Visualizza Versione Completa : Acquisti a Londra... consigli
andrea.69
01/11/2010, 09:05
Tra una settimana sono finalmente in ferie (estate niente..... :blink:) e vado a farmi qualche giorno a Londra (e Berlino) :w00t::w00t:
Visto che sono 20 (si... 20 :wacko:) anni che non vado a Londra..... avete qualche dritta/indirizzi da darmi, oltre all'Ace Cafè, per comprare patches, gadget, accessori e abbigliamento per moto, tutto :unionjack: style????
Grazieeee
alessandro2804
01/11/2010, 09:18
a Portobello
Portobello road mercato del sabato per il cazzame. Per investimento acquista un appartamento!
alessandro2804
01/11/2010, 09:25
cazzane vintage però
Friulscottish
01/11/2010, 09:36
A Londra Londra assolutamente a Portobello road, se ti va di farti una giornata nella mia splendida Cambridge (40 minuti in treno o corriera) oltre alla bellezza della cittadina, troverai tanti bei negozi a tema british con prezzi decisamente più bassi che a Londra. Abbigliamento sportivo e scarpe hanno i prezzi da Europa dell'Est. Cambridge, avendo il target maggiore con gli studenti, tiene i prezzi più convenienti ed è una cittadina vivacissima commercialmente (e non solo) parlando. Se ti andasse anche di pernottare, contattami pure. Buon divertimento!
Lewis Laethers le migliori giacche in pelle (per motociclita) al mondo.....ma portati un bel po' di dindini perche' i prezzi sono tutt'altro che economici:wink_:
Portobello road mercato del sabato per il cazzame. Per investimento acquista un appartamento!
esatto. ma non fare come me che ci sono andato al sabato per cercare il mercatino dell'usato e mi son fermato prima.
perchè portobello road è molto lunga, la prima parte è tutta su roba di antiquariato e bancarelle varie, la parte centrale è il mercato della frutta e nella terza parte ci sono i negozietti fighissimi di roba vintage e uk style.
solo che io, arrivato alla parte della frutta, ero convinto che fosse finito e so tornato indietro!!
ma a marzo ci torno...
altra zona bella x lo shopping: new bond street (se sei in dolce compagnia è la fine..... negozietti uno dietro l'altro.....!!) e anche carnaby street dove c'è un bellissimo negzietto dela lambretta....
Friulscottish
01/11/2010, 10:08
perchè portobello road è molto lunga, la prima parte è tutta su roba di antiquariato e bancarelle varie, la parte centrale è il mercato della frutta e nella terza parte ci sono i negozietti fighissimi di roba vintage e uk style.
Esatto! Occhio invece al peso in aereoporto, se viaggi con Ryanair non ti è concesso un kg in più, anzi l'esubero te lo fanno pagare esageratamente (25 pound al kg!):cry:
andrea.69
01/11/2010, 10:11
Esatto! Occhio invece al peso in aereoporto, se viaggi con Ryanair non ti è concesso un kg in più, anzi l'esubero te lo fanno pagare esageratamente (25 pound al kg!):cry:
:tongue: sto con easyjet..... e ho pagato pure il bagaglio da stiva :biggrin3:
votalele
01/11/2010, 10:59
Fai un giro anche a Camden, trovi un sacco di abbigliamento patch e spille stile metal, gothic e punk....
papitosky
01/11/2010, 12:16
portobello o camden town
Mr Frowning
01/11/2010, 12:18
erbetta inglese o fumo di londra e vai tranquillo :biggrin3::biggrin3:
andrea.69
01/11/2010, 16:04
erbetta inglese o fumo di londra e vai tranquillo :biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t:
grazie a tutti per le dritte......
un up per altri suggerimenti.... :tongue: :rolleyes: :tongue: