Visualizza Versione Completa : MV Agusta F3
Mauro Testoni
02/11/2010, 16:38
Andate a vederla, purtroppo è più bella della mia Daytona 675.
Eicma 2010, anteprima assoluta per l?Mv Agusta F3 / Moto / Motori / Home - Business People (http://www.businesspeople.it/Motori/Moto/Eicma-2010-anteprima-assoluta-per-l-Mv-Agusta-F3_11631)
maurotrevi
02/11/2010, 16:47
e magari andrà anche più forte e costerà meno...
doppio....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/153228-nuova-mv-agusta-f3-ne-vogliamo-parlare.html
però è bella, cazzo!!
Fabrizio
02/11/2010, 16:55
[QUOTE=Mauro Testoni;3999113]Andate a vederla, purtroppo è più bella della mia Daytona
A vederla cosi' e' veramente bella e se il prezzo e' quello ciao ciao jap:ph34r::ph34r:
Vabbhe, non ho comprato la day pensando che fosse la piu' bella moto al mondo :wacko:
Fabrizio
02/11/2010, 17:16
Vabbhe, non ho comprato la day pensando che fosse la piu' bella moto al mondo :wacko:
bravooooo e' cosi' che si fa.:biggrin3:
bè tra un bel po.. magari un pesierino ce lo farò :)
Andate a vederla, purtroppo è più bella della mia Daytona 675.
Eicma 2010, anteprima assoluta per l?Mv Agusta F3 / Moto / Motori / Home - Business People (http://www.businesspeople.it/Motori/Moto/Eicma-2010-anteprima-assoluta-per-l-Mv-Agusta-F3_11631)
:blink: hai una Day incidentata allora???!
:w00t: mi è subito piaciuta dalle prime immagini che hanno circolato...:wink_:
ma non è stato un colpo di fulmine come quello con la mia Daytona....:wub:
come lei non c'è nessuno...:biggrin3::wub::wub:
A me sta mv f3 non piace più di tanto... dopo gusti son gusti ci mancherebbe...
Preferisco la Day :w00t: la r poi :wub::wub::wub::wub:
Personalmente a me piace esteticamente, ma mi infastidisce il fatto di aver perso ''l'unicità'' che aveva la Daytona prima (sportiva a 3 cilindri 675cc...). Saranno discorsi da bar........ma mi stizza XD.
I cavalli penso che siano gonfiati un po'.............ma se sono reali buon per loro.
Per il resto è una bella moto.........la linea è distintiva dell'MV.......anche se ormai un po' pesante (nel senso che è troppo....troppo tempo che girano e rigirano sulla stessa base estetica).
Lo scarico è da sbavo
Non mi convince il sottocoda..ma si rimedia con uno in tinta!
è dannatamente fantasticaaaaa!!:rolleyes::rolleyes:
La danno a €11'300
versione depo??? :)
Non può essere vera una moto del genere :wub::wub:.......per me te la danno in scatola da montare :rolleyes:.....se non c'è la magagna tipo il funzionamento del r b w (come le prime shiver),il segmento delle ss è ufficialemente morto,defunto ,sepolto.Un monomarca :ph34r:.
Ci deve essere la magagna dai...........
alitta79
02/11/2010, 20:27
Si si bella è bella ma se ha tutti i problemi che hanno tutte le MV mi tengo ben stretta la mia Day!!!!!
wailingmongi
02/11/2010, 20:39
saggezza femminile:coool:
VERISSIMO
porca paletta se l'hanno fatta bella e cattiva!
Bella,niente da dire...
Lo scarico poi e' SCANDALOSAMENTE SPETTACOLARE!!! :ph34r:
troyvespa
02/11/2010, 21:38
secondo me la magagna è che 11500 sarà il prezzo iva e messa su strada esclusa.. a conti fatti costerà tra i 14 e i 15 mila euro..
penso anche io che 11.300 sia troppo poco ....
sono l'unico a cui fa cagare???
-scarico orrendo messo li così, quasi a caso
-codone scarno (non so perchè ma mi RICORDA quello della cagiva mito 525, l'ultimo modello)
-linea vecchia di un decennio (se non di più)
-le carene sono troppo sproporzionate rispetto all'interasse che ha
-quel monobraccio non si capisce come sia fatto
non so se l'avete capito ma a me fa schifissimo, day tutta la vita!
(poi oh, de gustibus non est disputandum come si suol dire)
quoto,,,,,,day tutta la vita ,,,,,,,anche se esteticamente nn è sgradevolissima,,,,,conosco personalmente un possessore di una mv f4 312 r e vi assicuro che in confronto a una mv una ducati ha l'affidabilità di una jappa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
a me piace, l'unica cosa è lo scarico su cui sono molto perplesso.
però a vederla così gran mezzo ect.... ma non mi ha preso come quando vidi la daytona 675
lo sconforto porta ad attaccarsi a qualunque cosa :rolleyes:....
secondo me la magagna è che 11500 sarà il prezzo iva e messa su strada esclusa.. a conti fatti costerà tra i 14 e i 15 mila euro..
Ho paura anch'io.....
speedtigre
03/11/2010, 07:09
bellissima!!!
a me è capitato di vederla circolare per strada durante i collaudi e devo dire che è piccolissima!!! ora vedendo le foto ufficiali devo dire che è molto bella... ma non credo che farei a cambio.. anche perchè ormai ho speso un capitale su questa moto...:blink:
E' veramente una bella moto acciderbolina.
troyvespa
03/11/2010, 10:47
ma comunque non scordiamoci che uscirà il 2012...
sicuro? Non l'hanno presentata adesso e quindi verrà commercializzata nel 2011?
lo sconforto porta ad attaccarsi a qualunque cosa :rolleyes:.....
http://img197.imageshack.us/img197/1996/t241654a2138720.jpg (http://img197.imageshack.us/i/t241654a2138720.jpg/)
(Vale anche per il sottoscritto, con la sua :tongue: insuperabile Speed 2009...)
Personalmente a me piace esteticamente, ma mi infastidisce il fatto di aver perso ''l'unicità'' che aveva la Daytona prima (sportiva a 3 cilindri 675cc...). Saranno discorsi da bar........ma mi stizza XD.
I cavalli penso che siano gonfiati un po'.............ma se sono reali buon per loro.
Per il resto è una bella moto.........la linea è distintiva dell'MV.......anche se ormai un po' pesante (nel senso che è troppo....troppo tempo che girano e rigirano sulla stessa base estetica).
Lo scarico è da sbavo
quoto parola per parola...
lo scarico è meraviglioso.
non costerà 11 ma ben di +.
il sottocoda non mi entusiasma, però gran gran gran bella realizzazione.
troyvespa
03/11/2010, 13:22
sicuro? Non l'hanno presentata adesso e quindi verrà commercializzata nel 2011?
no no... sarà in vendita dal 2012.. Castiglioni permettendo...
no no... sarà in vendita dal 2012.. Castiglioni permettendo...
Da qui al 2012 hanno tempo per alzare bene bene il prezzo......
già......ed anche di parecchio...se consideriamo che tra le prime notizio che dichiarò Castiglioni c'era quella che la moto doveva costare 9000€
già......ed anche di parecchio...se consideriamo che tra le prime notizio che dichiarò Castiglioni c'era quella che la moto doveva costare 9000€
No, quella da 9000 dovrebbe essere la brutalina 675 :wacko:
Oddio...eppure mi pare che i primi articoli sulla F3 dissero che doveva costare attorno ai 9000€...tant'è vero che ci interrogammo sul fatto che potesse esserci una versione base ed una un po' più pregiata.........boh
Il Chimico
03/11/2010, 20:27
No, quella da 9000 dovrebbe essere la brutalina 675 :wacko:
Confermo!!!
bella è bella... ma è identica all'f4... cioè,novità estetica zero... il motore bisognerebbe vedere come va,ma nn so quanto possa essere più performante/appagante del nostro... lo scarico almeno per il momento nn lo digerisco per nulla..forse mi servirà un pò di tempo...sul prezzo.. bhò..un' MV a 11k euro,mi sembra francamente un pò strano..ma me lo auguro per i loro acquirenti...
in ogni caso.. come ha detto qualcuno.. è bella..ma la Daytona mi ha folgorato..questa no
Lo scarico è da sbavo
Ti quoto, pero' piu' che di aver perso l'unicita', mi "stizza" di come se la menano in mv, cito il sito: "Con la nuova F3 storia e futuro si fondono, per dare forma alla “600” più bella e tecnologica di sempre, che segnerà un’epoca."
Mah, questa cosa l'ha gia' fatta triumph, 6 anni prima di quando commercializzeranno loro la loro moto.. a rendere migliori le idee altrui ci vuol veramente poco, vantarsene e' veramente ridicolo.
Cio' detto, esteticamente molto molto bella, troppo simile all'f4 se vogliamo (un po' di originalita' non guasta mai) ma molto piu' bella da un lato che dall'altro: quello del monobraccio, per quanto e' bello quest'ultimo e perche' secondo me lo scarico (per quanto degno di nota viste le dimensioni "a vista") e' davvero ZARRO.. nemmeno il peggior IXIL :p
Mauro Testoni
04/11/2010, 07:58
Confermo che alla fiera di Milano del novembre 2005 mi ero innamorato della Day675 gialla esposta. Ci sono salito 20 volte, l'ho fotografata da tutte le parti e dopo 4 anni sono riuscito a realizzare il sogno di averla, quella moto fantastica. L'F3 è bella, il monobraccio è bello, lo scarico visto da dietro è bello, meno bello se lo guardo di lato. E' una piccola F4, poco originale ma bella. Non mi ha fatto battere il cuore come la Day675 ma a parità di prezzo è forse migliore, chissà? Vedremo tra un anno le prove comparative, non potrà mancare il confronto con la Day675 o con la Day675R.
Confermo che alla fiera di Milano del novembre 2005 mi ero innamorato della Day675 gialla esposta. Ci sono salito 20 volte, l'ho fotografata da tutte le parti e dopo 4 anni sono riuscito a realizzare il sogno di averla, quella moto fantastica. L'F3 è bella, il monobraccio è bello, lo scarico visto da dietro è bello, meno bello se lo guardo di lato. E' una piccola F4, poco originale ma bella. Non mi ha fatto battere il cuore come la Day675 ma a parità di prezzo è forse migliore, chissà? Vedremo tra un anno le prove comparative, non potrà mancare il confronto con la Day675 o con la Day675R.
Premesso che son convinto che ci sia una magagna a livello di prezzo o di componentistica (sopratutto nell'elettronica),magari un r.b.w. che funziona male,altrimenti le comparative è inutile farle....ci hanno rubato il segreto del successo,il 675 triple e ci hanno aggiunto un sacco di roba,sempre che sia vero,visto che è prevista per il 2012.....Castiglioni è un furbone.
Premesso che son convinto che ci sia una magagna a livello di prezzo o di componentistica (sopratutto nell'elettronica),magari un r.b.w. che funziona male,altrimenti le comparative è inutile farle....ci hanno rubato il segreto del successo,il 675 triple e ci hanno aggiunto un sacco di roba,sempre che sia vero,visto che è prevista per il 2012.....Castiglioni è un furbone.
Ma quali vantaggi porta questo r.b.w. ?
Ti quoto, pero' piu' che di aver perso l'unicita', mi "stizza" di come se la menano in mv, cito il sito: "Con la nuova F3 storia e futuro si fondono, per dare forma alla “600” più bella e tecnologica di sempre, che segnerà un’epoca."
Mah, questa cosa l'ha gia' fatta triumph, 6 anni prima di quando commercializzeranno loro la loro moto.. a rendere migliori le idee altrui ci vuol veramente poco, vantarsene e' veramente ridicolo.
devo difendere l'MV dato che il 3 cilindri è uno storico motore per la MV.
con il 3 cilindri agostini ha vinto diversi mondiali
fatti una bella lettura
MV Agusta tre cilindri - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/MV_Agusta_350%5C500_tre_cilindri)
triumph di mondiali non ne ha mai vinti :cry:
votantonio
04/11/2010, 09:43
fatti una bella lettura
MV Agusta tre cilindri - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/MV_Agusta_350%5C500_tre_cilindri)
Io ieri l'ho vista dal vivo... E' STUPENDA... mi spiace per la daytona ma non c'è paragone.
E poi quello scarico è una vera opera d'arte!
Io ieri l'ho vista dal vivo... E' STUPENDA... mi spiace per la daytona ma non c'è paragone.
E poi quello scarico è una vera opera d'arte!
la day mi è sempre piaciuta, ma questa nuova F3 è una spanna sopra!
spero solo che il prezzo non lieviti :wacko:
Ma quali vantaggi porta questo r.b.w. ?
La possibilità di montare un traction control vero e di avere un elettronica (si parla di ipotesi....) molto avanzata ,tipo s1000r.Per me potrebbe essere il suo tallone d'achille visto che aprilia ha impiegato 3 anni per svilupparne uno che funzioni a dovere ;altrimenti ti trovi un erogazione sporca,apri gas e la potenza alla ruota arriva in ritardo o troppo in fretta.Vedremo che cosa hanno combinato;castiglioni è un furbone (dal punto di vista commerciale) e riserva sempre sorprese;in un intervista di 2 anni fa disse che il v4 a 65°dell'aprilia era una bufala ,non poteva essere competitivo.......come no.
marco_675
04/11/2010, 10:22
castiglioni è un furbone perchè vende i suoi marchi incassando una valanga di soldi e poi se li fa dare indietro gratis! mitico!
pero' dal punto di vista industriale è sempre stato incapace.
ha fatto bellissime moto ma piene di problemi e dai costi quasi proibitivi.
se elimina i problemi e azzecca il prezzo, rimangono le bellissime moto.
e questa è veramente spettacolare, gente.
un capolavoro.
in confronto la day per qualità costruttiva e design invecchia di 10 anni in un colpo solo.
gia' era piu' bruttina della R6...
gia' era piu' bruttina della R6...
punti di vista :wink_:
comunque....CHK....che avresti da dire degli IXIL? eeehhh??? :tongue: :laugh2:
La possibilità di montare un traction control vero e di avere un elettronica (si parla di ipotesi....) molto avanzata ,tipo s1000r.Per me potrebbe essere il suo tallone d'achille visto che aprilia ha impiegato 3 anni per svilupparne uno che funzioni a dovere ;altrimenti ti trovi un erogazione sporca,apri gas e la potenza alla ruota arriva in ritardo o troppo in fretta.Vedremo che cosa hanno combinato;castiglioni è un furbone (dal punto di vista commerciale) e riserva sempre sorprese;in un intervista di 2 anni fa disse che il v4 a 65°dell'aprilia era una bufala ,non poteva essere competitivo.......come no.
ma come ti quoto Leo..!!:oook::oook:torno a ridire Castiglioni la fa tanta facile che swecondo me alla fine.......mahh!!!comunque Leo io mi aspetto anche un grossa risposta da Triumph sai prima non c'era nessuno con il3 .., adesso arriva la MV.. e c'e la BMW che sta per uscire con un 3 cilindri 800cc!!
wailingmongi
04/11/2010, 16:05
dove spero che le prenderà....se a parità di pilota e nello stesso circuito il daytona gira all'incirca 2secondi in meno di r1 e f4 figurati se ha paura di sta merdina...però per la maggioranza delle persone basta un marchio sul serbatoio a fare la differenza tra buono e cattivo....
cesenatico....non sarai mica il tipo con il daytona giallo?
per la maggioranza delle persone basta un marchio sul serbatoio a fare la differenza tra buono e cattivo...
:yess::wink_:
dove spero che le prenderà....se a parità di pilota e nello stesso circuito il daytona gira all'incirca 2secondi in meno di r1 e f4 figurati se ha paura di sta merdina...però per la maggioranza delle persone basta un marchio sul serbatoio a fare la differenza tra buono e cattivo....
cesenatico....non sarai mica il tipo con il daytona giallo?
te fumi roba buonissima e non ce lo dici :rolleyes:....in quale circuito la daytona rifila 2 secondi ad un r1? Non mi tirare fuori mores,isam o cartodromi del genere ,perchè su un circuito vero (imola,monza,mugello,misano,vallelunga) ne becca di più,a parità di pilota.....
:yess::wink_:
Siete entrambi scusati perchè giovanissimi,ma informarsi prima non guasta :wink_:!
io quotavo questa frase...
"...per la maggioranza delle persone basta un marchio sul serbatoio a fare la differenza tra buono e cattivo...."
io quotavo questa frase...
"...per la maggioranza delle persone basta un marchio sul serbatoio a fare la differenza tra buono e cattivo...."
Ah,allora ,sottolineala,altrimenti si fraintende!
La condivido anch'io.
stupenda.. come si fa a prenotarla? ;-)
stupenda.. come si fa a prenotarla? ;-)
Non far cazzate,che la consegneranno fra un bel po' e castiglioni ha il tempo di far fallire mv almeno un paio di volte......
Non far cazzate,che la consegneranno fra un bel po' e castiglioni ha il tempo di far fallire mv almeno un paio di volte......
chissa a chi la venderanno stavolta..!!!!
"Penne" all'arrabbiata
04/11/2010, 17:57
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vero....:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vero....:dry:
off-topic:......ciao grandissimo :coool:
wailingmongi
04/11/2010, 18:53
te fumi roba buonissima e non ce lo dici :rolleyes:....in quale circuito la daytona rifila 2 secondi ad un r1? Non mi tirare fuori mores,isam o cartodromi del genere ,perchè su un circuito vero (imola,monza,mugello,misano,vallelunga) ne becca di più,a parità di pilota.....
Siete entrambi scusati perchè giovanissimi,ma informarsi prima non guasta :wink_:!
scusa ho detto una cazzata immonda volevo dire dietro all r1 e all'f4:wink_:
c'era il video qui nella nostra libreria..il titolo mi pare sia proprio r1vsf4vsdaytona...si mi sembra girasse 2secondi piu tardi....
anche la BMW adesso sta progettando un 3 cilindri 800cc?? :|......mamma mia che depressione :S
troyvespa
04/11/2010, 19:52
scusa ho detto una cazzata immonda volevo dire dietro all r1 e all'f4:wink_:
c'era il video qui nella nostra libreria..il titolo mi pare sia proprio r1vsf4vsdaytona...si mi sembra girasse 2secondi piu tardi....
quello era il masterbike del 2007.. come media dei tempi ha girato 1 secondo piu lenta della finalista piu veloce che era la Yamaha R1.. circuito di Jerez se non sbaglio...
YouTube - yamaha R1 vs mv agusta vs triumph (http://www.youtube.com/watch?v=_XCg80od4PM)
Il Parteno
04/11/2010, 20:20
Ragazzi...personalmente c'è da ammetterlo ha un po' più stile della nostra Day...ed anche rifiniture che purtrppo non possiamo annoverare.
Ci sono particolari che in Triumph non saprebbero neanche da dove iniziare a ponderarli...ad esempio i tanti discussi: scarico, forcellone, corona, etc etc...
Tuttavia non per questo cambierei mai la Day...ha più carattere!!!
Molto di voi penseranno che parlando di stile e carattere su una moto...io possa essere uscito da un centro di igiene mentale...ma non è così!!!
Guardando le foto della Day...è come se vedessi che trasmettano energia...anche con il classico scarico originale (che molti di voi non tollerano)!!!
La Day ha fatto storia...ed ora l'unica moto per la quale potrei prendere in considerazione di cambiare la mia...è la Day R!!!
Non tanto per gli accorgimenti stilistici...quanto per l'avantreno!?!?!
wailingmongi
04/11/2010, 23:04
quello era il masterbike del 2007.. come media dei tempi ha girato 1 secondo piu lenta della finalista piu veloce che era la Yamaha R1.. circuito di Jerez se non sbaglio...
YouTube - yamaha R1 vs mv agusta vs triumph (http://www.youtube.com/watch?v=_XCg80od4PM)
beh non mi sembra un brutto risultato per un 675 contro un mille...
e anche il circuito è degno
Mauro Testoni
05/11/2010, 14:02
Cesenatico, si ho la Day gialla! Tu chi sei? Dove mi hai visto?
wailingmongi
05/11/2010, 16:08
Cesenatico, si ho la Day gialla! Tu chi sei? Dove mi hai visto?
beh abbiamo parlato in privato però,dato che tu sei in zona,siccome mario faceva il misterioso st'estate,se aprono il cafè st'inverno fammi sapere:biggrin3:!
fatti una bella lettura
Non dico mica che mv agusta non abbia fatto storia con i 3 cilindri ci mancherebbe!! (Triumph comunque non ha mai vinto mondiali, ma aveva anche lei la sua tre cilindri negli anni 70.)
Io mi riferivo a come viene "venduta" questa (odierna) moto in quella frase.. come fosse un lampo di genio di castiglioni per unire passato e futuro rivoluzionando l'attuale mondo delle "600".
Semplicemente cosi' non e'.
E' una moto che va a sfruttare (ed auspicabilmente ad allargare) una nicchia di mercato che e' stata creata da triumph nel 2005/2006 con la daytona. Semplicemente perche' prima di allora non c'erano dei minuscoli e strettissimi "600" supersport con un 3 cilindri 675 :)
Castiglioni ha solo visto che il 3 675 aveva un buon riscontro di mercato, che poteva partecipare in supersport (dopo che triumph ha rotto le balle) ed ha percorso una strada gia' asfaltata.. altro che rivoluzioni! :D
Giusto per farmi capire meglio cito anche la prima parte della frase:
Dovendo scegliere una motorizzazione per la nuova MV Agusta di media cilindrata, Claudio Castiglioni ha infatti deciso per la soluzione più logica ed efficace, quella del motore tre cilindri, con il risultato di guardare al domani sulla base dei grandi successi del passato. Oggi come allora, la F3 sfrutta i vantaggi di un motore stretto, corto e potente. Con la nuova F3 storia e futuro si fondono, per dare forma alla “600” più bella e tecnologica di sempre, che segnerà un’epoca.
@ sunnyPer gli ixil mi riferivo a quello per cb1000r che e' un tantino tamarro ecco :P (e che questo qui dell'f3 mi ha fatto venire in mente) vedi foto :)
http://img526.imageshack.us/img526/8955/ixilcb1000r2.jpg
wailingmongi
05/11/2010, 19:04
Non dico mica che mv agusta non abbia fatto storia con i 3 cilindri ci mancherebbe!! (Triumph comunque non ha mai vinto mondiali, ma aveva anche lei la sua tre cilindri negli anni 70.)
Io mi riferivo a come viene "venduta" questa (odierna) moto in quella frase.. come fosse un lampo di genio di castiglioni per unire passato e futuro rivoluzionando l'attuale mondo delle "600".
Semplicemente cosi' non e'.
E' una moto che va a sfruttare (ed auspicabilmente ad allargare) una nicchia di mercato che e' stata creata da triumph nel 2005/2006 con la daytona. Semplicemente perche' prima di allora non c'erano dei minuscoli e strettissimi "600" supersport con un 3 cilindri 675 :)
Castiglioni ha solo visto che il 3 675 aveva un buon riscontro di mercato, che poteva partecipare in supersport (dopo che triumph ha rotto le balle) ed ha percorso una strada gia' asfaltata.. altro che rivoluzioni! :D
Giusto per farmi capire meglio cito anche la prima parte della frase:
Dovendo scegliere una motorizzazione per la nuova MV Agusta di media cilindrata, Claudio Castiglioni ha infatti deciso per la soluzione più logica ed efficace, quella del motore tre cilindri, con il risultato di guardare al domani sulla base dei grandi successi del passato. Oggi come allora, la F3 sfrutta i vantaggi di un motore stretto, corto e potente. Con la nuova F3 storia e futuro si fondono, per dare forma alla “600” più bella e tecnologica di sempre, che segnerà un’epoca.
@ sunnyPer gli ixil mi riferivo a quello per cb1000r che e' un tantino tamarro ecco :P (e che questo qui dell'f3 mi ha fatto venire in mente) vedi foto :)
http://img526.imageshack.us/img526/8955/ixilcb1000r2.jpg
e aggiungo che vuoi che non abbiano studiato un blocco inglese come base di partenza per strutture ingombri e tutto:rolleyes:
maurotrevi
05/11/2010, 19:05
bè il fatto che sia un 3 cilindri non è sicuramente distintivo della tecnologia importata in questa moto, più facile che si riferissero all'elettronica al motore controrotante ecc.
la cilindrata di 675cc è semplicemente stata sdoganata dopo essere stata accettata nei regolamenti SS pertanto è inevitabile che un 3 cilindri di questa categoria abbia questa cubatura, come è ovvio che un 4 cilindri abbia 600cc e un bicilindrico 750.
a Triumph va sicuramente il gran merito di aver anticipato i tempi e di aver portato un ovvio adeguamento del regolamento.
Ma poi magari in pista va la meta' della daytona :rolleyes:
lorisss83
05/11/2010, 19:35
la street è più bella ma sopratutto.......và molto di più:dry:
...[/IMG]
brucia il peperone! :biggrin3:
se questo 3nd vi ha scosso è perchè la nuova F3 invechia la daytona in un lampo e non c'è ma che tenga, il marchio MV fa battere il cuore :wub:
Il Parteno
05/11/2010, 20:31
brucia il peperone! :biggrin3:
se questo 3nd vi ha scosso è perchè la nuova F3 invechia la daytona in un lampo e non c'è ma che tenga, il marchio MV fa battere il cuore :wub:
Ti quoto...ma il tutto è relativo!!!
La F3 avrà stile...ma la Day (specie la prima serie) ha fascino...e trasmette energia allo stato puro!!!
A dire la verità...ultimamente mi sta dispiacendo di non averla lasciata originale...secondo me come Mamma Triumph l'ha fatta è perfetta!!!
Di fattò sto facendo un pensierino per riportarla all'originale...frecce e faro posteriore compresi!!!
Inoltre...non vedo l'ora di vedere la resa di questa f3...bisogna vedere come eroga tutti i cavalli di cui si parla!!!
Ammettiamolo: noi con il 675 non siamo più soli ma in buona compagnia, anzi migliore compagnia.
Ad ogni modo non poteva non essere che MV si collocasse all'ultra top del segmento; non può stare nella media ma deve eccellere.
e su quest'ultima affermazione mi sento di quotare,ma il punto è che costerà un pozzo di soldi e cmq sarà una di quelle moto per utilizzo esclusivamente motobbarristico,,,,,,,,,,,dai come la f4,,,,,,,,,,,ne avete mai viste tante nei paddock delle giornate di prove libere che avete fatto????no perchè si rompono solo a guardarle,,,,,,,,figuriamoci a spremerle in pista,,,,,,,,,e qui si apre un'altra questione: che senso ha fare un mostro da pista che in partenza già si sa che di pista nn nbè farà mai o quasi,,,,,,??????'dai siamo onesti del 100% di possessori dfi daytona almeno il 75% almeno un paio di volte in pista saranno andati,,,,,,,,,,quanti dei prossimi possessori di f3 farà altrettanto????? ROBA DA FIGHETTI,,,,,,,,,,,,,blahhhhhhhhhhhh :sleep2::sleep2::sleep2::sleep2:
Il Parteno
05/11/2010, 20:58
e su quest'ultima affermazione mi sento di quotare,ma il punto è che costerà un pozzo di soldi e cmq sarà una di quelle moto per utilizzo esclusivamente motobbarristico,,,,,,,,,,,dai come la f4,,,,,,,,,,,ne avete mai viste tante nei paddock delle giornate di prove libere che avete fatto????no perchè si rompono solo a guardarle,,,,,,,,figuriamoci a spremerle in pista,,,,,,,,,e qui si apre un'altra questione: che senso ha fare un mostro da pista che in partenza già si sa che di pista nn nbè farà mai o quasi,,,,,,??????'dai siamo onesti del 100% di possessori dfi daytona almeno il 75% almeno un paio di volte in pista saranno andati,,,,,,,,,,quanti dei prossimi possessori di f3 farà altrettanto????? ROBA DA FIGHETTI,,,,,,,,,,,,,blahhhhhhhhhhhh :sleep2::sleep2::sleep2::sleep2:
Roba da bar!?!?!?
Però ragazzi...c'è da ammetterlo...gli accorgimenti sono tanti!!!
concordo col doc!
ps: hai email :wink_:
per ora dormo sogni tranquilli ma appena arriverà la B3 so già che arriveranno anche gli incubi e lunia cosa da fare sarà farla mia!
wailingmongi
05/11/2010, 21:10
ma sono rimasto l'unico collione che se avesse 24.000euro prenderebbe prima il daytona e poi l'f3?
un'F3 ed una Brutale per me, grazie:coool::biggrin3::biggrin3::tongue:
wailingmongi
05/11/2010, 21:20
un'F3 ed una Brutale per me, grazie:coool::biggrin3::biggrin3::tongue:
nel senso che preferirei sempre avere prima un daytona:biggrin3:
maurotrevi
05/11/2010, 21:20
a parte che se ne vedono in pista in proporzioni uguali a quante se ne vedono in strada, anzi forse anche di più per un fatto molto semplice, chi si prende una mv è solitamente una persona benestante a cui non pesa più di tanto qualche giornata in pista.
CHK...ma lo sai che ho visto quell'ixil montato su una gladius (l'ha montato un amico) ed è proprio bellino! Peccato non abbia DB-killer estraibile
,,,oh mauro(auguri per la promozione,visto che ci siamo :coool: ) però dai su questo mi sento di dissentire perchè, anche se alle spalle nn ho neanche 3 anni di pista, io personalmente di mv ne ricordo 2 o al max 3,,,,,e poi scusa il fatto che l'acquirente tipo della f4 sia un signore benestante di mezza età che vuol dire????per quanto riguarda l'età ,sempre per la mia limitatissima esperienza, ti dico che quelli che pistano di + sono proprio loro,signori sui 50 anni dico,oh ogni volta che giro per il paddock stanno là super attrezati con dei mostri purosangue che nn ti dico l'invidia;per quanto riguarda il costo pure le 1198 o le 1098 costano un botto eppure nelle giornate di prove libere fai conto che metà sono jappe e metà sono 1198 :blink::blink::blink: io dico solo che questo genere di moto è come per le macchine è la bugatti venom: fa paura,fa 400 etc etc etc però ci fai si e no 10 km di fila perchè poi ROMPI,cioè non sono mezzi che riescono a fare veramente quello per il quale sono nati e non è che lo dico io,lo dicono i fatti; per fare un esempio, il fatto che abbia l'albero controrotativo nn è detto che con quelle masse e con quei carichi dinamici sia veramente utile,perchè nn è possibile che in staccata provochi un eccessiva compressione del mono con relativa sproporzionata estensione della forca?????? eh eh eh eh ci sarà un motivo al perchè lo utilizano solo in motogp :oook::oook:
@cavy:......thenghiu very veri muchhhhhhhh :coool::coool:
maurotrevi
05/11/2010, 22:44
io veramente dicevo il contrario, che possono permetterselo e quindi ci vanno, che poi se ne vedano poco mi sembra normale ne vendono 10 all'anno :D sarà che io 2 ne conosco con quella moto e entrambi ci vanno in pista, anzi uno ci fa solo pista e anche forte.
quello che è raro è vedere delle mv messe giù bene per la pista perchè effettivamente non si prestano tanto ad essere così stravolte.
firemaker
05/11/2010, 22:55
bhe ho un amico che fa il trofeo 1000 monogomma...non sò il nome del trofeo,cmq usa una mv e gira bene...
Il Parteno
06/11/2010, 09:42
Ragazzi...io reputo che prima di dare la Day per "spacciata"...bisogni vedere le comparazioni!!!
Non vorrei che la Day...riuscisse a spuntarla anche questa volta!!!
Quante volte si è sentito parlare della perfezione ciclistica della Ducati...eppure le jap riuscivano ad avere un ulteriore "valore aggiunto" che garantiva loro risultati migliori!!!
Ragazzi...io reputo che prima di dare la Day per "spacciata"...bisogni vedere le comparazioni!!!
Non vorrei che la Day...riuscisse a spuntarla anche questa volta!!!
Quante volte si è sentito parlare della perfezione ciclistica della Ducati...eppure le jap riuscivano ad avere un ulteriore "valore aggiunto" che garantiva loro risultati migliori!!!
quoto :w00t: dai sulla base di un paio di dati tecnici e di un sacco di dichiaazioni di un top manager furbacchione qui già si da per vincitrice in una ipotetica comparativa la mv,,,,,,,aspettiamo e confidiamo nella solidità del nostro 3cilindri :ph34r::ph34r: DAY-PRIDE :ph34r::ph34r:
Il Parteno
06/11/2010, 10:18
Ti Day-Prido anche io!!!!
firemaker
06/11/2010, 10:21
ma anche se vincesse la comparativa a me che cambia?? ho scelto la day x agilità e motore ottimo x essere una media cilindrata..la avrei presa anche color sterco... ora esce una concorrente potenzialmente "migliore" di cui x ora non si sa nulla se non voci di corridoio! bhe amen se vince se perde...tanto sappiamo tutti che i motori come coppia saranno simili,poi se riescono ad avere 5cv in + buon per loro! ciclistica non penso che x 12000 euri mettano su chissa quale componente esotico...
Il Parteno
06/11/2010, 10:27
Dai...si scherza!!!
Non è che corriamo in motogp...e stiamo attenti ai tempi sul giro!!!
Era giusto per ironizzare...su ciò che viene detto di questa f3!!!
E comunque la tua è color sterco...
triplevitello
06/11/2010, 10:33
preferisco nettamente la hornet :)
ma sono rimasto l'unico collione che se avesse 24.000euro prenderebbe prima il daytona e poi l'f3?
mi associo.... l'amore è amore...:wub:
preferisco nettamente la hornet :)
sei ancora vivo?!?!?!?!? :w00t:
triplevitello
06/11/2010, 10:44
mi associo.... l'amore è amore...:wub:
sei ancora vivo?!?!?!?!? :w00t:
si , babbo con poco tempo per forum e moto ma ancora vivo...... :)
che si dice nel forum =?????
sunto degli ultimi 18 mesi please.... :):coool:
Dai...si scherza!!!
parla per te. io corro in moto gp .
firemaker
06/11/2010, 11:09
Dai...si scherza!!!
no la mia è color bile...hehe:sick:
wailingmongi
06/11/2010, 13:42
,,,oh mauro(auguri per la promozione,visto che ci siamo :coool: ) però dai su questo mi sento di dissentire perchè, anche se alle spalle nn ho neanche 3 anni di pista, io personalmente di mv ne ricordo 2 o al max 3,,,,,e poi scusa il fatto che l'acquirente tipo della f4 sia un signore benestante di mezza età che vuol dire????per quanto riguarda l'età ,sempre per la mia limitatissima esperienza, ti dico che quelli che pistano di + sono proprio loro,signori sui 50 anni dico,oh ogni volta che giro per il paddock stanno là super attrezati con dei mostri purosangue che nn ti dico l'invidia;per quanto riguarda il costo pure le 1198 o le 1098 costano un botto eppure nelle giornate di prove libere fai conto che metà sono jappe e metà sono 1198 :blink::blink::blink: io dico solo che questo genere di moto è come per le macchine è la bugatti venom: fa paura,fa 400 etc etc etc però ci fai si e no 10 km di fila perchè poi ROMPI,cioè non sono mezzi che riescono a fare veramente quello per il quale sono nati e non è che lo dico io,lo dicono i fatti; per fare un esempio, il fatto che abbia l'albero controrotativo nn è detto che con quelle masse e con quei carichi dinamici sia veramente utile,perchè nn è possibile che in staccata provochi un eccessiva compressione del mono con relativa sproporzionata estensione della forca?????? eh eh eh eh ci sarà un motivo al perchè lo utilizano solo in motogp :oook::oook:
@cavy:......thenghiu very veri muchhhhhhhh :coool::coool:
sono gente grande...magari sono messi un pò meglio di noi che siamo ancora ragazzi....
quoto :w00t: dai sulla base di un paio di dati tecnici e di un sacco di dichiaazioni di un top manager furbacchione qui già si da per vincitrice in una ipotetica comparativa la mv,,,,,,,aspettiamo e confidiamo nella solidità del nostro 3cilindri :ph34r::ph34r: DAY-PRIDE :ph34r::ph34r:
quoto e ripeto,per molti basta un adesivo sul serbatoio per giudicare una moto.
,,,ma infatti,il punto è che la day colpisce dritto al cuore a livello estetico e a livello di prestazioni ha già dimostrato tanto ,lo scazzo sale quando si sente a dire che la mv ha già vinto,che è superiore etc ect,,,,,ma dai,prima i fatti e poi le CHIACCHIERE,,,,,,,,
wailingmongi
06/11/2010, 14:11
,,,ma infatti,il punto è che la day colpisce dritto al cuore a livello estetico e a livello di prestazioni ha già dimostrato tanto ,lo scazzo sale quando si sente a dire che la mv ha già vinto,che è superiore etc ect,,,,,ma dai,prima i fatti e poi le CHIACCHIERE,,,,,,,,
ecco queste sono le cose da quotare:biggrin3:
ok che è bellissima e tutto quello che vuoi...ma quante ce ne sono di 600ine che le han gia prese dal daytona...tutte e vediamo se questa si aggiunge o meno:rolleyes:
Vista ieri all'EICMA questa F3..........come supponevo lo scarico è bellissimo....ma il frontale non lo digerisco dato che è seriamente l'F4 in miniatura (e non impazzisco per il frontale dell'F4) e la coda, con quello stop, è pessima.
Vista lateralmente è bella.....perchè scarico e monobraccio meritano..........ma si ferma lì per quanto mi concerne
Il Parteno
07/11/2010, 12:35
Vista ieri all'EICMA questa F3..........come supponevo lo scarico è bellissimo....ma il frontale non lo digerisco dato che è seriamente l'F4 in miniatura (e non impazzisco per il frontale dell'F4) e la coda, con quello stop, è pessima.
Vista lateralmente è bella.....perchè scarico e monobraccio meritano..........ma si ferma lì per quanto mi concerne
Il mono merita altamente...insieme alla corona!!!
Lo scarico è studiato nei minimi dettagli...però non mi convince troppo!!!
Ma no...a me lo scarico piace...ma finisce lì XD
Lo scarico forse è l'unica cosa che non mi piace... i tre tubi sono evocativi ma escono dal solito barattolone messo sotto il motore, fa ridere, ma d'altronde è la via del momento, a livello di scarichi le moto stanno diventando sempre più come le automobili... tutte pacchianate ridicole. Certamente più di tanto non si può fare, d'altronde le normative europee di omologazione tocca rispettarle, però... c'è ancora chi riesce a fare un sistema di scarico decente nonostante tutto, quindi evidentemente con un po' di sforzo si può fare.
Sicuramente è più bello di quello delle nuove Aprilia V4 che sembra rubato ad una GSX-R 600 ahahahahahmsdhueheheh si son bevuti il cervello porelli.
Il Parteno
07/11/2010, 19:15
ma quante ce ne sono di 600ine che le han gia prese dal daytona...tutte e vediamo se questa si aggiunge o meno:rolleyes:
Attendo anche io con ansia...di vedere la stessa cosa!!!
Secondo me...non serve neanche la Day 675 R!!!:wink_:
wailingmongi
08/11/2010, 00:48
ah la vogliamo proprio umiliare:biggrin3:?
forse forse se è vero che ha tutta quella cavalleria magari va di piu in allungo...però perche triunz non li ha tirati fuori anche lei:rolleyes:?
basta la bonnie........
Siamo seri,la comparativa,se sta moto la commercializzano davvero,si farà tra un bel po' perciò son chiacchere,ma la cartella stampa( se non è una presa di culo) ci dice che è supeiore come cv e elettronica a parità di cilindrata e frazionamento.Per farla inferiore devono scazzare la messa a punto del ride by wire ( e ci sta);altrimenti sarà dura.
E' chiaro che i cv in più sono in alto,è lì che servono in pista ,è lì che la day patisce le jap;ste moto sono nate per la pista ed è lì che andrebbero comparate;è inutile parlare di utilizzo stradale,è una forzatura.Chi se le compra per andare solo su strada forse ha sbagliato moto perchè non frutterà mai tutto il potenziale che ha sotto il culo.
Il Parteno
08/11/2010, 07:28
basta la bonnie........
Siamo seri,la comparativa,se sta moto la commercializzano davvero,si farà tra un bel po' perciò son chiacchere,ma la cartella stampa( se non è una presa di culo) ci dice che è supeiore come cv e elettronica a parità di cilindrata e frazionamento.Per farla inferiore devono scazzare la messa a punto del ride by wire ( e ci sta);altrimenti sarà dura.
E' chiaro che i cv in più sono in alto,è lì che servono in pista ,è lì che la day patisce le jap;ste moto sono nate per la pista ed è lì che andrebbero comparate;è inutile parlare di utilizzo stradale,è una forzatura.Chi se le compra per andare solo su strada forse ha sbagliato moto perchè non frutterà mai tutto il potenziale che ha sotto il culo.
Ma di fatto...le comparative si fanno in pista...non certo pretendevo di farle sulla via di casa mia!!! :wink_:
La moto per alcuni è una scelta...per qualcuno è un concetto...per certi rappresenta qualcosa che trasmette passioni...per altri semplicemente un mezzo...
Non è detto che chi abbia una Day possa fare solo pista...per un paio di motivi: la pista "costa" eccessivamente (già è un barcamenarsi continuo per supplire ai costi di gestione), sinceramente ogni moto trasmette delle sensazioni e non sempre dovute al raggiungimento del limite (sia personale che prestazionale), piacere di guida (personalmente trovo molto più comoda e corretta la posizione di guida di una Day rispetta ad una naked)...
In tutto questo...spero di poter andare in pista qualche volta...tuttavia per il momento mi accontento delle emozioni che la mia Day mi da quando la guido anche per strada!!!
Detto questo...secondo me...la F3 comunque le "prenderà" in pista!!! :biggrin3:
Ma di fatto...le comparative si fanno in pista...non certo pretendevo di farle sulla via di casa mia!!! :wink_:
La moto per alcuni è una scelta...per qualcuno è un concetto...per certi rappresenta qualcosa che trasmette passioni...per altri semplicemente un mezzo...
Non è detto che chi abbia una Day possa fare solo pista...per un paio di motivi: la pista "costa" eccessivamente (già è un barcamenarsi continuo per supplire ai costi di gestione), sinceramente ogni moto trasmette delle sensazioni e non sempre dovute al raggiungimento del limite (sia personale che prestazionale), piacere di guida (personalmente trovo molto più comoda e corretta la posizione di guida di una Day rispetta ad una naked)...
In tutto questo...spero di poter andare in pista qualche volta...tuttavia per il momento mi accontento delle emozioni che la mia Day mi da quando la guido anche per strada!!!
Detto questo...secondo me...la F3 comunque le "prenderà" in pista!!! :biggrin3:
A parte il resto che è soggettivo,come giustifichi il fatto che le dovrebbe "prendere"?
Se non la porti almeno una volta in pista ,non capirai mai che moto hai comprato,ma sei giovane ,hai tempo.
infatti nei paddock le triumph spopolano, e non si rompono, ma non diciamo cazzate.............
http://www.facebook.com/photo.php?op=1&view=all&subj=97976425751&pid=1640167&id=1538064562&oid=97976425751
infatti nei paddock le triumph spopolano, e non si rompono, ma non diciamo cazzate.............
http://www.facebook.com/photo.php?op=1&view=all&subj=97976425751&pid=1640167&id=1538064562&oid=97976425751
non ho detto che le triunz spopolano e nn si rompono,,,,,ho detto semplicemente che tutti i possessori mv che ho conosciuto hanno sempre tribbolato di + dei possessori di ducati,,,,,,,e rispetto al fatto che nn se ne vedono in pista ,lo dicevo per ribadire il concetto secondo il quale chi si fa la mv la prende + che altro per andare a fare il figo sul lungomare,,,,:dry::dry: eppure l'italiano nn è difficile,,,,:tongue::tongue:
putroppo mv paga lo scotto di una rete di assistenza non al massimo della qualità, ma ci stanno lavorando,il luogo comune che è un motociclista da bar ti posso anche dar ragione , ma ci sono anche tanti appassionati, io ho una 910r e vengo da 10 anni triumph, 1 rs , 2 spedd, 1 baby, e ti posso dire che a livello di moto c ' è un abisso, giustificato dal prezzo, dalla componentistica al top,e comunque mv ha sempre segnato il corso,a partire dalla f4 con il telaio misto, conettti di aspirazione a lunghezza variabile, eccc
,,,,ah ma in quanto ad innovazione ed avanguardia tecnologica ti do ragione,,,,,il punto è come dicevo più sopra che a chiacchiere questa moto ha già fatto un mazzo tanto a tutte le ss,,,,,,:blink::blink::blink::blink: dai stiamo sereni e aspettiamo di vederla in pista, in strada e soprattutto aspettiamo che il mercato dia il suo inesorabile giudizio :ph34r::ph34r::ph34r:
wailingmongi
08/11/2010, 12:48
basta la bonnie........
hai detto bene basta la bonnie:biggrin3:
secondo me è proprio in strada che van comparate...sta mania della pista...io penso che uno normale va piu in strada che in pista...chiaro che se se lo può permettere va solo in pista però di solito è in strada che la gente gira di piu...e guarda caso è dove puntualmente le jap le prendono dalle inglesi...
(personalmente trovo molto più comoda e corretta la posizione di guida di una Day rispetta ad una naked)...:
:blink::blink::blink::blink:
ma quanti problemi vi fate?! no dico... i parei estitici passino tutti,ogniuno ha i suoi gusti..ma tutti a preoccuparsi di quanto va di più e dove.. ma a un certo punto..chissenefrega?! oppure vi andate a cambiare moto perchè l'f3 c'ha "x" cv in più,o il tester tal dei tali ha girato 3 decimi più veloce?!?! e poi scusate..ma la "nuova" daytona,ormai è un progetto del 2006 (escluso qlc aggiornamento,di certo non così fondamentale). questa f3 nasce dopo nn so quanto di studio e lavoro,dopo che l'elettronica sta cominciando a prendere piede su moltissime moto (sportive e non). ma di cosa stiamo parlando?! ma vivete sereni..c'avete/abbiamo una gran moto,che va splendidamente,esteticamente stupenda.. e ora tt sti problemi?! bhà...
wailingmongi
08/11/2010, 19:34
la cosa che sta sulle scatole è che si da per migliore del daytona a priori...
Basta guardarla per dire che è una moto molto meglio realizzata, basta sapere semplicemente che ha il traction control ed il ride by wire, l'albero motore controrotante, per poter affermare che tecnologicamente è più evoluta.
Se tutto questo significhi prestazioni sbalorditive nessuno può dirlo ora, ma il dato di fatto è che la Mv è una moto fatta meglio e più innovativa, sia rispetto alla Daytona ma anche nei confronti di tutte le altre sportive del genere.
Il Parteno
08/11/2010, 20:32
A parte il resto che è soggettivo,come giustifichi il fatto che le dovrebbe "prendere"?
Se non la porti almeno una volta in pista ,non capirai mai che moto hai comprato,ma sei giovane ,hai tempo.
Lo giustifico perché sento che le prenderà!?!?! :coool:
La Day è la Day!!! :rolleyes:
Quante Ducati sono telaisticamente superiori...eppure quante Honda in pista "emergono" rispetto alla prima???
Affermo questo...da appassionato di Ducati.
Non so se la F3 sarà veramente superiore in pista...ma l'energia che mi trasmette il solo guardare la mia Day...mi basta ed avanza!!!
Lo so...potrebbe sembrare un discorso molto fanatista...ma non lo sono!!!
La F3 stilisticamente è eccezionale da molti punti di vista...non tutti...perché poi subentrano i gusti personali...tuttavia mi piacerebbe vedere motoristicamente le prestazioni in pista!!!
Non contano solo i cavalli...ma è importante come li si eroga!!!
E in ogni caso, come detto da molti, nell'ambito del 675 in 3 cilindri...la storia l'ha fatta la Triumph...non di certo la MV (discorso che mi ha comunque un po' infastidito...da come è stata presentata)!!!
Detto questo...sogno anche io di poter fare pista...e spero di riuscirci il prima possibile!!! :coool:
La mia Day attende la stessa cosa...:blink:
Sono giovane...per cui c'è tempo...ma guido moto da circa 10 anni...per cui un pochino di cognizione di causa, quando parlo, presumo di averla!!!
Basta guardarla per dire che è una moto molto meglio realizzata, basta sapere semplicemente che ha il traction control ed il ride by wire, l'albero motore controrotante, per poter affermare che tecnologicamente è più evoluta.
Se tutto questo significhi prestazioni sbalorditive nessuno può dirlo ora, ma il dato di fatto è che la Mv è una moto fatta meglio e più innovativa, sia rispetto alla Daytona ma anche nei confronti di tutte le altre sportive del genere.
Sono d'accordo con te...ma come dici te...bisogna vedere alla resa dei conti!!!
Tecnologia non sempre è sinonimo di prestazioni migliori!!!
wailingmongi
08/11/2010, 20:41
vedi io non la prenderei solo per il tc e per il rbw:rolleyes:
non tutti nel 2010 vogliono guidare questo genere di moto "tecnologiche"...
comunque boh vedremo...alla fine in linea di massima non posso dire che la penso tanto lontano dal parteno...
firemaker
08/11/2010, 21:40
spesso preferisco i buoni vecchi carburi e un polso e orecchio sensibili...heheheh
il-joker
08/11/2010, 21:54
cacchio ma quanti margiali su questa f3 ... castiglioni dicendo quello che ha detto a riguardo dell' F3 voleva, oltre a farsi pubblicità, anche suscitare curiosità e nel caso vostro "terrore!" (dico vostro perchè a me nn frega un cacchio) con un 3 cilindri in più sulla piazza ... onestamente vi cambia qualcosa se questa va piu forte di 2 decimi sul giro ? quanto possessori della daytona girano a livelli altissimi andando a guardrea il decimo sul giro ? il pilota fa un buon 30-40 % della moto... c'è gente che con monocilindrici le da in milloni a 4 e 2 cilindri , a questo punto dovrebbero comprasi tutti una bmw 1000 rr (x fareun esempio)
RockDriver
08/11/2010, 22:24
gran gran moto sicuramente... ma non è genuina come la day.
parlo per me, ma la day l'ho scelta per una ragione di cuore, non di cavalli o ciclistica... senno mi ricompravo la ninja 2009, che ha si gran motore e gran ciclistica, ma non mi suscitava nulla di piu .
una daytona basta guardarla per capire che come lei non ce ne sono, ha una linea intramontabile , stretta, corta e guidarla è uno spasso! è agilissima, bellissima da guardare in (quasi) tutti i dettagli, ed ha un sound che mi fa urlare di gioia ogni volta che supero quota 8k giri... poi l'F3 avra 140 cv ? una ciclistica eccezionale ? ogni dettaglio curatissimo fantastico ecc ecc.. bene per chi l'avrà ! io amo la mia day e va bene cosi :wub:
la cosa che sta sulle scatole è che si da per migliore del daytona a priori...
secondo me questo è il punto e per riallacciarmi a ciò che dice il sapiente waersteiner,,,,,,,nn è mica scontato che tutte queste innovazioni portino realmente i benefici che promettono sia in termini di prestazioni che di affidabilità,,,,,e se si iniziassero a rompere di continuo?????????????proprio perchè sistemi molto complessi e delicati??????????
Il Parteno
09/11/2010, 07:36
cacchio ma quanti margiali su questa f3 ... castiglioni dicendo quello che ha detto a riguardo dell' F3 voleva, oltre a farsi pubblicità, anche suscitare curiosità e nel caso vostro "terrore!" (dico vostro perchè a me nn frega un cacchio) con un 3 cilindri in più sulla piazza ... onestamente vi cambia qualcosa se questa va piu forte di 2 decimi sul giro ? quanto possessori della daytona girano a livelli altissimi andando a guardrea il decimo sul giro ? il pilota fa un buon 30-40 % della moto... c'è gente che con monocilindrici le da in milloni a 4 e 2 cilindri , a questo punto dovrebbero comprasi tutti una bmw 1000 rr (x fareun esempio)
Ma si sta...tutto sommato...scherzando!!!
Credo che a nessuno importi o perderà ore di sonno...per la F3!!! :wink_:
Tanto si sa...la Day è migliore!!! :senzaundente:
spesso preferisco i buoni vecchi carburi e un polso e orecchio sensibili...heheheh
Tu sei preistorico!!! :laugh2:
comunque boh vedremo...alla fine in linea di massima non posso dire che la penso tanto lontano dal parteno...
Mi ti ci quoto...è come avere (in senso lato) una Ferrari e dover sottostare all'esasperate dell'ESP!!!
Skerzi a parte...tutta questa tecnologia è da motogp!!! :dry:
A noi non serve...basta che ci si diverta con le moto!!! :coool:
:
Mi ti ci quoto...è come avere (in senso lato) una Ferrari e dover sottostare all'esasperate dell'ESP!!!
Skerzi a parte...tutta questa tecnologia è da motogp!!! :dry:
A noi non serve...basta che ci si diverta con le moto!!! :coool:
Dopo essere volato in terra a 50km/h x un high side grazie allo sporco trovato in uscita da un tornante ho cambiato idea anch'io.
500 euro alla moto ed un mese di dolori a me.Un anno dopo ho quasi fatto il bis...adesso non vedo l'ora di trovare un tc aftermarket da montare sulla tiger.
Ah,non ero in pista e non stavo correndo.
Il mondo va avanti ,non potete mettere i paraocchi perchè la vostra moto non è dotata di certi gingilli .
"il tc a me non serve,l'abs è da vecchi"ma fatemi il piacere va....
Sembra la difesa del proprio orticello.
Nessuno critica la day o dice che sia vetusta,ma la f3 è più evoluta e ci mancherebbe altro,uscirà a 5 anni di distanza....
Dopo essere volato in terra a 50km/h x un high side grazie allo sporco trovato in uscita da un tornante ho cambiato idea anch'io.
500 euro alla moto ed un mese di dolori a me.Un anno dopo ho quasi fatto il bis...adesso non vedo l'ora di trovare un tc aftermarket da montare sulla tiger.
Il mondo va avanti ,non potete mettere i paraocchi perchè la vostra moto non è dotata di certi gingilli .
Nessuno critica la day o dice che sia vetusta,ma la f3 è più evoluta e ci mancherebbe altro,uscirà a 5 anni di distanza....
:supremo:
ahahah immagino se fosse uscita una nuova day con le suddette "tecnologie" quanto eravate a elogiarla e a sbavarle dietro:laugh2::laugh2:
...ma invece no quel che manca alla SUPER MEGA MEGLIO moto è "superfluo" sennò ce la mettevano..mah!!
firemaker
09/11/2010, 11:03
bha sinceramente non è per proteggere nulla, la moto è un mio divertimento e svago, mi piace metterci mano e guidarla in modo molto fisico! ben venga l'elettronica ecc, ma in molti casi la trovo una limitazione delle "manovre" che posso fare! sicuramente rende le moto più veloci su circuito e + sicure in strada...ma a me piace che: se voglio far sgommare e pattinare la ruota lo possa fare, se voglio fare un burnout in movimento lo possa fare,se mi va di mettermi la moto per cappello lo possa fare, e che quando spalanco tutto ci sia solo il mio polso tra me e le farfalle ;)! inoltre che quando voglio scatalizzare, modificare,spippolare ci siano poche cose che mi cagano il ca..o e il sensore di questo di quello e quell'altro!:laugh2:
sarò retrogrado, sarò + lento, sarà + pericoloso( mi sn gia rotto un ginocchio ,e ora sn convalescente x femore e mano) ma a me la moto piace cosi...libera...e se cado x un high side, se volo in terra x il brecciolino,bhe sarà sfiga sarà quel che vuoi ma me la prenderò solo con me stesso
bhe scusate lo sfogo
bha sinceramente non è per proteggere nulla, la moto è un mio divertimento e svago, mi piace metterci mano e guidarla in modo molto fisico! ben venga l'elettronica ecc, ma in molti casi la trovo una limitazione delle "manovre" che posso fare! sicuramente rende le moto più veloci su circuito e + sicure in strada...ma a me piace che: se voglio far sgommare e pattinare la ruota lo possa fare, se voglio fare un burnout in movimento lo possa fare,se mi va di mettermi la moto per cappello lo possa fare, e che quando spalanco tutto ci sia solo il mio polso tra me e le farfalle ;)! inoltre che quando voglio scatalizzare, modificare,spippolare ci siano poche cose che mi cagano il ca..o e il sensore di questo di quello e quell'altro!:laugh2:
sarò retrogrado, sarò + lento, sarà + pericoloso( mi sn gia rotto un ginocchio ,e ora sn convalescente x femore e mano) ma a me la moto piace cosi...libera...e se cado x un high side, se volo in terra x il brecciolino,bhe sarà sfiga sarà quel che vuoi ma me la prenderò solo con me stesso
bhe scusate lo sfogo
fai bene a dire la tua:wink_:
però a questo punto gira pure con le infradito, jet e senza giubotto :linguaccia:
ahahah immagino se fosse uscita una nuova day con le suddette "tecnologie" quanto eravate a elogiarla e a sbavarle dietro:laugh2::laugh2:
:homer::laugh2:
in fondo però ci puo' stare che a qualcuno scappi una critica un po' di parte...:wink_: in fondo siamo su tcp e non su mvchepassione..:laugh2::wink_:
in fondo però ci puo' stare che a qualcuno scappi una critica un po' di parte...:wink_: in fondo siamo su tcp e non su mvchepassione..:laugh2::wink_:
occhio che ti scateno la Moratti... :laugh2:
http://www.iouppo.com/life/img/ac7146c9d60d644c44aa070a5ac4ce0e.jpg (http://www.iouppo.com)
firemaker
09/11/2010, 11:24
fai bene a dire la tua:wink_:
però a questo punto gira pure con le infradito, jet e senza giubotto :linguaccia:
ma lol ma che centra...:w00t: anzi ho sempre tutto il necessario addosso,non si scherza con gli incidenti.. dico e ribadisco che a me piace avere qualcosa che possa fare tutto ciò che voglio, anche sbagliare...
non critico la mega elettronica, aiuta e le moto in circuito vanno fortissimo con tc ecc ecc in strada permettono + errori e meno esperienza...ma a me su strada non piace tutto qua...non faccio falsi moralismi o la volpe con l'uva..
la usassi solo pista, fissato come sono molte cose me le metterei anche io..
wailingmongi
09/11/2010, 11:49
sono giovane e duro di testa...quindi non volermene se resto nelle mie e dico che il tc serve a chi non sa girar il gas e l'abs a chi ha la cagarella...:coool:
il ride by wire poi non ne parliamo nemmeno...
...ma invece no quel che manca alla SUPER MEGA MEGLIO moto è "superfluo" sennò ce la mettevano..mah!!
leggi l'intervento sopra.
bhe scusate lo sfogo
hai una sbronza pagata dopo questa:biggrin3:
quanto è bello dire "è un filo che pense dal mio polso:rolleyes:"
sono giovane e duro di testa...quindi non volermene se resto nelle mie e dico che il tc serve a chi non sa girar il gas e l'abs a chi ha la cagarella...:coool:
A parte che il tc è regolabile perciò puoi fare tutte le sgommate che vuoi,vorrei proprio vedervi guidare ,visto che qui siete tutti gran polsi dx.....
Ho come l'impressione che sti gingilli non servano proprio a chi ha il polso di legno e il gas lo sfiora solo in folle.
A parte che il tc è regolabile perciò puoi fare tutte le sgommate che vuoi,vorrei proprio vedervi guidare ,visto che qui siete tutti gran polsi dx.....
Ho come l'impressione che sti gingilli non servano proprio a chi ha il polso di legno e il gas lo sfiora solo in folle.
Leo è perchè non gli è mai capitato anche solo un principio di high-side :wink_:
è un po' come con l'ABS.... che solo quella volta che s'inserisce, capisci cosa significa fermarsi molti metri prima :coool:
Leo è perchè non gli hai capitato anche solo un principio di high-side :wink_:
è un po' come con l'ABS.... che solo quella volta che s'inserisce, capisci cosa significa fermarsi molti metri prima :coool:
Esatto.Io ho la moto senza abs (comprata usata),ma un meccanismo del genere (disinseribile,chiaro,per la pista e la montagna) lo vorrei; troppe volte ho ringraziato il signore dopo una pinzata in curva dove sbucava il vecchino,a velocità ridicole.Finire disteso per la chiusura dell'anteriore,se non tocchi nenache il mezzo che ha causato il tuo panic stop,vuol dire moto a terra e dani a tuo carico;l'abs si ripaga da solo.
Non amo quello che ho provato sulla tiger perchè esclude la possibilità di usare il freno post (semplicemnte non frena...),ma la tiger è una sport toure e la fava sono io che m'ostino a portarla in pista.
http://img101.imageshack.us/img101/6931/img1036e.jpg
è proprio un cess.... :risate2: ahahahahahah
:w00t:quello lì dietro è estasiato dal forcellone... :laugh2:
:w00t:quello lì dietro è estasiato dalle porcellone... :laugh2:
comprensibile :biggrin3:
comprensibile :biggrin3:
:laugh2:
wailingmongi
09/11/2010, 15:42
Leo è perchè non gli è mai capitato anche solo un principio di high-side :wink_:
altro che se mi è successo...l'ultimo in futa mentre andavo al t-day...
io due cose non riesco a digerire di questa moto : frontale e stop posteriore. Vista di lato è bella....ma da avanti o da dietro per i miei personali gusti è bocciata
triumph eyes
09/11/2010, 19:18
scusate l'intrusione e preciso che non sono ferrato in materia, questa MV è una bella moto lo dite anche voi, ma secondo me per "loro" è stato facilissimo fare una moto 675cc e 3 cilindri DOPO la triumph!!!
stessa cilindrata e stesso frazionamento motore, + nuovissime tecnologie + nuovi design, + ridimensionamento spinto = prodotto piu' che concorrenziale!
ora , se Triumph è attenta, uscirà con una bestiolina adeguata a fare le scarpe a MV, dal momento che Castiglioni si gongola con frasi tipo "...faremo sconvolgere le idee a triumph e giapponesi vari..."
:rolleyes:
Il Parteno
09/11/2010, 20:27
Su questo non ti posso dare torto...effettivamente hai ragione.
Tante volte si danno per scontate delle cose che effettivamente potrebbero essere "molto utili"...
troyvespa
09/11/2010, 20:32
ancora non avevo notato tutto quel pezzo di motore lasciato aperto sulle pance laterali...tutta sta bellezza continuo a non vederla.. e soprattutto poca personalità: sembra una f4 un po piu piccola
Il Parteno
09/11/2010, 20:33
bhe scusate lo sfogo
L'ultimo incidente non è stata colpa tua...:wink_:
Effettivamente il tuo è unire l'utile al dilettevole...è semplicemente che ti piace la moto...e ti piace "smanettarci sopra"!!!:rolleyes:
Il tuo è un puro piacere di metterti alla prova...per vedere dove si riesce ad arrivare...e cosa si riesce ad ottimizzare!!!:coool:
Non dico questo come una critica...anzi!!!:wink_:
Però a volte...c'è da ammettere che l'elettronica possa aiutare...magari anche quando si è distratti o quantomeno non concentrati al 100%!!!
Io sono su MVchepassione...voi siete degli intrusi!?!?! :wacko:
ma lol ma che centra...:w00t: anzi ho sempre tutto il necessario addosso,non si scherza con gli incidenti.. dico e ribadisco che a me piace avere qualcosa che possa fare tutto ciò che voglio, anche sbagliare...
non critico la mega elettronica, aiuta e le moto in circuito vanno fortissimo con tc ecc ecc in strada permettono + errori e meno esperienza...ma a me su strada non piace tutto qua...non faccio falsi moralismi o la volpe con l'uva..
la usassi solo pista, fissato come sono molte cose me le metterei anche io..
Tu sei fissato solo con gli smanettamenti...a prescindere!?!?! :dry:
Skerzo...ovviamente!!!:biggrin3:
occhio che ti scateno la Moratti... :laugh2:
http://www.iouppo.com/life/img/ac7146c9d60d644c44aa070a5ac4ce0e.jpg (http://www.iouppo.com)
Ma che storia è...questa!?!?!
La MV regala moto??? :ph34r:
E da quando??? :wacko:
Dai...effettivamente può servire...e come detto nei migliori dei casi è regolabile!!!
Il TC serve soprattutto a chi sa girare il gas...te lo dico...dopo averci riflettuto un po' sopra!!!
Chi di solito va un po' più "forte"...è perché il gas sa usarlo...tuttavia l'imprevisto ci può sempre stare.
Ovviamente prima di tutto...ciò che serve è avere "testa"...però devo ammettere che tante volte mi sono trovato in situazioni "critiche"...proprio perché mi ero "ingarellato"...e altrettante volte mi è andata bene...anche per semplice fortuna.
Talvolta l'elettronica può servire...poi quando lo si vuole la si può disinserire...:wink_:
E ti dirò che...ti quoto...:wink_:
Non amo quello che ho provato sulla tiger perchè esclude la possibilità di usare il freno post (semplicemnte non frena...),ma la tiger è una sport toure e la fava sono io che m'ostino a portarla in pista.
Effettivamente io non vado a fare sterrato con la Day :biggrin3:
A pensarci bene...non faccio neanche pista!?!?!:blink:
Esisterà pure una via di mezzo!!!:coool:
Nessuno dice che è brutta...bisogna vedere se in termini "motoristici" sarà all'altezza della Day!
Questo non perché non sia bella o non sia un "ritrovato" di tecnologia...però se la si presenta con "saccenza ed ostentosità"...sono curioso di vedere se tutte le parole sono state ben spese...da chi le ha usate!!!
Potrebbe anche essere che la F3 rimanga solo una bella moto da vedere...con problemi tecnici o che il motore non sia all'altezza di quanto pubblicizzato.
La Day...entrò in punta di piedi...ed il progetto era Triumph!!!
Detto questo...solo dopo aver conseguito i risultati...iniziò a "vantarli"!!!
Lo giustifico perché sento che le prenderà!?!?! :coool:
La Day è la Day!!! :rolleyes:
Quante Ducati sono telaisticamente superiori...eppure quante Honda in pista "emergono" rispetto alla prima???
Affermo questo...da appassionato di Ducati.
Non so se la F3 sarà veramente superiore in pista...ma l'energia che mi trasmette il solo guardare la mia Day...mi basta ed avanza!!!
Lo so...potrebbe sembrare un discorso molto fanatista...ma non lo sono!!!
La F3 stilisticamente è eccezionale da molti punti di vista...non tutti...perché poi subentrano i gusti personali...tuttavia mi piacerebbe vedere motoristicamente le prestazioni in pista!!!
Non contano solo i cavalli...ma è importante come li si eroga!!!
E in ogni caso, come detto da molti, nell'ambito del 675 in 3 cilindri...la storia l'ha fatta la Triumph...non di certo la MV (discorso che mi ha comunque un po' infastidito...da come è stata presentata)!!!
Detto questo...sogno anche io di poter fare pista...e spero di riuscirci il prima possibile!!! :coool:
La mia Day attende la stessa cosa...:blink:
Sono giovane...per cui c'è tempo...ma guido moto da circa 10 anni...per cui un pochino di cognizione di causa, quando parlo, presumo di averla!!!
Sono d'accordo con te...ma come dici te...bisogna vedere alla resa dei conti!!!
Tecnologia non sempre è sinonimo di prestazioni migliori!!!
la storia del tre cilindri non l ha fatta triumph...
Negli anni sessanta l’automobile fece definitivamente scemare l’interesse verso le moto quale mezzo di trasporto di massa, MV Agusta cercò di caratterizzarsi allora sempre più in maniera sportiva. Nacque la prima maximoto di serie con motore a quattro cilindri, derivato da quella da Gran Premio di 500 cm3, la 600 quattro cilindri. Il modello venne continuamente rinnovato spostandone i limiti sempre più verso l’alto, fino a culminare nella 750 S America che raggiungeva il record (per moto di serie) di 220 km/h di velocità massima.
Da segnalare in quegli anni anche la 125 Disco, il cui nome derivava dalla distribuzione a disco rotante del motore a 2 tempi che montava. Questa motocicletta rimase a livello sperimentale per impiego agonistico.
A metà degli anni sessanta arrivò nella Squadra Corse MV Agusta Giacomo Agostini, che porterà alla Casa di Cascina Costa un numero incredibile ed imbattuto di Titoli Mondiali. Agostini vinse ininterrottamente dal 1967 al 1973 il Campionato del Mondo con la 350 a tre e quattro cilindri e con la 500 a 3 cilindri.
firemaker
09/11/2010, 23:07
Effettivamente il tuo è unire l'utile al dilettevole...è semplicemente che ti piace la moto...e ti piace "smanettarci sopra"!!!:rolleyes:
Il tuo è un puro piacere di metterti alla prova...per vedere dove si riesce ad arrivare...e cosa si riesce ad ottimizzare!!!:coool:
Però a volte...c'è da ammettere che l'elettronica possa aiutare...magari anche quando si è distratti o quantomeno non concentrati al 100%!!!
heheh a me piace lavorare sulla" meccanica", li è una fissa mia e una passione per tutto ciò che ha un motore...dal tosaerba in su :)
come non si fa sterrato con la day??? lo ho fatto piu volte...ahhah anche un paio di guadini ;) troppo bello ;)
ancora non avevo notato tutto quel pezzo di motore lasciato aperto sulle pance laterali...tutta sta bellezza continuo a non vederla.. e soprattutto poca personalità: sembra una f4 un po piu piccola
hai detto nulla ,scusa :rolleyes:;la linea disegnata da tamburini
è esposta al momà di new york,universalmente riconosciuta come una delle più belle moto della storia :wub:! In quanto a personalità non parliamone neanche....tu sei liberissimo di non amarla ,i gusti son gusti ,anche se un angelina jolie è bella fregna quasi per tutti,tranne .....:ph34r::tongue:
Insomma può non piacerti ,ma per favore non dire che non ha personalità perchè sennò stò parlando con ray charles dall'aldilà:tongue:
Tornando alla realtà,se oggi volessi una super sport,solo la day per me;questa è da vedere ,da provare,da cavia non la faccio su un progetto del genere,con alle spalle mv.
Se poi torniamo dal bianconiglio nel paese d'alice ,solo f3 per me ......
hai detto nulla ,scusa :rolleyes:;la linea disegnata da tamburini
è esposta al momà di new york,universalmente riconosciuta come una delle più belle moto della storia :wub:! In quanto a personalità non parliamone neanche....tu sei liberissimo di non amarla ,i gusti son gusti ,anche se un angelina jolie è bella fregna quasi per tutti,tranne .....:ph34r::tongue:
Insomma può non piacerti ,ma per favore non dire che non ha personalità perchè sennò stò parlando con ray charles dall'aldilà:tongue:
Tornando alla realtà,se oggi volessi una super sport,solo la day per me;questa è da vedere ,da provare,da cavia non la faccio su un progetto del genere,con alle spalle mv.
Se poi torniamo dal bianconiglio nel paese d'alice ,solo f3 per me ......
Commento degno di una prova su Superbike!!:biggrin3:
wailingmongi
10/11/2010, 00:37
Io sono su MVchepassione...voi siete degli intrusi!?!?! :wacko:
La MV regala moto??? :ph34r:
E da quando??? :wacko:
Dai...effettivamente può servire...e come detto nei migliori dei casi è regolabile!!!
Il TC serve soprattutto a chi sa girare il gas...te lo dico...dopo averci riflettuto un po' sopra!!!
Chi di solito va un po' più "forte"...è perché il gas sa usarlo...tuttavia l'imprevisto ci può sempre stare.
Ovviamente prima di tutto...ciò che serve è avere "testa"...però devo ammettere che tante volte mi sono trovato in situazioni "critiche"...proprio perché mi ero "ingarellato"...e altrettante volte mi è andata bene...anche per semplice fortuna.
Talvolta l'elettronica può servire...poi quando lo si vuole la si può disinserire...:wink_:
E ti dirò che...ti quoto...:wink_:
Nessuno dice che è brutta...bisogna vedere se in termini "motoristici" sarà all'altezza della Day!
Questo non perché non sia bella o non sia un "ritrovato" di tecnologia...però se la si presenta con "saccenza ed ostentosità"...sono curioso di vedere se tutte le parole sono state ben spese...da chi le ha usate!!!
Potrebbe anche essere che la F3 rimanga solo una bella moto da vedere...con problemi tecnici o che il motore non sia all'altezza di quanto pubblicizzato.
La Day...entrò in punta di piedi...ed il progetto era Triumph!!!
Detto questo...solo dopo aver conseguito i risultati...iniziò a "vantarli"!!!
è un paese libero...sono libero di pensarla come dico io:coool:
Commento degno di una prova su Superbike!!:biggrin3:
Superbike,no per favore :sick:.....Ero solo un po' arzillo,dopo una cenetta niente male a base di gran vini :rolleyes::coool:
Il Parteno
10/11/2010, 21:08
lAgostini vinse ininterrottamente dal 1967 al 1973 il Campionato del Mondo con la 350 a tre e quattro cilindri e con la 500 a 3 cilindri.[/SIZE][/COLOR]
Non lo metto in dubbio...ma tu parli di 40 anni fa'...io alludevo agli anni dal 2006 in poi...ergo Triumph ha "ripreso in mano" un vecchio progetto...riportandolo in vita...e facendolo nel modo migliore!!!
Ma così "migliore"...da battare i più indiscussi leader italiani e giapponesi!!! :wink_:
heheh a me piace lavorare sulla" meccanica", li è una fissa mia e una passione per tutto ciò che ha un motore...dal tosaerba in su :)
come non si fa sterrato con la day??? lo ho fatto piu volte...ahhah anche un paio di guadini ;) troppo bello ;)
Non avevo molti dubbi...né sulla prima frase...né sulla seconda considerazione!!!
Un po' me le aspettavo da te!!!
è un paese libero...sono libero di pensarla come dico io:coool:
Ma certo...rispetto il tuo parere!!!
Io rimango del mio...ovvero che potrebbero rivelarsi utile...ma che comunque anche senza gli archibugi elettronici più innovativi si può guidare una moto!!! :coool:
Va bene ragazzi...alla fine...lo ammetto.
Ho ceduto alla tentazione...l'ho comprata...
Ho scelto la nuova F3...me la consegnano ad ottobre 2020...alla modica cifra di €uro 17.598,23 !?!?!
Skerzo...................rimango affezionato alla mia SACRA Day!!!
sagyttar
11/11/2010, 06:41
:w00t:quello lì dietro è estasiato dal forcellone... :laugh2:
e non è stato l'unico te lo garantisco
scusate l'intrusione e preciso che non sono ferrato in materia, questa MV è una bella moto lo dite anche voi, ma secondo me per "loro" è stato facilissimo fare una moto 675cc e 3 cilindri DOPO la triumph!!!
stessa cilindrata e stesso frazionamento motore, + nuovissime tecnologie + nuovi design, + ridimensionamento spinto = prodotto piu' che concorrenziale!
ora , se Triumph è attenta, uscirà con una bestiolina adeguata a fare le scarpe a MV, dal momento che Castiglioni si gongola con frasi tipo "...faremo sconvolgere le idee a triumph e giapponesi vari..."
:rolleyes:
Qualsiasi "intrusione" è sempre bene accetta perchè le opinioni di tutti, di chi la pensa in un modo o di chi in un altro sono sempre interessanti.
Il motivo per cui Castiglioni ha scelto di "copiare" le caratteristiche principali del motore Triumph (3 cil e 675ccc) è da ricercare nel fatto che tale binomio consente l'eventuale partecipazione della moto ai campionati SS e Stock.
C'è da sperare che Castiglioni abbia poi portato delle innovazioni rispetto al motore Triumph: qualsiasi imprenditore che si rispetti se si vuole mettere in concorrenza con un altro in maniera diretta non si limiterà a copiare, ma si impegnaerà a trovare delle soluzioni diverse, futuristiche, originali e che vadano nel senso di un miglioramento della specie.
Se il suo progetto sarà valido lo potremo solo vedere e sapere da chi avrà comparto la moto e l'avrà usata con la stessa maniera con cui prima usava la sua daytona o la sua CBR (tanto per fare due esempi).
L'aspetto estetico è un'altra questione: mi vien da ridere a pensare a tutti gli Speedisti che si lamentano del fatto che la nuova speed abbia perduto la sua caratteristica principale in nome di una evoluzione voluta dai propri designer.
Qui dentro invece senti la gente urlare perchè la moto (per me davvero un'opera d'arte) è "sempre la stessa" da dieci anni a questa parte.
Allora la gente (noi) non è mai contenta!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Castiglioni ha attuato il vecchio detto "squadra che vince non si cambia" e nel caso del disegno delle sue moto secondo me ha fatto bene.
Sarà anche uguale alla F4 di 10 anni fa, ma quando la vedi ti mozza sempre il fiato.
Un po' come la "vecchia" Speed: quando la vedevo bene o male non mi lasciava indifferente e alla fine stavo comniciando ad apprezzarla, ora fa discutere molto (e ciò è un bene perchè ha colpito) e anche se a me non piace, può anche darsi che abbia un buon successo.
Ne riparliamo dopo un anno di vendite?
triumph eyes
11/11/2010, 08:42
d'accordissimo col tuo discorso!
...vedi ? non sapevo della cilindrata adatta alle competizioni!!!:tongue:
e poi per quanto riguarda il design, nulla da eccepire! è bellissima benchè io non ami le sportive-razzo!
ciao:biggrin3:
firemaker
11/11/2010, 10:35
bhe è lo stesso discorso della sbk 1200 bicilindriche 1000 4 cilindri 1100 3 cilindri..
x le 600 4 cilindri 675 3 cilindri 750 2 cilindri...stessa proporzione
(discorso che mi ha comunque un po' infastidito...da come è stata presentata)!!!
TRE CILINDRI UNA STORIA ITALIANA
MV Agusta, F3 - 3 Cilindri 675 (http://www.mvagusta.it/it/f3)
I progetti ispirati e sostenuti dal Conte Agusta, sviluppati in pista da Giacomo Agostini e portati in gara dai più grandi campioni dell’epoca, si dimostrarono subito vincenti. La 350 bialbero prima e la 500 bialbero poi stabilirono riferimenti prestazionali insuperabili per l’epoca, tanto da dominare letteralmente le competizioni: insieme hanno vinto, oltre a 10 campionati del mondo, 9 titoli italiani e ben 215 gare. Le MV 3 cilindri sono state inarrivabili per la concorrenza, grazie alla tecnologia che anticipava il futuro della meccanica ad alte prestazioni.
tutto questo prima di triumph, che ha sviluppato il 3 cilindri un paio d'anni dopo e senza vincere 10 campionati mondiali.
scusa s'é poco!
http://img87.imageshack.us/img87/6139/trecilindri.jpg
appena uscirà la B3 sarà mia!!!
Mauro Testoni
11/11/2010, 12:28
Dopo aver letto le varie risposte non ho ancora capito se la commercializzano il prossimo anno o solo nel 2012?
Dopo aver letto le varie risposte non ho ancora capito se la commercializzano il prossimo anno o solo nel 2012?
FINE 2011
firemaker
11/11/2010, 15:47
si ma si parla di 40ann fa...che centra con ora? il progetto 3 cilindri attuale è stato fatto perchè avranno notato le attuali possibilità di un buon 3 cilindri( vedendo come è andata triunz) poi che il 3 cilindri sia stata prerogativa mv negli anni 60 ok,che ci abbiano vinto tantissimo OK! che mv faccia ed abbia sempre fatto belle moto OK! ma l'mv di 40 anni fa cmq nn è l'attuale...
ghostrider.1127
11/11/2010, 16:33
TRE CILINDRI UNA STORIA ITALIANA
MV Agusta, F3 - 3 Cilindri 675 (http://www.mvagusta.it/it/f3)
I progetti ispirati e sostenuti dal Conte Agusta, sviluppati in pista da Giacomo Agostini e portati in gara dai più grandi campioni dell’epoca, si dimostrarono subito vincenti. La 350 bialbero prima e la 500 bialbero poi stabilirono riferimenti prestazionali insuperabili per l’epoca, tanto da dominare letteralmente le competizioni: insieme hanno vinto, oltre a 10 campionati del mondo, 9 titoli italiani e ben 215 gare. Le MV 3 cilindri sono state inarrivabili per la concorrenza, grazie alla tecnologia che anticipava il futuro della meccanica ad alte prestazioni.
tutto questo prima di triumph, che ha sviluppato il 3 cilindri un paio d'anni dopo e senza vincere 10 campionati mondiali.
scusa s'é poco!
baggianate da marketing
domanda:
perche non hanno fatto i vari 750-900e rotti 1000 e 1200 a tre cilindri?
risposta:
cavalleria , e tutto cio che ne consegue
prestazioni,velocita ecc ecc
deve chiamarsi 312 (come LEGGENDA vuole che sia la velocita di punta :rolleyes:) senno chi la compra ?
perche , parliamoci chiaro, la maggior parte sta fuori dai bar in estate ed in garage d inverno.......
3 cilindri 675 nella categoria delle 600
la poerta comunque sulla carta ad essere prestazionalmente avvantaggiata
(certo e una strada intrapresa prima da triumph
pero senza tanti clamori e sbatti sbatti)
comunque vedremo nel lasso di tempo
tra quando saranno in consegna le prime moto
e quando avranno smesso di lasciare a piedi i primi utenti (ipotesi 8 mesi)
fra triumph e mv
non ne comprerei di 675
ma cosi a naso ( visto che per entrambe le case ho lavorato)
triumph di certo
ghost :ph34r:
e
maurotrevi
11/11/2010, 16:39
sai che se prendi un seicentino hai finito di vivere e ti sputtano fino alla pensione.
ghostrider.1127
11/11/2010, 16:49
veramente di seicento ne ho gia uno
mio carA.........
solo che e motorizzato 998
maurotrevi
11/11/2010, 17:01
strano.....
firemaker
11/11/2010, 17:11
baggianate da marketing
domanda:
perche non hanno fatto i vari 750-900e rotti 1000 e 1200 a tre cilindri?
risposta:
cavalleria , e tutto cio che ne consegue
prestazioni,velocita ecc ecc
deve chiamarsi 312 (come LEGGENDA vuole che sia la velocita di punta :rolleyes:) senno chi la compra ?
perche , parliamoci chiaro, la maggior parte sta fuori dai bar in estate ed in garage d inverno.......
3 cilindri 675 nella categoria delle 600
la poerta comunque sulla carta ad essere prestazionalmente avvantaggiata
(certo e una strada intrapresa prima da triumph
pero senza tanti clamori e sbatti sbatti)
comunque vedremo nel lasso di tempo
tra quando saranno in consegna le prime moto
e quando avranno smesso di lasciare a piedi i primi utenti (ipotesi 8 mesi)
fra triumph e mv
non ne comprerei di 675
ma cosi a naso ( visto che per entrambe le case ho lavorato)
triumph di certo
ghost :ph34r:
e
visto che hai lavorato per entrambe le case non ne compreresti nessuna delle 2? che "difetti " hai notato nel modo di lavorare? bhe certo chi correrebbe con un1000 a 3 cilindri vs un 4....in strada sicuramente sarebbe + sfruttabile ma in competizions? infatti ducati usa solo 1200cc;)
ghostrider.1127
11/11/2010, 17:26
non voglio e tantomeno posso per contratto (anche se pregressi)
comunque opinione personale
mv agusta
scarsa cura all assemblaggio
affidabilita-pari a zero virgola stte
preparazione tecnica rete assistenza /vendita -pietosa
(garantisco che lavorano meglio sulle mv qui che non ha 3 metri dalla fabbrica)
ricambi/post vendita - speriamo che mori......
prodotto elitario dai prezzi elitari
che lascia l elite spesso a piedi per svariate motivazioni a piedi
vedisi punti precedenti.....
triumph
soluzioni meccaniche che non condivido
scelte di marketing azzardate (considerando costi /ritorno economico)
troppe volte copia giapponese su progetti (ma e un male comune )
per un CERTI verso brand elitario come mv disgusta
ghost
firemaker
11/11/2010, 19:41
bhe grazie ;)
su mv immaginavo ..almeno alcune voci da te citate ,si sentono da sempre "ingiro"...
su triumph..a parte marketing e scopiazzamento, quali scelte non condividi meccanicamente...sempre tua opinione personale ,se puoi:) ?
Il Parteno
11/11/2010, 20:11
scusa s'é poco!
Ma io mi auguro che tu possa comprartela...ma non puoi paragonare le moto di 40 anni fa' a quelle attuali.:wacko:
Non discuto sull'affidabilità o sull'estetica...ma erano motori completamente diversi.:wink_:
E comunque ilo 3 cilindri è rimasto abbandonato per anni sino a che Triumph non l'ha "ripreso".
Ora arriva la F3...e Castiglioni sostiene che il 675 3 cilindri sia la "soluzione".:ph34r:
Perfavore...un minimo di obiettività!!!:dry:
ghostrider.1127
11/11/2010, 21:13
anche perche gia a quei tempi le mv stradali erano dei ferracci
all epoca la squadra corse mv poteva ,e, attingeva a piene mani
dall altra mv agusta che faceva elicotteri
chiaro che prima dell avvento degli occhi a mandorla dominasse
agostini avra anche vinto
ma gli altri erano con le grazielle
e lui con una bici da corsa
non voglio sminuire il suo valore , intendiamoci
voglio solo essere realista
ghost
anche perche gia a quei tempi le mv stradali erano dei ferracci
all epoca la squadra corse mv poteva ,e, attingeva a piene mani
dall altra mv agusta che faceva elicotteri
chiaro che prima dell avvento degli occhi a mandorla dominasse
agostini avra anche vinto
ma gli altri erano con le grazielle
e lui con una bici da corsa
non voglio sminuire il suo valore , intendiamoci
voglio solo essere realista
ghost
:yess::yess:
Fanthomas
11/11/2010, 22:26
Opinione personale:
Originalità 0
Lo scarico è una bruttura barocca.
la moto è sproporzionata davanti è un F4, dietro uguale solo un pò più striminzito.
Ma si sa il mondo e pieno di pecoroni e il rottame by Castiglioni & taiwan andrà a ruba!
Opinione personale:
Originalità 0
la moto è sproporzionata davanti è un F4, dietro uguale solo un pò più striminzito.
Ma si sa il mondo e pieno di pecoroni e il rottame by Castiglioni & taiwan andrà a ruba!
A parte che in taiwan(o dintorni) ci fa i pezzi anche triunz,poi io di file di pecoroni dietro mv ne ho sempre viste poche......
ghostrider.1127
12/11/2010, 06:24
:fisch::fisch::fisch::fisch:
maurotrevi
12/11/2010, 06:41
Opinione personale:
Originalità 0
sarà ma io di moto esteticamente così belle ne ho viste ben poche in vita mia.... e nessuna fatta in inghilterra :rolleyes: anzi nessuna fuori dall'Italia
sarà ma io di moto esteticamente così belle ne ho viste ben poche in vita mia.... e nessuna fatta in inghilterra :rolleyes: anzi nessuna fuori dall'Italia
Quotissimo
E poi mi fa ridere leggere che somiglia all'f4,inteso come critica;l'mv by tamburini è esposta al momà per quant'è bella....
ghostrider.1127
12/11/2010, 06:47
giusto al museo puo stare
insieme con tante belle cianfrusaglie inutili
Allora dovremmo girare tutti su honda hornet......
ghostrider.1127
12/11/2010, 07:16
se non ti fai del male.......:biggrin3:
maurotrevi
12/11/2010, 07:36
lascialo stare, per lui se non ha più di 1000cc e una turbina non è una moto :laugh2:
ghostrider.1127
12/11/2010, 07:38
ormai sono abituato ben
almeno due turbine
anzi il banco ha detto 284.......
lascialo stare, per lui se non ha più di 1000cc e una turbina non è una moto :laugh2:
Ah,capito :rolleyes:....
ormai sono abituato ben
almeno due turbine
anzi il banco ha detto 284.......
Praicamente un mig ......
ghostrider.1127
12/11/2010, 15:19
bah serrvono altri 4 iniettori
perche dopo i 7000 ci sono problemi di alimentazione....
Il Parteno
12/11/2010, 20:58
Vabbé...ora non esageriamo!!!
Stiamo parlando comunque di eccellenza...
La F3 rimane una bellissima moto...si stava discutendo se la stessa sarà "motoristicamente" all'altezza della Day!!!
La mia più grande aspirazione...non aspettavo altro!?!? :blink:
bah serrvono altri 4 iniettori
perche dopo i 7000 ci sono problemi di alimentazione....
Sì...l'ideale per andare sulla pista da decollo!!! :coool:
ghostrider.1127
12/11/2010, 21:03
infatti e proprio su di una vecchia pista russa fuori berlino dove abbiamo fatto i test per l omologazione
wailingmongi
12/11/2010, 22:19
ma per cosa?
ghostrider.1127
12/11/2010, 22:23
iqxKIe-uXzY
http://img263.imageshack.us/img263/2873/image1haa.jpg
triplevitello
12/11/2010, 22:47
iqxKIe-uXzY
non sapevo che per andare in moto occorresse un pc :)
ghostrider.1127
12/11/2010, 23:07
non sapevo che per andare in moto occorresse un pc :)
se la moto adotta un impianto d iniezione elettronica
full management
si
parliamo di una gsxr 1100"W" del 1993......:rolleyes:
questa invece ne ha qualcuno di piu
lBmlvsVBecg
http://img577.imageshack.us/img577/673/szgsxr130099racegraf.jpg
porca vacca!!
foto grazie
:D
ghostrider.1127
12/11/2010, 23:15
torniamo i.t. con sta baracca di mv.........
prima che i mod. mi CAZZIno
http://www.iouppo.com/life/img/c4af507792c539f2a0bdfc4a4bfaf920.JPG (http://www.iouppo.com)
maurotrevi
12/11/2010, 23:55
vediamo se riusciamo a spostare l'ultima pagina in un topic apposito nel bar
ghostrider.1127
13/11/2010, 07:17
ma anche no
20 pagine di 3nd sono già un successo per la F3 :wink_:
wailingmongi
13/11/2010, 13:33
iqxKIe-uXzY
http://img263.imageshack.us/img263/2873/image1haa.jpg
ecco queste sono le cose che quando le vedo mi chiedo"ma a che strac...o servono?!?"
me lo dici tu ora che riesco a parlare con qualcuno che è vicino a ste storie:biggrin3:?
Il Parteno
13/11/2010, 15:28
infatti e proprio su di una vecchia pista russa fuori berlino dove abbiamo fatto i test per l omologazione
Immaginavo!?!?!
20 pagine di 3nd sono già un successo per la F3 :wink_:
quoto troppo bella :oook:
ghostrider.1127
13/11/2010, 19:05
ecco queste sono le cose che quando le vedo mi chiedo"ma a che strac...o servono?!?"
me lo dici tu ora che riesco a parlare con qualcuno che è vicino a ste storie:biggrin3:?
parli di estetica o di meccanica
wailingmongi
14/11/2010, 11:27
meccanica
l'estetica è relativa...
ghostrider.1127
14/11/2010, 14:02
beh esperimenti meccanici ed elaborazioni di per se non servono a molto
e piu volere
che dovere
non so se mi spiego
e troppo bella complimenti a MV:oook:
wailingmongi
14/11/2010, 14:36
beh esperimenti meccanici ed elaborazioni di per se non servono a molto
e piu volere
che dovere
non so se mi spiego
ho capito...
e troppo bella complimenti a MV:oook:
ma te sei ancora qui?
sciò va a insultare la nuova speed:tongue::laugh2:!
Opinione personale:
Originalità 0
a taiwan i pezzi li prende triumph,mv si affida a questi ELDOR CORPORATION S.p.A. (http://www.eldor.it)
http://www.ferrari.com/Italian/About_Fe
ghostrider.1127
16/11/2010, 17:22
a taiwan i pezzi li prende triumph,mv si affida a questi ELDOR CORPORATION S.p.A. (http://www.eldor.it)
http://www.ferrari.com/Italian/About_Fe
e di grazia che prenderebbe da QUESTI ???
ghostrider.1127
16/11/2010, 17:57
centraline?
si ma:
del antifurto
dei fari
della ricarica batteria
per gestione alimentazione/accensione
per inciso
farse sarebbe ora che finissero di raccontare stronzate
castiglioni "la ritiene la motocicletta con la tecnologia piu avanzata del mondo"
e qui sono concorde e tecnologia AVANZATA
sulla stronzata dalle proporzioni della corsica
"la prima moto al mondo che utilizzo un sistema comando gas ride by wire"
calo invece un velo pietoso
poi ridevo troppo per capire che voleva dire con
controrotante
ruote
albero
a castiglioni alimorteeeeeeee tutti TENNICI........
dvVvl9T29Bo
:risatona::risatona::risatona::risatona:
centraline?
si ma:
del antifurto
dei fari
della ricarica batteria
per gestione alimentazione/accensione
per inciso
farse sarebbe ora che finissero di raccontare stronzate
castiglioni "la ritiene la motocicletta con la tecnologia piu avanzata del mondo"
e qui sono concorde e tecnologia AVANZATA
sulla stronzata dalle proporzioni della corsica
"la prima moto al mondo che utilizzo un sistema comando gas ride by wire"
calo invece un velo pietoso
a castiglioni alimorteeeeeeee tutti TENNICI........
dvVvl9T29Bo
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Su castiglioni ho già detto tutto ....ma intendeva che l'f3 è la prima ss con ride by wire ed è vero.Ho letto la scheda tecnica e per me sta moto non è commerciabile;dovrebe costare non meno di 16000 euro.Da qui al 2012 (primavera)chissà quante volte cambieranno le carte in tavola.
ghostrider.1127
16/11/2010, 18:16
sara la prima s.s. con il gas ride by wire
quando:
1-sara in vendita
2-avra questo sistema
3-mettera le ruote in pista in un campionato s.s.
per la questione del prezzo
http://s3.amazonaws.com/pixmac-preview/smiley-with-zipped-mouth.jpg
ma scusate,,,,,,mi sono perso qualcosa,,,,,,,?????ma nn è l'erre 6 dal 2006 in poi la prima ss ad aver il ride by wire???????? o può esse che mi sbaglio ma ricordo così,,,,,,,,help triumphist riders
ghostrider.1127
16/11/2010, 19:12
si chiamava YCC-T
l'r6 mi pare non abbia il ride by wire.....ha i cornetti d'aspirazione ad altezza variabile. Della seconda sono sicuro, della prima affermazione può anche essere che mi sbaglio però ;)
ghostrider.1127
16/11/2010, 19:56
dipende di quale anno parliamo ........
ycc-t (rideby wire) 2006
YZF-R6 (http://www.yamaha-motor.it/products/information/New2006/YZF-R6.jsp)
ycc-i (cornetti a lunghezza variabile) 2008
Nuovi modelli 2008 Yamaha Motocicli, Scooter (http://www.yamaha-motor.it/products/novita_2008/modelli_2008.jsp)
ah ok, allora sapevo solo dei cornetti ad altezza variabile XD
maurotrevi
16/11/2010, 20:18
per fortuna castiglioni le moto le vende e non le progetta... magari non ne ha nemmeno mai guidata una.
genialata come l'aver regalato le brutale ai calciatori che hanno vinto il mondiale quando è ovvio che tutti loro non possano guidarle per contratto....
ghostrider.1127
16/11/2010, 20:25
e pensare che era propietario dell harley davidson !!!!
Il Parteno
16/11/2010, 21:00
E pensare...che lo "era"!?!?
,,,,eh vedi che mi ricordavo bene,,,,,,2006 R6 ride by wire :-)
Perchè i calciatori che hanno vinto il mondiale...non possono guidare per contratto la brutale? o.O
maurotrevi
16/11/2010, 23:59
praticamente nessun atleta professionista può guidare una moto.... come non può fare paracadutismo ecc.
Manco possono far sci di discesa,solo fondo.
uh mamma mia.....e quindi un atleta professionista non può essere motociclista? o.O
Perchè per contratto potrebbero incorrere in incidenti e quindi arrecare un danno alla società? o.O
maurotrevi
17/11/2010, 20:05
si ma non mi fanno pena.... a 35 anni non hanno più un cavolo da fare e possono comprarsi le moto che vogliono e andarci dove vogliono.
lo farei io il calciatore per un paio d'anni....
eh beh hai ragione..........ma cavolo XD
firemaker
17/11/2010, 23:25
eeee che vita difficile x loro...ma ... ma hhahah
Il Parteno
18/11/2010, 07:18
si ma non mi fanno pena.... a 35 anni non hanno più un cavolo da fare e possono comprarsi le moto che vogliono e andarci dove vogliono.
lo farei io il calciatore per un paio d'anni....
Ma infatti...non credo che facciano pena a nessuno!!! :blink:
Non fanno un ca**o tutto il giorno, devono solo scegliere oltre i soldi che straprendono...anche gli sponsor, e poi devono "destreggiarsi" tra le belle ragazze e le varie auto extracostose!!! :mad:
si ma questo indubbiamente, però dato che mi è nuova come notizia...mi date il tempo di fare ''oooooooooooohhhhhh'' :O ??? ahahah
sixtyfire
20/11/2010, 02:30
può venire fuori di tutto,ma la mia prossima moto sarà la nuova triumph daytona se uscirà,altrimenti mi tengo la mia
maurotrevi
20/11/2010, 06:46
un motore che gira al banco già c'è.....
un motore che gira al banco già c'è.....
Gna vedere se riescono a metterla in produzione con tutti i gingilli promessi ,ad un prezzo umano,si fa per dire,che non superi quello di una 1000.....
per fortuna castiglioni le moto le vende e non le progetta... magari non ne ha nemmeno mai guidata una.
genialata come l'aver regalato le brutale ai calciatori che hanno vinto il mondiale quando è ovvio che tutti loro non possano guidarle per contratto....
se le avesse regalate a delle persone qualsiasi....(tanto non che i mondiali si vincono sempre e poi ci sono ogni 4 anni..,)sarebbe stata una cosa molto bella........,questo mi conferma sempre di piu che uomo sia Castiglioni.......:sick::sick::sick:L'unica sua fortuna e avere uno come tamburini che disegna moto bellissime!!!!:wub::wub:
Gna vedere se riescono a metterla in produzione con tutti i gingilli promessi ,ad un prezzo umano,si fa per dire,che non superi quello di una 1000.....
leo se non ho capito male mi dicevano in conc l'altra settimana che la moto se la vuoi la prenoti adesso..,pagandola interamente....,e te la consegnano a Luglio 2011...in teoria..!!! la moto la compri a scatola chiusa...!!!Furbo il Castiglioni ...datemi i soldi prima che dopo.... 7-8 mesi vi consegno la moto..!!......!!!adesso pero voglio informarmii bene di questa cosa!!
maurotrevi
20/11/2010, 15:11
veramente io parlavo di un motore triumph tutto nuovo che sta girando al banco :rolleyes:
veramente io parlavo di un motore triumph tutto nuovo che sta girando al banco :rolleyes:
spettacolo!
Il Parteno
20/11/2010, 17:53
spettacolo!
Ma speriamo...anche se già il piccolo Triumph 675 è sempre mostruoso!!! :w00t:
Ci sono amici...che vogliono scendere dalle 1000 per prendersi una 675!!!:wink_:
E' anche vero che la mia sta particolarmente messa "benino"...:coool:
firemaker
20/11/2010, 18:00
ma piantala di menartela lol! 20 cv ruota
Il Parteno
20/11/2010, 18:09
ma piantala di menartela lol! 20 cv ruota
Ma zitto...vorrei fartela provare!!!
Sono appena tornato dalla litoranea...oggi stava mostruosa!?!?!
Sicuramente c'era un clima ottimo...ma quasi (sottolineo quasi:cry:) si alzava di seconda(ovviamente senza rozzarie di sfrizionate:dry:)!!!:w00t:
Sono troppo entusiasta della "nostra" creatura!!!:biggrin3:
firemaker
20/11/2010, 20:32
metti una corona da 60 e si alza da sola anche in 3° hahahha :) qui invece piove e la mia moto non è in forma...come me ;)
anche qui piove da una settimana incessante..................eppure sono a Napoli cavolo!!! XD
Comunque sbav nuovo motore che gira al banco....
maurotrevi
21/11/2010, 10:43
ovviamente il nuovo motore sarà un po' più grosso....
SfUmEggIaNtE
21/11/2010, 11:00
A me fa http://img833.imageshack.us/img833/9905/cacare.gif
crGhTzp9Myk
RockDriver
21/11/2010, 13:56
l'800 di cui si parlava anche riguardo alla street immagino..
io direi più un 1100 per partecipare in SBK :D
france56
21/11/2010, 19:05
Raga è indescrivibilmente bella sta MV, direi SUPERLATIVA!!!!!!!
so ca@@i per la Day!
Aspettate prima di dire e poi avete visto la Daytona 675 R con forcella olhins freni brembo ? Se la mv f3 è guidabile come le f4 non c'è da stare tanto allegri.
sixtyfire
22/11/2010, 00:08
bè guarda se fanno un motore che spinge un pò più in alto allora sarò il primo a prenotarla:rolleyes:
Il Parteno
22/11/2010, 13:08
metti una corona da 60 e si alza da sola anche in 3° hahahha :) qui invece piove e la mia moto non è in forma...come me ;)
Non sono propenso a queste "banalità"!?!?!:coool:
La mia Day si alza di quarta a limitatore!?!?!:wacko:
Finita con le minchiate...l'idea di una 1050 mi aggraderebbe!!!:biggrin3: