PDA

Visualizza Versione Completa : ipotissando una lista della spesa per 955 del 2000

neno
01/11/2010, 19:13
sto valutando una Speed pesantemente modificata; se volessi riportarla all'originalità dovrei ipotizzare questa lista della spesa:
specchietti originali
frecce originali
manubrio originale
leva e pompa freno anteriore originali
forcelle originali
piastre complete manubrio originali
pedane pilota originali
dischi anteriori e posteriore originali
bazooka

comprando tutto nel mercatino (chi ha qualcosa di quanto elencato, eventualmente mi scriva in privato con il prezzo), che cifra dovrei ipotizzare?

lamps

Vezza
01/11/2010, 21:13
sto valutando una Speed pesantemente modificata; se volessi riportarla all'origine dovrei ipotizzare questa lista della spesa:
specchietti
frecce
manubrio
leva e pompa freno anteriore
forcelle
piastre complete
pedane pilota
dischi anteriori e posteriore
bazooka

comprando tutto nel mercatino (che ha eventualmente mi scriva in privato con il prezzo), che cifra dovrei ipotizzare?

lamps

io non so dirti quanto costa tutta sta roba, ma posso provare a dirti che se spendi più di 1000-1200€ per una moto incidentata a cui devi sostituire tutto questo, rischi facilemnte di andar oltre al valore

neno
01/11/2010, 21:36
incidentata?
ho detto pesantemente modificata, non incidentata.

al momento è discretamente (per modo di dire, in realtà cokme colori è chiassosa) "special".

il punto è capire non tanto il "se" è possibile riportarla all'originalità, ma quanto costerebbe.

in prospettiva, intanto me la godrei così.

lamps

Vezza
01/11/2010, 21:56
incidentata?
ho detto pesantemente modificata, non incidentata.

al momento è discretamente (per modo di dire, in realtà cokme colori è chiassosa) "special".

il punto è capire non tanto il "se" è possibile riportarla all'originalità, ma quanto costerebbe.

in prospettiva, intanto me la godrei così.

lamps

ops ops scusami, ho capito male, cancella ciò che ho detto:biggrin3:

Herbie 53
01/11/2010, 22:22
sto valutando una Speed pesantemente modificata; se volessi riportarla all'originalità dovrei ipotizzare questa lista della spesa:
specchietti originali
frecce originali
manubrio originale
leva e pompa freno anteriore originali
forcelle originali
piastre complete manubrio originali
pedane pilota originali
dischi anteriori e posteriore originali
bazooka

comprando tutto nel mercatino (chi ha qualcosa di quanto elencato, eventualmente mi scriva in privato con il prezzo), che cifra dovrei ipotizzare?

lamps

freccie...le ho tutte e 4..40 euro
pedane pilota...le ho lucidate a specchio 60 euro
dischi...tutti e 3 120 euro, c'è un mi annuncio, vado a memoria

caféRacer
01/11/2010, 22:31
Anch'io ho varie cose, ti ho mandato un mp. Comunque c'è anche un mio annuncio se vuoi vederlo.
Ciao

neno
02/11/2010, 07:58
Grazie a tutti per le risposte e gli elenchi inviati in mp.

Questa settimana vedo di decidere tra quella "pistolata" del 2000 e una black del 1999 originale e che sembra molto in ordine e poi, se prrendo la prima, inizio a comprare e metter via le parti originali.

Un'ultima domanda: ho letto che il MY 1999 è considerata la migliore di sempre, ma mi pare cambi ben poco dal MY 2000, è giusto o son io che non "vedo" qualcosa (escludendo colorazione ruote e grafica codone) ???

Lamps

Roby77Day
02/11/2010, 09:45
Grazie a tutti per le risposte e gli elenchi inviati in mp.

Questa settimana vedo di decidere tra quella "pistolata" del 2000 e una black del 1999 originale e che sembra molto in ordine e poi, se prrendo la prima, inizio a comprare e metter via le parti originali.

Un'ultima domanda: ho letto che il MY 1999 è considerata la migliore di sempre, ma mi pare cambi ben poco dal MY 2000, è giusto o son io che non "vedo" qualcosa (escludendo colorazione ruote e grafica codone) ???

Lamps

La pedana pilota lato cambio mod 99 fa anche da fulcro per la leva cambio, dal 2000 sono separate....cmq son intercambiabili, basta prendere anche a leva

attilio
02/11/2010, 11:50
Peccato che la leva del cambio con il rinvio non venga più prodotta da ormai 3 anni... ormai nel catalogo ricambi triumph si trova solo quella separata, introdotta nel 2000.

DavidSGS
02/11/2010, 11:52
io ho gli specchi, perfetti 40 euro, mai usati. :oook:

caféRacer
02/11/2010, 13:56
Giusto, poi nel 2000 gli specchi divntano tondi, in metallo e cromati.

Miope
02/11/2010, 22:22
Neno io ho qualcosa!