PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi: condizioni particolari



Pagine : [1] 2 3

Herbie 53
31/10/2010, 12:56
:smoke_:



:cipenso:



:huh2:



:sleep2:




:attentodietro:




:risate2:

"avevo problemi"
"condizioni particolari"
"non avevo il passo"
"ho resistito"
"per essere qua abbiam fatto una bella gara"

:blink::blink::blink:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

winter1969
31/10/2010, 12:58
:smoke_:



:cipenso:



:huh2:



:sleep2:




:attentodietro:




:risate2

"avevo problemi"
"condizioni particolari"
"non avevo il passo"
"ho resistito"
"per essere qua abbiam fatto una bella gara"

:blink::blink::blink:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Se vuoi ti faccio un riassunto del palmares

rookie
31/10/2010, 12:58
stanotte ha fatto tardi, aveva l'intervista

F@bio
31/10/2010, 12:58
http://www.quattrotempi.com/wp-content/uploads/2009/10/jorge-lorenzo1.jpg

:tongue:

winter1969
31/10/2010, 12:59
Chi è ???

Black Death
31/10/2010, 13:00
è arrivato ultimo giusto?????



;)

winter1969
31/10/2010, 13:01
Chattering

Cino
31/10/2010, 13:01
stanotte ha fatto tardi, aveva l'intervista

:risate2::risate2:

S1m0ne75
31/10/2010, 13:01
che tristezza il solito allunaggio!!!:sick:

fearless
31/10/2010, 13:02
chi ha vinto?

roberto70
31/10/2010, 13:02
che sverniciata!:coool:

winter1969
31/10/2010, 13:02
chi ha vinto?

Stoner

TonyManero
31/10/2010, 13:03
Rossi SVERNICIATO da Lorenzo, con Meda che si affannava a dire "il prossimo anno Lorenzo si libera di Rossi che però l'ha aiutato a preparare la moto"... ah ah ah Meda fai festa... e alloraaaaaaaaaaaaaaaaa??? :laugh2:

Gio_triple
31/10/2010, 13:03
Originariamente inviata da Gio_triple Visualizza il messaggio
Rossi
lorenzo
stoner

il mio pronostico autolesionista


per una volta sono andato contro la mia etica...........
ed il risultato e' che il vostro 46 ha fatto una figura di ..............
se ne e' andato in fuga, ma sie' fatto recuperare SVERNICIARE e CIAOCIAO
mi spiace per il mio pronostico ma grande ASTRONAUTA
CIUPA ROSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
ed anche
CIUPA SIMONCELLIIIIIIIIIIIIIII
__________________

TonyManero
31/10/2010, 13:04
ah ah ah il Dottore ah ah ah :laugh2:

SERGIO & LA BIONDA
31/10/2010, 13:11
ahahaha

doccerri
31/10/2010, 13:27
Chattering

no, quello adesso corre in superbike

Herbie 53
31/10/2010, 13:42
Rossi SVERNICIATO da Lorenzo, con Meda che si affannava a dire "il prossimo anno Lorenzo si libera di Rossi che però l'ha aiutato a preparare la moto"... ah ah ah Meda fai festa... e alloraaaaaaaaaaaaaaaaa??? :laugh2:

mia moglie, che tifa Rossi, si è messa a ridere...
Meda....vieni un po' sul forum, che parliamo di sta minkiata che hai detto

clo
31/10/2010, 13:50
premesso che Rossi è il Re e non dovrebbe nemmeno giustificarsi se arriva secondo.
da qualche tempo, ed è incredibile,anche lui ci prova, ma penso sia normale,
i giovani sono sempre più veloci (Stoner) e granitici (Lorenzo) e la battaglia
va giustamente combattuta su più fronti (dentro e fuori la pista)...

la cosa peggiore, e mi spiace dirlo, è il gruppo Italia1.
non guardavo GP su Mediaset da qualche tempo ormai, oggi non ne ho potuto fare a meno,
e il commento durante e dopo la gara è stato completamente antisportivo.
questo ha vinto 7 gare ed era costretto a vincere l'ottava (a sentire i signori).
poi Vale è andato via ed eravamo tutti sul divano.
appena l'altro ha cominciato a martellare il divertimento che comunque Meda e c.
sanno dare con Rossi davanti (quindi spesso negli ultimi deci anni) diventa una pena
inascoltabile per chi guarda lo sport senza esere tifoso del bianco, del giallo o del rosso.
e la cosa è inaudita su qualsiasi canale anglofono e non solo (anche su Eurosport italia per la SBK il commento è divertito e imparziale).

cacchio, l'ha passato, è andato via e chapeau.
alla prossima gara. punto.

ora che Lorenzo ha vinto anche l'ottava e non vinceva da 2 mesi, come riempiranno il tempo in Italia1?
bel dilemma... meno male che manca solo una gara...

Consiglio per i telespettatori:
da evitare.
in giro per il mondo del broadcasting c'è di meglio ;)

Herbie 53
31/10/2010, 13:52
premesso che Rossi è il Re e non dovrebbe nemmeno giustificarsi se arriva secondo.
da qualche tempo, ed è incredibile,anche lui ci prova, ma penso sia normale,
i giovani sono sempre più veloci (Stoner) e granitici (Lorenzo) e la battaglia
va giustamente combattuta su più fronti (dentro e fuori la pista)...

la cosa peggiore, e mi spiace dirlo, è il gruppo Italia1.
non guardavo GP su Mediaset da qualche tempo ormai, oggi non ne ho potuto fare a meno,
e il commento durante e dopo la gara è stato completamente antisportivo.
questo ha vinto 7 gare ed era costretto a vincere l'ottava (a sentire i signori).
poi Vale è andato via ed eravamo tutti sul divano.
appena l'altro ha cominciato a martellare il divertimento che comunque Meda e c.
sanno dare con Rossi davanti (quindi spesso negli ultimi deci anni) diventa una pena
inascoltabile per chi guarda lo sport senza esere tifoso del bianco, del giallo o del rosso.
e la cosa è inaudita su qualsiasi canale anglofono e non solo (anche su Eurosport italia per la SBK il commento è divertito e imparziale).

cacchio, l'ha passato, è andato via e chapeau.
alla prossima gara. punto.

ora che Lorenzo ha vinto anche l'ottava e non vinceva da 2 mesi, come riempiranno il tempo in Italia1?
bel dilemma... meno male che manca solo una gara...

Consiglio per i telespettatori:
da evitare.
in giro per il mondo del broadcasting c'è di meglio ;)

cazzo quanto ti quoto

urasch
31/10/2010, 13:52
che tristezza il solito allunaggio!!!:sick:

mamma mia privo di fantasia..sto lorenzo...

Herbie 53
31/10/2010, 13:53
mamma mia privo di fantasia..sto lorenzo...

già...primo...tristissimo...


e Meda ne ha fatta un'altra...

"un vaffanculo alla nuova partenza della 125"...non pensava di essere in onda

nothing2007
31/10/2010, 14:13
premesso che Rossi è il Re e non dovrebbe nemmeno giustificarsi se arriva secondo.
da qualche tempo, ed è incredibile,anche lui ci prova, ma penso sia normale,
i giovani sono sempre più veloci (Stoner) e granitici (Lorenzo) e la battaglia
va giustamente combattuta su più fronti (dentro e fuori la pista)...

la cosa peggiore, e mi spiace dirlo, è il gruppo Italia1.
non guardavo GP su Mediaset da qualche tempo ormai, oggi non ne ho potuto fare a meno,
e il commento durante e dopo la gara è stato completamente antisportivo.
questo ha vinto 7 gare ed era costretto a vincere l'ottava (a sentire i signori).
poi Vale è andato via ed eravamo tutti sul divano.
appena l'altro ha cominciato a martellare il divertimento che comunque Meda e c.
sanno dare con Rossi davanti (quindi spesso negli ultimi deci anni) diventa una pena
inascoltabile per chi guarda lo sport senza esere tifoso del bianco, del giallo o del rosso.
e la cosa è inaudita su qualsiasi canale anglofono e non solo (anche su Eurosport italia per la SBK il commento è divertito e imparziale).

cacchio, l'ha passato, è andato via e chapeau.
alla prossima gara. punto.

ora che Lorenzo ha vinto anche l'ottava e non vinceva da 2 mesi, come riempiranno il tempo in Italia1?
bel dilemma... meno male che manca solo una gara...

Consiglio per i telespettatori:
da evitare.
in giro per il mondo del broadcasting c'è di meglio ;)

...t straquoto compaesano :wink_:

F@bio
31/10/2010, 14:38
premesso che Rossi è il Re e non dovrebbe nemmeno giustificarsi se arriva secondo.
da qualche tempo, ed è incredibile,anche lui ci prova, ma penso sia normale,
i giovani sono sempre più veloci (Stoner) e granitici (Lorenzo) e la battaglia
va giustamente combattuta su più fronti (dentro e fuori la pista)...

la cosa peggiore, e mi spiace dirlo, è il gruppo Italia1.
non guardavo GP su Mediaset da qualche tempo ormai, oggi non ne ho potuto fare a meno,
e il commento durante e dopo la gara è stato completamente antisportivo.
questo ha vinto 7 gare ed era costretto a vincere l'ottava (a sentire i signori).
poi Vale è andato via ed eravamo tutti sul divano.
appena l'altro ha cominciato a martellare il divertimento che comunque Meda e c.
sanno dare con Rossi davanti (quindi spesso negli ultimi deci anni) diventa una pena
inascoltabile per chi guarda lo sport senza esere tifoso del bianco, del giallo o del rosso.
e la cosa è inaudita su qualsiasi canale anglofono e non solo (anche su Eurosport italia per la SBK il commento è divertito e imparziale).

cacchio, l'ha passato, è andato via e chapeau.
alla prossima gara. punto.

ora che Lorenzo ha vinto anche l'ottava e non vinceva da 2 mesi, come riempiranno il tempo in Italia1?
bel dilemma... meno male che manca solo una gara...

Consiglio per i telespettatori:
da evitare.
in giro per il mondo del broadcasting c'è di meglio ;)

riquoto :wink_:

io fino a poco tempo fà vedevo la TSI2 e la motogp la vedevo su quella, senza commenti di parte e telecamere dedicate solo a vale :dry:

Gabriel
31/10/2010, 14:39
Gli rodeva un po' il culo :D

nicolik
31/10/2010, 14:46
no, quello adesso corre in superbike

e stravince.....:wink_::wink_::wink_:

emz
31/10/2010, 15:00
Se vuoi ti faccio un riassunto del palmares

tutta fuffa,

a ruote incrociate, sopravvive a mala pena.

Hannibal
31/10/2010, 15:14
povero meda... che tristezza, che limitazione...

gran bei giornalisti, complimenti mediaset

papitosky
31/10/2010, 15:22
:smoke_:



:cipenso:



:huh2:



:sleep2:




:attentodietro:




:risate2:

"avevo problemi"
"condizioni particolari"
"non avevo il passo"
"ho resistito"
"per essere qua abbiam fatto una bella gara"

:blink::blink::blink:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

mi rotolo in compagnia
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Gabriel
31/10/2010, 15:27
http://lh6.ggpht.com/_0fbWkdcxQBw/TM2YujhWMnI/AAAAAAAAFu0/1sIKCkuzbVQ/s800/Valentino%20Rossi%20-%20Wikipedia_1288542340497.png

Domino
31/10/2010, 15:27
:smoke_:



:cipenso:



:huh2:



:sleep2:




:attentodietro:




:risate2:

"avevo problemi"
"condizioni particolari"
"non avevo il passo"
"ho resistito"
"per essere qua abbiam fatto una bella gara"

:blink::blink::blink:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ti sei dimenticato:"avevo le mie cose" e "Uccio si e' invaghito di un giamaicano":biggrin3:

Herbie 53
31/10/2010, 15:32
ti sei dimenticato:"avevo le mie cose" e "Uccio si e' invaghito di un giamaicano":biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

jin74
31/10/2010, 15:32
http://img844.imageshack.us/img844/974/catturaym.jpg (http://img844.imageshack.us/i/catturaym.jpg/)

papitosky
31/10/2010, 15:46
http://img844.imageshack.us/img844/974/catturaym.jpg (http://img844.imageshack.us/i/catturaym.jpg/)

splendida :laugh2:

Torta
31/10/2010, 16:01
riquoto :wink_:

io fino a poco tempo fà vedevo la TSI2 e la motogp la vedevo su quella, senza commenti di parte e telecamere dedicate solo a vale :dry:

d'accordissimo con te..F@bio.., Lorenzo e stato il piu bravo di tutti ..punto e basta.!!il mio televisore quando parlano Meda..,Reggiani..,Cereghini..in automatico toglie il volume...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!


:w00t::w00t::wub::wub:W Vale...!!!The Doctor...!!!:w00t::w00t::wub::wub:

Ho gia ordinato la Ducati con il 46..!!:laugh2::laugh2:

pippopoppi
31/10/2010, 16:04
Una volta passato l'ha lasciato andare..sia mai ad inseguirlo e magari superarlo all'ultimo. Pianti e strilli da mamma Yamaha.

Cmq è stato buono buono forse perchè ha avuto l'ok dalla Yamaha a provare la Ducati a breve..quindi niente più torti ne a loro ne a quel bamboccione.

armageddon
31/10/2010, 16:11
non è colpa di lorenzo e rossi se meda è ignobile nelle sue telecronache.

embolo
31/10/2010, 16:14
dai su oggi rossi ha beccato una sverniciata davvero stra nettissima.
e bon
domenica si riparte e via
non credo che ne rossi ne lorenzo debbano dimostrare qualcosa a qualcuno,in 2 han vinto ,se non sbaglio 12 mondiali....

Torta
31/10/2010, 16:15
Una volta passato l'ha lasciato andare..sia mai ad inseguirlo e magari superarlo all'ultimo. Pianti e strilli da mamma Yamaha.

Cmq è stato buono buono forse perchè ha avuto l'ok dalla Yamaha a provare la Ducati a breve..quindi niente più torti ne a loro ne a quel bamboccione.

:laugh2::laugh2:

jin74
31/10/2010, 16:17
splendida :laugh2:




http://img844.imageshack.us/img844/974/catturaym.jpg (http://img844.imageshack.us/i/catturaym.jpg/)



Bella vero?!!

:risatona:


Una volta passato l'ha lasciato andare..sia mai ad inseguirlo e magari superarlo all'ultimo. Pianti e strilli da mamma Yamaha.

Cmq è stato buono buono forse perchè ha avuto l'ok dalla Yamaha a provare la Ducati a breve..quindi niente più torti ne a loro ne a quel bamboccione.

Grande Filippo!!!

Quoto e straquoto!!!


non è colpa di lorenzo e rossi se meda è ignobile nelle sue telecronache.

Vero!

MR-T
31/10/2010, 16:57
:smoke_:

jamex
31/10/2010, 17:11
ti sei dimenticato:"avevo le mie cose" e "Uccio si e' invaghito di un giamaicano":biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

mai sentito un pilota inventarsi tante cazzate ogni volta che non vince, era molto meglio il chattering di Biaggi


e poi quei vomitevoli commentatori :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

matteluigi
31/10/2010, 17:40
MEDA NON PIANGERE

Domma
31/10/2010, 17:58
:risate2::risate2::risate2::risate2:

mai sentito un pilota inventarsi tante cazzate ogni volta che non vince, era molto meglio il chattering di Biaggi


e poi quei vomitevoli commentatori :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

..sta a cà tua sa te se minga buì!!! camamela!!

tonidaytona
31/10/2010, 18:05
certo che Lorenzo andava come una scheggia oggi.
Rossi e' sempre Rossi ma gli avversari sono belli tosti pure..

Domma
31/10/2010, 18:13
cono tutti forti... uguali..

Domino
31/10/2010, 18:17
certo che Lorenzo andava come una scheggia oggi.
Rossi e' sempre Rossi ma gli avversari sono belli tosti pure..

ma lui (Valentino) e' cosi' che li vuole.......BELLI TOSTI!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:che goduria:wink_:

Luka R
31/10/2010, 18:26
ah ah ah il Dottore ah ah ah :laugh2:

:blink:ma mah io onestamente nn capisco .. ci rendiamo conto di ki stiamo parlando?oggi come spesso capita quei 2 li davanti hanno fatto un altro mestiere(mi spias per stoner):wacko:
Ora Valentino .. dopo aver ammesso di aver preso paga,nn puoò neanche spiegare cosa va o meno?:w00t: a volte mi fate sorridere,
Forse vi dimenticate tante gare stravinte,duellate dove in questi anni i Vari (Lorenzo,Stoner,BIAGGI,BIAGGI,BIAGGI,ecc...)nn hanno fatto altro che lamentarsi,dei sorpassi quasi fisici subiti da ROSSI! hanno sempre rosicatoooooo del talento straripante del 46':laugh2:
io credo che piaccia a tutti un pò di sano spettacolo,ki meglio del the doctor in questi anni ne ha sparso ad agliosa!!!!
oggi le A PRESE!bona va bene cosi:wink_:
tempo al tempo...
può star simpatico o meno,ma cortesemente,nn paragonatelo al paracxulo di Biaggi e nessun altro! con tutto rispetto per la bravura e il talento del romano.:fisch:

rookie
31/10/2010, 18:30
che rossi sia forte non c'è dubbio, peccato che corre col commento di meda e reggiani

nicop74
31/10/2010, 18:37
Direi che oggi vale non doveva dimostrare nulla ne a sè ne agli altri. E' solo che lorenzo ha girato come se dovesse fare punti per il mondiale per dimostrare di essere più forte ma vale è troppo più furbo e non ha accettato la sfida per dargli la consapevolezza ancora una volta che la sua vittoria è intervenuta senza la voglia di lottare di vale. Poi ragioni di opportunità anche per yamaha che consente le prove di novembre su ducati....... meglio poter provare a novembre prima dell'operazione e dare gli imput su cui lavorare che dover aspettare gennaio. Avete sentito il Guaro che ha detto che al termine del prox gp saranno a dipsosizione ben due configurazioni di motore per vala così da traccaire la strada dello sviluppo.

Gnolo
31/10/2010, 18:43
chi ha vinto?

Bruno :D

rookie
31/10/2010, 18:46
Direi che oggi vale non doveva dimostrare nulla ne a sè ne agli altri. E' solo che lorenzo ha girato come se dovesse fare punti per il mondiale per dimostrare di essere più forte ma vale è troppo più furbo e non ha accettato la sfida per dargli la consapevolezza ancora una volta che la sua vittoria è intervenuta senza la voglia di lottare di vale. Poi ragioni di opportunità anche per yamaha che consente le prove di novembre su ducati....... meglio poter provare a novembre prima dell'operazione e dare gli imput su cui lavorare che dover aspettare gennaio. Avete sentito il Guaro che ha detto che al termine del prox gp saranno a dipsosizione ben due configurazioni di motore per vala così da traccaire la strada dello sviluppo.

Guido? sei tu? :biggrin3:

bi_andrea_elle
31/10/2010, 19:00
:blink:ma mah io onestamente nn capisco .. ci rendiamo conto di ki stiamo parlando?oggi come spesso capita quei 2 li davanti hanno fatto un altro mestiere(mi spias per stoner):wacko:
Ora Valentino .. dopo aver ammesso di aver preso paga,nn puoò neanche spiegare cosa va o meno?:w00t: a volte mi fate sorridere,
Forse vi dimenticate tante gare stravinte,duellate dove in questi anni i Vari (Lorenzo,Stoner,BIAGGI,BIAGGI,BIAGGI,ecc...)nn hanno fatto altro che lamentarsi,dei sorpassi quasi fisici subiti da ROSSI! hanno sempre rosicatoooooo del talento straripante del 46':laugh2:
io credo che piaccia a tutti un pò di sano spettacolo,ki meglio del the doctor in questi anni ne ha sparso ad agliosa!!!!
oggi le A PRESE!bona va bene cosi:wink_:
tempo al tempo...
può star simpatico o meno,ma cortesemente,nn paragonatelo al paracxulo di Biaggi e nessun altro! con tutto rispetto per la bravura e il talento del romano.:fisch:

quoto a iperpressione !!!

jin74
31/10/2010, 19:28
:blink:ma mah io onestamente nn capisco .. ci rendiamo conto di ki stiamo parlando?oggi come spesso capita quei 2 li davanti hanno fatto un altro mestiere(mi spias per stoner):wacko:
Ora Valentino .. dopo aver ammesso di aver preso paga,nn puoò neanche spiegare cosa va o meno?:w00t: a volte mi fate sorridere,
Forse vi dimenticate tante gare stravinte,duellate dove in questi anni i Vari (Lorenzo,Stoner,BIAGGI,BIAGGI,BIAGGI,ecc...)nn hanno fatto altro che lamentarsi,dei sorpassi quasi fisici subiti da ROSSI! hanno sempre rosicatoooooo del talento straripante del 46':laugh2:
io credo che piaccia a tutti un pò di sano spettacolo,ki meglio del the doctor in questi anni ne ha sparso ad agliosa!!!!
oggi le A PRESE!bona va bene cosi:wink_:
tempo al tempo...
può star simpatico o meno,ma cortesemente,nn paragonatelo al paracxulo di Biaggi e nessun altro! con tutto rispetto per la bravura e il talento del romano.:fisch:

Come ti quoto...

...a me non fanno sorridere!!!

Mi fanno riedere!!!

Davvero, tutta questa antisportività è veramente vergognosa.

Luka R
31/10/2010, 19:32
Come ti quoto...

...a me non fanno sorridere!!!

Mi fanno riedere!!!

Davvero, tutta questa antisportività è veramente vergognosa.

esatto!:wink_:
personalmente,quando c'è da lodare,anche ki mi sta sul cazxxo.. MA QUANDO MERITA,lo faccio senza problemi!
"piu manico,meno pugneTTE":smoke_:

tormento
31/10/2010, 20:10
Una volta passato l'ha lasciato andare..sia mai ad inseguirlo e magari superarlo all'ultimo. Pianti e strilli da mamma Yamaha.

Cmq è stato buono buono forse perchè ha avuto l'ok dalla Yamaha a provare la Ducati a breve..quindi niente più torti ne a loro ne a quel bamboccione.

Infatti qualcosa non torna...........a parte i commentatori e le loro caxxate,lasciamo perdere............non si è capito come mai Rossi è andato come un treno e dopo qualche giro si è fatto passare e dare un distacco del genere...........poi quell'intervista che non aveva alcun significato:blink:................boooooo..........:wacko:

PhacocoeruS
31/10/2010, 20:12
...ne ha sparso ad agliosa!!!!
:blink: Cos'è che ha sparso?!? Te lo meriti Meda... :biggrin3:


...vale è troppo più furbo e non ha accettato la sfida per dargli la consapevolezza ancora una volta che la sua vittoria è intervenuta senza la voglia di lottare di vale...
:rolleyes: :biggrin3: :laugh2:
Speriamo che d'ora in avanti sia sempre furbo così... furbissimo...

votalele
31/10/2010, 20:17
Ma Intriplato dov'è???

Sta aiutando Stoner a togliere la ghiaia dalla carena ??



:laugh2::laugh2::laugh2:



Intanto Marquez ( 17 anni) in 125 parte ultimo e arriva primo.:ph34r:

Tra tre anni arriva in mogp, e saranno cazzi per tutti!!

tormento
31/10/2010, 20:22
Ma Intriplato dov'è???

Sta aiutando Stoner a togliere la ghiaia dalla carena ??



:laugh2::laugh2::laugh2:



Intanto Marquez ( 17 anni) in 125 parte ultimo e arriva primo.:ph34r:

Tra tre anni arriva in mogp, e saranno cazzi per tutti!!

è anche ora di vedere qualche nuovo talento.

rez
31/10/2010, 20:23
Ultimamente sta cominciando a starmi un pochino sulle palle anche il comportamento Rossi...

Oggi ha detto un paio di cagate nelle interviste...


Non avrà mica preso la Biaggite acuta ? .... :ph34r::ph34r::ph34r:

flower
31/10/2010, 20:52
... non ha vinto il finocchio... chiudere.

onlystreet
31/10/2010, 20:54
... non ha vinto il finocchio... chiudere.

è un'offesa pesante...io retificherei.

flower
31/10/2010, 20:55
è un'offesa pesante...io retificherei.

... non hanno corso le verdure oggi? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

masterca70
31/10/2010, 21:00
nelle ultime 2 gare Rossi ha preso da Lorenzo 9,5 e 8,6 secondi rispettivamente! Non sono pochi....

votalele
31/10/2010, 21:08
... non hanno corso le verdure oggi? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Beh carciofi ce n'erano parecchi, tanto per dire Capirossi ultimo....


ma perchè non comincia a pensare ai nipotini?

:laugh2::laugh2:

Herbie 53
31/10/2010, 21:09
Beh carciofi ce n'erano parecchi, tanto per dire Capirossi ultimo....


ma perchè non comincia a pensare ai nipotini?

:laugh2::laugh2:

in effetti, così è brutto davvero....
spero per lui che in Pramac possa trovare qualcosa di più...

e penso che in Pramac non siano così convinti della scelta fatta

flower
31/10/2010, 21:12
Beh carciofi ce n'erano parecchi, tanto per dire Capirossi ultimo....


ma perchè non comincia a pensare ai nipotini?

:laugh2::laugh2:



... anche cetrioli.... Stoner e Spies.

Herbie 53
31/10/2010, 21:13
nelle ultime 2 gare Rossi ha preso da Lorenzo 9,5 e 8,6 secondi rispettivamente! Non sono pochi....

.....ecco un dato interessante.......ma tanto qualcuno dirà che è la spalla.

kikko
31/10/2010, 21:14
nelle ultime 2 gare Rossi ha preso da Lorenzo 9,5 e 8,6 secondi rispettivamente! Non sono pochi....

possiamo riparlarne il prossimo anno?


.....ecco un dato interessante.......ma tanto qualcunodrà che è la spalla.

o la moto

ZioVic
31/10/2010, 21:15
:blink:ma mah io onestamente nn capisco .. ci rendiamo conto di ki stiamo parlando?oggi come spesso capita quei 2 li davanti hanno fatto un altro mestiere(mi spias per stoner):wacko:
Ora Valentino .. dopo aver ammesso di aver preso paga,nn puoò neanche spiegare cosa va o meno?:w00t: a volte mi fate sorridere,
Forse vi dimenticate tante gare stravinte,duellate dove in questi anni i Vari (Lorenzo,Stoner,BIAGGI,BIAGGI,BIAGGI,ecc...)nn hanno fatto altro che lamentarsi,dei sorpassi quasi fisici subiti da ROSSI! hanno sempre rosicatoooooo del talento straripante del 46':laugh2:


Quoto...soprattutto quello in grassetto :wink_:

Herbie 53
31/10/2010, 21:18
possiamo riparlarne il prossimo anno?



o la moto

:coool:

ZioVic
31/10/2010, 21:22
E' stato gia' detto che e' un evasore?
Azzzzzzzz...dimenticavo,quello viene detto solo quando vince,quando arriva secondo esce fuori la storia del finocchio :rolleyes:

Che amarezza....

Herbie 53
31/10/2010, 21:23
E' stato gia' detto che e' un evasore?
Azzzzzzzz...dimenticavo,quello viene detto solo quando vince,quando arriva secondo esce fuori la storia del finocchio :rolleyes:

Che amarezza....

che è finokkio...io non l'ho detto

onlystreet
31/10/2010, 21:24
che è finokkio...io non l'ho detto

hai un orango in avatar...non sei credibile.

Herbie 53
31/10/2010, 21:24
hai un orango in avatar...non sei credibile.

hai ragione....:coool:

rez
31/10/2010, 21:37
possiamo riparlarne il prossimo anno?



o la moto

No no non è ancora diventato come Biaggi dai...

gadano
31/10/2010, 22:27
vediamo l'anno prossimo chi mettera' a posto la moto del maiorchino....:rolleyes:

Millejager
31/10/2010, 23:37
hai un orango in avatar...non sei credibile.

ahahahhahaaha :laugh2::laugh2::laugh2:

Zoon1983
01/11/2010, 00:46
Ho appena visto la gara sul sito di mediaset.Qualcuno sa dove posso vedere le interviste?
A parte tutto:bellissima gara,come non si vedeva da tempo.Sarà forse perchè c è stato meno tempo per preparare le moto ed erano un pò tutti più o meno allo stesso livello?
Rossi secondo me voleva di mostrare di essere il più forte...oggi non lo è stato...Ha fatto un sorpasso stupendo a Lorenzo che però ha vinto dimostrando di meritarsi il titolo di campione del mondo.
Peccato per Simoncelli,sarei stato contento di vederlo sul podio ma c è arrivato il Dovi:sono comunque contento
Guido meda invece è diventato un pò l Emilio Fede dei telecronisti...
Cos ha detto della partenza della 125????????

Gnolo
01/11/2010, 06:00
E' stato gia' detto che e' un evasore?
Azzzzzzzz...dimenticavo,quello viene detto solo quando vince,quando arriva secondo esce fuori la storia del finocchio :rolleyes:

Che amarezza....

Zio io sono con te :oook:

Torta
01/11/2010, 06:19
:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie... mi a chiamato Valentino e mi ha detto di chiederti se lui.., Uccio..,e il suo amico giamaicano possono venire al pranzo dei Grifoni il prossimo anno..!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
01/11/2010, 06:24
Ho appena visto la gara sul sito di mediaset.Qualcuno sa dove posso vedere le interviste?
A parte tutto:bellissima gara,come non si vedeva da tempo.Sarà forse perchè c è stato meno tempo per preparare le moto ed erano un pò tutti più o meno allo stesso livello?
Rossi secondo me voleva di mostrare di essere il più forte...oggi non lo è stato...Ha fatto un sorpasso stupendo a Lorenzo che però ha vinto dimostrando di meritarsi il titolo di campione del mondo.
Peccato per Simoncelli,sarei stato contento di vederlo sul podio ma c è arrivato il Dovi:sono comunque contento
Guido meda invece è diventato un pò l Emilio Fede dei telecronisti...
Cos ha detto della partenza della 125????????

"che deve andare affanculo!"

kikko
01/11/2010, 06:24
No no non è ancora diventato come Biaggi dai...

la mia critica non era verso Vale .... era contro chi lo critica ... (mi sono spiegato male?)

Herbie 53
01/11/2010, 06:25
Herbie... mi a chiamato Valentino e mi ha detto di chiederti se lui.., Uccio..,e il suo amico giamaicano possono venire al pranzo dei Frocioni il prossimo anno..!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

è un pranzo che non organizzo io...chiedi a Tizi ano Ferro

Torta
01/11/2010, 06:29
è un pranzo che non organizzo io...chiedi a Tizi ano Ferro

:risate2::risate2::risate2:

nicolik
01/11/2010, 07:22
in effetti, così è brutto davvero....
spero per lui che in Pramac possa trovare qualcosa di più...

e penso che in Pramac non siano così convinti della scelta fatta

37200

se corre con questo forse qualche punto lo fa..:biggrin3::biggrin3:

Zoon1983
01/11/2010, 07:25
"che deve andare affanculo!"

:blink: :w00t: :ph34r: ??Non ci credo!!!!!!
A me faceva un sacco ridere (in senso positivo) prima,solo che ragionandoci era simpatico quando Rossi vinceva

Herbie 53
01/11/2010, 07:28
:blink: :w00t: :ph34r: ??Non ci credo!!!!!!
A me faceva un sacco ridere (in senso positivo) prima,solo che ragionandoci era simpatico quando Rossi vinceva

dici?non ci avevo mai fatto caso..

clo
01/11/2010, 08:00
Infatti qualcosa non torna...........a parte i commentatori e le loro caxxate,lasciamo perdere............non si è capito come mai Rossi è andato come un treno e dopo qualche giro si è fatto passare e dare un distacco del genere...........poi quell'intervista che non aveva alcun significato:blink:................boooooo..........:wacko:

lascio a voi le dietrologie sulla "patto" Rossi-Yamaha (ti faccio guidar ducati e tu fai vincere noi)
di cui ho letto qualche pagina dietro, perché sono figlie delle banalità che sento su Italia1 :wink_:
facciamo parlare i numeri, visto che a Fuorigiri non se ne sentono mai, si parla solo di mercato:


http://img408.imageshack.us/img408/9446/opinabilemaparlanoinume.jpg


Vale è stato davanti dal 4' al 16' giro (linee rosse).
ha rifilato 2 secondi tondi a Lorenzo ma sempre sul 38 alto.
dal 10' giro lo spagnolo deve aver trovato il suo ritmo (quadratino azzurro)
e ha ridotto lo svantaggio,
passato ha fatto 6 giri sotto al miglior tempo di Vale (riquadri neri) e non c'è stata più storia.


E' tutto l'anno che Rossi fa più fatica a trovare l'assetto, di rado nei WarmUp ha fatto il miglior passo, dice spesso che gli scivola il posteriore...
insomma sembra chiaro che Lorenzo ha sempre fatto meno fatica di Valentino a mettersi a posto su questa Yamaha (e qui se ne può parlare).

Certo, l'anno prossimo senza Vale che traccerà una via per lo sviluppo sarà da vedere,
aggiungiamo che Ducati è già stra-veloce e stra-a-posto e pronta per tornare a vincere con costanza...:biggrin3:

Herbie 53
01/11/2010, 08:05
lascio a voi le dietrologie sulla "patto" Rossi-Yamaha (ti faccio guidar ducati e tu fai vincere noi)
di cui ho letto qualche pagina dietro, perché sono figlie delle banalità che sento su Italia1 :wink_:
facciamo parlare i numeri, visto che a Fuorigiri non se ne sentono mai, si parla solo di mercato:


http://img408.imageshack.us/img408/9446/opinabilemaparlanoinume.jpg


Vale è stato davanti dal 4' al 16' giro (linee rosse).
ha rifilato 2 secondi tondi a Lorenzo ma sempre sul 38 alto.
dal 10' giro lo spagnolo deve aver trovato il suo ritmo (quadratino azzurro)
e ha ridotto lo svantaggio,
passato ha fatto 6 giri sotto al miglior tempo di Vale (riquadri neri) e non c'è stata più storia.


E' tutto l'anno che Rossi fa più fatica a trovare l'assetto, di rado nei WarmUp ha fatto il miglior passo, dice spesso che gli scivola il posteriore...
insomma sembra chiaro che Lorenzo ha sempre fatto meno fatica di Valentino a mettersi a posto su questa Yamaha (e qui se ne può parlare).

Certo, l'anno prossimo senza Vale che traccerà una via per lo sviluppo sarà da vedere,
aggiungiamo che Ducati è già stra-veloce e stra-a-posto e pronta per tornare a vincere con costanza...:biggrin3:

ineccepibile

PhacocoeruS
01/11/2010, 08:12
Ma no dai, al 10° giro gli hanno switchato la mappa di Rossi, ed a lui hanno messo quella di CapiRossi per errore...

Herbie 53
01/11/2010, 08:14
Ma no dai, al 10° giro gli hanno switchato la mappa di Rossi, ed a lui hanno messo quella di CapiRossi per errore...

:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

bi_andrea_elle
01/11/2010, 08:16
Ma no dai, al 10° giro gli hanno switchato la mappa di Rossi, ed a lui hanno messo quella di CapiRossi per errore...

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

ilberna
01/11/2010, 08:19
Non ho seguito il post, ma evidentemente Lorenzo ad un certo punto ha messo il turbo! E non è la prima volta che succede. Probabilmente con le gomme consumate si trova meglio di Rossi e lo svernicia. Guidava con una pulizia estrema e dei tempi da urlo!

pippopoppi
01/11/2010, 08:43
Ormai pensa alla prova-Ducati a breve...sai che gli frega di inseguire il piagnucolone.. Specie a campionato chiuso.
Sia mai a fargli sentire il fiato sul collo...

Mamma....Valentino ci ha provato....uffi...

ZioVic
01/11/2010, 08:58
Zio io sono con te :oook:

Non avevo dubbi, gnolo :wink_::biggrin3:

TonyManero
01/11/2010, 09:11
Ormai pensa alla prova-Ducati a breve...sai che gli frega di inseguire il piagnucolone.. Specie a campionato chiuso.
Sia mai a fargli sentire il fiato sul collo...

Mamma....Valentino ci ha provato....uffi...

Ohhhh ma quando Lorenzo ha lasciato passare Rossi perchè pensava al titolo mondiale tutti a dire "si è cagato sotto, doveva lottare etc etc"

Uhauhauha come mi divertoooooooo :laugh2:


vediamo l'anno prossimo chi mettera' a posto la moto del maiorchino....:rolleyes:

Si perchè quest'anno gliel'ha sistemata Rossi e lo ha fatto anche volentieri... si si..

Ma vien viaaaaaaaaaa, è da un po' che s'è smesso di credere a babbo Natale!

Zoon1983
01/11/2010, 09:13
Ma no dai, al 10° giro gli hanno switchato la mappa di Rossi, ed a lui hanno messo quella di CapiRossi per errore...

Secondo me hanno mappato la moto di Rossi con qualche programma della nintendo wii...

Rossi ha provato a vincere e a dare lo smacco a Lorenzo,come sempre.Che sia in forma o meno,lui prova sempre a vincere.E' nella sua natura.Ci ha provato anche questa domenica ma niente:Lorenzo era troppo più forte.Quest anno ormai è andata,vediamo l anno prossimo in Ducati.Lorenzao con quest ennesima vittoria ha dimostrato che avrebbe potuto vincere il campionato anche con Rossi in pista

F@bio
01/11/2010, 09:21
E' tutto l'anno che Rossi fa più fatica a trovare l'assetto, di rado nei WarmUp ha fatto il miglior passo, dice spesso che gli scivola il posteriore...
insomma sembra chiaro che Lorenzo ha sempre fatto meno fatica di Valentino a mettersi a posto su questa Yamaha (e qui se ne può parlare).

Certo, l'anno prossimo senza Vale che traccerà una via per lo sviluppo sarà da vedere,
aggiungiamo che Ducati è già stra-veloce e stra-a-posto e pronta per tornare a vincere con costanza...:biggrin3:


ma come, non dicevano che con i box divisi Lorenzo non sarebbe stato agevolato dalle messe a punto di Rossi? :rolleyes:

tormento
01/11/2010, 09:44
.....stiamo a vedere l'anno(anzi ano) prossimo in ducati........magari converte anche l'astronauta.

Luka R
01/11/2010, 09:49
:smoke_:
:blink: Cos'è che ha sparso?!? Te lo meriti Meda... :biggrin3:


:rolleyes: :biggrin3: :laugh2:
Speriamo che d'ora in avanti sia sempre furbo così... furbissimo...

ah bene,adesso ne deduco che nn ammettiamo neanche ke Rossi,in GP da 9 o 10 anni,abbia quasi distrutto in tutti i sensi qualsiasi avversario.. ?!:biggrin3:
AVETE RAGIONE,DOVEVA ANCHE LUI INVENTARSI IL CIATTAARRINGHEEE!!:laugh2:

emz
01/11/2010, 09:57
:smoke_:

ah bene,adesso ne deduco che nn ammettiamo neanche ke Rossi,in GP da 9 o 10 anni,abbia quasi distrutto in tutti i sensi qualsiasi avversario.. ?!:biggrin3:
AVETE RAGIONE,DOVEVA ANCHE LUI INVENTARSI IL CIATTAARRINGHEEE!!:laugh2:

quasi,

con due non c'è riuscito, e gli tocca bere, il prossimo anno rischia anche di prerdere il primato del piu forte in pista,nello scontro diretto.

Slow
01/11/2010, 10:06
gara memorabile:sick:

TonyManero
01/11/2010, 10:33
:smoke_:

ah bene,adesso ne deduco che nn ammettiamo neanche ke Rossi,in GP da 9 o 10 anni,abbia quasi distrutto in tutti i sensi qualsiasi avversario.. ?!:biggrin3:
AVETE RAGIONE,DOVEVA ANCHE LUI INVENTARSI IL CIATTAARRINGHEEE!!:laugh2:

Distrutti si, certo, ovvio ma... quali avversari ha distrutto?
Biaggi, Gibernaut poi...? Capirossi ?
Tutti piloti da storia del motociclismo insomma :laugh2:

Zoon1983
01/11/2010, 10:48
Vabbè dai:quando li ha battuti erano al top.Ora non sminuiamo la carriera di Rossi dai.Quest anno ha fatto cag@are,per un motivo o per un altro ma in passato ha fatto la storia

Herbie,non ho trovato il video di Meda che dice quella cosa in 125 :"(
Ma le interviste del post gara dove si vedono?Cerco sul sito di mediaset...Vorrei sapere cosa hanno detto dopo la gara Rossi e Lorenzo.I giornali tagliano le frasi e spesso non raccontano l intervista integrale

TonyManero
01/11/2010, 10:52
Vabbè dai:quando li ha battuti erano al top.Ora non sminuiamo la carriera di Rossi dai.Quest anno ha fatto cag@are,per un motivo o per un altro ma in passato ha fatto la storia

Herbie,non ho trovato il video di Meda che dice quella cosa in 125 :"(
Ma le interviste del post gara dove si vedono?Cerco sul sito di mediaset...Vorrei sapere cosa hanno detto dopo la gara Rossi e Lorenzo.I giornali tagliano le frasi e spesso non raccontano l intervista integrale

Certo che erano al top e non voglio sminuire, anzi.
Riconosco che probabilmente Rossi è stato il più forte di sempre, dico solo che non ha avuto grandi avversari. Buoni piloti ma non i fuori classe che ci sono stati ad esempio negli anni '80.

Luka R
01/11/2010, 11:01
Certo che erano al top e non voglio sminuire, anzi.
Riconosco che probabilmente Rossi è stato il più forte di sempre, dico solo che non ha avuto grandi avversari. Buoni piloti ma non i fuori classe che ci sono stati ad esempio negli anni '80.

quoto,quando fece il suo grande sbarco tra i grandi,qualke top nn c'èera più..
ma se davvero ricordate il grande vale,ricorderete anche ke ha vinto in tutte le categorie,si e adattato a tutte le categorie con facilità e velocità.ma ki avra fatto tanto???
nn serve andar negli anni 80 per trovar rivali,
lui e grande STOP DAI!!!:coool:

PhacocoeruS
01/11/2010, 12:08
Mamma....Valentino ci ha provato....uffi...
Quello sicuro... conoscendo i suoi gusti...

Mr Frowning
01/11/2010, 12:17
:ph34r::ph34r:

Gnolo
01/11/2010, 12:34
Forza Vale :oook:

papitosky
01/11/2010, 12:41
gara memorabile:sick:

ad imperitura memoria :biggrin3:

votalele
01/11/2010, 12:49
Certo ridursi a tifare per Lorenzo....

:sick:

Gnolo
01/11/2010, 12:51
Certo ridursi a tifare per Lorenzo....

:sick:

Addio:sick:

Intrip
01/11/2010, 13:10
:smoke_:



:cipenso:



:huh2:



:sleep2:




:attentodietro:




:risate2:

"avevo problemi"
"condizioni particolari"
"non avevo il passo"
"ho resistito"
"per essere qua abbiam fatto una bella gara"

:blink::blink::blink:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:laugh2::laugh2: uppo x Eloise e Miss e gli altri ammalati della valentinite :rolleyes::rolleyes:

che è successo ?
e poi che è caduto Stoner o li passava entrambi :w00t:

Herbie 53
01/11/2010, 13:12
:laugh2::laugh2: uppo x Eloise e Miss e gli altri ammalati della valentinite :rolleyes::rolleyes:

che è successo ?
e poi che è caduto Stoner o li passava entrambi :w00t:
stoner dovrebbe smetterla di parlar male della ducati

Intrip
01/11/2010, 13:14
stoner dovrebbe smetterla di parlar male della ducati

tra un pò smetterà, cmq è uno che parla poco, in pista è molto digitale, o vince da solo al comando :w00t: o cade col miglior tempo :cry:

Gnolo
01/11/2010, 13:19
stoner dovrebbe smetterla di parlar male della ducati

Quoto il peloso ;)

Intrip
01/11/2010, 13:23
la difendete solo xchè ci va LUI, poi quando lui ne parlerà male xchè non vincerà.................................:dry:

Herbie 53
01/11/2010, 13:24
la difendete solo xchè ci va LUI, poi quando lui ne parlerà male xchè non vincerà.................................:dry:

se parlerà male della ducati verrà crocifisso...e non credo risorgerà

gabri620
01/11/2010, 13:28
Non mi è simpatico il sig. Rossi.
Ma se si parla di talento....
ha vinto con moto a 2 e 4tempi, prototipi e sbk (vedi suzuka qualche anno fa).
Ha vinto gare "normali" e di durata.
Ha vinto con moto a 1,2, 4 e 5 cilindri (gli manca il 3...che passi in triumph?)
Quando si parla di codesto personaggio facciamoci prima il segno della croce,.
Tutto il resto sono chiacchiere da bar (e in fatti siamo nel bar)

Intrip
01/11/2010, 13:30
se parlerà male della ducati verrà crocifisso...e non credo risorgerà

io non lo ascolto nemmeno +, tra l'altro ieri l'ho visto andare via bene che credevo avesse vinto facile, invece :rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
01/11/2010, 13:41
io non lo ascolto nemmeno +, tra l'altro ieri l'ho visto andare via bene che credevo avesse vinto facile, invece :rolleyes::rolleyes:

invece Lorenzo ne aveva di più...

ma secondo Meda, ha vinto perchè Rossi gli anni scorsi ha sviluppato la moto..

Meda?....posso dirti una cosa?

PhacocoeruS
01/11/2010, 13:46
Quando si parla di codesto personaggio facciamoci prima il segno della croce,.
Sono ateo, ateista ed antiteista... :coool:

emz
01/11/2010, 13:46
Non mi è simpatico il sig. Rossi.
Ma se si parla di talento....
ha vinto con moto a 2 e 4tempi, prototipi e sbk (vedi suzuka qualche anno fa).
Ha vinto gare "normali" e di durata.
Ha vinto con moto a 1,2, 4 e 5 cilindri (gli manca il 3...che passi in triumph?)
Quando si parla di codesto personaggio facciamoci prima il segno della croce,.
Tutto il resto sono chiacchiere da bar (e in fatti siamo nel bar)

piu' o meno come i suoi avversari,
altrimenti non sarebbero li,
stoner anche con i 50 ha vinto e addirittura su fango.

quindi il passato sta' a zero,
come e' giusto che sia,

se devo prendere un pilota per il suo passato,prendo agostini,
un pilota lo prendo per il suo presente e futuro, e rossi resta un bell investimento,

ma il suo passato è passato e basta, e quando uno comincia a bere , è un casino.

gabri620
01/11/2010, 13:55
piu' o meno come i suoi avversari,
altrimenti non sarebbero li,
stoner anche con i 50 ha vinto e addirittura su fango.

quindi il passato sta' a zero,
come e' giusto che sia,

se devo prendere un pilota per il suo passato,prendo agostini,
un pilota lo prendo per il suo presente e futuro, e rossi resta un bell investimento,

ma il suo passato è passato e basta, e quando uno comincia a bere , è un casino.


Scusa, ma l'hai buttata proprio di fori.
Chi ha vinto quanto lui? Stoner? ma per favore...
Lorenzo? ma dai.

Dici non si deve passare del passato....vero, ma il casino è che 10 titoli o quanti diavolo sono li vinci per forza in un certo periodo di tempo.
Non stiamo parlando di uno che vinceva da 20 a 10 anni fa, ma che sta vincendo da 10 anni a questa parte.
Magari il prossimo anno non vincerà (secondo me si), ma vedrai che sarà sempre li.....
Non si può parlare del presente prescindendo dal passato, non trovi?

Herbie 53
01/11/2010, 13:56
Scusa, ma l'hai buttata proprio di fori.
Chi ha vinto quanto lui? Stoner? ma per favore...
Lorenzo? ma dai.

Dici non si deve passare del passato....vero, ma il casino è che 10 titoli o quanti diavolo sono li vinci per forza in un certo periodo di tempo.
Non stiamo parlando di uno che vinceva da 20 a 10 anni fa, ma che sta vincendo da 10 anni a questa parte.
Magari il prossimo anno non vincerà (secondo me si), ma vedrai che sarà sempre li.....
Non si può parlare del presente prescindendo dal passato, non trovi?

nelle 800 credo che stoner sia quello con più vittorie...ma potrei sbagliare

gabri620
01/11/2010, 14:12
nelle 800 credo che stoner sia quello con più vittorie...ma potrei sbagliare

Herbie, credo tu abbia capito cosa intendessi.:coool:

emz
01/11/2010, 14:53
Scusa, ma l'hai buttata proprio di fori.
Chi ha vinto quanto lui? Stoner? ma per favore...
Lorenzo? ma dai.

Dici non si deve passare del passato....vero, ma il casino è che 10 titoli o quanti diavolo sono li vinci per forza in un certo periodo di tempo.
Non stiamo parlando di uno che vinceva da 20 a 10 anni fa, ma che sta vincendo da 10 anni a questa parte.
Magari il prossimo anno non vincerà (secondo me si), ma vedrai che sarà sempre li.....
Non si può parlare del presente prescindendo dal passato, non trovi?

certo che si puo',
altrimenti ti prendi ago,

rossi 10 anni fa' vinceva a ruota, ora piu' o meno il 50% delle gare ,tendente al ribasso,

un pilota lo paghi e lo prendi per questo,
oppure perche' sei disperato,come la ducati.

un matrimonio tra due disperati,non promette niente di buono,

e poi a sentire quello che si dice in giro,ancor meno.

per il discorso vittorie,
c'è poco da dire,
lui ha vinto 9 mondiali, e un 103 gare(forse ne ho dimenticata una o due),
meda non ha potuto ricordarmelo domenica.


stoner si è vinto 42 campionati, correndo su fango, e con varie cilindrate,dal 50 in su' facendosi 3/4 gare per fine settimana,

e comunque se sono li in gp,vuol dire che hanno gia dimostrato di porerci stare, è un DOGMA, sei li, e questo basta per dimostrare che ci puoi stare,
escluso piloti con la valigia(stoner nemmeno quella da viaggio possedeva).


poi se vuoi il nome del pilota migliore in assoluto,la risposta è una soltanto,
luca ordonez.

gli altri sono ragazzini che girano in moto la domenica.

e poi basta cosi,
che sta' storia mi comincia ad annoiare,
mi diverto di piu' a far incazzare il mio vicino di casa.

Intrip
01/11/2010, 14:58
Scusa, ma l'hai buttata proprio di fori.
Chi ha vinto quanto lui? Stoner? ma per favore...
Lorenzo? ma dai.

Dici non si deve passare del passato....vero, ma il casino è che 10 titoli o quanti diavolo sono li vinci per forza in un certo periodo di tempo.
Non stiamo parlando di uno che vinceva da 20 a 10 anni fa, ma che sta vincendo da 10 anni a questa parte.
Magari il prossimo anno non vincerà (secondo me si), ma vedrai che sarà sempre li.....
Non si può parlare del presente prescindendo dal passato, non trovi?

non si vive di passato, domenica è stato passato e anche qualceh domenica fa, quando Stoner stava in piedi, il doctor arrancava :rolleyes::rolleyes:

il tempo passa,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Gnolo
01/11/2010, 14:59
cmq grande vale :oook:

kikko
01/11/2010, 15:03
cmq grande vale :oook:

:yess:

Torta
01/11/2010, 15:13
il prossimo hanno gli facciamo mangiare i tortellini alla bolognese pesarese a tutti quanti........!!!!forza Vale.....col Ducatone!!!!

kikko
01/11/2010, 15:15
il prossimo anno gli facciamo mangiare i tortellini alla bolognese pesarese a tutti quanti........!!!!forza Vale.....col Ducatone!!!!

sempre forza vale

Zoon1983
01/11/2010, 15:17
Chissà come ci starà il 46 giallo su un ipotetica 1198 replica...

kikko
01/11/2010, 15:21
Chissà come ci starà il 46 giallo su un ipotetica 1198 replica...

a meno che qualcuno non tifi lazio ... allora un 46 giallo su una moto rossa va da dio!!!!!

Gnolo
01/11/2010, 15:22
:yess:

grazie kikko :wink_:

Zoon1983
01/11/2010, 15:25
a meno che qualcuno non tifi lazio ... allora un 46 giallo su una moto rossa va da dio!!!!!

eheheheh Secondo me non la faranno gialla e rossa.Calcio a parte,forse non sta benissimo...Poi vabbè,sponsor e disegni particolari magari la addobbano per bene.
Vedremo.Piuttosto:si sa chi sponsorizzerà il duo italianissimo??

Torta
01/11/2010, 15:31
se la fanno bianca e rossa "marboro" come quella di Rainey.. e uno spettacolo !!

Herbie 53
01/11/2010, 15:32
Herbie, credo tu abbia capito cosa intendessi.:coool:

non depongo le armi...mai:coool::biggrin3:

kikko
01/11/2010, 15:34
se la fanno bianca e rossa "marboro" come quella di Rainey.. e uno spettacolo !!

visto che i duo è itlianissimo ci starebbero bene le MS .... (esistono ancora?!?!?)

Intrip
01/11/2010, 15:40
cmq grande vale :oook:

domenica non ce l'ha fatta ma si rifarà :D:D

Herbie 53
01/11/2010, 15:44
domenica non ce l'ha fatta ma si rifarà :D:D

si è già rifatto il naso qualche anno fa

Torta
01/11/2010, 16:26
visto che i duo è itlianissimo ci starebbero bene le MS .... (esistono ancora?!?!?)

si.. si ci sono ancora ......!!tanti anni fa ciraca 25-30 c'era in F1 l'Osella se non sbaglio con lo sponsor MS e Denim.., era molto bella come etetica..!!:biggrin3::biggrin3:

Zoon1983
01/11/2010, 16:28
Magari la Barilla... :w00t:

nothing2007
01/11/2010, 16:49
piu' o meno come i suoi avversari,
altrimenti non sarebbero li,
stoner anche con i 50 ha vinto e addirittura su fango.

quindi il passato sta' a zero,
come e' giusto che sia,

se devo prendere un pilota per il suo passato,prendo agostini,
un pilota lo prendo per il suo presente e futuro, e rossi resta un bell investimento,

ma il suo passato è passato e basta, e quando uno comincia a bere , è un casino.
...cioè VR46 è sulla via dell'alcolismo :wacko::wacko:

emz
01/11/2010, 17:54
...cioè VR46 è sulla via dell'alcolismo :wacko::wacko:

Comincia a bere,quindi non sta' piu' a galla.

@ndre@
01/11/2010, 17:55
chi ha vinto?

ieri notte uccio:ph34r:

Herbie 53
01/11/2010, 17:56
Comincia a bere,quindi non sta' piu' a galla.

io avevo capito...ed ho detto tutto:biggrin3:

Gnolo
01/11/2010, 17:57
domenica non ce l'ha fatta ma si rifarà :D:D

Quoto

Zoon1983
01/11/2010, 18:00
Comincia a bere,quindi non sta' piu' a galla.

Questa era veramente troppo fine....

Herbie 53
01/11/2010, 18:04
Questa era veramente troppo fine....

:coool:

Domino
01/11/2010, 18:05
Comincia a bere,quindi non sta' piu' a galla.

ma veramente a cominciato a bere????? a me Herbie aveva garantito che Valentino ingoiava solo...............:cry::cry::biggrin3:

Zoon1983
01/11/2010, 18:06
ma veramente a cominciato a bere????? a me Herbie aveva garantito che Valentino ingoiava solo...............:cry::cry::biggrin3:

:ph34r:

Herbie 53
01/11/2010, 18:07
ma veramente a cominciato a bere????? a me Herbie aveva garantito che Valentino ingoiava solo...............:cry::cry::biggrin3:

:blink:
































:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

jin74
01/11/2010, 18:29
Che vergogna...

redcell
01/11/2010, 20:18
premesso che Rossi è il Re e non dovrebbe nemmeno giustificarsi se arriva secondo.
da qualche tempo, ed è incredibile,anche lui ci prova, ma penso sia normale,
i giovani sono sempre più veloci (Stoner) e granitici (Lorenzo) e la battaglia
va giustamente combattuta su più fronti (dentro e fuori la pista)...

la cosa peggiore, e mi spiace dirlo, è il gruppo Italia1.
non guardavo GP su Mediaset da qualche tempo ormai, oggi non ne ho potuto fare a meno,
e il commento durante e dopo la gara è stato completamente antisportivo.
questo ha vinto 7 gare ed era costretto a vincere l'ottava (a sentire i signori).
poi Vale è andato via ed eravamo tutti sul divano.
appena l'altro ha cominciato a martellare il divertimento che comunque Meda e c.
sanno dare con Rossi davanti (quindi spesso negli ultimi deci anni) diventa una pena
inascoltabile per chi guarda lo sport senza esere tifoso del bianco, del giallo o del rosso.
e la cosa è inaudita su qualsiasi canale anglofono e non solo (anche su Eurosport italia per la SBK il commento è divertito e imparziale).

cacchio, l'ha passato, è andato via e chapeau.
alla prossima gara. punto.

ora che Lorenzo ha vinto anche l'ottava e non vinceva da 2 mesi, come riempiranno il tempo in Italia1?
bel dilemma... meno male che manca solo una gara...

Consiglio per i telespettatori:
da evitare.
in giro per il mondo del broadcasting c'è di meglio ;)

concordo in pieno...

e credo che la antirossite dilagante sia anche dovuta a ste cazzo di telecronache.. purtroppo e' lo stesso con la ferrari sulla rai..oh non e' che io tifi mclaren ma un giornalista anche se solo sportivo, come minimo dovrebbe essere imparziale! che cazzo!!:mad:

corra
01/11/2010, 20:34
Chissà come ci starà il 46 giallo su un ipotetica 1198 replica...

il giallo e il rosso assieme lo aveva previsto il mio pupo un paio di anni prima :laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_::wink_:

http://img179.imageshack.us/img179/327/selez5552.jpg (http://img179.imageshack.us/i/selez5552.jpg/)

Zoon1983
01/11/2010, 20:37
il giallo e il rosso assieme lo aveva previsto il mio pupo un paio di anni prima :laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_::wink_:

http://img179.imageshack.us/img179/327/selez5552.jpg (http://img179.imageshack.us/i/selez5552.jpg/)

:biggrin3:

corra
01/11/2010, 20:41
:biggrin3:

ridi perchè non ti sei accorto del 27 sul codone???:tongue::tongue:

Zoon1983
01/11/2010, 20:53
ridi perchè non ti sei accorto del 27 sul codone???:tongue::tongue:

Rido perchè la sua espressione sembra dire "a papà,ma che ci faccio con sto giocattolo?Quando me la fai una moto vera?"!!

corra
01/11/2010, 20:56
Rido perchè la sua espressione sembra dire "a papà,ma che ci faccio con sto giocattolo?Quando me la fai una moto vera?"!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/121489-stavolta-lo-diseredo.html


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Zoon1983
01/11/2010, 21:01
Devi diseredare la suocera...però dopo che gli ha regalato una tuta seria!

Mamba
02/11/2010, 05:07
Bannate herbie.

The Dog
02/11/2010, 05:38
Se vuoi ti faccio un riassunto del palmares

:wink_:

Herbie 53
02/11/2010, 06:00
Bannate herbie.

alle 7.07 non hai altro da fare?

Mamba
02/11/2010, 06:03
alle 7.07 non hai altro da fare?

dovevo aprire un sondaggio prima ?:rolleyes:

kikko
02/11/2010, 06:04
alle 7.07 non hai altro da fare?

non c'è cosa piùdivina che bannare la mattina ....
o no?!?!?!

Herbie 53
02/11/2010, 06:08
dovevo aprire un sondaggio prima ?:rolleyes:

quoto già l'opzione muttley

carlinz
02/11/2010, 06:37
Forza Vale :oook:

quoto alla grande

siamo un bel popolo di merda riusciamo a criticare di tutto e sempre contro corrente e contro l'evidenza e sopratutto sempre contro un pilota nostro connazionale !!! :mad:

jamex
02/11/2010, 06:40
quoto alla grande

siamo un bel popolo di merda riusciamo a criticare di tutto e sempre contro corrente e contro l'evidenza e sopratutto sempre contro un pilota nostro connazionale !!! :mad:

abbi pazienza, non vedo perchè siamo un popolo di merda perchè quacuno (me in primis) non tifa per un pilota italiano, se mi sta sul caxxo mi sta sul caxxo, che sia italiano o francese o cileno che me ne frega

Gnolo
02/11/2010, 06:49
agevolo foto per non dimenticare un grande campione......e i suoi numeri :w00t::w00t::w00t:


http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:V8mOF-VruOWFUM:http://img59.imageshack.us/img59/2519/big9esilenzioruggeri.jpg&t=1
http://www.joylife.it/resources/art_4475/valentino_rossi_100_vittori.jpg
e laguna secca
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Valentino%20Rossi%20Bacia%20il%20Cavatappi%20a%20Laguna%20Seca%20dopo%20la%20strepitosa%20vittoria%20del%2020%20luglio%202008.jpg
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRRr-ubeLsv3EBVFaU-G2zE9crKCoAkMYq-5yf7arrJGzz0GVI&t=1&usg=__8E-5dyDA8C4W4-bYD6ZarIWAxgk=
Lorenzo e nulla........di fronte al dottore

jin74
02/11/2010, 07:04
agevolo foto per non dimenticare un grande campione......e i suoi numeri :w00t::w00t::w00t:


http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:V8mOF-VruOWFUM:http://img59.imageshack.us/img59/2519/big9esilenzioruggeri.jpg&t=1
http://www.joylife.it/resources/art_4475/valentino_rossi_100_vittori.jpg
e laguna secca
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Valentino%20Rossi%20Bacia%20il%20Cavatappi%20a%20Laguna%20Seca%20dopo%20la%20strepitosa%20vittoria%20del%2020%20luglio%202008.jpg
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRRr-ubeLsv3EBVFaU-G2zE9crKCoAkMYq-5yf7arrJGzz0GVI&t=1&usg=__8E-5dyDA8C4W4-bYD6ZarIWAxgk=
Lorenzo e nulla........di fronte al dottore

Questo è da quotare di tanto in tanto!!!

Gnolo
02/11/2010, 07:09
Questo è da quotare di tanto in tanto!!!

grazie jin :oook:

jamex
02/11/2010, 07:10
sportivamente è il più grande di sempre, è insindacabile!!!!!!!!

ma rimane sempre un coglione (sencond me per carità) che mi stà sempre più sulle balle ogni volta che apre bocca, anche se avesse vinto il titolo di Dio in terra non tiferò mai per lui

Zoon1983
02/11/2010, 07:12
ma rimane sempre un coglione (sencond me per carità) che mi stà sempre più sulle balle ogni volta che apre bocca, anche se avesse vinto il titolo di Dio in terra non tiferò mai per lui

Ma avete iniziato a parlare di Biaggi??

Ah no,scusate,mi ero perso questa frase


sportivamente è il più grande di sempre, è insindacabile!!!!!!!!

:laugh2:

jamex
02/11/2010, 07:14
Ma avete iniziato a parlare di Biaggi??

Ah no,scusate,mi ero perso questa frase



:laugh2:

no no parlavo di Rossi, in confronto Biaggi è un dilettante ad inventare scuse.....

Gnolo
02/11/2010, 07:15
no no parlavo di Rossi, in confronto Biaggi è un dilettante ad inventare scuse.....

:risate2::risate2::risate2::risate2:
non ditelo a Herbie

Zoon1983
02/11/2010, 07:16
no no parlavo di Rossi, in confronto Biaggi è un dilettante ad inventare scuse.....

eheheheh.Io non ho visto l intervista dell ultimo dopo gara.Qualcuno sa dove posso vederla?

jin74
02/11/2010, 07:26
agevolo foto per non dimenticare un grande campione......e i suoi numeri :w00t::w00t::w00t:


http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:V8mOF-VruOWFUM:http://img59.imageshack.us/img59/2519/big9esilenzioruggeri.jpg&t=1
http://www.joylife.it/resources/art_4475/valentino_rossi_100_vittori.jpg
e laguna secca
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Valentino%20Rossi%20Bacia%20il%20Cavatappi%20a%20Laguna%20Seca%20dopo%20la%20strepitosa%20vittoria%20del%2020%20luglio%202008.jpg
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRRr-ubeLsv3EBVFaU-G2zE9crKCoAkMYq-5yf7arrJGzz0GVI&t=1&usg=__8E-5dyDA8C4W4-bYD6ZarIWAxgk=
Lorenzo e nulla........di fronte al dottore

...di tanto in tanto!!!

ZioVic
02/11/2010, 07:31
agevolo foto per non dimenticare un grande campione......e i suoi numeri :w00t::w00t::w00t:


http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:V8mOF-VruOWFUM:http://img59.imageshack.us/img59/2519/big9esilenzioruggeri.jpg&t=1
http://www.joylife.it/resources/art_4475/valentino_rossi_100_vittori.jpg
e laguna secca
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Valentino%20Rossi%20Bacia%20il%20Cavatappi%20a%20Laguna%20Seca%20dopo%20la%20strepitosa%20vittoria%20del%2020%20luglio%202008.jpg
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRRr-ubeLsv3EBVFaU-G2zE9crKCoAkMYq-5yf7arrJGzz0GVI&t=1&usg=__8E-5dyDA8C4W4-bYD6ZarIWAxgk=
Lorenzo e nulla........di fronte al dottore

Ben fatto caro Gnolo..."per non dimenticare":wink_:

Gnolo
02/11/2010, 07:32
Ben fatto caro Gnolo..."per non dimenticare":wink_:

ciaooo zio puoi dirlo forte :oook::wink_:

Zoon1983
02/11/2010, 07:33
Ben fatto caro Gnolo..."per non dimenticare":wink_:

Vabbè,mica è morto :p

Già so che questa frase verrà usata da Herbie....

Gnolo
02/11/2010, 07:34
Vabbè,mica è morto :p

Già so che questa frase verrà usata da Herbie....

ma sei matto morto il prossimo anno sono bastonate x tutti :oook::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::whip_:

Zoon1983
02/11/2010, 07:37
ma sei matto morto il prossimo anno sono bastonate x tutti :oook::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::whip_:

Il prossimo anno avremo un Dovizioso su una bella motona,Lorenzo unico pupillo yamaha e forte del titolo,Stoner in sella ad una nuova moto che spero lo farà rinascere e Rossi sulla Ducati....speriamo di vederne delle belle,e non intendo solo di ombrelline :tongue:
Chissà Dovizioso cosa saprà combinare

Gnolo
02/11/2010, 07:47
Il prossimo anno avremo un Dovizioso su una bella motona,Lorenzo unico pupillo yamaha e forte del titolo,Stoner in sella ad una nuova moto che spero lo farà rinascere e Rossi sulla Ducati....speriamo di vederne delle belle,e non intendo solo di ombrelline :tongue:
Chissà Dovizioso cosa saprà combinare

vai di ombrelline :wink_:

Zoon1983
02/11/2010, 07:48
vai di ombrelline :wink_:

Ok

http://ima.dada.net/image/932989.jpg

Segy
02/11/2010, 07:51
ma rossi è sempre ammalato? non vince più.

Gnolo
02/11/2010, 07:51
robe da far girare la testa:blink::wacko::blink::wacko::blink::w00t:

Zoon1983
02/11/2010, 07:53
Ok

http://ima.dada.net/image/932989.jpg

Scusate ma mi autoquoto!

Andre3
02/11/2010, 07:54
Ok

http://ima.dada.net/image/932989.jpg

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Segy
02/11/2010, 07:56
maremma che gnocca

Zoon1983
02/11/2010, 07:57
maremma che gnocca

Viene voglia di iniziare a fumare!

Segy
02/11/2010, 08:01
Viene voglia di iniziare a fumare!

io andrei in bagno! :biggrin3:

Zoon1983
02/11/2010, 08:02
io andrei in bagno! :biggrin3:

Io ovunque con una così!

jamex
02/11/2010, 08:02
Ok

http://ima.dada.net/image/932989.jpg

non si vedono le tette :cry::cry::cry::cry::cry: però il cxlo promette bene

Gnolo
02/11/2010, 08:03
ma rossi è sempre ammalato? non vince più.:biggrin3:


Scusate ma mi autoquoto!ottimo


maremma che gnoccaquoto


io andrei in bagno! :biggrin3:tira l'acqua :D

Zoon1983
02/11/2010, 08:05
non si vedono le tette :cry::cry::cry::cry::cry: però il cxlo promette bene

abbasta quello che si vede!

sagyttar
02/11/2010, 08:07
Non riesco a capire utto questo livore verso Meda solo perchè fa (gustamente secondo me) il tifo per un pilota italiano, che, dopo Agostini, è il più grande di tutti i tempi.
Non riesco nemmeno a capire perchè se un pilota italiano è vincente diventa antipatico, se è straniero allora è l'indiscusso numero uno e guai a toccarlo.
Eppure se Rossi ha vinto tutto quello che poteva vincere, dando anche lezioni di guida e preparazione moto a chi pensava di averne più di lui o a chi si lamentava di avere in mano un cancello Fadini, lo deve certamente alle sue capacità e al fatto di aver scelto i giusti collaboratori tecnici, non certo per fortuna o altre cose.

Poi ritornando su Meda.......... forse molti di voi non hanno mai assistito alle telecronache di F1 su TMC ai tempi di Senna alla Mc Laren e Renato Ronco ai microfoni?
Ecco, chi le ha viste forse capirà cosa intendo dire.

Io se permettete preferisco un Meda che tifa per Rossi (italianissimo che di più non si può) che un Poltronieri che portava una sfiga, ma una sfiga.................

Gnolo
02/11/2010, 08:09
Non riesco a capire utto questo livore verso Meda solo perchè fa (gustamente secondo me) il tifo per un pilota italiano, che, dopo Agostini, è il più grande di tutti i tempi.
Non riesco nemmeno a capire perchè se un pilota italiano è vincente diventa antipatico, se è straniero allora è l'indiscusso numero uno e guai a toccarlo.
Eppure se Rossi ha vinto tutto quello che poteva vincere, dando anche lezioni di guida e preparazione moto a chi pensava di averne più di lui o a chi si lamentava di avere in mano un cancello Fadini, lo deve certamente alle sue capacità e al fatto di aver scelto i giusti collaboratori tecnici, non certo per fortuna o altre cose.

Poi ritornando su Meda.......... forse molti di voi non hanno mai assistito alle telecronache di F1 su TMC ai tempi di Senna alla Mc Laren e Renato Ronco ai microfoni?
Ecco, chi le ha viste forse capirà cosa intendo dire.

Io se permettete preferisco un Meda che tifa per Rossi (italianissimo che di più non si può) che un Poltronieri che portava una sfiga, ma una sfiga.................


agevolo foto per non dimenticare un grande campione......e i suoi numeri :w00t::w00t::w00t:


http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:V8mOF-VruOWFUM:http://img59.imageshack.us/img59/2519/big9esilenzioruggeri.jpg&t=1
http://www.joylife.it/resources/art_4475/valentino_rossi_100_vittori.jpg
e laguna secca
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Valentino%20Rossi%20Bacia%20il%20Cavatappi%20a%20Laguna%20Seca%20dopo%20la%20strepitosa%20vittoria%20del%2020%20luglio%202008.jpg
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRRr-ubeLsv3EBVFaU-G2zE9crKCoAkMYq-5yf7arrJGzz0GVI&t=1&usg=__8E-5dyDA8C4W4-bYD6ZarIWAxgk=
Lorenzo e nulla........di fronte al dottore
upppppppp

Segy
02/11/2010, 08:16
abbasta quello che si vede!

quoto!

@ gnolo con tutto rispetto, preferisco la fotina della gnocca...............

Zoon1983
02/11/2010, 08:17
Non riesco a capire utto questo livore verso Meda solo perchè fa (gustamente secondo me) il tifo per un pilota italiano, che, dopo Agostini, è il più grande di tutti i tempi.
Non riesco nemmeno a capire perchè se un pilota italiano è vincente diventa antipatico, se è straniero allora è l'indiscusso numero uno e guai a toccarlo.
Eppure se Rossi ha vinto tutto quello che poteva vincere, dando anche lezioni di guida e preparazione moto a chi pensava di averne più di lui o a chi si lamentava di avere in mano un cancello Fadini, lo deve certamente alle sue capacità e al fatto di aver scelto i giusti collaboratori tecnici, non certo per fortuna o altre cose.

Poi ritornando su Meda.......... forse molti di voi non hanno mai assistito alle telecronache di F1 su TMC ai tempi di Senna alla Mc Laren e Renato Ronco ai microfoni?
Ecco, chi le ha viste forse capirà cosa intendo dire.

Io se permettete preferisco un Meda che tifa per Rossi (italianissimo che di più non si può) che un Poltronieri che portava una sfiga, ma una sfiga.................

Secondo me,un giornalista di una tv pubblica nazionale (pubblica inteso che non è un canale tipo quelli appartenenti al milan,roma ecc) non dovrebbe essere di parte.Anche nel caso lo sia,dovrebbe ammettere,le volte i ncui capita,che il suo begnamino non è il più forte e che se perde non è per sfiga,dolori,ecc ma perchè semplicemente gli altri sono più forti
Essere compatito è una delle cose più brutte che può capitare ad uno sportivo.Se perdi hai perso,non si sono scuse.e perdi perchè stai male,hai perso comunque.Nel momento in cui sei sulla griglia non si fa differenza fra sani e malati:se corri sei al pari degli altri.se vinci sei il più forte,se perdi no.Non ci sono scuse.Mi sembra abbastanza lineare come cosa

Gnolo
02/11/2010, 08:18
quoto!

@ gnolo con tutto rispetto, preferisco la fotina della gnocca...............

ci mancherebbe altro e qui ti quoto :wink_:

TIGRE SIBERIANA
02/11/2010, 08:22
Lorenzo e nulla........di fronte al dottore

io tifo rossi però dire che lorenzo è nulla mi sembra esagerato :wink_:

Segy
02/11/2010, 08:22
sui programmi di motociclismo del canale italia1, son tutti rossiani? viva il pluralismo....

Zoon1983
02/11/2010, 08:24
sui programmi di motociclismo del canale italia1, son tutti rossiani? viva il pluralismo....

Rossi fa ascolti.Conviene parlare e tifare per lui :wink_:

TIGRE SIBERIANA
02/11/2010, 08:25
http://ima.dada.net/image/932989.jpg

:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

ovviamente sbavo solo perchè mi piace il modo delicato con il quale ha smosso i suoi capelli................

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Segy
02/11/2010, 08:26
Rossi fa ascolti.Conviene parlare e tifare per lui :wink_:

ah si vero, che faccia ascolti è verissimo, ti quoto

Zoon1983
02/11/2010, 08:27
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

ovviamente sbavo solo perchè mi piace il modo delicato con il quale ha smosso i suoi capelli................

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Capelli?E' vero:l immagine arriva fino alla testa!

Gnolo
02/11/2010, 08:29
io tifo rossi però dire che lorenzo è nulla mi sembra esagerato :wink_:
nulla nulla no ma qualcosina......se e bravo come dice Lorenzo l'anno prossimo si deve riconfermare campione allora si che lo stimerò come anti Rossi :oook:


Rossi fa ascolti.Conviene parlare e tifare per lui :wink_:

:D:D

Segy
02/11/2010, 08:30
ma anche il perizzoma è dicati? vorrei una foto senza pantaloni, devo valutare l'acquisto....

Gnolo
02/11/2010, 08:31
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

ovviamente sbavo solo perchè mi piace il modo delicato con il quale ha smosso i suoi capelli................

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

se seeeeee addio :D:D:risate2::risate2::risate2::risate2:

Zoon1983
02/11/2010, 08:31
ma anche il perizzoma è dicati? vorrei una foto senza pantaloni, devo valutare l'acquisto....

Io l acquisto anche con i pantaloni,poi glieli tolgo io....Ehm....il perizoma intendo :ph34r:

Gnolo
02/11/2010, 08:33
Io l acquisto anche con i pantaloni,poi glieli tolgo io....Ehm....il perizoma intendo :ph34r:

puerco :dry::dry:

Segy
02/11/2010, 08:34
nulla nulla no ma qualcosina......se e bravo come dice Lorenzo l'anno prossimo si deve riconfermare campione allora si che lo stimerò come anti Rossi :oook:


beh è naturale che non può considerarsi un plurititolato, non può avere in bacheca i titoli di rossi, non ha le sue stesse presenze in motoGP.
vedremo più avanti.

Zoon1983
02/11/2010, 08:35
puerco :dry::dry:

Si :ph34r: :w00t:

Gnolo
02/11/2010, 08:37
beh è naturale che non può considerarsi un plurititolato, non può avere in bacheca i titoli di rossi, non ha le sue stesse presenze in motoGP.
vedremo più avanti.se l'anno prossimo si riconferma tifo x lui :rolleyes:


Si :ph34r: :w00t::w00t::w00t:

sagyttar
02/11/2010, 08:43
Secondo me,un giornalista di una tv pubblica nazionale (pubblica inteso che non è un canale tipo quelli appartenenti al milan,roma ecc) non dovrebbe essere di parte.Anche nel caso lo sia,dovrebbe ammettere,le volte i ncui capita,che il suo begnamino non è il più forte e che se perde non è per sfiga,dolori,ecc ma perchè semplicemente gli altri sono più forti
Essere compatito è una delle cose più brutte che può capitare ad uno sportivo.Se perdi hai perso,non si sono scuse.e perdi perchè stai male,hai perso comunque.Nel momento in cui sei sulla griglia non si fa differenza fra sani e malati:se corri sei al pari degli altri.se vinci sei il più forte,se perdi no.Non ci sono scuse.Mi sembra abbastanza lineare come cosa

Su questo sono d'accordo quasi su tutto.
Quasi, in quanto Italia1 non è TV pubblica, non è la Rai, almeno fino a che si parla di sport.
Poi che Rossi perda è normale, mica può vincere sempre e solo lui.
Lorenzo è d'altra parte l'unica valida alternativa a Rossi e lo ha dimostrato vincendo un campionato che probabilmente avrebbe vinto anche se Rossi non si fosse prima spallato e poi fratturato una gamba.
Lo ha dimostrato combattendo nei corpo a corpo contro Rossi, in cui ha perduto battaglie epiche ma non è andato in crisi come successe a Gibernau (a cui non perdonerò MAI di aver precluso a Capirossi un probabile trionfo mondiale con la Ducati) o a Biaggi.
insomma, Lorenzo da aviatore che era è diventato un autentico Campione e avrà tutto il tempo (glielo auguro) di fare concorrenza al palmares di Rossi, anche se non ne possiede le stesse doti mediatiche: imitare le scenette di Valentino ad ogni trionfo è solo un'opera di scopiazzamento pure mal riuscita, ma fa lo stesso, contento lui di far la figura del copione, contenti tutti.

Quando Rossi si ritirerà dalla Moto GP sarà sicuro che il calo di audience di questo sport che vede solo 16 motociclette in griglia di partenza sarà drammatico, ma qui si apre un discorso che esula dai meriti sportivi dell'uno o dell'altro.

Segy
02/11/2010, 08:47
se l'anno prossimo si riconferma tifo x lui :rolleyes:

tanto per snocciolare un pò di statistiche a favore di lorenzo:
dal 2008 in motoGP

2008 (4 posto)
2009 (2 posto)
2010 (1 posto)

la progressione è buona, anche se rossi ha fatto meglio.

vedremo se lorenzo è uno forte oppure uno dei tanti

:ph34r:

Gnolo
02/11/2010, 08:52
tanto per snocciolare un pò di statistiche a favore di lorenzo:
dal 2008 in motoGP

2008 (4 posto)
2009 (2 posto)
2010 (1 posto)

la progressione è buona, anche se rossi ha fatto meglio.

vedremo se lorenzo è uno forte oppure uno dei tanti

:ph34r:
aspettando il 2011 :oook:

Zoon1983
02/11/2010, 08:53
Su questo sono d'accordo quasi su tutto.
Quasi, in quanto Italia1 non è TV pubblica, non è la Rai, almeno fino a che si parla di sport.
Poi che Rossi perda è normale, mica può vincere sempre e solo lui.
Lorenzo è d'altra parte l'unica valida alternativa a Rossi e lo ha dimostrato vincendo un campionato che probabilmente avrebbe vinto anche se Rossi non si fosse prima spallato e poi fratturato una gamba.
Lo ha dimostrato combattendo nei corpo a corpo contro Rossi, in cui ha perduto battaglie epiche ma non è andato in crisi come successe a Gibernau (a cui non perdonerò MAI di aver precluso a Capirossi un probabile trionfo mondiale con la Ducati) o a Biaggi.
insomma, Lorenzo da aviatore che era è diventato un autentico Campione e avrà tutto il tempo (glielo auguro) di fare concorrenza al palmares di Rossi, anche se non ne possiede le stesse doti mediatiche: imitare le scenette di Valentino ad ogni trionfo è solo un'opera di scopiazzamento pure mal riuscita, ma fa lo stesso, contento lui di far la figura del copione, contenti tutti.

