PDA

Visualizza Versione Completa : Sella danneggiata, garanzia?

ing71
31/10/2010, 08:02
Ciao raga,
ieri mattina mi preparavo per un giretto con gli amici su per i Nebrodi.
Mi sono accorto che la sella, nell'angolo anteriore destro si è leggermente danneggiata.
Cioè, non è proprio bucata o strappata, ma piuttosto "sbeccata".
Io sono sicuro di non averla poggiata mai per terra. Secondo me era un po' danneggiata fin dall'inizio (la moto ha 4 mesi di vita) e con l'uso è peggiorata.
Secondo voi la garanzia vale?

Ig.

P.S.
Tra Randazzo e Casal Floresta ce le siamo date di santa ragione!!!
(Tiger, FZ1 e Hypermotard) Salita da ADRENALINA!!!

golia
31/10/2010, 08:29
una foto magari? :biggrin3:

Almagesto
31/10/2010, 08:31
la mia sella aveva un buchino proprio dove si appoggiano...i gioielli di famiglia: pensavo che qualcuno me l'avesse bucata con la chiave per dispetto, toccando (la sella!!) ho notato che la spilla che dovrebbe tenere la tela della sella nella parte interna, non era piegata e chiusa me aveva due spuntoni belli dritti (parlo sempre della sella) che da dentro, con il mio peso, avevano bucato la tela.

me l'hanno cambiata in garanzia senza fare nessuna storia a roma, faieta sulla cassia....

prova a chiedere!

tiger one
31/10/2010, 10:33
se è l'angolino inferiore è cosi anche la mia,il difetto è comparso dopo tre mesi ma non è piu' peggiorato.pero' mi si è anche scollata la parte interna davanti all'attacco sul serbatoio,un po' d'attak e ho risolto il problema

Skipper
31/10/2010, 11:03
stesso problema, però la mia è caduta. Tuttavia il piccolo segno, li da un anno e più, non è peggiorato e non si vede perchè sotto / interno

ing71
31/10/2010, 23:59
Ciao raga,
ieri mattina mi preparavo per un giretto con gli amici su per i Nebrodi.
Mi sono accorto che la sella, nell'angolo anteriore destro si è leggermente danneggiata.
Cioè, non è proprio bucata o strappata, ma piuttosto "sbeccata".
Io sono sicuro di non averla poggiata mai per terra. Secondo me era un po' danneggiata fin dall'inizio (la moto ha 4 mesi di vita) e con l'uso è peggiorata.
Secondo voi la garanzia vale?

Ig.

P.S.
Tra Randazzo e Casal Floresta ce le siamo date di santa ragione!!!
(Tiger, FZ1 e Hypermotard) Salita da ADRENALINA!!!

Ho fatto una foto, ma non si vede benissimo...

tiger1961
01/11/2010, 17:48
Ho fatto una foto, ma non si vede benissimo...

mettici una goccia di attak e tienila cosi