Visualizza Versione Completa : NO! ALLA VIOLENZA SUGLI ANIMALI
poco fa ho visto un video che mi ha tolto l'appetito uno tirava un calcione ad un gatto e poi si rideva ma dico io come si puo'fare
diciamo UN NO! ALLA VIOLENZA SUGLI ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
winter1969
01/11/2010, 11:10
Mai nessuno che abbia aperto un 3D dal titolo "basta la violenza sulle persone"
gli animali sono indifesi le persone no
oldbonnie
01/11/2010, 11:13
Quanta amarezza per tanta superficialità, cinismo ed ignoranza. :sick:
winter1969
01/11/2010, 11:15
Questa è una mezza verità
maxsamurai
01/11/2010, 11:19
poco fa ho visto un video che mi ha tolto l'appetito uno tirava un calcione ad un gatto e poi si rideva ma dico io come si puo'fare
diciamo UN NO! ALLA VIOLENZA SUGLI ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
luridi vigliacchi
Ci vuole la sedia elettrica per certe persone...
In questo caso conta più quel gatto che non la vita di quella persona di merda...
EIKONTRIPLE
01/11/2010, 11:39
tristezza e pugni chiusi.
Purtroppo sono d'accordo. Amo da morire gli animali, ma mi rendo conto che se la quotidianità è fatta di violenze tra esseri umani non ci dobbiamo stupire se uno tira un calcio in culo ad un gatto e se la ride. C'è gente che ammazza per motivi futili e assurdi... chissa cosa importa a sta gente di un gatto.
Certo... lo avrei voluto vedere a prendere a calci il mio vecchio pastore tedesco incazzato come una tigre! Lo scontro sarebbe stato più alla pari e divertente per me!
S1m0ne75
01/11/2010, 11:41
quoto!
Purtroppo sono d'accordo. Amo da morire gli animali, ma mi rendo conto che se la quotidianità è fatta di violenze tra esseri umani non ci dobbiamo stupire se uno tira un calcio in culo ad un gatto e se la ride. C'è gente che ammazza per motivi futili e assurdi... chissa cosa importa a sta gente di un gatto.
Certo... lo avrei voluto vedere a prendere a calci il mio vecchio pastore tedesco incazzato come una tigre! Lo scontro sarebbe stato più alla pari e divertente per me!
non posto il video perche e' tremendo era un calcio in pieno volto (muso) a tutta forza con rincorsa mentre l'amico addescava la bestiola dolcemente:cry:
ridendo poi dicevano guarda quanto sangue sta morendo..:cry: MALEDETTI!
che dio vi fulmini!:mad:
ho visto pure io il video dato dal tg.....
certa gente è solo un involucro che la fa assomigliare all'essere umano, ma dentro non hanno nulla di tuttociò.
disprezzo profondamente tali individui
Che gente di merda! :mad:
Sarebbe da far un bel video, dove a tuttaforza con annessa rincorsa, gli si da un calcione sui denti, e poi ridendo, vediamo quanta merda vomitano! :mad:
Comunque la violenza io la condanno sia verso animali sia verso le persone! :mad:
Non serve e non ha senso, a prescindere a chi si rivolge!
Il senso lo trovo solo per punire certi gesti vili, di persone, che tali non son da definire!
Chinaski
01/11/2010, 12:08
Son tutti troppo occupati ad aprire thread su Berlusconi...:rolleyes:
Qui si parla di violenza gratuita contro un essere indifeso, che sia un gatto/cane/canarino/bambino/anziano/handicappato poco cambia.
gixxer73
01/11/2010, 12:10
mi sento male solo a sentire certi discorsi .. la cosa giusta : una volta per tutte delle pene serie e applicate con rigore a chi maltratta gli animali ..
Chinaski
01/11/2010, 12:13
mi sento male solo a sentire certi discorsi .. la cosa giusta : una volta per tutte delle pene serie e applicate con rigore a chi maltratta gli animali ..
E' questo che ci frega...:sick:
papitosky
01/11/2010, 12:34
SOTTOSCRIVO IN PIENO :mad:
EIKONTRIPLE
02/11/2010, 12:12
sono stati tutti identificati , talmente idioti che si erano taggati in video, nomi e cognomi .
Strega Klà
02/11/2010, 12:13
sono stati tutti identificati , talmente idioti che si erano taggati in video, nomi e cognomi .
Saranno debitamente puniti?
EIKONTRIPLE
02/11/2010, 12:15
Saranno debitamente puniti?
bella domanda...... so' che e' gia' stata inoltrata denuncia alla polizia postale , ma x loro la giusta punizione sarebbe solo quella del taglione.
Strega Klà
02/11/2010, 12:24
bella domanda...... so' che e' gia' stata inoltrata denuncia alla polizia postale , ma x loro la giusta punizione sarebbe solo quella del taglione.
Senti..per quanto mi disgustino certi individui...
torniamo nuovamente sui soliti discorsi....
La legge del taglione non è applicabile ufficialmente e non può e non deve essere una regola.
Se poi..vogliamo dire che trovandoci a verificare personalmente un episodio simile, saremmo tutti concordi nel far fsr loro una fine anche pefggiore...questo si, te lo quoto...
Ma certe cose vanno fatte senza dirle! :wink_:
EIKONTRIPLE
02/11/2010, 12:28
Senti..per quanto mi disgustino certi individui...
torniamo nuovamente sui soliti discorsi....
La legge del taglione non è applicabile ufficialmente e non può e non deve essere una regola.
Se poi..vogliamo dire che trovandoci a verificare personalmente un episodio simile, saremmo tutti concordi nel far fsr loro una fine anche pefggiore...questo si, te lo quoto...
Ma certe cose vanno fatte senza dirle! :wink_:
WORK IN PROGRESS
Quel video mi ha lasciato rabbrividito...come si può fare una cosa del genere? guardavo il tg sul divano e di fianco avevo il mio gattone e in quel momento mi sono sentito uno stronzo...che brutta razza che siamo! speriamo di estinguerci in fretta :sick:
Non voglio vederlo, quel video :cry::cry::cry: sto male solo a pensarci... bastardi! :cry::cry::cry:
paolino73
02/11/2010, 13:35
quoto :wink_:
...io lo tirerei a lui nei coglioni il calcio...
...io lo tirerei a lui nei coglioni il calcio...
anche uno in faccia!!:mad::mad:
anche uno in faccia!!:mad::mad:
...io nei coglioni e tu in faccia...
...io nei coglioni e tu in faccia...
ci sto!!! :biggrin3::biggrin3:
bello/a il tuo avatar.. è un bovaro??:w00t:
...no, è un border coliie, è morto un mese fà... AXEL....
...no, è un border coliie, è morto un mese fà... AXEL....
merda... mi dispiace tanto..:cry::cry:
non voglio pensare quando dovrà succedere alla mia gaia...:cry::cry:
:cry:
merda... mi dispiace tanto..:cry::cry:
non voglio pensare quando dovrà succedere alla mia gaia...:cry::cry:
...ecco, non ci pensare che è meglio...:cry::cry::cry: