PDA

Visualizza Versione Completa : Chi spiega cos è successo a Totti?



Zoon1983
31/10/2010, 08:07
Come molti sanno spero nella distruzione totale del calcio ma,abitando a Roma,sono costretto a subire notizie e gossip continui.
Adesso è uscita sta cosa che Totti è stato espulso senza motivo,che l arbitro ha fatto tutto per agevolare la lazio al prossimo derby,ecc
Essendo curioso sono andato a vedere su youtube...ma sono talmente ignorante che non riesco a vedere nè cos ha fatto Totti nè quello del lecce...
Chi mi spiega?

Gnolo
31/10/2010, 08:10
e come cassano nervosi attacca briga :D:Daveva ragione

fearless
31/10/2010, 08:10
EIG4W7xq-zY

Gnolo
31/10/2010, 08:13
grande fitt ;)

Bond Street
31/10/2010, 08:15
OTche gol Vucinic;) uno dei pochi che a tu per tu con il portiere incrocia e non spara una bomba molto più parabile.

In merito a Totti, non esiste cosa su un campo di calcio che possa giustificare queste piazzate

Matrix
31/10/2010, 08:16
Totti dopo aver lanciato Vucinic per il secondo gol della Roma , è stato scalciato dal giocatore del Lecce , rincorsa di Totti e spintone allavversario che alzava il gomito prendendo il romanista ....spinta , gomitata sotto lo sguardo dell'arbitro ,rosso diretto per entrambi e per finire il pupone sapendo di saltare il derby , cercava di fraternizzare con il leccese mentre ritonavano negli spogliatoi....fermato dallo staff della roma e dalla sicurezza ....una vera furia...

fearless
31/10/2010, 08:16
grande fitt ;)

non si capisce però.....

bi_andrea_elle
31/10/2010, 08:17
ha insultato l'arbitro perche non è ancora passato a vodafone :biggrin3:

Gnolo
31/10/2010, 08:17
non si capisce però.....

a un certo punto si vede che gli fa lo scambetto :coool:

urasch
31/10/2010, 08:17
je nu trmon........

bi_andrea_elle
31/10/2010, 08:19
je nu trmon........

quoto sulla fiducia:blink::rolleyes:

papitosky
31/10/2010, 08:42
non ha il controllo dei nervi; vuole imitare,senza riuscirci, il suo ex amico cassano

D74
31/10/2010, 08:43
non ha il controllo dei nervi; vuole imitare,senza riuscirci, il suo ex amico cassano

ha la cassanite acuta....

Cino
31/10/2010, 08:45
Veramente io speravo lo giocasse il derby...:dry:

Gnolo
31/10/2010, 08:46
je nu trmon........

ottimo :coool:

fearless
31/10/2010, 08:50
ha la cassanite acuta....

:laugh2:

Black Death
31/10/2010, 08:56
Ci penserà Ranieri a sistemare tutto.


;)

081
31/10/2010, 09:36
Non me ne vogliano i Romanisti, ma di questo giocatore non se ne puo' piu', pensa di essere il capitano del calcio, il gladiatore di Roma, pensa che gli sia concesso tutto, ... di sputare, di dar calci, di prendere decisioni arbitrali .... ma la vogliamo finire, sei espulso come a tanti altri giocatori capita. Vai fuori rispetta le decisioni e stai zitto. SEI UNA VERGOGNA per il calcio italiano !!!!

Fooldancer
31/10/2010, 09:45
Se mi sgambettassero in quel modo oltretutto lontano dall'azione, dalla palla e dal gioco e' probabile che neanche io mi controllerei... :rolleyes:

roberto70
31/10/2010, 09:47
una botta di culo per la Roma....senza di lui oggi è più forte....ormai passeggia in campo...:wink_:

Herbie 53
31/10/2010, 09:52
OTche gol Vucinic;) uno dei pochi che a tu per tu con il portiere incrocia e non spara una bomba molto più parabile.

In merito a Totti, non esiste cosa su un campo di calcio che possa giustificare queste piazzate

totti ha preso un calcio...questo è quello che ho visto..poi non so se abbia reagito o meno...anche se è probabile

certo è che vedersi cacciare e saltare il derby non è piacevole, soprattutto per uno che la Roma ce l'ha tatuata nel petto...

vero che la scena non è edificante..

ma sono peggio le simulazioni che si vedono costantemente in campo..

secondo me..

081
31/10/2010, 09:53
una botta di culo per la Roma....senza di lui oggi è più forte....ormai passeggia in campo...:wink_:

passeggia? ... pascola!!

Mr.Coccia
31/10/2010, 10:13
Mi sento di parte...
Se Ibraimovich prende un calcio senza motivo come quello che ha preso Totti,penso che arriva anche Bin Laden in campo e mezza Telebania,la reazione di Totti e' stata una spinta a Oliveira a gol di Vucinic finito,infatti quest ultimo non esulta perche' vede il rosso dell arbitro.
Totti rispecchia sempre il momento della Roma che quest anno e' negativo per tanti motivi,sono una bestia io quando vado allo stadio da semplice tifoso,pensa uno che ci gioca da 15 anni e per una cazzata cosi(si e' visto di peggio),viene fatto fuori dal derby,da li la reazione.
Poi che al derby uno come Totti e' meglio che non ci sia ,per via del suo essere troppo romanista che in campo lo porta sempre ad esagerare a me va bene.
Per il resto e' l unico capitano insieme a Del Piero (prima delle bombe e delle partite truccate),a fregiarsi di tale titolo...
Tutto il resto e' noia............
Anche se pascola o passeggia,mette minimo 10 volte a partita gli attaccanti davanti al portiere.....
Chi c'e' l'ha se lo gode,gli altri lo hanno sempre desiderato........

@ndre@
31/10/2010, 10:17
che anno di merda PARCO BIO!!!!!

triumpassion
31/10/2010, 10:32
ILLARYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

winter1969
31/10/2010, 10:34
una botta di culo per la Roma....senza di lui oggi è più forte....ormai passeggia in campo...:wink_:

Q8

fearless
31/10/2010, 10:37
che anno di merda PARCO BIO!!!!!

:w00t:

Herbie 53
31/10/2010, 10:37
Mi sento di parte...
Se Ibraimovich prende un calcio senza motivo come quello che ha preso Totti,penso che arriva anche Bin Laden in campo e mezza Telebania,la reazione di Totti e' stata una spinta a Oliveira a gol di Vucinic finito,infatti quest ultimo non esulta perche' vede il rosso dell arbitro.
Totti rispecchia sempre il momento della Roma che quest anno e' negativo per tanti motivi,sono una bestia io quando vado allo stadio da semplice tifoso,pensa uno che ci gioca da 15 anni e per una cazzata cosi(si e' visto di peggio),viene fatto fuori dal derby,da li la reazione.
Poi che al derby uno come Totti e' meglio che non ci sia ,per via del suo essere troppo romanista che in campo lo porta sempre ad esagerare a me va bene.
Per il resto e' l unico capitano insieme a Del Piero (prima delle bombe e delle partite truccate),a fregiarsi di tale titolo...
Tutto il resto e' noia............
Anche se pascola o passeggia,mette minimo 10 volte a partita gli attaccanti davanti al portiere.....
Chi c'e' l'ha se lo gode,gli altri lo hanno sempre desiderato........

:wink_:

Mr.Coccia
31/10/2010, 10:39
Herbie sono sempre con te contro il tcp calcistico!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
31/10/2010, 10:42
mette minimo 10 volte a partita gli attaccanti davanti al portiere.....


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Lex987
31/10/2010, 10:43
Mi sento di parte...
Se Ibraimovich prende un calcio senza motivo come quello che ha preso Totti,penso che arriva anche Bin Laden in campo e mezza Telebania,la reazione di Totti e' stata una spinta a Oliveira a gol di Vucinic finito,infatti quest ultimo non esulta perche' vede il rosso dell arbitro.
Totti rispecchia sempre il momento della Roma che quest anno e' negativo per tanti motivi,sono una bestia io quando vado allo stadio da semplice tifoso,pensa uno che ci gioca da 15 anni e per una cazzata cosi(si e' visto di peggio),viene fatto fuori dal derby,da li la reazione.
Poi che al derby uno come Totti e' meglio che non ci sia ,per via del suo essere troppo romanista che in campo lo porta sempre ad esagerare a me va bene.
Per il resto e' l unico capitano insieme a Del Piero (prima delle bombe e delle partite truccate),a fregiarsi di tale titolo...
Tutto il resto e' noia............
Anche se pascola o passeggia,mette minimo 10 volte a partita gli attaccanti davanti al portiere.....
Chi c'e' l'ha se lo gode,gli altri lo hanno sempre desiderato........
YouTube - è ARRIVATO L'ARROTINO (http://www.youtube.com/watch?v=OkMxPkk8iZ4)

10 sono un po' tantine... diciamo 1, 2, 3 nelle giornate di grazia(e in quelle in cui non va giocano in 10)... con 10 palle goal davanti al portiere faccio 2 goal a partita pure io che sono un metro e 60 per 120 kili! :D:D:D

Sul carisma e sul suo essere Capitano nulla da dire... ma sto fenomeno non è che lo veda, oggi come oggi(e da qualche tempo)...

Mr.Coccia
31/10/2010, 11:01
Se davanti hai uno come Vucinic (che io adoro) che segna solo se lo marcano in 4 mentre la cosa facile la sbaglia sempre, il resto dopo Borriello lo puoi buttare,Menez tra un po' si dribla da solo,Okaka non e' Balotelli,Baptista e' quello che e'.....
Se guardate bene, la Roma non tira da fuori aria e ogni palla messa li davanti proviene da azioni che comincia Totti,non ho detto mica che crea 10 contropiedi,ma le palle passano tutte da lui....
Certo dopo l infortunio e' un altro Totti piu' timoroso e nervoso ,perche' non gli riesce sempre quello che potrebbe fare......
Anche io m incazzo quando invece di mettere il piede o la rabbia si incastra in tacchetti o lanci di prima verso il vuoto,pero' se alla fine gli riescono prende controtempo anche i suoi stessi compagni che non lo capiscono per la velocita d esecuzione...
Calcola che per me non l idolo incontrastato,ma ne riconosco i meriti e il non aver quasi mai giocato con giocatori di prima fascia...
Ricordate le sue prime stagioni chi aveva in squadra e poi tracciate un bilancio di cosa sarebbe stato Totti al Real o al Barca....

Black Death
31/10/2010, 11:29
Beh la sua storia si conosce capitano e padrone a Roma ,ogni volta che qualcosa va storto perde le staffe e una volta sputa (vabbè provocato) una volta scalcia (vabbe' provocato) una volta rissa (vabè provocato) un'altra fa sospendere una partita insieme agli amici della Curva e vabbè lui èun uomo di curva

e vabbè....

i Veri Capitani/Leader come Del Piero,Maldini e Zanetti sono di un altro spessore.



;)

winter1969
31/10/2010, 11:31
Beh la sua storia si conosce capitano e padrone a Roma ,ogni volta che qualcosa va storto perde le staffe e una volta sputa (vabbè provocato) una volta scalcia (vabbe' provocato) una volta rissa (vabè provocato) un'altra fa sospendere una partita insieme agli amici della Curva e vabbè lui èun uomo di curva

e vabbè....

i Veri Capitani/Leader come Del Piero,Maldini e Zanetti sono di un altro spessore.



;)

Quoto tutto.............altri personaggi quelli da te riportati

Millejager
31/10/2010, 11:58
Come molti sanno spero nella distruzione totale del calcio ma,abitando a Roma,sono costretto a subire notizie e gossip continui.
Adesso è uscita sta cosa che Totti è stato espulso senza motivo,che l arbitro ha fatto tutto per agevolare la lazio al prossimo derby,ecc
Essendo curioso sono andato a vedere su youtube...ma sono talmente ignorante che non riesco a vedere nè cos ha fatto Totti nè quello del lecce...
Chi mi spiega?

magari... magari.... anche se penso che in italia sia + facile eliminare il vaticano che il calcio :cry::cry:


Non me ne vogliano i Romanisti, ma di questo giocatore non se ne puo' piu', pensa di essere il capitano del calcio, il gladiatore di Roma, pensa che gli sia concesso tutto, ... di sputare, di dar calci, di prendere decisioni arbitrali .... ma la vogliamo finire, sei espulso come a tanti altri giocatori capita. Vai fuori rispetta le decisioni e stai zitto. SEI UNA VERGOGNA per il calcio italiano !!!!

quoto :coool:

Mr.Coccia
31/10/2010, 12:15
Vabbe capisco la differenza di credo calcistico,ma era un motivo di rosso piu' la reazione di Tottio o il calcio di Oliviera???
Se era successo al Milan Inter o Juve la gazzetta dei gay faceva il titolo peggio dell 11 settembre....

Herbie 53
31/10/2010, 12:18
Vabbe capisco la differenza di credo calcistico,ma era un motivo di rosso piu' la reazione di Tottio o il calcio di Oliviera???
Se era successo al Milan Inter o Juve la gazzetta dei gay faceva il titolo peggio dell 11 settembre....

:blink:

makaio
31/10/2010, 12:19
Se davanti hai uno come Vucinic (che io adoro) che segna solo se lo marcano in 4 mentre la cosa facile la sbaglia sempre, il resto dopo Borriello lo puoi buttare,Menez tra un po' si dribla da solo,Okaka non e' Balotelli,Baptista e' quello che e'.....
Se guardate bene, la Roma non tira da fuori aria e ogni palla messa li davanti proviene da azioni che comincia Totti,non ho detto mica che crea 10 contropiedi,ma le palle passano tutte da lui....
Certo dopo l infortunio e' un altro Totti piu' timoroso e nervoso ,perche' non gli riesce sempre quello che potrebbe fare......
Anche io m incazzo quando invece di mettere il piede o la rabbia si incastra in tacchetti o lanci di prima verso il vuoto,pero' se alla fine gli riescono prende controtempo anche i suoi stessi compagni che non lo capiscono per la velocita d esecuzione...
Calcola che per me non l idolo incontrastato,ma ne riconosco i meriti e il non aver quasi mai giocato con giocatori di prima fascia...
Ricordate le sue prime stagioni chi aveva in squadra e poi tracciate un bilancio di cosa sarebbe stato Totti al Real o al Barca....

il problema è che non è mai andato in questi grossi club, quindi non potremo mai saperlo, ecco perchè personalmente lo considero un grande giocatore, ma non un fuoriclasse.

Black Death
31/10/2010, 12:24
Vabbe capisco la differenza di credo calcistico,ma era un motivo di rosso piu' la reazione di Tottio o il calcio di Oliviera???




probabile che per Totti un giallo poteva bastare,ma la sua reazione è stata vergognosa.

;)



Se era successo al Milan Inter o Juve la gazzetta dei gay faceva il titolo peggio dell 11 settembre....

sono d'accordo ma questo è un altro discorso.


;)

winter1969
31/10/2010, 12:29
Vabbe capisco la differenza di credo calcistico,ma era un motivo di rosso piu' la reazione di Tottio o il calcio di Oliviera???
Se era successo al Milan Inter o Juve la gazzetta dei gay faceva il titolo peggio dell 11 settembre....

Una reazione è sempre da rosso diretto,non ci sono mezze misure

Trullo
31/10/2010, 12:34
ha insultato l'arbitro perche non è ancora passato a vodafone :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mr.Coccia
31/10/2010, 12:42
Una reazione è sempre da rosso diretto,non ci sono mezze misure

Allora mezza serie a tra moviola eprove tv non giocherebbe piu'...
Poi le mezze misure riguardano sempre le maglie a strisce.....

Black Death
31/10/2010, 12:44
Allora mezza serie a tra moviola eprove tv non giocherebbe piu'...
Poi le mezze misure riguardano sempre le maglie a strisce.....

in effetti ieri Krasic ha fatto una bella doppietta


;)

winter1969
31/10/2010, 12:45
Allora mezza serie a tra moviola eprove tv non giocherebbe piu'...
Poi le mezze misure riguardano sempre le maglie a strisce.....

Krasic è stato squalificato con la prova tv,come vedi anche le squadre con la maglia a strisce pagano quando sbagliano

Mr.Coccia
31/10/2010, 12:45
il problema è che non è mai andato in questi grossi club, quindi non potremo mai saperlo, ecco perchè personalmente lo considero un grande giocatore, ma non un fuoriclasse.


Daccordo con te perche' con i se non si va da nessuna parte,mi sarei accontentato di avere una societa' piu' ricca e veder qualche giocatore importante con il Totti pre infortunio malleolo...
Io vi dico solo che come persona dal vivo e' l immagine del bonaccione,a volte incontrandolo al bar mi chiedo come uno semplice come lui possa avere un importanza a Roma cosi grande,per molti e' intoccabile....
Mi fece ridere un giorno che stava in fila con lo scontrino in mano.......

fearless
31/10/2010, 12:46
ha la cassanite acuta....

infatti andavano daccordo :coool:

Mr.Coccia
31/10/2010, 12:47
Krasic è stato squalificato con la prova tv,come vedi anche le squadre con la maglia a strisce pagano quando sbagliano

Si si,riguardati Roma Juve quando dettero un rigore alla Juve per un NON fallo 10 metri prima dell area di rigore,ma che vuoi dire che Cristo e' morto di freddo???
Se non squalificavano Krasic veniva giu' un altra calciopoli,non conviene piu',altrimenti allo stadio ci vanno le figurine.....

Domino
31/10/2010, 12:48
Non me ne vogliano i Romanisti, ma di questo giocatore non se ne puo' piu', pensa di essere il capitano del calcio, il gladiatore di Roma, pensa che gli sia concesso tutto, ... di sputare, di dar calci, di prendere decisioni arbitrali .... ma la vogliamo finire, sei espulso come a tanti altri giocatori capita. Vai fuori rispetta le decisioni e stai zitto. SEI UNA VERGOGNA per il calcio italiano !!!!

tu dici "vergogna per il calcio italiano".........comunque sempre meno di quello che a fatto quel pagliaccio-tossicodipendente di Maradona come calciatore nell'ultimo anno in Italia e come CT della Seleccion nell'ultimo mondiale:wink_:quello si che e' un vero scandalo d'uomo altro che Totti

Mr.Coccia
31/10/2010, 12:49
infatti andavano daccordo :coool:

Fino a quando Cassano non c'ha provato con Ilary e
Ha chiesto 7 milioni d'euro perche' si riteneva il nuovo Maradona chiedendo la fascia di capitano.....

winter1969
31/10/2010, 12:50
Si si,riguardati Roma Juve quando dettero un rigore alla Juve per un NON fallo 10 metri prima dell area di rigore,ma che vuoi dire che Cristo e' morto di freddo???
Se non squalificavano Krasic veniva giu' un altra calciopoli,non conviene piu',altrimenti allo stadio ci vanno le figurine.....

Hai dimenticato il gol di Turone

Mr.Coccia
31/10/2010, 12:53
Hai dimenticato il gol di Turone

Quello riguarda la prima repubblica.......
Pensa come erano moderni ieri oggi e domani..................

ferrante
31/10/2010, 13:15
Il Capitano ha un carattere sanguigno.
Gli avversari lo sanno e lo provocano sistematicamente e lui "reagisce".

Meglio Totti dei provocatori vigliacchi.

Ho detto tutto!:mad:

winter1969
31/10/2010, 13:17
Il Capitano ha un carattere sanguigno.
Gli avversari lo sanno e lo provocano sistematicamente e lui "reagisce".

Meglio Totti dei provocatori vigliacchi.

Ho detto tutto!:mad:

Punti di vista,per me è una merda.

bond972
31/10/2010, 13:22
Totti dopo aver lanciato Vucinic per il secondo gol della Roma , è stato scalciato dal giocatore del Lecce , rincorsa di Totti e spintone allavversario che alzava il gomito prendendo il romanista ....spinta , gomitata sotto lo sguardo dell'arbitro ,rosso diretto per entrambi e per finire il pupone sapendo di saltare il derby , cercava di fraternizzare con il leccese mentre ritonavano negli spogliatoi....fermato dallo staff della roma e dalla sicurezza ....una vera furia...

e poi parlano della "Cassanate"...ma dai...er pupone, spesso come si dice, è proprio un fregnone...

oldbonnie
31/10/2010, 13:39
Dispiace che campioni come Totti e Cassano, per via del loro carattere sanguigno, non attraversino un buon momento, chi cedendo alle provocazioni e chi non sapendosi controllare.

E non può invocarsi la giovane età per giustificarli perchè evidentemente la maggior parte degli altri giocatori si comporta meglio di loro.

E' indubbio del resto che anche il calcio italiano ne risenta, in considerazione che di campioni italici non ce ne siano molti.

Speriamo tuttavia che tali esperienze negative possano essere comunque formative ed aiutarli a migliorarare le loro persone, perchè come campioni sportivi sono indiscutibili anche se non giocano nell'Inter.

Black Death
31/10/2010, 13:41
e poi parlano della "Cassanate"...ma dai...er pupone, spesso come si dice, è proprio un fregnone...

ma no dai è che da quando l'AS Roma è in fallimento non regala piu' i rolex agli arbitri , e quindi non viene piu' tutelato.

:sick:



;)

Mr.Coccia
31/10/2010, 13:44
ma no dai è che da quando l'AS Roma è in fallimento non regala piu' i rolex agli arbitri , e quindi non viene piu' tutelato.

:sick:



;)

I rolex erano fatturati,i sequestri negli spogliatoi o le bombe di Cannavaro con gli arbitri sotto minaccia da Moggi,insieme ai soldi di telecom con la mafia di Tronchetti Provera NO!!!

Domino
31/10/2010, 13:48
ma no dai è che da quando l'AS Roma è in fallimento non regala piu' i rolex agli arbitri , e quindi non viene piu' tutelato.

:sick:



;)

sicuramente i Rolex che ragalava l'A.S Roma erano ben poca cosa a confronto di quello che elargivano Inter,Juventus e Milan visto quel poco che ha vinto:rolleyes::wink_:

Zoon1983
31/10/2010, 13:50
Rieccomi.Dopo il pranzone di compleanno del suocero...
Capito tutto.Secondo me
1 Totti non ha 9 anni:se uno gli fa fallo c è l arbitro apposta per punire chi ha sbagliato,quindi non esiste che si mette a spintonare l avversario (i miei bimbi del basket l hanno imparato ed hanno molta meno esperienza di un giocatore di serie A)
2 Per il fatto che è andato dietro a quell altro nello spoiatoio per picchiarlo,di come stava andando incontro all arbitro,ecc:io gli darei pure qualche giornata di squallifica.Ma dove siamo?Che sport è?L arbitro dice una cosa e i tuoi compagni si devono mettere in mezzo sennò picchi sia l arbitro che l avversario....
3 Se una reazione è da rosso,è giusta l espulsione.Se metà serie A reagisce in questo modo ai falli,dovrebbero espellere metà sere A.Non vedo cosa ci sia di male
4 Non esistono paragoni "e allora quello?E quell altro l altra domenica?".Qui si parla di Totti:ha sbagliato e va punito.Non cerchiamo di deviare l attenzione.
5 Non si può stare a giustificare il comportamento immaturo ed infantile di un uomo solo perchè è attaccato alla maglia.Poi se ogni volta permettiamo ai giocatori di fare quello che vogliono,il calcio andrà sempre più a puttane..........in tutti i sensi

Ora vado a togliermi questi vestiti da manichino che non ce la faccio più :p

Herbie 53
31/10/2010, 13:50
Dispiace che campioni come Totti e Cassano, per via del loro carattere sanguigno, non attraversino un buon momento, chi cedendo alle provocazioni e chi non sapendosi controllare.

E non può invocarsi la giovane età per giustificarli perchè evidentemente la maggior parte degli altri giocatori si comporta meglio di loro.

E' indubbio del resto che anche il calcio italiano ne risenta, in considerazione che di campioni italici non ce ne siano molti.

Speriamo tuttavia che tali esperienze negative possano essere comunque formative ed aiutarli a migliorarare le loro persone, perchè come campioni sportivi sono indiscutibili anche se non giocano nell'Inter.
mi pare che stiamo parlando di 2 uomini non paragonabili
quantomeno per quanto hanno dato al calcio

Black Death
31/10/2010, 13:53
sicuramente i Rolex che ragalava l'A.S Roma erano ben poca cosa a confronto di quello che elargivano Inter,Juventus e Milan visto quel poco che ha vinto:rolleyes::wink_:

in effetti erano ben poca roba ma sai alla fine come si suol dire a natale basta il pensiero



;)

ferrante
31/10/2010, 13:53
Punti di vista,per me è una merda.

Trovo fuori luogo il tuo aggettivo che si può riferire ad una persona disonesta o sleale non certo ad uno che eccede in caratterialità.

Herbie 53
31/10/2010, 13:54
in effetti erano ben poca roba ma sai alla fine come si suol dire a natale basta il pensiero



;)

:rolleyes:

Domino
31/10/2010, 13:57
in effetti erano ben poca roba ma sai alla fine come si suol dire a natale basta il pensiero



;)

e le Tre Nordiste ne hanno avuti di pensieri negli ultimi 20 anni....... quanta beneficenza hanno fatto......!?:rolleyes::sick:

Black Death
31/10/2010, 14:00
e le Tre Nordiste ne hanno avuti di pensieri negli ultimi 20 anni....... quanta beneficenza hanno fatto......!?:rolleyes::sick:

direi molta piu' o meno quella che le banche e la politica ha fatto alla Roma per non fallire.



;)

Domino
31/10/2010, 14:02
Punti di vista,per me è una merda.

in quanto a uomini di merda il mondo del calcio n'e' pieno tra dirigenti,allenatori e calciatori........e credo che Totti malgrado i suoi comportamenti piu' volte sopra le righe non sia nemmeno tra i primi

Herbie 53
31/10/2010, 14:03
in quanto a uomini di merda il mondo del calcio n'e' pieno tra dirigenti,allenatori e calciatori........e credo che Totti malgrado i suoi comportamenti piu' volte sopra le righe non sia nemmeno tra i primi

:wink_:

Domino
31/10/2010, 14:06
direi molta piu' o meno quella che le banche e la politica ha fatto alla Roma per non fallire.



;)

non credo che nessuna banca al mondo faccia beneficenza e sopratutto l'Unicredit (si vede che le banche non le conosci bene) e poi quello che le banche hanno dato alla famiglia Sensi-A.S Roma-Italpetroli se lo sono ripreso e se lo riprenderanno con gli STRAinteressi (si vede che di faccende calcistiche romane ne mastichi molto poco)

roberto70
31/10/2010, 14:06
e comunque alla fie non è successo niente...via.....fu peggio il calcione a Balotelli....anche se ho goduto come un riccio quando gliel'ha dato!:coool:

Herbie 53
31/10/2010, 14:07
non credo che nessuna banca al mondo faccia beneficenza e sopratutto l'Unicredit (si vede che le banche non le conosci bene) e poi quello che le banche hanno dato alla famiglia Sensi-A.S Roma-Italpetroli se lo sono ripreso e se lo riprenderanno con gli STRAinteressi (si vede che di faccende calcistiche romane ne mastichi molto poco)

prendo i pop corn

Domino
31/10/2010, 14:09
prendo i pop corn

vuoi un altro cartellino giallo?:biggrin3:

Herbie 53
31/10/2010, 14:11
vuoi un altro cartellino giallo?

se discuti con un moderatore la discussione non credo vada segnalata.
:coool:

e poi comunque attendo ancora risposte da Manila...;)

oldbonnie
31/10/2010, 14:12
e comunque alla fie non è successo niente...via.....fu peggio il calcione a Balotelli....anche se ho sofferto come un riccio quando gliel'ha dato!:coool:

:oook:

roberto70
31/10/2010, 14:12
:oook:

:blink::coool: avete più culo che anima!

bond972
31/10/2010, 14:15
I rolex erano fatturati,i sequestri negli spogliatoi o le bombe di Cannavaro con gli arbitri sotto minaccia da Moggi,insieme ai soldi di telecom con la mafia di Tronchetti Provera NO!!!

mamma mia, sti lupakkiotti, urtimamente so nervosetti :biggrin3:

daje su, er derby v'è ancora rimasto...

Domino
31/10/2010, 14:16
se discuti con un moderatore la discussione non credo vada segnalata.
:coool:

e poi comunque attendo ancora risposte da Manila...;)

per me come anche per Totti non andavi cartellinato........ma io non sono l'arbitro.........purtroppo,altrimenti sai quante ne vedevi!!!!!!!:coool:

Black Death
31/10/2010, 14:17
non credo che nessuna banca al mondo faccia beneficenza e sopratutto l'Unicredit (si vede che le banche non le conosci bene) e poi quello che le banche hanno dato alla famiglia Sensi-A.S Roma-Italpetroli se lo sono ripreso e se lo riprenderanno con gli STRAinteressi (si vede che di faccende calcistiche romane ne mastichi molto poco)

puo'essere che ne mastichi poco in fondo il calcio non è l amia vita,

ma è un dato di fatto che l'As Roma è anni che dovrebbe essere fallita ma è tenuta in piedi in attesa non si è ancora capito di cosa.


comunque tornando in Topic l'atteggiamento di Totti non è una novità e questo è giusto che sia un aggravante, e ora che si prenda qualche giornata di riposo.

;)

Herbie 53
31/10/2010, 14:18
puo'essere che ne mastichi poco in fondo il calcio non è l amia vita,

ma è un dato di fatto che l'As Roma è anni che dovrebbe essere fallita ma è tenuta in piedi in attesa non si è ancora capito di cosa.


comunque tornando in Topic l'atteggiamento di Totti non è una novità e questo è giusto che sia un aggravante, e ora che si prenda qualche giornata di riposo.

;)

enzo....se posso...è peggio vedere krasich...o chiunque altro che simuli in quel modo

Black Death
31/10/2010, 14:19
se discuti con un moderatore la discussione non credo vada segnalata.
:coool:

e poi comunque attendo ancora risposte da Manila...;)

a te va bene che conosciamo la tua ira (alla Totti :laugh2::laugh2:) in caso di rosso quindi sarai sempre e solo ammonito :biggrin3::biggrin3:

arriverai a tanti gialli quanti caschetti :laugh2::laugh2:


;)

roberto70
31/10/2010, 14:20
enzo....se posso...è peggio vedere krasich...o chiunque altro che simuli in quel modo

Krasic senza h!:coool:

bond972
31/10/2010, 14:20
direi molta piu' o meno quella che le banche e la politica ha fatto alla Roma per non fallire.



;)

bellissima e verissima...
però, dai son tutte uguali, calcio-soldi-interessi-favori-veline-paparazzate-auto-cassanate-moggiate-pupate-borsa-debito-rientro-mazzette-regalie-aggiustamenti-doping-----

sususu...ormai di sport c'è ben poko.

Herbie 53
31/10/2010, 14:22
a te va bene che conosciamo la tua ira (alla Totti :laugh2::laugh2:) in caso di rosso quindi sarai sempre e solo ammonito :biggrin3::biggrin3:

arriverai a tanti gialli quanti caschetti :laugh2::laugh2:


;)

http://img834.imageshack.us/img834/5648/dsc3193ridimensionare.jpg (http://img834.imageshack.us/i/dsc3193ridimensionare.jpg/)

Black Death
31/10/2010, 14:24
enzo....se posso...è peggio vedere krasich...o chiunque altro che simuli in quel modo

sono due cose diverse non si possono paragonare, anche a Totti è capitato di fare qualche tuffetto ho darsi qualche schiaffetto da solo che vuol dire.....


la simulazione fa schifo son d'accordo ma la scenata di Totti che voleva picchiare tutti (magari giustamente visto che il rosso era eccessivo) se permetti è indegna sopratutto perche' e recidivo.

;)

TizioCustom58
31/10/2010, 14:24
E' ora che si ritiri!!!!!

roberto70
31/10/2010, 14:25
E' ora che si ritiri!!!!!

quoto...onestamente quest'anno è triste vederlo in campo così...

Domino
31/10/2010, 14:25
puo'essere che ne mastichi poco in fondo il calcio non è l amia vita,

ma è un dato di fatto che l'As Roma è anni che dovrebbe essere fallita ma è tenuta in piedi in attesa non si è ancora capito di cosa.


comunque tornando in Topic l'atteggiamento di Totti non è una novità e questo è giusto che sia un aggravante, e ora che si prenda qualche giornata di riposo.

;)

parli di cose che non conosci,perche' non e' l'A.S Roma ad essere indebitata ma l'Italpertoli che e' la controllante INDIRETTA della A.S Roma,e' l'Italpetroli che rischia di fallire non la Roma..........e ti ripeto che se come dici il calcio non e' le tua vita e tanto piu' ne mastichi poco astieniti dal dare informazioni sbagliate ...........con molta simpatia Domino:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
31/10/2010, 14:25
sono due cose diverse non si possono paragonare, anche a Totti è capitato di fare qualche tuffetto che vuol dire.....


la simulazione fa schifo son d'accordo ma la scenata di Totti che voleva picchiare tutti (magari giustamente visto che il rosso era eccessivo) se permetti è indegna sopratutto perche' e recidivo.

;)

era un discorso generale...
un fallo di reazione non è premeditato..
buttarsi si..
far finta d essersi fatto male anche...

chiunque lo faccia..

a scanso di equivoci....
l'entrata di Santon su Chico venerdì, l'hai vista?
s'è rialzato appena possibile...

eto'o neppure toccato è rimasto in terra per minuti interi..

roberto70
31/10/2010, 14:27
era un discorso generale...
un fallo di reazione non è premeditato..
buttarsi si..
far finta d essersi fatto male anche...

chiunque lo faccia..

a scanso di equivoci....
l'entrata di Santon su Chico venerdì, l'hai vista?
s'è rialzato appena possibile...

eto'o neppure toccato è rimasto in terra per minuti interi..

neanche la simulazione è premeditata però...a volte son gesti istintivi herbie....vedi un bisonte che ti viene addosso nve volte su dieci fa fallo da rigore in quella situazione....ripeto....è stato vittima della simulazione di Portanova....:rolleyes:

Herbie 53
31/10/2010, 14:32
neanche la simulazione è premeditata però...a volte son gesti istintivi herbie....vedi un bisonte che ti viene addosso nve volte su dieci fa fallo da rigore in quella situazione....ripeto....è stato vittima della simulazione di Portanova....:rolleyes:

cioè...

eto'o non subisce fallo...

si butta e si rotola come un'antilope nella savana stramazzando al suolo e gridando come un leone impalato da un'impala ...

nessuno l'ha toccato...


lui è vittima di cosa???

di sta cippa di minkia?

roberto70
31/10/2010, 14:34
cioè...

eto'o non subisce fallo...

si butta e si rotola come un'antilope nella savana stramazzando al suolo e gridando come un leone impalato da un'impala ...

nessuno l'ha toccato...


lui è vittima di cosa???

di sta cippa di minkia?

su Eto'o hai ragione gli dovrebbero dare almeno 3 giornate! parlavo delle simulazioni tipo quella di krasic! i giocatori che simulano infortuni fan davvero ridere! ed èm una triste consuetudine degli ultimi anni .....prima non accadeva!

Herbie 53
31/10/2010, 14:37
su Eto'o hai ragione gli dovrebbero dare almeno 3 giornate! parlavo delle simulazioni tipo quella di krasic! i giocatori che simulano infortuni fan davvero ridere! ed èm una triste consuetudine degli ultimi anni .....prima non accadeva!

e per non essere di parte, ti dirò che pure Sculli, è uno che ha sto vizio di merda

roberto70
31/10/2010, 14:38
e per non essere di parte, ti dirò che pure Sculli, è uno che ha sto vizio di merda

lo fan tutti....di tutte le squadre...:wink_:

Black Death
31/10/2010, 14:38
parli di cose che non conosci,perche' non e' l'A.S Roma ad essere indebitata ma l'Italpertoli che e' la controllante INDIRETTA della A.S Roma,e' l'Italpetroli che rischia di fallire non la Roma..........e ti ripeto che se come dici il calcio non e' le tua vita e tanto piu' ne mastichi poco astieniti dal dare informazioni sbagliate ...........con molta simpatia Domino:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


vabbo' ma a volte al Bar è anche bellosparare cazzate per se mi dici che l'AS Roma non è indebitata.....

....azz allora magari si sbagliano anche loro


il sole 24ore (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-09-27/perdite-aumento-milioni-bilancio-213151.shtml?uuid=AYP5NLUC)

ripeto io leggo qua e la sono un calciofilo da bar.

:D:D:D

;)

Herbie 53
31/10/2010, 14:40
vabbo' ma a volte al Bar è anche bellosparare cazzate per se mi dici che l'AS Roma non è indebitata.....

....azz allora magari si sbagliano anche loro


il sole 24ore (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-09-27/perdite-aumento-milioni-bilancio-213151.shtml?uuid=AYP5NLUC)

ripeto io leggo qua e la sono un calciofilo da bar.

;)

juve pulita
no creatna
no arbitri chiusi
no giocatori minacciati
no arbitri compiacenti

:w00t:

Black Death
31/10/2010, 14:42
neanche la simulazione è premeditata però...a volte son gesti istintivi herbie....vedi un bisonte che ti viene addosso nve volte su dieci fa fallo da rigore in quella situazione....ripeto....è stato vittima della simulazione di Portanova....:rolleyes:

in effetti anche Portanova non puo' simulare di far fallo cosi platealmente

:laugh2::laugh2::laugh2:


;)

roberto70
31/10/2010, 14:43
in effetti anche Portanova non puo' simulare di far fallo cosi platealmente

:laugh2::laugh2::laugh2:


;)

è evidente....se fai finta di falciarmi e poi non lo fai.....come minimo devi essere espulso...:coool:

Black Death
31/10/2010, 14:44
juve pulita
no creatna
no arbitri chiusi
no giocatori minacciati
no arbitri compiacenti

:w00t:

beh di sicuro no valigette


quelli sono giochi preziosi

;)

Herbie 53
31/10/2010, 14:45
beh di sicuro no valigette


quelli sono giochi preziosi

;)

cazzo lo sapevo:laugh2::laugh2::laugh2:

Black Death
31/10/2010, 14:51
cazzo lo sapevo:laugh2::laugh2::laugh2:

dai a natale ti regalo un Trolley cosi facciamo la pace..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


;)

fearless
31/10/2010, 14:53
è stato spiegato l'accaduto?

Mr.Coccia
31/10/2010, 14:53
Qualcuno qui non ha capito che se la Roma arriva al potere calcistico,qualcun'altro sparisce dalla serie A......................
Su ogni bolletta telecom c'e' una percentuale che va al mercato dell Inter,la stessa Inter e' indebitata da anni,lei e nessun altro,ma cmq compra svende regala presta a piu' non posso,non lo dico io ma fonti della agenzia dell entrata.
Il Milan ha Berlusconi dietro e ho detto tutto.......
La Juve sta cercando di rinascere,ma quello che ha fatto riecheggera' all infinito...
Torniamo a Totti..e' nervoso?
Si la Roma non gira lui da tifoso calciatore ne risente piu' di tutti....
Lo giustifico?
No,pero' ieri il rosso era eccessivo
Lo volevano fuori al Derby?
Meglio cosi,senza lui abbiamo quasi sempre vinto in 11.
Questo calcio e' finto,basta vedere chi e' primo in classifica,gente che lo scorso anno neanche si faceva l abbonamento a sky o allo stadio,che incitava L 'Inter per vincere contro la Roma,pensa te che gente c'avemo a Roma........................

Herbie 53
31/10/2010, 15:01
Qualcuno qui non ha capito che se la Roma arriva al potere calcistico,qualcun'altro sparisce dalla serie A......................
Su ogni bolletta telecom c'e' una percentuale che va al mercato dell Inter,la stessa Inter e' indebitata da anni,lei e nessun altro,ma cmq compra svende regala presta a piu' non posso,non lo dico io ma fonti della agenzia dell entrata.
Il Milan ha Berlusconi dietro e ho detto tutto.......
La Juve sta cercando di rinascere,ma quello che ha fatto riecheggera' all infinito...
Torniamo a Totti..e' nervoso?
Si la Roma non gira lui da tifoso calciatore ne risente piu' di tutti....
Lo giustifico?
No,pero' ieri il rosso era eccessivo
Lo volevano fuori al Derby?
Meglio cosi,senza lui abbiamo quasi sempre vinto in 11.
Questo calcio e' finto,basta vedere chi e' primo in classifica,gente che lo scorso anno neanche si faceva l abbonamento a sky o allo stadio,che incitava L 'Inter per vincere contro la Roma,pensa te che gente c'avemo a Roma........................

la Roma sta al Genoa come la Lazio alla Sampdoria


ed io "beceramente" ti quoto:coool:

makaio
31/10/2010, 15:36
Il Capitano ha un carattere sanguigno.
Gli avversari lo sanno e lo provocano sistematicamente e lui "reagisce".

Meglio Totti dei provocatori vigliacchi.

Ho detto tutto!:mad:

Pensa un pò che Materazzi grazie a questa tecnica ci fece vincere i mondiali...

winter1969
31/10/2010, 15:40
era un discorso generale...
un fallo di reazione non è premeditato..
buttarsi si..
far finta d essersi fatto male anche...

chiunque lo faccia..

a scanso di equivoci....
l'entrata di Santon su Chico venerdì, l'hai vista?
s'è rialzato appena possibile...

eto'o neppure toccato è rimasto in terra per minuti interi..

Chico si è rialzato perchè il Genoa perdeva

Eto'o ha fatto scena perchè l'Inter vinceva

A parti invertire sarebbe successa la stessa cosa


cioè...

eto'o non subisce fallo...


nessuno l'ha toccato...



Herbie non scrivere minchiate...........grazie

papitosky
31/10/2010, 15:49
qui si parla di Totti
non di ladrinter:ph34r:

winter1969
31/10/2010, 15:50
qui si parla di Totti
non di ladrinter:ph34r:

:wacko:

armageddon
31/10/2010, 15:55
:wacko:

l'è gobb,unc'è verso

winter1969
31/10/2010, 15:56
l'è gobb,unc'è verso

già

pippopoppi
31/10/2010, 16:02
Davanti ad uno sgambetto subito come quello a Totti..sfido chinque di noi a non reagire come ha fatto lui..ma ovviamente dal di fuori..siamo tutti buoni..

winter1969
31/10/2010, 16:06
Davanti ad uno sgambetto subito come quello a Totti..sfido chinque di noi a non reagire come ha fatto lui..ma ovviamente dal di fuori..siamo tutti buoni..

Di falli se ne vedono tanti e le reazioni di chi subisce no

Torta
31/10/2010, 16:12
Totti e sempre lo stesso gran gicatore con poco cervello..!!comunque per la Roma e meglio cosi ..senza il pupone ha molte piu possibilita di vincere il Derbi..!!!


Davanti ad uno sgambetto subito come quello a Totti..sfido chinque di noi a non reagire come ha fatto lui..ma ovviamente dal di fuori..siamo tutti buoni..

domanda allora che reazione vrebbe dovuto avere Balotelli..???

pippopoppi
31/10/2010, 16:34
Guarda..non entro nel merito della partita o dell'episodio..ma torno a dire...che se mentre corro..uno volontariamente mi fa lo sgambetto..a me roderebbe il culo e lo prenderei a ceffoni..in un modo o nell'altro...
Te o un altro..magari reagireste alla stessa maniera o diversamente...ma non mi sento di condannarlo....
Tutto qui.

Per il discorso Ballottelli...per quanto sia fanatico e bulletto...non meritava quel calcione da Totti..assolutamente. Reazione pessima per un campione.
Ci tengo a precisare...dato che mi hai riportato un altro caso sempre di Totti..che io non sono nè romanista nè tifoso di Totti..anche se mi è simpatico..

MR-T
31/10/2010, 16:47
beh hbe.. un piccolo embolo... niente di che :smoke_:

Zoon1983
31/10/2010, 22:04
No no no,scusate ma chi dice che per quest azione schifosa e meschina

YouTube - ROMA-INTER 0-1 FALLACCIO DI TOTTI A BALOTELLI GLI TAGLIA LE GAMBE FALLO DA ROSSO (http://www.youtube.com/watch?v=jehNMZ0BHCs)

ha goduto,di sport proprio non capisce niente.Ma dove vivete??Ma che dite?Totti solo per quest azione non dovrebbe mai più mettere piede in un campo da calcio.Un bullo fomentato che prende a calci la gente in diretta davanti a milioni di persone...e gli date pure ragione.Ma in che mondo viviamo?
Voi parlate della simulazione di Krasic,ma quanti giocatori si vedono straziati dal dolore per dei buffetti o spintarelle che poi corrono come se nulla fosse non appena l arbitro ammonisce l avversario.Io odio il calcio perchè sono una persona rispettosa delle regole e nel calcio le regole non esistono.Non ci sono cavoli.
Chi dice che non sa come avrebbe reagito ad uno sgambetto simile dell avversario è perchè probabilmente non è mai stato uno sportivo,un agonista vero.La reazione più giusta in quei casi ce l ha l arbitro.Il compito di uno sportivo è vincere,non vendicarsi e litigare come i bambini.Per le punizioni c è l arbitro.Se uno vuole fare a botte va in curva assieme a quel branco di fomentati,che giustamente seguono l esempio dei loro idoli.
Quando la gente parla di calcio non la capisco proprio,mi sembrate tutti impazziti...boh
Poi la cosa peggiore di tutte,specialmente qui a Roma,non si evidenziano i propri meriti ma si fa di tutto per gettare fango sulla lazio o sulla Roma..Adesso mi spiegate cosa c entra dire che siccome i tifosi della lazio non si facevano sky,e quest anno la lazio è prima,il campionato è tutto una bufala??Io sti ragionamenti proprio non li capisco
Sarà che sono troppo di parte contro il calcio ma proprio non lo capisco.Poi ogni lunedì tutti,TUTTI,si lamentano contro l arbitro che è cornuto,la partita rubata,il rigore non c era,la squadra si compra coppe e campionati,ecc ecc Ma se sapete che p così che ve lo vedete a fare??O guardate le partite e state zitti o,se dovete sempre lamentarvi perchè è uno schifo,seguite un altro sport...
Boh
Scusate lo sfogo
Notte a tutti

Domino
31/10/2010, 22:25
No no no,scusate ma chi dice che per quest azione schifosa e meschina

YouTube - ROMA-INTER 0-1 FALLACCIO DI TOTTI A BALOTELLI GLI TAGLIA LE GAMBE FALLO DA ROSSO (http://www.youtube.com/watch?v=jehNMZ0BHCs)

ha goduto,di sport proprio non capisce niente.Ma dove vivete??Ma che dite?Totti solo per quest azione non dovrebbe mai più mettere piede in un campo da calcio.Un bullo fomentato che prende a calci la gente in diretta davanti a milioni di persone...e gli date pure ragione.Ma in che mondo viviamo?
Voi parlate della simulazione di Krasic,ma quanti giocatori si vedono straziati dal dolore per dei buffetti o spintarelle che poi corrono come se nulla fosse non appena l arbitro ammonisce l avversario.Io odio il calcio perchè sono una persona rispettosa delle regole e nel calcio le regole non esistono.Non ci sono cavoli.
Chi dice che non sa come avrebbe reagito ad uno sgambetto simile dell avversario è perchè probabilmente non è mai stato uno sportivo,un agonista vero.La reazione più giusta in quei casi ce l ha l arbitro.Il compito di uno sportivo è vincere,non vendicarsi e litigare come i bambini.Per le punizioni c è l arbitro.Se uno vuole fare a botte va in curva assieme a quel branco di fomentati,che giustamente seguono l esempio dei loro idoli.
Quando la gente parla di calcio non la capisco proprio,mi sembrate tutti impazziti...boh
Poi la cosa peggiore di tutte,specialmente qui a Roma,non si evidenziano i propri meriti ma si fa di tutto per gettare fango sulla lazio o sulla Roma..Adesso mi spiegate cosa c entra dire che siccome i tifosi della lazio non si facevano sky,e quest anno la lazio è prima,il campionato è tutto una bufala??Io sti ragionamenti proprio non li capisco
Sarà che sono troppo di parte contro il calcio ma proprio non lo capisco.Poi ogni lunedì tutti,TUTTI,si lamentano contro l arbitro che è cornuto,la partita rubata,il rigore non c era,la squadra si compra coppe e campionati,ecc ecc Ma se sapete che p così che ve lo vedete a fare??O guardate le partite e state zitti o,se dovete sempre lamentarvi perchè è uno schifo,seguite un altro sport...
Boh
Scusate lo sfogo
Notte a tutti

ma che stai dicendo.........?????:blink:'il calcio e' pieno di questi episodi e molto peggiori di quelli di Totti e se vuoi te ne elenco qualcuno.......ma tu il calcio lo segui?? o segui il tennis pensando sia calcio?:rolleyes: hai mai giocato a calcio in modo agonostico..... sai cosa si dicono in campo tra calciatori? prima di crocefiggere una persona (che sicuramente non e' un santo questo lo sappiamo tutti) guarda attentamente quello che succede ogni volta che due squadre giocano forse te ne farai un idea.......il calcio non e' uno sport per gentiluomini,e' vero che tanti comportamenti potrebbero evitarsi ma fanno da sempre parte del mondo del calcio e dello sport in generale si chiama eccesso di agonismo, e' inutile fare gli ipocriti e moralisti:wink_:

Zoon1983
01/11/2010, 00:31
ma che stai dicendo.........?????:blink:'il calcio e' pieno di questi episodi e molto peggiori di quelli di Totti e se vuoi te ne elenco qualcuno.......

Ottimo motivo per disprezzare il calcio.Il fatto che molte persone facciano quello che ha fatto lui non è una scusante per Totti ma un demerito per il calcio


ma tu il calcio lo segui?? o segui il tennis pensando sia calcio?:rolleyes:

Faccio il prearatore atletico di lavoro...Penso ci aver visionato (quindi visto e rivisto alla nausea) più partite di clacio io in un giorno che tu in un mese :biggrin3:


hai mai giocato a calcio in modo agonostico..... sai cosa si dicono in campo tra calciatori?

Non ho mai giocato a livello agonistico ma li ho preparati.Si,so cosa si dicono in campo.Non per questo giustifico chi si compie certi atti antisportivi ed immorali


prima di crocefiggere una persona (che sicuramente non e' un santo questo lo sappiamo tutti) guarda attentamente quello che succede ogni volta che due squadre giocano forse te ne farai un idea.......

Ripeto:non esiste insulto,battibecco,gesto ai limiti del regolamento,ecc che possa giustificare un azione meschina come quella antisportiva


il calcio non e' uno sport per gentiluomini

:rolleyes: Vorresti farmi credere che il calcio è uno sport per "uomini duri"?? :laugh2: Dai..Si lanciano a terra,strillano,si contorcono più i calciatori (di ogni età e livello) che i soldati durante la guerra in vietnam!!


e' vero che tanti comportamenti potrebbero evitarsi ma fanno da sempre parte del mondo del calcio e dello sport in generale si chiama eccesso di agonismo, e' inutile fare gli ipocriti e moralisti:wink_:

Purtroppo devo contraddirti.L agonismo,che deriva dagli agoni ellenici,è tutt altra cosa e non ha niente a che fare con quello scempio che si vede nei campi di calcio.L eccesso di agonismo porterà semmai ad un enorme rispetto per l avversario e non ad azioni scorrette.Non confondere l agonismo con la paraculaggine,non confondere la rabbia e cattiveria agonistica con la maleducazione,la prepotenza e l antisportività.Non confondere lo sport con il calcio.
Pratico sport da quando ancora non sapevo scrivere,sono agonista da quando l età mi ha permesso di esserlo,ho fatto dello sport prima una passione,poi uno studio (universitario in primis) ed ora un lavoro.Ho fatto la preparazione in sport che neanche pensavo esistessero,ho visto e seguito persone che molti vedono solo in tv e ti dico in tutta sincerità:il calcio è un ottimo gioco ma ha smesso di essere uno sport da troppo tempo
Nella mia vita da agonista mi è capitato più volte di mandare persone all ospedale,io ci sono finito in almeno 2 occasioni ma non ho mai litigato con nessuno,anzi:c è sempre rispetto per chi hai di fronte,qualsiasi cosa succeda.
Le azioni di forza si dimostrano con lealtà,vincendo sul campo,dimostrando di essere i più forti e non picchiando l avversario.L arbitro non deve mai essere messo in discussione,in nessun caso.
I soldi e la fama fanno credere ai calciatori di essere al di sopra di qualsiasi cosa e voi con i vostri discorsi li incoraggiate a continuare in questo senso.
Il calcio a Balotelli è un chiaro segno di antisportività e violenza gratuita.Una cosa simile,secondo lo spirito agonistico (che anche tu citavi) dovrebbe far uscire Totti dalla rosa a tempo indeterminato.
Ti regalo la più classica e significativa immagine che esprime quello che ho detto in una maniera semplicemente chiara ed inequivocabile.Spero che ti aiuti a riflettere sul significato del termine agonismo e che ti faccia capire che più si è rivali in campo,più ci si stima sia fuori che dentro le competizioni

http://www.milanoweb.com/notizie/images/9173/33491_passaggio-borraccia-coppi-bartali.jpg

:)

Domino
01/11/2010, 00:50
scusami ma tu che fai il preparatore atletico e che vedi piu' partite in un giorno che io in un mese mi vieni a fare questa inutile retorica...........se lavori veramente nell'ambito sportivo come dici ti meravigli ancora di queste cose?almeno che tu non faccia il preparatore per sport riguardanti l'atletica leggera dove non e' previsto sia il cotatto fisico che verbale tra gli atleti io non so veramente tu di cosa parli dato che oggi si ammazzano anche durante le partite dell'oratorio.Poi secondo me il calcio e' uno sport "maschio".......se per te invece come sport mschio intendi solo la lotta nella gabbia (UFC) non so:rolleyes::biggrin3:poi se parli di sport che da tempo hanno smesso di essre tali e il ciclismo allora dove gli atleti per essre piu' perforamti si fanno gli ormoni che vengono dati ai cavalli:ph34r:??????' ma dai ma di che stiamo parlando????:biggrin3::biggrin3:

Medoro
01/11/2010, 05:32
E' semplicemente successo che totti è sempre convinto di essere dio in terra che a lui tutto è concesso,ma da quanto è tonto non si è reso conto che quest'anno le terne arbitrali stanno applicando più alla lettera il regolamento e quindi certe cose non vengono più tollerate. Quindi quando oliveira gli fa il fallo per quanto odioso e meschino potesse essere lui non avrebbe dovuto reagire,ma siccome il neurone
è solo e funziona pure male,lui reagisce e viene giustamente espulso e adesso si salta il derby

Gnolo
01/11/2010, 05:58
Mah ? Un pirlotto :D

Torta
01/11/2010, 06:07
Guarda..non entro nel merito della partita o dell'episodio..ma torno a dire...che se mentre corro..uno volontariamente mi fa lo sgambetto..a me roderebbe il culo e lo prenderei a ceffoni..in un modo o nell'altro...
Te o un altro..magari reagireste alla stessa maniera o diversamente...ma non mi sento di condannarlo....
Tutto qui.

Per il discorso Ballottelli...per quanto sia fanatico e bulletto...non meritava quel calcione da Totti..assolutamente. Reazione pessima per un campione.
Ci tengo a precisare...dato che mi hai riportato un altro caso sempre di Totti..che io non sono nè romanista nè tifoso di Totti..anche se mi è simpatico..

allora basta dare un calcetto tutte le domeniche a Totti che la Roma gioca piu di meta campionato senza..!!!
comunque c'e unregolamento e un arbitro che lo applica ..,non puoi prendere a calci nel sedere o a ceffoni tutti......dai ...,i calci si prendono e si danno... poi se ti va bene e cosi se non ti va bene vai a fare un altro mestiere..,e questo Totti non lha ancora capito..,.,comunque anche l'hanno scorso ranieri ha dovuto togliere Totti e De Rossi nel derby se non rimanevano in 9.......,comunque un campione che sa che la domenica dopo ci sarebbe stato il derby avrebbe mantenuto la calma...avrebbe ragionato..,io ho giocato a calcio facevo il mediano (a livello amatoriale)e calci cosi ne ho presi tanti....invece..deve sempre fare anche lui il bulletto....,io se fossi un suo compagno di squadra...sarei arrabbiatissimo con lui..!!
sai quale la verita secondo me:Totti non e adatto a fare il capitano della Roma.. non ha l'intelligenza...,il carattere .,il carisma..,prova a confrontare il suo comportamento con quello di Del Piero.......non c'e paragone!!

oldbonnie
01/11/2010, 06:18
Ottimo motivo per disprezzare il calcio.Il fatto che molte persone facciano quello che ha fatto lui non è una scusante per Totti ma un demerito per il calcio



Faccio il prearatore atletico di lavoro...Penso ci aver visionato (quindi visto e rivisto alla nausea) più partite di clacio io in un giorno che tu in un mese :biggrin3:



Non ho mai giocato a livello agonistico ma li ho preparati.Si,so cosa si dicono in campo.Non per questo giustifico chi si compie certi atti antisportivi ed immorali



Ripeto:non esiste insulto,battibecco,gesto ai limiti del regolamento,ecc che possa giustificare un azione meschina come quella antisportiva



:rolleyes: Vorresti farmi credere che il calcio è uno sport per "uomini duri"?? :laugh2: Dai..Si lanciano a terra,strillano,si contorcono più i calciatori (di ogni età e livello) che i soldati durante la guerra in vietnam!!



Purtroppo devo contraddirti.L agonismo,che deriva dagli agoni ellenici,è tutt altra cosa e non ha niente a che fare con quello scempio che si vede nei campi di calcio.L eccesso di agonismo porterà semmai ad un enorme rispetto per l avversario e non ad azioni scorrette.Non confondere l agonismo con la paraculaggine,non confondere la rabbia e cattiveria agonistica con la maleducazione,la prepotenza e l antisportività.Non confondere lo sport con il calcio.
Pratico sport da quando ancora non sapevo scrivere,sono agonista da quando l età mi ha permesso di esserlo,ho fatto dello sport prima una passione,poi uno studio (universitario in primis) ed ora un lavoro.Ho fatto la preparazione in sport che neanche pensavo esistessero,ho visto e seguito persone che molti vedono solo in tv e ti dico in tutta sincerità:il calcio è un ottimo gioco ma ha smesso di essere uno sport da troppo tempo
Nella mia vita da agonista mi è capitato più volte di mandare persone all ospedale,io ci sono finito in almeno 2 occasioni ma non ho mai litigato con nessuno,anzi:c è sempre rispetto per chi hai di fronte,qualsiasi cosa succeda.
Le azioni di forza si dimostrano con lealtà,vincendo sul campo,dimostrando di essere i più forti e non picchiando l avversario.L arbitro non deve mai essere messo in discussione,in nessun caso.
I soldi e la fama fanno credere ai calciatori di essere al di sopra di qualsiasi cosa e voi con i vostri discorsi li incoraggiate a continuare in questo senso.
Il calcio a Balotelli è un chiaro segno di antisportività e violenza gratuita.Una cosa simile,secondo lo spirito agonistico (che anche tu citavi) dovrebbe far uscire Totti dalla rosa a tempo indeterminato.
Ti regalo la più classica e significativa immagine che esprime quello che ho detto in una maniera semplicemente chiara ed inequivocabile.Spero che ti aiuti a riflettere sul significato del termine agonismo e che ti faccia capire che più si è rivali in campo,più ci si stima sia fuori che dentro le competizioni

http://www.milanoweb.com/notizie/images/9173/33491_passaggio-borraccia-coppi-bartali.jpg

:)


Mitico il Campionissimo. :oook:

081
01/11/2010, 08:23
tu dici "vergogna per il calcio italiano".........comunque sempre meno di quello che a fatto quel pagliaccio-tossicodipendente di Maradona come calciatore nell'ultimo anno in Italia e come CT della Seleccion nell'ultimo mondiale:wink_:quello si che e' un vero scandalo d'uomo altro che Totti

per quanto riguarda Maradona sono uno dei pochissimi napoletani che non lo ammira per niente, ma va scisso il suo valore calcistico che non ha bisogno di dimostrazioni, dato che è stato tutto dimostrato sul campo, dal lato umano che concordo con te non vale nulla.


allora basta dare un calcetto tutte le domeniche a Totti che la Roma gioca piu di meta campionato senza..!!!
comunque c'e unregolamento e un arbitro che lo applica ..,non puoi prendere a calci nel sedere o a ceffoni tutti......dai ...,i calci si prendono e si danno... poi se ti va bene e cosi se non ti va bene vai a fare un altro mestiere..,e questo Totti non lha ancora capito..,.,comunque anche l'hanno scorso ranieri ha dovuto togliere Totti e De Rossi nel derby se non rimanevano in 9.......,comunque un campione che sa che la domenica dopo ci sarebbe stato il derby avrebbe mantenuto la calma...avrebbe ragionato..,io ho giocato a calcio facevo il mediano (a livello amatoriale)e calci cosi ne ho presi tanti....invece..deve sempre fare anche lui il bulletto....,io se fossi un suo compagno di squadra...sarei arrabbiatissimo con lui..!!
sai quale la verita secondo me:Totti non e adatto a fare il capitano della Roma.. non ha l'intelligenza...,il carattere .,il carisma..,prova a confrontare il suo comportamento con quello di Del Piero.......non c'e paragone!!

:oook:

Herbie 53
01/11/2010, 08:26
.....maradona si è autodistrutto...ma tutti i suoi compagni lo adoravano..e non percè li portasse a ignotte o gli regalasse la coca..

vale poco per sè...ma evidntemente ha dato molto a chi gli stava vicino

Zoon1983
01/11/2010, 10:45
scusami ma tu che fai il preparatore atletico e che vedi piu' partite in un giorno che io in un mese mi vieni a fare questa inutile retorica...........se lavori veramente nell'ambito sportivo come dici ti meravigli ancora di queste cose?almeno che tu non faccia il preparatore per sport riguardanti l'atletica leggera dove non e' previsto sia il cotatto fisico che verbale tra gli atleti io non so veramente tu di cosa parli dato che oggi si ammazzano anche durante le partite dell'oratorio.Poi secondo me il calcio e' uno sport "maschio".......se per te invece come sport mschio intendi solo la lotta nella gabbia (UFC) non so:rolleyes::biggrin3:poi se parli di sport che da tempo hanno smesso di essre tali e il ciclismo allora dove gli atleti per essre piu' perforamti si fanno gli ormoni che vengono dati ai cavalli:ph34r:??????' ma dai ma di che stiamo parlando????:biggrin3::biggrin3:

