Visualizza Versione Completa : ...Per chi vuole vedere qualche prima foto triunz street e simili dall EICMA....
qualche fotonzola... domani ne faro di piu decorose.....
a questo Link
Dropbox - Photos - Online backup, file sync and sharing made easy. (http://www.dropbox.com/gallery/610475/1/EICMA?h=1d3431)
Buona prima visione.
forse quest'anno vengo all'eicma (lavoro permettendo) e vorrei sapere se ci sono padiglioni in cui si vende abbigliamento a buon prezzo o se il salone è dedicato solo alle ultime novità
fearless
02/11/2010, 13:12
ma la tigerina c'è?
SpongeBob
02/11/2010, 13:13
Di solito alcuni padiglioni che vendono abbigliamento ci sono (tra cui quello Triumph) ma non ti aspettare il buon prezzo...:ph34r:
Grazie, qualcuno a noi che non possiamo andare allora ci pensa!!!
domani mattina dovrei girare tutta la mattina quindi qualche foto la faccio di sicuro in piu.... Per quanto riguarda la tigerina quando hanno fatto le foto era ancora tutto in allestimento...e non c era ancora penso
Buccaneer
02/11/2010, 14:20
grazie!
chissa' chi produce il plexy da trofeo per il cupolo originale...immagino che in versione fume' sia migliore di quello originale!
DJ D-Powa
02/11/2010, 16:00
Ma che corona è quella montata sulla parking go?
ma la tigerina c'è?
quoto
marcoste
02/11/2010, 19:54
ciao a tutti la corona e una CHT chiaravalli in ergal duro:biggrin3:
DJ D-Powa
02/11/2010, 20:16
ciao a tutti la corona e una CHT chiaravalli in ergal duro:biggrin3:
E dove si compra?:ph34r:
$$$?:dry:
GAVEmarco
02/11/2010, 20:20
la HELLFIRE :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
E dove si compra?:ph34r:
$$$?:dry:
Da Chiaravalli! :biggrin3:
Compro, quasi ogni mese da loro! certo non merce per moto, però compro! ;-)
DJ D-Powa
02/11/2010, 23:19
una delle più belle corone viste sino ad ora ;)
Ma che bello è il manubrio della street ParkinGO?!?!?!...Non sembra il rizoma piega bassa!!Sapete cos'è?!?!?
Ma che bello è il manubrio della street ParkinGO?!?!?!...Non sembra il rizoma piega bassa!!Sapete cos'è?!?!?
Scherzavo....mi sa che è proprio quello invece!:tongue: