PDA

Visualizza Versione Completa : Se non vi piace il bauletto...

HAL9000
02/11/2010, 08:03
...potreste optare per una cosa cosi':

http://www.sacove.wz.cz/triumph/foto/vize2.jpg

http://www.sacove.wz.cz/triumph/foto/vize3.jpg

un bel carrellino, credo originario da Lambretta!!!! :w00t: :tongue:

criomat
02/11/2010, 08:04
si... in effetti è molto bello :ph34r:

HAL9000
02/11/2010, 08:41
bello e' bello (l'avessi per la mia Lambra :wub:... )

ma c'entra con la Bonnie come del pecorino su una crostata alle amarene :sick:

ilius
02/11/2010, 08:46
niente male, per le ferie andrebbe bene!

criomat
02/11/2010, 08:49
bello e' bello (l'avessi per la mia Lambra :wub:... )

ma c'entra con la Bonnie come del pecorino su una crostata alle amarene :sick:
assolutamente!

è un oggetto di design in perfetto stile anni '60
sembra uscito da un film di fantascienza di quegli anni
deve essere stato oggetto di un restauro meticoloso

... ma per l'appunto, come dici, non ha alcuna attinenza con la moto
come non l'avrebbe qualsiasi altra appendice posteriore

tony65
02/11/2010, 08:51
Venghino siori venghino , questa sera il sirco in piassa per

tutti...:laugh2: :laugh2:

Geez
02/11/2010, 08:55
peccato che in italia non si possa fare, legalmente parlando :ph34r:

se vedete i crutti et similia che vengono qui son tutti muniti di carretto, principalmente gente col con la goldwing :tongue:

esteticamente sebbene il carretto un pò sia intonato con la moto, il muonoruota mi fa comunque cagare :sick:

Bond Street
02/11/2010, 09:25
io se fosse stata una bella cassa essenziale in alluminio tipo hepco ce l'avrei vista

081
02/11/2010, 09:29
:sick:

STEVE 80
02/11/2010, 09:31
:blink::sick:

IL CAPO
02/11/2010, 10:01
monta un minilucas??:rolleyes::biggrin3::tongue:

DoppioZe®o
02/11/2010, 13:51
Inomologabile in Italia, questi mini trailer sono in produzione tuttora, favolosi quelli per gli scooter ( vespe e lambrette eh!!) che replicano nella forma il culo degli scooter a cui sono dedicati.. Pensate che lo fanno anche per l'habana 150...
All'estero si ncontrano spesso sulle autostrada dietro a goldwing o H-D full dressed...

Secondo me guidare co sta coda è piu complicato di un sidecar...

maxroma66
02/11/2010, 13:56
leggermente stravagante direi......

dopato
02/11/2010, 14:04
che figata!! per i viaggi deve essere eccezionale... mi chiedo come cambia la guidabilita' della moto.....

Geez
02/11/2010, 14:08
secondo me, a logica, non cambia nulla a livello di guida.

forse si ha un leggerissimo aumento della forza d'inerzia, ma non è che ci si carichi mattoni sul carretto :D

discorso diverso per le manovre da fermo in retro, dove deduco si debba far appunto manovra come con camion + rimorchio :D

insomma, non vedrete mai una donna in moto con sto carretto :D:D:D

nazam50
02/11/2010, 14:08
Artigianale e molto bello anche il paracoppa senza fori cromato!:wink_:

flu
02/11/2010, 14:17
trovo il carrello molto piu modern classic di quanto lo sia il bauletto !

ora cerco in rete credo di aver visto delle vecchie foto di triumph carrettate !

SDH
02/11/2010, 14:19
non mi sembra male, è molto vintage

Inomologabile in Italia, questi mini trailer sono in produzione tuttora, favolosi quelli per gli scooter ( vespe e lambrette eh!!) che replicano nella forma il culo degli scooter a cui sono dedicati.. Pensate che lo fanno anche per l'habana 150...
All'estero si ncontrano spesso sulle autostrada dietro a goldwing o H-D full dressed...

Secondo me guidare co sta coda è piu complicato di un sidecar...

In Germania ed Olanda ho visto molte coppie, anche di anziani, in moto con il carrello tenda attaccato dietro

struxton
02/11/2010, 14:38
secondo me, a logica, non cambia nulla a livello di guida.

forse si ha un leggerissimo aumento della forza d'inerzia, ma non è che ci si carichi mattoni sul carretto :D

discorso diverso per le manovre da fermo in retro, dove deduco si debba far appunto manovra come con camion + rimorchio :D

insomma, non vedrete mai una donna in moto con sto carretto :D:D:D

Oddio, vorrei vedere in curva in piega a buona velocita dove lo vai a ripescare........:biggrin3:Secondo me perdi tutto il divertimento di guidare la moto, certo può avere un'utilità per viaggiare solo ed esclusivamente ad andatura turistica. E' comunque un'usanza tipicamente tedesca quella dell'attaccare un carrettino dietro a qualsiasi cosa ( qui da me a Bolzano ce ne sono un sacco attaccati dietro alle bici con i bambini dentro e girano per le strade super trafficate!!!! Non sapete che pena mi fanno quelle creature innocenti che si vedono affiancare da macchine, autobus e camion e loro sono ad altezza asfalto.............non voglio pensare se uno che segue viene distratto da qualsiasi cosa ad es.cellulare, supergnocca o altro, e noi sappiamo che può capitare, e ritarda a frenare.................:cry:). Anche se amo il vintage secondo me sono una cagata pazzesca!!!

Geez
02/11/2010, 15:08
Oddio, vorrei vedere in curva in piega a buona velocita dove lo vai a ripescare........:biggrin3:Secondo me perdi tutto il divertimento di guidare la moto, certo può avere un'utilità per viaggiare solo ed esclusivamente ad andatura turistica. E' comunque un'usanza tipicamente tedesca quella dell'attaccare un carrettino dietro a qualsiasi cosa ( qui da me a Bolzano ce ne sono un sacco attaccati dietro alle bici con i bambini dentro e girano per le strade super trafficate!!!! Non sapete che pena mi fanno quelle creature innocenti che si vedono affiancare da macchine, autobus e camion e loro sono ad altezza asfalto.............non voglio pensare se uno che segue viene distratto da qualsiasi cosa ad es.cellulare, supergnocca o altro, e noi sappiamo che può capitare, e ritarda a frenare.................:cry:). Anche se amo il vintage secondo me sono una cagata pazzesca!!!

beh si io davo per scontato che essendo per uso turistico uno lo usi ad andatura turistica, mica per limare i fianchi del carretto nei tornanti :tongue:

struxton
02/11/2010, 15:19
Beh si potrebbero anche montare delle lame rotanti come sui carri romani nelle Arene.......:w00t:

Los Zed
04/11/2010, 22:31
bleargh!

io sulla mia allora ci monto i megafoni e ci fo l'arrotino!