Visualizza Versione Completa : una bara arancione ...
KTM X-Bow » motoblog (http://www.motoblog.it/post/5496/ktm-x-bow)
;)
certo che la kpm sta diventando sempre più una grande casa ( bara arancione a parte). sforna ogni genere di moto con successo, organizza tours stupendi in tutto il mondo e in ogni ambito in cui entra riesce a dire la sua
temo possa crescere troppo, tutto qua :(
3pleSALSA
18/12/2006, 14:51
bellina...:coool:
bastard inside
18/12/2006, 15:14
che figata!!!
Bellissima, immagino che il motore sarà il V6 3.2 della TT quindi su 700 kg la farebbe volare...
soli 40 mila euro ... soli per dire ma ... si parla di volare sul serio ;)
dr.melvin
18/12/2006, 17:35
Bellissima, immagino che il motore sarà il V6 3.2 della TT quindi su 700 kg la farebbe volare...
il motore x risparmiare peso e soldi sarà il 1.8 turbo e il 2.0 Tfsi da 200cv....
il motore x risparmiare peso e soldi sarà il 1.8 turbo e il 2.0 Tfsi da 200cv....
Ah quindi niente missile, un'altra vettura che tenterà di battersi con la Lotus allora? :dry:
ke bello..........apri la pagina e vedi la ktm...........poi alzi lo sguardo e in alto a destra c'e'1 stupenda 1098 con tanto di scintille.....................e la macchina nn interessa piu'...................
dr.melvin
19/12/2006, 10:40
Ah quindi niente missile, un'altra vettura che tenterà di battersi con la Lotus allora? :dry:
esatto, il target è quello...
Cavolo pero' e' fantastica!!!
dr.melvin
20/12/2006, 17:41
dov'eri finito vitello?
se questa bara la trovassi sotto l'albero... beh non farei i complimenti...
esatto, il target è quello...
Dici che siano troppo concorrenti blasonate come la Radical o la Atom quindi? :rolleyes:
http://img164.imageshack.us/img164/77/radicalsr82xi6.jpg (http://imageshack.us)
dr.melvin
20/12/2006, 19:06
esatto, i modelli di riferimento son senz'altro quelli, forse più la Atom, auto pensate x i track days, ma ti dirò, io in pista non ne ho mai vista una.....
la compreranno gli inglesi, loro hanno inventato questo tipo di auto e le amano a prescindere....
ilpattinatore
20/12/2006, 19:11
L'Atom è il mio sogno segreto :wub: ...cmq questa KTM esteticamente è molto bella se si avvicina come prestazioni alla Ariel (specie visto il peso che dichiarano) ci farei più di un pensiero sull'acquistarla! :w00t:
esatto, i modelli di riferimento son senz'altro quelli, forse più la Atom, auto pensate x i track days, ma ti dirò, io in pista non ne ho mai vista una.....
la compreranno gli inglesi, loro hanno inventato questo tipo di auto e le amano a prescindere....
Io amo queste auto :unionjackpride: e da quando mi lessi su EVO l'articolo di Ivan Capelli che usò una Radical nera in giro per Milano città di notte ne voglio una!!! :wub:
babyspeed
20/12/2006, 23:36
intrigante..............
dr.melvin
21/12/2006, 12:44
Io amo queste auto :unionjackpride: e da quando mi lessi su EVO l'articolo di Ivan Capelli che usò una Radical nera in giro per Milano città di notte ne voglio una!!! :wub:
se ci giri ogni tanto più qualche capatina in pista, può anche essere la scelta definitiva, ma senz'altro ci vuole una seconda auto, già la mia è abbastanza "faticosa" da girare in città, figuriamoci questa...
se avessi una villa a Miami... me la prenderei subito :biggrin3: