PDA

Visualizza Versione Completa : Caduta...storto manubrio???

Aldostreet
31/10/2010, 21:49
ciao a tutti, ieri sono caduto come una pera...:cry: io non mi sono fatto nulla per fortuna... danni della moto
1)pedalina del cambio storta
2)frecce direzione sinistra non fanno più
3)marmitta di sinistra si è mossa un pò

quello che volevo saper è se il manubrio si puo muovere perchè lo vedo un pò spostato dalla parte destra,non so se è una mia impressione o se è davveo spostato. e poi secondo voi la direzione di sinistra non funziona cosa può essere???la pedaalina quanto puo costare???
speriamo di non spendere troppi soldi....

ReoTriple
01/11/2010, 01:13
Per fortuna non ti sei fatto nulla, peccato per l'incoviente...
Allora, la pedalina puoi provare molto delicatamente a raddrizzarla: è in alluminio (se non erro) quindi abbastanza dura ma raddrizzabile.
Per le freccie potrebbe essere che rompendosi una delle due faccia corto circuito, opp se una lampadina non funziona è capace che non va per segnalarlo come guasto (anke se solitamente si accende fissa).
Per il manubrio passa da un meccanico e senti il suo parere...

Gabriel
01/11/2010, 05:50
Se hai il dubbio, smonta il manubrio e mettilo in piano, si dovrebbe vedere subito se è storto.

Monacograu
01/11/2010, 08:57
Portale dal tuo meccanico di fiducia o in triumph e falla verificare bene...
Giri su 2 ruote a velocita' sostenuta, meglio non sottovalutare nulla ;)

fearless
01/11/2010, 09:15
il manubrio lo puoi raddrizzare da solo se è storto alla base dei riser.
basta che forzi un pò torna apposto.

ivan675
01/11/2010, 09:36
ciao, a me è successo più o meno lo stesso: il manubrio era storto perchè si era spostato nei punti di fissaggio. ho svitato risers e manubrio e sono riuscito metterlo nella sua posizione. pedale cambio circa 70 euro.