PDA

Visualizza Versione Completa : milanesi! mi serve un vostro consiglio!



triplexperience
01/11/2010, 07:47
sabato arrivo in camper a milano e mi fermo la notte per visitare l'EICMA domenica. avete un buon ristorante,trattoria,locanda,pertugio dove cenare bene spendendo poco? giusto per non finir fregato o mangiare al mc donald's.. e già che ci sono,sapete se ci sono aree di sosta per camper vicine all'EICMA o alla Linea rossa della metro? vivendo in campagna,muovermi in una città mi è di una difficoltà assurda:wacko:! grazie dei consigli!:wink_:

Fooldancer
01/11/2010, 08:45
Sinceramente non saprei proprio rispondere a nessuna delle tue domande... valga questa risposta come un UP! :wink_:

camos
01/11/2010, 09:22
preso da camperonline ciao

Via Alcide De Gasperi 171
Rho
(MI - Lombardia)

N 45.52234
E 9.09277

Il parcheggio P5 della fiera offre la possibilità di sosta con allaccio elettrico, acqua e scarico. Navetta ogni 10 min. per la fiera. A pagamento (tariffe 2009: € 15/24 h). Utile solo per la visita della fiera.

triplexperience
01/11/2010, 20:26
preso da camperonline ciao

Via Alcide De Gasperi 171
Rho
(MI - Lombardia)

N 45.52234
E 9.09277

Il parcheggio P5 della fiera offre la possibilità di sosta con allaccio elettrico, acqua e scarico. Navetta ogni 10 min. per la fiera. A pagamento (tariffe 2009: € 15/24 h). Utile solo per la visita della fiera.

ottimo,grazie mille! e dove vado a cena?? non c'è un ristorante trattoria carino a milano?

redcell
01/11/2010, 20:38
ottimo,grazie mille! e dove vado a cena?? non c'è un ristorante trattoria carino a milano?

io ti consiglio la pizzaccia.. cucina tipica milanese/lombarda..ma sopratutto cucina casereccia..nel senso che il ristorante e'a conduzione familiare.. madre ai fornelli, padre al banco e figli ai tavoli..si paga poco (per milano) e maxi porzioni..e' un po'fuori mano, ma ci arrivi con la gialla...solo che ora non mi ricordo la via..Milanesi doc fatevi sotto..:wink_: io sono solo in prestito

Virgil Hilts
01/11/2010, 20:42
Hai MP

triplexperience
02/11/2010, 05:52
io ti consiglio la pizzaccia.. cucina tipica milanese/lombarda..ma sopratutto cucina casereccia..nel senso che il ristorante e'a conduzione familiare.. madre ai fornelli, padre al banco e figli ai tavoli..si paga poco (per milano) e maxi porzioni..e' un po'fuori mano, ma ci arrivi con la gialla...solo che ora non mi ricordo la via..Milanesi doc fatevi sotto..:wink_: io sono solo in prestito

:yess:


Hai MP

ottimo! in ogni caso,ho santo Tom Tom che ci aiuta a trovare i posti consigliati! MM stà per metropolitana,vero?? mamma mia,le rarissime volte che mi capita di girare per Milano,sembro Pozzetto ne "Il ragazzo di campagna.":cry::laugh2:

Virgil Hilts
03/11/2010, 11:58
"Per una rasatura ottimale divaricare bene le gambe..." Un mito!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sciuro
03/11/2010, 19:01
prova da jo cipolla via vigevano zona navigli..quarta carbonaia via regina giovanna zona p.ta venezia/c.so b.ayres..:rolleyes:

LadyB
03/11/2010, 19:12
"Per una rasatura ottimale divaricare bene le gambe..." Un mito!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:






ristoranti a prezzi modici a milano non me ne vengono in mente...però venerdì sera...ti consiglio di prenotare :wink_:

marco_675
03/11/2010, 20:10
ciao. mi permetto di segnalarti questo ristorantino a rho.
è di una mia amica e si mangia veramente bene. te lo garantisco.
Osteria di Largo Kennedy,
Largo Kennedy 3, Rho - MI
sui 30 - 35 euri.