Visualizza Versione Completa : Tour d'Italie
28/05-02/06/2010:Milano-Maratea(PZ).Quest'anno la nostra settimana da singles senza zainetti al seguito,ci ha portati a fare circa 3000km di statali e centinaia di curve attraversoEmilia-Toscana-Umbria-Lazio-Campania-Basilicata fino al Mararanch a Castrocucco di Maratea,sul mare.Un agriturismo che sembra un Ranch,con cani mucche maiali asini cavalli con cui fare escursioni e perfino quad.Per arrivarci abbiamo percorso la costiera Amalfitana con panorami stupendi ma una strada piuttosto strettina dove a volte,incrociando pullman,si faticava perfino in moto.E ora pensiamo all'anno prox. PRAGA!
Ecco un breve resoconto fotog.
onlystreet
01/11/2010, 08:53
complimenti...avete fatto piu km voi in una settimana che io in 1 anno e mezzo.
Complimenti! Bei giri. Io per il prossimo anno stò progettando una cosa del genere. Ma per ora non mi sbilancio...
Se devo andare al bar in moto,vado a piedi che risparmio!!Con l'entusiasmo nn si sente la fatica:tongue:
Se devo andare al bar in moto,vado a piedi che risparmio!!Con l'entusiasmo nn si sente la fatica:tongue:
Ottimo... entusiasmo e voglia di divertirsi. Anche se il tiger aiuta. Io con la mia oltre i 500km al giorno inizio a scoppiare. Quanti km avete fatto a tappa?
Dai 350 ai 450,pero' con molta calma ogni 3x2 ci fermavavamo vuoi x il caffe' o la sigarettina o la pisciatina....
plutonio70
01/11/2010, 09:10
Belle cose!!! complimenti!!!
E comunque abbiamo tutti moto comode,a parte il giovane con Suzuki SV.Ma lui e' GIOVANE
sti racconti mettono addosso una voglia... :w00t:
belle cose davvero, complimenti :oook:
Poi,diciamolo,una settimana fuori dalle palle della solita routine( lavoro o famiglia)ci vuole
legend78
01/11/2010, 09:17
gran bel modo di passare il tempo!
p.s meglio spostare in report forse
Bè tappe da 4ookm sono fattibili anche con la mia. Potresti aggiungere l'itinerario completo con tutte le varie tappe e le strade percorse. Sarebbe interessante!
papitosky
01/11/2010, 12:09
bel giro
Mr Frowning
01/11/2010, 12:16
:oook: