Accedi

Visualizza Versione Completa : NO! ALLA VIOLENZA SUGLI ANIMALI

burnout
01/11/2010, 11:09
poco fa ho visto un video che mi ha tolto l'appetito uno tirava un calcione ad un gatto e poi si rideva ma dico io come si puo'fare

diciamo UN NO! ALLA VIOLENZA SUGLI ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

winter1969
01/11/2010, 11:10
Mai nessuno che abbia aperto un 3D dal titolo "basta la violenza sulle persone"

burnout
01/11/2010, 11:13

gli animali sono indifesi le persone no

oldbonnie
01/11/2010, 11:13
Quanta amarezza per tanta superficialità, cinismo ed ignoranza. :sick:

winter1969
01/11/2010, 11:15

Questa è una mezza verità

maxsamurai
01/11/2010, 11:19
poco fa ho visto un video che mi ha tolto l'appetito uno tirava un calcione ad un gatto e poi si rideva ma dico io come si puo'fare

diciamo UN NO! ALLA VIOLENZA SUGLI ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luridi vigliacchi

Mattya
01/11/2010, 11:23
Ci vuole la sedia elettrica per certe persone...
In questo caso conta più quel gatto che non la vita di quella persona di merda...

EIKONTRIPLE
01/11/2010, 11:39

tristezza e pugni chiusi.

ilberna
01/11/2010, 11:40

Purtroppo sono d'accordo. Amo da morire gli animali, ma mi rendo conto che se la quotidianità è fatta di violenze tra esseri umani non ci dobbiamo stupire se uno tira un calcio in culo ad un gatto e se la ride. C'è gente che ammazza per motivi futili e assurdi... chissa cosa importa a sta gente di un gatto.
Certo... lo avrei voluto vedere a prendere a calci il mio vecchio pastore tedesco incazzato come una tigre! Lo scontro sarebbe stato più alla pari e divertente per me!

S1m0ne75
01/11/2010, 11:41

quoto!

burnout
01/11/2010, 11:48
Purtroppo sono d'accordo. Amo da morire gli animali, ma mi rendo conto che se la quotidianità è fatta di violenze tra esseri umani non ci dobbiamo stupire se uno tira un calcio in culo ad un gatto e se la ride. C'è gente che ammazza per motivi futili e assurdi... chissa cosa importa a sta gente di un gatto.
Certo... lo avrei voluto vedere a prendere a calci il mio vecchio pastore tedesco incazzato come una tigre! Lo scontro sarebbe stato più alla pari e divertente per me!

non posto il video perche e' tremendo era un calcio in pieno volto (muso) a tutta forza con rincorsa mentre l'amico addescava la bestiola dolcemente:cry:
ridendo poi dicevano guarda quanto sangue sta morendo..:cry: MALEDETTI!
che dio vi fulmini!:mad:

D74
01/11/2010, 12:02
ho visto pure io il video dato dal tg.....

certa gente è solo un involucro che la fa assomigliare all'essere umano, ma dentro non hanno nulla di tuttociò.

disprezzo profondamente tali individui

Gnolo
01/11/2010, 12:05
Che amarezza

Intrip
01/11/2010, 12:07
bastaumani

willy75
01/11/2010, 12:07
Che gente di merda! :mad:

Sarebbe da far un bel video, dove a tuttaforza con annessa rincorsa, gli si da un calcione sui denti, e poi ridendo, vediamo quanta merda vomitano! :mad:

Comunque la violenza io la condanno sia verso animali sia verso le persone! :mad:

Non serve e non ha senso, a prescindere a chi si rivolge!

Il senso lo trovo solo per punire certi gesti vili, di persone, che tali non son da definire!

Chinaski
01/11/2010, 12:08

Son tutti troppo occupati ad aprire thread su Berlusconi...:rolleyes:

Qui si parla di violenza gratuita contro un essere indifeso, che sia un gatto/cane/canarino/bambino/anziano/handicappato poco cambia.

gixxer73
01/11/2010, 12:10
mi sento male solo a sentire certi discorsi .. la cosa giusta : una volta per tutte delle pene serie e applicate con rigore a chi maltratta gli animali ..

Chinaski
01/11/2010, 12:13
mi sento male solo a sentire certi discorsi .. la cosa giusta : una volta per tutte delle pene serie e applicate con rigore a chi maltratta gli animali ..

E' questo che ci frega...:sick:

papitosky
01/11/2010, 12:34

SOTTOSCRIVO IN PIENO :mad:

EIKONTRIPLE
02/11/2010, 12:12
sono stati tutti identificati , talmente idioti che si erano taggati in video, nomi e cognomi .

Strega Klà
02/11/2010, 12:13
sono stati tutti identificati , talmente idioti che si erano taggati in video, nomi e cognomi .

Saranno debitamente puniti?

EIKONTRIPLE
02/11/2010, 12:15
Saranno debitamente puniti?

bella domanda...... so' che e' gia' stata inoltrata denuncia alla polizia postale , ma x loro la giusta punizione sarebbe solo quella del taglione.

Strega Klà
02/11/2010, 12:24
bella domanda...... so' che e' gia' stata inoltrata denuncia alla polizia postale , ma x loro la giusta punizione sarebbe solo quella del taglione.

Senti..per quanto mi disgustino certi individui...
torniamo nuovamente sui soliti discorsi....

La legge del taglione non è applicabile ufficialmente e non può e non deve essere una regola.

Se poi..vogliamo dire che trovandoci a verificare personalmente un episodio simile, saremmo tutti concordi nel far fsr loro una fine anche pefggiore...questo si, te lo quoto...

Ma certe cose vanno fatte senza dirle! :wink_:

EIKONTRIPLE
02/11/2010, 12:28
Senti..per quanto mi disgustino certi individui...
torniamo nuovamente sui soliti discorsi....

La legge del taglione non è applicabile ufficialmente e non può e non deve essere una regola.

Se poi..vogliamo dire che trovandoci a verificare personalmente un episodio simile, saremmo tutti concordi nel far fsr loro una fine anche pefggiore...questo si, te lo quoto...

Ma certe cose vanno fatte senza dirle! :wink_:
WORK IN PROGRESS

Sim1
02/11/2010, 12:56
Quel video mi ha lasciato rabbrividito...come si può fare una cosa del genere? guardavo il tg sul divano e di fianco avevo il mio gattone e in quel momento mi sono sentito uno stronzo...che brutta razza che siamo! speriamo di estinguerci in fretta :sick:

Micha
02/11/2010, 13:07
Non voglio vederlo, quel video :cry::cry::cry: sto male solo a pensarci... bastardi! :cry::cry::cry:

paolino73
02/11/2010, 13:35

quoto :wink_:

The Dog
02/11/2010, 14:35
...io lo tirerei a lui nei coglioni il calcio...

nicolik
02/11/2010, 15:13
...io lo tirerei a lui nei coglioni il calcio...

anche uno in faccia!!:mad::mad:

The Dog
02/11/2010, 15:15
anche uno in faccia!!:mad::mad:

...io nei coglioni e tu in faccia...

nicolik
02/11/2010, 15:20
...io nei coglioni e tu in faccia...

ci sto!!! :biggrin3::biggrin3:

bello/a il tuo avatar.. è un bovaro??:w00t:

The Dog
02/11/2010, 15:22

...no, è un border coliie, è morto un mese fà... AXEL....

nicolik
02/11/2010, 15:26
...no, è un border coliie, è morto un mese fà... AXEL....

merda... mi dispiace tanto..:cry::cry:
non voglio pensare quando dovrà succedere alla mia gaia...:cry::cry:

Intrip
02/11/2010, 15:26

:cry:

The Dog
02/11/2010, 15:29
merda... mi dispiace tanto..:cry::cry:
non voglio pensare quando dovrà succedere alla mia gaia...:cry::cry:

...ecco, non ci pensare che è meglio...:cry::cry::cry: