Visualizza Versione Completa : [CERCO] collettori thruxton in prestito
CHRISTIANTILT
02/11/2010, 18:13
vediamo e c'è qualche anima pia disposta a darmi una mano..:rolleyes:
avrei bisogno di un paio di collettori di un thruxton,indifferentemente EFI o carbs,me ne basterebbe anche uno solo per fare una prova.
sarei intenzionato ad acquistare dei collettori laterali per thruxton,al momento monto degli scarichi che nascono per thruxton,ma li ho adattati per montare anche sui collettori bonneville.. secondo me l'accoppiata collettori thruxton+terminali thruxton si possono montare tranquillamente su bonnie,ma vorrei fare delle prove per esserne certo prima di acquistarli.
quindi,se qualcuno fosse disposto a mandarmi (anche uno solo) i collettori,ne sarei onorato.
naturalmente spedizioni di andata e ritorno a mio carico + birretta alla prima occasione:D
Mr. Noisy
02/11/2010, 18:16
anche io credo che non ci sia nessun problema, ma se vuoi esserne certo perchè non smonti un attimo quelli di qualche amico e controlli?
CHRISTIANTILT
02/11/2010, 18:33
eh,avercelo l'amico col thruxton qui vicino :biggrin3:
marcos aveva quelli di fitz ma li ha venduti.. :cry:
Dandy 2007
02/11/2010, 18:40
interessa anche a me, quindi siate generosi e mandategli quel collettore :tongue:
te ne posso mandare io uno o due, ma me li devi restituire entro la fine del mese...........ovviamente non distruggermeli!!!!!!!!!!!!
CHRISTIANTILT
02/11/2010, 21:29
te ne posso mandare io uno o due, ma me li devi restituire entro la fine del mese...........ovviamente non distruggermeli!!!!!!!!!!!!
grazie mille,nel frattempo mi ha contattato il venditore dei collettori,è disponibile a mandarmeli per fare la prova,ci sono due potenziali acquirenti prima di me,ma se non concludesse mme li manda,se dovesse concludere con uno di questi non ne avrei più bisogno...
grazie comunque della tua disponibilità:wink_:
Bond Street
04/11/2010, 17:27
@zz li ho venduti una settimana fa altrimenti te li avrei mandati erano a far compagnia a Orso :(
eh,avercelo l'amico col thruxton qui vicino :biggrin3:
marcos aveva quelli di fitz ma li ha venduti.. :cry:
begli amici ! :biggrin3:
CHRISTIANTILT
04/11/2010, 23:12
@zz li ho venduti una settimana fa altrimenti te li avrei mandati erano a far compagnia a Orso :(
lo so,sam me lo ha detto:cry:
begli amici ! :biggrin3:
lascia stare và:dry::biggrin3::tongue:
pupobiondo
05/11/2010, 09:06
avrei bisogno di un paio di collettori di un thruxton,indifferentemente EFI o carbs,me ne basterebbe anche uno solo per fare una prova.
sarei intenzionato ad acquistare dei collettori laterali per thruxton,al momento monto degli scarichi che nascono per thruxton,ma li ho adattati per montare anche sui collettori bonneville.. secondo me l'accoppiata collettori thruxton+terminali thruxton si possono montare tranquillamente su bonnie,ma vorrei fare delle prove per esserne certo prima di acquistarli.
quindi,se qualcuno fosse disposto a mandarmi (anche uno solo) i collettori,ne sarei onorato.
naturalmente spedizioni di andata e ritorno a mio carico + birretta alla prima occasione:D
mp :wink_:
puccio73
06/11/2010, 12:26
Non e' necessario che li provi perche' ci vanno tranquillamente.Ho fatto da poco il trapianto degli scarichi+collettori originali thruxton sulla mia bonneville se , e non c'e' da fare nessuna modifica sono compatibili al 100%. Per adesso ho tutto originale ma spero che a gennaio quando ci sara l'expobike di fare l'affare e quidi sostituire gli scarichi.
Ciao Christian!
scusa il ritardo ma... anche io ho i collettori Originali parcheggiati in garage... se dovessero ancora servirti fammi "un fischio"...
:oook:
ho montato sulla Bonnie i collettori della Thrux + scarichi dedicati. Compatibilita' 99% (l'unica cosa da controllare e' il cavalletto laterale, ma roba da niente). Se e' solo per questo, non importa che ti sporchi le mani