Proprio per il lavoro che faccio schifo il calcio.certe situazioni si vivono solo nei campi di calcio.Non credere che nell atletica non ci sia tensione solo perchè gli atleti non si scontrano fisicamente.Se vedi i pre e post gara di ogni sport sono totalmente diversi da quello che si vede nel calcio.Non importa che si parli di rugby,basket,karate,pattinaggio artistico su ghiaccio,ecc Gli atleti creano sempre un clima di amicizia e rispetto,anche se poi una volta in gara non ci si risparmia di certo
Gli sport non sono "maschi" se ci si picchia e ci si fa male ma se chi li pratica è pronto a spremere tutto quello che si ha pur di dare il massimo (e non intendo solo fisicamente).Il calcio è uno sport di attori e prime donne,non di atleti.
Se poi vuoi parlare del doping nel ciclismo parliamone,ma ricorda che non è gettando fango sugli altri sport che farai sollevare la reputazione del calcio...
Buon lunedì di relax :biggrin3:

081
01/11/2010, 11:12
.....maradona si è autodistrutto...ma tutti i suoi compagni lo adoravano..e non percè li portasse a ignotte o gli regalasse la coca..

vale poco per sè...ma evidntemente ha dato molto a chi gli stava vicino

un compagno di squadra che ha giocato con Maradona, puo' vantarsi di aver visto e gioato il calcio piu' spettacolare di tutti i tempi ( IMHO )
lo stesso vale per i suoi rivali

hp-9J2pKZy4&feature=related

NEMO
01/11/2010, 11:40
Ignorante era e ignorante sarà sempre...vedi cassano.

Mr.Coccia
01/11/2010, 14:28
Storia vecchia quella di Totti,qui a Roma lo conosciamo benissimo,grande giocatore,indubbie qualita' ma ripeto rispecchia i momenti della Roma,euforico e di grandi progetti se la Roma fa un campionato da vertice,nervoso e a volte giudicato male(vedi roma lecce),se la Roma, attraversa momenti no come questo...
Io per esempio preferisco De Rossi,sanguigno in campo,ma con esternazioni sempre mirate a non creare terremoti con diffide o multe...
Di Totti non mi sono mai piaciute le interviste con le battutine sui complotti o le combine,tanto dire la verita nelle conferenze stampa non conviene mai,specialmente poi se le parole rimangono tali...
Cmq unico capitano per quello che ha dato alla squadra e a questa societa' che ha illuso tanti tifosi....
Riguardo a prima quando alludevo che lo scorso anno i tifosi della Lazio non si facevano l abbonamento a Sky,non e' un eresia,ma la pura realta',parlano i dati sia coem abbonati che come bacino di utenza tradotto in dati,con questo non si vuole mica sminuire la squadra,loro sono il nostro opposto,percio' la rivalita' ci sara' sempre,io rimango fiero di essere romanista,anche in serie b non tifero' mai un squadra del Nord per sfavorire la mia,coem hanno fatto loro con L Inter.
Tutte le squadre tanto o poco hanno la rogna,pero' a calciopoli la roma non l ho vista sfilare davanti i giudici......

Intrip
01/11/2010, 14:44
Come molti sanno spero nella distruzione totale del calcio ma,abitando a Roma,sono costretto a subire notizie e gossip continui.
Adesso è uscita sta cosa che Totti è stato espulso senza motivo,che l arbitro ha fatto tutto per agevolare la lazio al prossimo derby,ecc
Essendo curioso sono andato a vedere su youtube...ma sono talmente ignorante che non riesco a vedere nè cos ha fatto Totti nè quello del lecce...
Chi mi spiega?

devono aver detto qualcosa al capitano.........................:rolleyes:


.....maradona si è autodistrutto...ma tutti i suoi compagni lo adoravano..e non percè li portasse a ignotte o gli regalasse la coca..
vale poco per sè...ma evidntemente ha dato molto a chi gli stava vicino

come Besconi, quasi

Zoon1983
01/11/2010, 15:04
Sembra che lui le signorine le pagasse ai suoi colleghi capi di stato durante i festini a casa sua

Herbie 53
01/11/2010, 15:42
un compagno di squadra che ha giocato con Maradona, puo' vantarsi di aver visto e gioato il calcio piu' spettacolare di tutti i tempi ( IMHO )
lo stesso vale per i suoi rivali

hp-9J2pKZy4&feature=related

IL calcio

Intrip
01/11/2010, 15:44
Sembra che lui le signorine le pagasse ai suoi colleghi capi di stato durante i festini a casa sua

:ph34r:

Domino
01/11/2010, 15:51
Totti non ha mai ne sputato sulla maglia con cui gioca ne insultato i propri tifosi.....cosa che hanno fatto MOLTI GrAnDi giocatori,noi non viciamo scudetti e coppe pero' certi personaggi li lasciamo a gli altri che sicuramente se li meritano tutti come ad esempio l'Inter.....e poi prima di criticare Totti come uomo e meglio persarci due volte.......visto che e' sempre in prima linea nel fare beneficenza per uomini ed animali :wink_: certo tante volte eccede nei comportamenti ma io lo prferisco a tanti buffoni prezzolati che giurano amore eterno e poi.........lo sappiamo tutti come finisce e poi se il calcio fa cosi' schifo perche' guardarlo e pagare anche per farlo.....e comunque come sport e' sempre piu' vero del ciclismo (sport fatto per fantini anabolizzati con tendeze omosessuali):rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
01/11/2010, 15:53
Totti non ha mai ne sputato sulla maglia con cui gioca ne insultato i propri tifosi.....cosa che hanno fatto MOLTI GrAnDi giocatori,noi non viciamo scudetti e coppe pero' certi personaggi li lasciamo a gli altri che sicuramente se li meritano tutti come ad esempio l'Inter.....e poi prima di criticare Totti come uomo e meglio persarci due volte.......visto che e' sempre in prima linea nel fare beneficenza per uomini ed animali :wink_: certo tante volte eccede nei comportamenti ma io lo prferisco a tanti buffoni prezzolati che giurano amore eterno e poi.........lo sappiamo tutti come finisce e poi se il calcio fa cosi' schifo perche' guardarlo e pagare anche per farlo.....e comunque come sport e' sempre piu' vero del ciclismo (sport fatto per fantini anabolizzati con tendeze omosessuali):rolleyes::biggrin3::biggrin3:

quoto...soprattutto la parte del ciclismo

Mr.Coccia
01/11/2010, 15:56
YouTube - Espulsione Montero Roma-Juventus 4-0 commento Carlo Zampa (http://www.youtube.com/watch?v=roOLlU_UCYk)

http://www.youtube.com/watch?v=bbJculXCVRc


Rifatevi gli occhi,mezza serie A sarebbe stata espulsa..............

Pensa invece se quest essere di m.........a giocava nella Roma

YouTube - 5 Falli Bruttissimi Di Marco Materazzi (http://www.youtube.com/watch?v=mEqBmn0-hBA&p=5DBDA01B123B9D62&playnext=1&index=12)

Intrip
01/11/2010, 15:59
materazzi si merita le testate del mondo, punto

Torta
01/11/2010, 16:17
YouTube - Espulsione Montero Roma-Juventus 4-0 commento Carlo Zampa (http://www.youtube.com/watch?v=roOLlU_UCYk)

YouTube - Fermate Totti! (http://www.youtube.com/watch?v=bbJculXCVRc)


Rifatevi gli occhi,mezza serie A sarebbe stata espulsa..............

Pensa invece se quest essere di m.........a giocava nella Roma

YouTube - 5 Falli Bruttissimi Di Marco Materazzi (http://www.youtube.com/watch?v=mEqBmn0-hBA&p=5DBDA01B123B9D62&playnext=1&index=12)

be dai.., Montero eMaterazzi.. si sa che calcisticamente sono sempre stati due cani!!!!!

Black Death
01/11/2010, 16:43
meno male che abbiamo ********* di questo livello,a dare lustro al Calcio.


8vOnmUkKehU&feature=related


;)

Zoon1983
01/11/2010, 16:46
Infatti è sbagliato guardare uno sport del genere e dare quelle cifre ridicole come stipendi.Non capisco come potete guardare il campionato nonostante sapete che tutto è falso,programmato,ecc (parole vostre)
Il problema del ciclismo è quello di chiedere prestazioni fisiche inumane (rispetto ai tempi delle gare) ai vari partecipanti.Purtroppo molti si dopano per rimanere ai vertici
Il problema del calcio è che si credono tutti prime donne,contano molto di più i soldi e quanto si è famosi rispetto al talento,senza contare che c è doping (oltremodo inutile) anche lì.Il problema è che tanto tutto si dimentica poco dopo.Non importa quanto uno infranga le regole,quante gare vengano comprate,quante persone corrotte:tempo 2 settimane e sono di nuovo tutti felici allo stadio come se nulla fosse

Mr.Coccia
01/11/2010, 18:40
be dai.., Montero eMaterazzi.. si sa che calcisticamente sono sempre stati due cani!!!!!


Si ma non hanno mai pagato bene per tutto quello che hanno creato in campo...

Torta
01/11/2010, 18:44
Si ma non hanno mai pagato bene per tutto quello che hanno creato in campo...

e vero..!!fosse stato per me avrebbero saltato tranquillamente 6 mesi di campionato piu di una volta!!!