Visualizza Versione Completa : vespa....
Sto bazzicando sul forum di vespaonline.com perche' devo vendere la mia vespa ET3....
e' un disastro!!! lentissimo da far paura!!!:mad:
alexspeed
07/04/2006, 14:50
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: http://img91.imageshack.us/img91/2491/nostalgia20di20hazzard0yi.jpg (http://imageshack.us)
Tralla11
07/04/2006, 14:52
Sto bazzicando sul forum di vespaonline.com perche' devo vendere la mia vespa ET3....
che pretendi dal forum di vespe.................non certo la velocita':rolleyes:
uau a quanto la vendi? et3 di che anno?
bastard inside
07/04/2006, 14:54
che pretendi dal forum di vespe.................non certo la velocita':rolleyes:
:biggrin3:
uau a quanto la vendi? et3 di che anno?
mi sono iscritto proprio cke' non so a quanto venderla....cmq e' del 78 restaurata completamente 4 anni fa'...
Marco Manila
07/04/2006, 17:10
:coool:
Non conosco la piattaforma che usano, ma probabilmente il problema è dato dal server, non abbastanza veloce per sostenere il grosso traffico di quel sito.
pazzooooooooooooooooooooooooo!!!
...un mitivo in più per venderal prima possibile!!:laugh2:
A quanto questa et3?
Forse ho un amico cui interessa.
...ma se hai spazio dove tenerla...tienila!!!certo..se è un catorcio e ci vuole una cifra per rimmeterla in sesto....tienila lo stessssooooooo!!!!!!!!!!!!!:w00t:
..io ho una 50 special verniciata con i colori della repsol,un lavoraccio quella volta!
..Il motore è un 132cc malossi con asprirazione dal cilindro (le casse le ho saldate e l'albero l'ho fatto a spalle piene con del teflon),..come carburatore monta un 26 dell'orto (penso beva di piu della speed):w00t:
..e non la vendo di sicuro!...ne avevo anche una vernicita con i colori della marlboro,ancora piu tappata,.. ma me l'hanno rubata:dry: :cry:
petruzzo
08/04/2006, 18:52
paurosa quella special alex