Visualizza Versione Completa : richiesta consigli
maurizio.m
31/10/2010, 16:24
mi chiamo maurizio,possiedo una stupenda tiger,e la prossima primavera festeggio 50 anni e 30 di matrimonio.Modesta esperienza di viaggi all'estero in moto sempre in compagnia di mia moglie(capo nord-irlanda-sud francia nord spagna,slovenia,austriae sud germania).Sto pensando ad un viaggi per festeggiare le ricorrenze. Potete darmi qualche buon consiglio per un giro di 15 -20 giorni? grazie per i graditi consigli
legend78
31/10/2010, 18:46
ciao, per 10-15 gg perchè non prendi in considerazione l' inghilterra o comunque le isole anglofone, per esperienza diretta ti dico che dopo l'acquisto di una guida del national geografic puoi sbizzarrirti. io per arrivare al triumph live mi sono girato per più di 1000km l' inghilterra, il sud lungo la costa offre molti posti belli da vedere, se poi cerchi chiese, monumenti, castelli ti giuro che se abbandoni le autostrade, anche i borghi di 4 case posso stupirti, senza contare poi la possibilità di vedere il vallo di adriano, stonehege, salisbury, il castello di warwick, di annurel, windsor.
poi se hai fortuna ti puoi soffermare nei circuiti dove è sempre possibile incontrare auto, moto e di tutto a motore in competizione.
Marocco. Non ci sono mai stato ma ho visto dei report e deve essere UN SOGNO.
vecchialenza
04/11/2010, 13:44
mi chiamo maurizio,possiedo una stupenda tiger,e la prossima primavera festeggio 50 anni e 30 di matrimonio.Modesta esperienza di viaggi all'estero in moto sempre in compagnia di mia moglie(capo nord-irlanda-sud francia nord spagna,slovenia,austriae sud germania).Sto pensando ad un viaggi per festeggiare le ricorrenze. Potete darmi qualche buon consiglio per un giro di 15 -20 giorni? grazie per i graditi consigli
BRETAGNA! all'andata "abbini" i castelli della Loira , al ritorno un pò di normandia , la champagne , alsazia, lorena ...................hai voglia a viaggiare :biggrin3: buon anniversario ovunque andiate :biggrin3::biggrin3: