su! :wink_:

meno male stavamo tutti un tantinello in ansia :wink_:

ps:vieni alla cena di Natale?

Mr.Coccia
04/12/2010, 09:57
eddaje su! :wink_:

meno male stavamo tutti un tantinello in ansia :wink_:

ps:vieni alla cena di Natale?

Grande Higo....
In effetti l odore della sola la sentivop anche se il mio amico mi tranquillizzava cmq,pero' sai finche non vedo non credo.....
Pe5r la cena ho solo il problema che ho una festa di laurea che non posso mancare,sto aspettando la conferma,altrimenti la cena Triumph e' sicura...
Un abbraccio ci vediamo al Pub......O in giro se smette di piovere...

apetta cross
13/12/2010, 16:34
ma ke stamattina strombazzavi all'incrocio con Via di Capannelle verso le 9???? :w00t:

Mr.Coccia
13/12/2010, 17:49
NO MAGARI,IO SE STROMBAZZO E' DA ROMA SUD IN GIU'...
PURTROPPO SCARICHI ANCORA IMMAGAZZINATI,LE CONSEGNE STANNO PARTENDO...
Purtroppo non puo' andare al magazzino per due marmitte...
Du palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

apetta cross
13/12/2010, 17:50
allora hai un sosiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
con 2 scaricozzi akra
street bianca
:D

Mr.Coccia
13/12/2010, 20:42
allora hai un sosiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
con 2 scaricozzi akra
street bianca
:D

Madoooooooooooooo e io che pensavo di essere il the one....
Dimmi un po' che te' sembrato????
Estetica e suono intendo........

apetta cross
13/12/2010, 21:04
Madoooooooooooooo e io che pensavo di essere il the one....
Dimmi un po' che te' sembrato????
Estetica e suono intendo........

mah, ... me parevano un po grossi
ma sulla street bianca ti assicuro che fanno la loro porca figura
:yess:

il sound nulla non ho potuto aprire i finestrini ero al tel

Mr.Coccia
13/12/2010, 21:39
mah, ... me parevano un po grossi
ma sulla street bianca ti assicuro che fanno la loro porca figura
:yess:

il sound nulla non ho potuto aprire i finestrini ero al tel

Si si,a me se c'e sta una porca mi esalto.....
Sul grosso e' vero' pero' mi da l idea di massiccio,lo scarico fino sulla street non mi piace...

apetta cross
13/12/2010, 21:40
aho fino sarà il tuo

non ce prova
:)

Mr.Coccia
13/12/2010, 21:49
Era na metafora ah ah ah aha

apetta cross
13/12/2010, 21:50
:blink: ma ke risponni???

era na battuta
:risatona:

Mr.Coccia
13/12/2010, 21:53
ma o so,potevo chiudere sparendo????
Di la in salotto la mia ragazza sta col grande fratello a palla,figurate se non rimango a scrive cazzate sul forum...

apetta cross
13/12/2010, 21:54
bella !

Mr.Coccia
05/01/2011, 13:26
Appena finita la telefonata,martedi 12 forse la consegna degli scarichi...Un parto era meglio.....
Ritardo dovuto all arrivo di altri pezzi per fare una consegna unica in un solo giorno.....

Mr.Coccia
25/01/2011, 12:17
Che p.....................................e,sono senza staffe!!!!!!!
Santo...... 2 mesi ma non si potevano vedere prima come erano state imballate???
Adesso devo aspettare le staffe oppure si puo' ingegnare qualcosa??
Tanto a questo punto fatto 30 faccio 31....

mariotnt
25/01/2011, 12:37
Santo...... 2 mesi ma non si potevano vedere prima come erano state imballate???

Vai in un fai da te compri una barra d'alluminio piatta da 3 o 4 mm ne tagli due pezzi a misura 4buchi e sei a posto......

Triple Peo
25/01/2011, 13:04

Che sfiga!! E' veramente un parto....
spero che tu possa risolvere facendo delle staffe fai da te...
sono molto curioso di vedere questi scaricozzi montati...

Mr.Coccia
25/01/2011, 13:26
Vai in un fai da te compri una barra d'alluminio piatta da 3 o 4 mm ne tagli due pezzi a misura 4buchi e sei a posto......

Facile a dirsi ma io non ne la manulaita e ne il posto per fare certe cose,al max sento il conce,ma sai come fa lievitare il prezzo???

Che sfiga!! E' veramente un parto....
spero che tu possa risolvere facendo delle staffe fai da te...
sono molto curioso di vedere questi scaricozzi montati...

Te calcola che ci sto rimettendo l amicizia con il mio amico perche' cominciavo a dubitare di tutti questi ritardi,sono anche arrivatoi a dorgli che l aveva piazzati a 900 euro cosi ci guadagnava 600 euro,poi alla fine s'e' convinto che le mie erano paure reali e mi ha confermato che insieme ad altri problemi non ha pensato di aprirle e vedere se c'era tutto............
Premetto che ha una situazione familiare disastrata e chiaramente le mie marmitte sono l ultimo dei pensieri che voglio dargli,ma se lui mi trova il materiale mi fa il prezzo io pago subito e ci mette due mesi per darmi tutto non posso passare per senza cuore o insensibile....