Quando Rossi si ritirerà dalla Moto GP sarà sicuro che il calo di audience di questo sport che vede solo 16 motociclette in griglia di partenza sarà drammatico, ma qui si apre un discorso che esula dai meriti sportivi dell'uno o dell'altro.

Ho detto "tv pubblica" per differenziarla dalle varie emittenti che sono tipicamente di parte (tipo milan channel).Insomma,se io che non ho sky e menate varie mi voglio vedere la motogp la devo vedere per forza su italia 1:il fatto che questa è la scelta che mi viene offerta gratuitamente,mi farebbe sperare di avere una telecronaca imparziale
A Lorenzo non verrà mai riconosciuto pienamente il titolo di campione del mondo (per quanto abbia pienamente dimostrato di esserselo meritato) e se non rivince entro un paio d anni,verrà screditato dai più.Spero e credo che anno prossimo farà un gran campionato.Quello che distingue Rossi dagli altri è la costanza nei piazzamenti mondiali.Nessuno come lui è mai stato al top per tanto tempo.Ogni anno il rivale di turno prometteva tanto ma poi l anno dopo andava scomparendo.Spero non accada la stessa cosa anche a Lorenzo.
Fra l altro,non scordiamoci Dovizioso......


aspettando il 2011 :oook:

Non credo che possa arrivare zero!

Segy
02/11/2010, 09:00
aspettando il 2011 :oook:

io avrei preferito che entrambi fossero rimasti in yamaha... ma rossi ha temuto il duello ad armi pari..... lorenzo lo avrebbe accettato.. rossi no.................................. chissà perchè..................... evidentemente i box separati non gli son bastati.. ha capito che il problema non erano le scopiazzate....

Zoon1983
02/11/2010, 09:03
io avrei preferito che entrambi fossero rimasti in yamaha... ma rossi ha temuto il duello ad armi pari..... lorenzo lo avrebbe accettato.. rossi no.................................. chissà perchè..................... evidentemente i box separati non gli son bastati.. ha capito che il problema non erano le scopiazzate....

Non credo sia per quello,dai.Probabilmente ha rosicato per non essere più trattato come il pupillo di casa ma poi l idea di una nuova sfida è una cosa che ti risveglia la voglia di fare di più

Gnolo
02/11/2010, 09:03
io avrei preferito che entrambi fossero rimasti in yamaha... ma rossi ha temuto il duello ad armi pari..... lorenzo lo avrebbe accettato.. rossi no.................................. chissà perchè..................... evidentemente i box separati non gli son bastati.. ha capito che il problema non erano le scopiazzate....

oramai Rossi alla yamaha costa troppo e a già dato....... ora tocca alla ducati vincere qualcosa :oook:

bagarre
02/11/2010, 09:13
sarà il secondo italiano su moto italiana a vincere qlcsa negli ultimi anni..:wink_::biggrin3:

Zoon1983
02/11/2010, 09:19
sarà il secondo italiano su moto italiana a vincere qlcsa negli ultimi anni..:wink_::biggrin3:

Chi è l altro italiano su moto italiana che ha vinto?? :ph34r:

Gnolo
02/11/2010, 09:30
Chi è l altro italiano su moto italiana che ha vinto?? :ph34r:

non saprei

TIGRE SIBERIANA
02/11/2010, 09:33
sarà il secondo italiano su moto italiana a vincere qlcsa negli ultimi anni..:wink_::biggrin3:

se ci riferiamo alla sbk ha vinto biaggi su aprilia

votalele
02/11/2010, 09:35
non saprei

Agostini...

:biggrin3:

Zoon1983
02/11/2010, 09:38
se ci riferiamo alla sbk ha vinto biaggi su aprilia

Max abita in Italia?Si dev essere trasferito da poco

TIGRE SIBERIANA
02/11/2010, 09:41
sarà il secondo italiano su moto italiana a vincere qlcsa negli ultimi anni..:wink_::biggrin3:

perciò ho scritto biaggi e non agostini :wink_:


Max abita in Italia?Si dev essere trasferito da poco

pur avendo residenza a montecarlo è pur sempre nato in italia

Gnolo
02/11/2010, 09:43
Agostini...

:biggrin3:

si ma si parla della motogp attuale :biggrin3::biggrin3:

emz
02/11/2010, 09:43
anche capirossi,
ha detto qualcosa,mica il mondiale.

carlinz
02/11/2010, 09:45
sportivamente è il più grande di sempre, è insindacabile!!!!!!!!
ma rimane sempre un coglione (sencond me per carità) che mi stà sempre più sulle balle ogni volta che apre bocca, anche se avesse vinto il titolo di Dio in terra non tiferò mai per lui

Non voglio che ti stia simpatico per forza, vorrei solo che Noi Italiani riconoscessimo i meriti di questi sportivi che ci fanno "BRAVI" per il mondo !! :wink_:

jamex
02/11/2010, 10:32
Non voglio che ti stia simpatico per forza, vorrei solo che Noi Italiani riconoscessimo i meriti di questi sportivi che ci fanno "BRAVI" per il mondo !! :wink_:

più che scrivere che è tecnicamente e sportivamente parlando il migliore di tutti i tempi che devo scrivere? però mi stà talmente sui coglioni che sono per tutti meno lui

Flydive
02/11/2010, 11:18
Max abita in Italia?Si dev essere trasferito da poco

Dove abitava(o fingeva di farlo) Rossi negli anni scorsi, quando vinceva?:wink_:

Zoon1983
02/11/2010, 11:25
Dove abitava(o fingeva di farlo) Rossi negli anni scorsi, quando vinceva?:wink_:

mmm...non capisco perchè quando escono fuori certe cose uno invece di farsi forte delle sue ragioni inizia ad attaccare gli altri,come se gettare fango sugli altri faccia apparire meno gravi le colpe dei propri beniamini

Rossi ha pagato troppo poco per quello che ha fatto.Troppo facile fare come ha fatto lui.Se ci provo io finisco in carcere a vita.Max abita a Montecarlo:se vuole fare l italiano lo facesse sempre
Detto ciò:nulla da dire sui titoli vinti da uno ed il mondiale vinto dall altro.
Sono sportivo e tifoso ma non per questo mi piace farmi prendere per i fondelli da chicchessia

Flydive
02/11/2010, 11:39
mmm...non capisco perchè quando escono fuori certe cose uno invece di farsi forte delle sue ragioni inizia ad attaccare gli altri,come se gettare fango sugli altri faccia apparire meno gravi le colpe dei propri beniamini

Attaccare chi? Uno chi? Biaggi mio beniamino:risatona::risatona: Da quando? Dove lo avresti letto?

Se non sbaglio sei stato tu ad aver tirato in ballo la residenza di un pilota, ti ho semplicemente fatto notare che non era l'unico.

Zoon1983
02/11/2010, 11:42
Attaccare chi? Uno chi? Biaggi mio beniamino:risatona::risatona: Da quando? Dove lo avresti letto?

Se non sbaglio sei stato tu ad aver tirato in ballo la residenza di un pilota, ti ho semplicemente fatto notare che non era l'unico.

Scusa,avevo interpretato male
Io ho tirato in ballo la residenza perchè si continua a dire che Biaggi è un pilota italiano su moto italiana.Sento più Paesano Dovi

massimio
02/11/2010, 11:51
"avevo problemi"
"condizioni particolari"
"non avevo il passo"
"ho resistito"
"per essere qua abbiam fatto una bella gara"

:

sembrano parole di biaggi:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Gnolo
02/11/2010, 13:39
uppo x non dimenticare



agevolo foto per non dimenticare un grande campione......e i suoi numeri :w00t::w00t::w00t:


http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:V8mOF-VruOWFUM:http://img59.imageshack.us/img59/2519/big9esilenzioruggeri.jpg&t=1
http://www.joylife.it/resources/art_4475/valentino_rossi_100_vittori.jpg
e laguna secca
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Valentino%20Rossi%20Bacia%20il%20Cavatappi%20a%20Laguna%20Seca%20dopo%20la%20strepitosa%20vittoria%20del%2020%20luglio%202008.jpg
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRRr-ubeLsv3EBVFaU-G2zE9crKCoAkMYq-5yf7arrJGzz0GVI&t=1&usg=__8E-5dyDA8C4W4-bYD6ZarIWAxgk=
Lorenzo e nulla........di fronte al dottore

papitosky
02/11/2010, 16:10
io avrei preferito che entrambi fossero rimasti in yamaha... ma rossi ha temuto il duello ad armi pari..... lorenzo lo avrebbe accettato.. rossi no.................................. chissà perchè..................... evidentemente i box separati non gli son bastati.. ha capito che il problema non erano le scopiazzate....

strizzetta strizzetta :laugh2: e milioni di euro

giancarlo
02/11/2010, 16:19
che tristezza il solito allunaggio!!!:sick:

oserei dire patetico
:sick::sick::sick:

Gnolo
02/11/2010, 16:24
agevolo foto per non dimenticare un grande campione......e i suoi numeri :w00t::w00t::w00t:


http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:V8mOF-VruOWFUM:http://img59.imageshack.us/img59/2519/big9esilenzioruggeri.jpg&t=1
http://www.joylife.it/resources/art_4475/valentino_rossi_100_vittori.jpg
e laguna secca
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Valentino%20Rossi%20Bacia%20il%20Cavatappi%20a%20Laguna%20Seca%20dopo%20la%20strepitosa%20vittoria%20del%2020%20luglio%202008.jpg
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRRr-ubeLsv3EBVFaU-G2zE9crKCoAkMYq-5yf7arrJGzz0GVI&t=1&usg=__8E-5dyDA8C4W4-bYD6ZarIWAxgk=
Lorenzo e nulla........di fronte al dottore

papitosky
02/11/2010, 16:53
Lorenzo e nulla........di fronte al dottore [/B]

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

dinne un'altra

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
02/11/2010, 16:54
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

dinne un'altra

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

gnolo ha mangiato troppo tiramisu

Intrip
02/11/2010, 17:00
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

dinne un'altra

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:laugh2:


Eloise che dice ?
e Miss ?

The Dog
02/11/2010, 17:02
agevolo foto per non dimenticare un grande campione......e i suoi numeri :w00t::w00t::w00t:


http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:V8mOF-VruOWFUM:http://img59.imageshack.us/img59/2519/big9esilenzioruggeri.jpg&t=1
http://www.joylife.it/resources/art_4475/valentino_rossi_100_vittori.jpg
e laguna secca
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Valentino%20Rossi%20Bacia%20il%20Cavatappi%20a%20Laguna%20Seca%20dopo%20la%20strepitosa%20vittoria%20del%2020%20luglio%202008.jpg
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRRr-ubeLsv3EBVFaU-G2zE9crKCoAkMYq-5yf7arrJGzz0GVI&t=1&usg=__8E-5dyDA8C4W4-bYD6ZarIWAxgk=
Lorenzo e nulla........di fronte al dottore

...quoto mister questura...

Zoon1983
02/11/2010, 17:10
:laugh2:


Eloise che dice ?
e Miss ?

Sono in lutto :tongue:

papitosky
02/11/2010, 17:14
Sono in lutto :tongue:

poverine :rolleyes:

Herbie 53
02/11/2010, 17:14
eloise sta depilando un Monte-gi