Visualizza Versione Completa : stò diventando astemio
maxsamurai
01/11/2010, 10:27
siccome vie di mezzo non ne ho mai avute,stò prendendo questa decisione,per bere un paio di birrette ed avere paura dei controlli bevo delle toniche e della coca,qualcuno stà facendo la stessa cosa?
winter1969
01/11/2010, 10:27
Io no,anche sabato al Paiolo si è bevuto poco ma credo molto sopra il limite
TonyManero
01/11/2010, 10:28
siccome vie di mezzo non ne ho mai avute,stò prendendo questa decisione,per bere un paio di birrette ed avere paura dei controlli bevo delle toniche e della coca,qualcuno stà facendo la stessa cosa?
Bravo, il tuo fegato ne sarà sicuramente felice :wink_:
roberto70
01/11/2010, 10:29
come dire che per paura di prendere malattie uno non tromba più!
io cercherei altre soluzioni!
Fortunatamente vivendo e bevendo dentro Milano sono abbastanza tranquillo, controlli dentro la città non ce n'è mai!
Ovviamente non è un buon motivo per spaccarsi di alcol, ma se vuoi farti una birretta in più non c'è problem :wink_:
maxsamurai
01/11/2010, 10:33
per trombare la soluzione c'è...per il bere ho ti assumi un autista o vai a piedi,i soldi per l'autista non ce li ho e a piedi non ne ho voglia:wink_:
Vai Max i controlli e giusto che ci siano ;)
gixxer73
01/11/2010, 10:42
io faccio uguale .. :wink_:
Turbo-555
01/11/2010, 10:49
io vado a piedi...all'andata in tram, il ritorno spesso a piedi...20-30 minuti (dipende dal tasso alcolico nel sangue :D)
maxsamurai
01/11/2010, 11:01
Vai Max i controlli e giusto che ci siano ;)
sacrosanto...in passato in più di un'occasione avrei rischiato il ritiro della patente e avrei dovuto stare anche zitto e a testa bassa,però vorrei solo che tutta questa severità fosse estesa anche in altre realtà
fearless
01/11/2010, 11:11
se guido non bevo...semplice!
io bevo ma con moderazione....
albizo74
01/11/2010, 12:53
Bravo, il tuo fegato ne sarà sicuramente felice :wink_:
Wait a minute, non e' che la coca sia proprio una bevanda salutare (per non parlare delle altre bevande gassate).
S1m0ne75
01/11/2010, 12:56
idem se guido!!
Io esco a piedi. Oppure mi trovo l'autista astemio. E' un mio grosso limite, ma quando sono fuori a cena con gli amici/colleghi ecc non riesco a bere acqua. Mi sento "castrato". Il vino fa troppo parte della nostra cultura e io lo bevo e apprezzo molto!
:coool: anch'io acqua gassata e coca... mi pare di essere tornato alle festine di compleanno che si facevano a 10 anni... ma la patente è salva:rolleyes:
a volte non ci penso ai controlli, vedi sabato al Paiolo :cry:
Fortunatamente vivendo e bevendo dentro Milano sono abbastanza tranquillo, controlli dentro la città non ce n'è mai!
Ovviamente non è un buon motivo per spaccarsi di alcol, ma se vuoi farti una birretta in più non c'è problem :wink_:
chiedi a Muttley e poi mi dici ;);)
Mr Frowning
01/11/2010, 13:14
io non bevo da un pò ma solo perchè il fegato si metteva a piangere quando entravo nei bar :biggrin3:
giusto!
... quando bevete mettete tutti il preservativo :w00t:
papitosky
01/11/2010, 13:37
GIOVA ANCHE ALLA LINEA
bob&hank
01/11/2010, 13:42
Anche noi, però con gli amici gin e rum......poi a piedi, le esperienze insegnano :wink_::wink_:
andrellino
01/11/2010, 17:32
Beh io ho sostituito il gin tonic con l'acqua tonica... Il the inglese col the al limone e l'havana cola con la cola e basta.....
Tanto dal bicchiere sembrano uguali e non mi pesa... anzi.. al mattino dopo sono felice di non aver bevuto alcool xke mi sveglio senza fastidi vari
Io provo a bere "bene",magari solo un bicchiere ma di "quello buono" .Sono piemontese,di origine langarola(dolcetto,barolo,nebbiolo,)per me un bicchire è un obbligo "cromosonico":biggrin3:
birra anal colica a fiumi per tutti:coool:
Herbie 53
01/11/2010, 19:13
non ci credo manco se ti vedo:laugh2:
ho smeso di fumare ma smettere di bere no...anche se con moderazione ovviamente ma non riuscirei a smettere se non per gravi motivi fisici.
Brontolo
01/11/2010, 20:57
Io bevo come un demonio...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
birra anal colica a fiumi per tutti:coool:
:rolleyes::rolleyes: