bandit67
01/11/2010, 17:21
allora, un simapaticona mi ha tagliato la strada e l'ho centrato prorpio per bene....nel tentativo di salvare il serbatoio ci ho rimesso la rotula del ginocchio, va bè, la cosa che fa male che la piccolina (scrambler) si è fatta è un pò rotta.....
all'inizio sembrava solo forcella e cerchio (più altre cosine tipo cerchio, forcella, piastra del telaio, frecce, scarico, ammortizzatore, insomma tutto quello che sta a destra) ma dopo qualche giorno è venuto fuori che si è piegato il telaio......... a detta del meccanico si è chiuso (che vorrà dire?);
in attesa di riprendermi verificare con esattezza le parole del meccanico e litigare con la assciurazione vorrei capire quale soluzione adottare!
cosa faccio??? compro un telaio nuovo? ne cerco uno usato? lo mando da scardino? vendo quel che resta a pezzi? la matto in salotto cos' come è?
avrei bisogno dei vs preziosi consigli in merito.
Possibile che il telaio si pieghi per un urto al massimo a 50 allora????
in merito mi domando:
con un telaio nuovo la moto va reimmatricolata, oppure basta aggiornare il libretto di circolazione? o viene ripunzonato il vecchio telaio con i miei numeri?
qualcuno ha esperienze con telai raddrizzati?
grazie a tutti quellli che avranno voglia di darmi una mano.
scusate il doppio messaggio......qualche moderatore potrebbe, per cortesia, eliminarne uno? grazie.
all'inizio sembrava solo forcella e cerchio (più altre cosine tipo cerchio, forcella, piastra del telaio, frecce, scarico, ammortizzatore, insomma tutto quello che sta a destra) ma dopo qualche giorno è venuto fuori che si è piegato il telaio......... a detta del meccanico si è chiuso (che vorrà dire?);
in attesa di riprendermi verificare con esattezza le parole del meccanico e litigare con la assciurazione vorrei capire quale soluzione adottare!
cosa faccio??? compro un telaio nuovo? ne cerco uno usato? lo mando da scardino? vendo quel che resta a pezzi? la matto in salotto cos' come è?
avrei bisogno dei vs preziosi consigli in merito.
Possibile che il telaio si pieghi per un urto al massimo a 50 allora????
in merito mi domando:
con un telaio nuovo la moto va reimmatricolata, oppure basta aggiornare il libretto di circolazione? o viene ripunzonato il vecchio telaio con i miei numeri?
qualcuno ha esperienze con telai raddrizzati?
grazie a tutti quellli che avranno voglia di darmi una mano.
scusate il doppio messaggio......qualche moderatore potrebbe, per cortesia, eliminarne uno? grazie.