PDA

Visualizza Versione Completa : PETTIRAT: RADUNO DI BENEFICENZA+APERITIVO DAL BONNYE! 06/01/2007

pettibike
18/12/2006, 17:40
VI CHIEDO SOLO 5 MINUTI........

Ciao a tutti, per una volta mi trovo qui a tentare di scrivere qualcosa in maniera seria e sensata!
Ogni anno da un pò di tempo a questa parte un caro amico di nome PierAngelo organizza raduni di beneficenza tra motociclisti dove anche noi in alcune occasioni abbiamo avuto il piacere e l'onore di partecipare.
L'evento si terra sabato 06/01/2007 presso l'orfanotrofio della Madonna dei Poveri di Cusano Milanino in Viale Buffoli 22.

ORA UN PAIO DI COSE IMPORTANTI......

Il ritrovo sarà in p.zza gramsci a Cinisello Balsamo alle ore 10.00 per chi invece volesse si può fare ritrovo davanti al ns negozio per le 9.30 e poi andare tuttio assieme! Sarà una carovana molto easy ma molto molto importante, andremo a rallegrare la giornata di alcuni bambiani che non hanno le ns fortune, ma vivono di sogni e di speranze, ed è per questo che vi chiedo di partecipare numerosi!!
Se qualcuno di voi avesse tipo: abiti vecchi da bambini oppure giocattoli vecchi che intasano i vs box e le vs cantine avete trovato una bellissima maniera di fare spazio e di fare felice qualcun'altro!
Ci sarà un grande pacco per le offerte dove ognuno di noi potrà mettere un piccolo pensiero ma senza impegno o obbligo, tutto il ricavato andrà alla fondazione dell'orfanotrofio e per il futuro dei bambini!Tutti coloro che hanno qualcosa da donare sono pregati di farli avere in officina entro Venerdi 05/06/2006
Penso di aver detto tutto o quasi.......

TUTTI DAL BONNIE PER UN MEGA APERITIVO!!

Alla fine di tutto Autostrada Mi/laghi, uscita Busto Arsizio e tutti in direzione del Karma Kafè dove troveremo il Ns. Bonnie che ci aspetterà a braccia aperte per dissetarci e accoglierci come solo un fratello sa fare.
E a questo proposito ringrazio l'amico Bonnie per la disponibilità!!

Grazie a tutti per il tempo perso e per chi aderirà a questa nobile iniziativa!!

Enrico Pettinari
PettiBike

3ros
18/12/2006, 17:43
Beh, guarda, se e' alla Befana, io non posso certo mancare:wink_: :tongue: !
Ci saro'!
ciau!

Marco Manila
18/12/2006, 17:44
Metto il post in rilievo, l' iniziativa merita tutta la visibilità possibile.

Black Death
18/12/2006, 18:33
Bellissima iniziativa Enrico presente di sicuro,per dirla tutta ho già un paio di scatole pronte da portarti.

Come sempre ......che te lo dico afffffare :wink_:

;)

BONNYE E CLYDE
18/12/2006, 18:56
Io vi aspetto sapete gia' dove,che ve lo dico a fare!!

gp.triple
18/12/2006, 18:59
gp presente!!

davebike
18/12/2006, 19:49
...Davebike presente!!!...anch'io...che ve lo dico a fare!!!:wink_:

trident900
18/12/2006, 20:51
Presente!!!!!!!!

Guru
18/12/2006, 22:23
Beh, che posso mancare? ...e che ve lo dico a fare...
p.s. la moto è ferma: va bene uguale se vengo in macchina? L'importante è essere presenti ad un'iniziativa così nobile

Guru
18/12/2006, 22:24
Ci saro'!
ciau!

Ciao Ros: proposta per te e per tutte le donne che parteciperanno. Dato che è la festa della Befana perchè non vi travestite da Befane per deliziare e divertire i bambini? Non sarebbe più bello offrirgli doni in questo modo?
Che ne pensi? Ovvio che non lo faccio per offendere il gentil sesso

Rickystyle
19/12/2006, 00:56
raga...ma se io in mattinata vado alla motobefana in piazza del duomo...nel pomeriggio dove vi raggiungo????

mcgripp
19/12/2006, 06:38
Presente con la Bef...ehmm...con la mia dolce metà ;o)

Carlo e Sally McGripp

pettibike
19/12/2006, 09:32
raga...ma se io in mattinata vado alla motobefana in piazza del duomo...nel pomeriggio dove vi raggiungo????

Pacca e vierni con noi no?? :laugh2: :laugh2:

3ros
19/12/2006, 09:45
Ciao Ros: proposta per te e per tutte le donne che parteciperanno. Dato che è la festa della Befana perchè non vi travestite da Befane per deliziare e divertire i bambini? Non sarebbe più bello offrirgli doni in questo modo?
Che ne pensi? Ovvio che non lo faccio per offendere il gentil sesso

Ma certo caro, diciamo che lo faccio gia' tutti i giorni, ma per questa occasione superero' me stessa!
sto pensando di infilare la scopa nello zard........:w00t:

Black Death
19/12/2006, 12:44

fai come me va dove ti porta il cuore .........

ho fatto diversi motobefana ma quest'anno pacco perchè questa è una cosa che sento piu' mia in quanto PettiRat.

;)

pipes
19/12/2006, 12:48

anche io sarò in piazza Duomo... con un altro gruppo di motociclisti
poi visto che per tornare a casa devo passare da Busto.... potremmo andarci insieme :biggrin3:

BONNYE E CLYDE
19/12/2006, 16:40
Rychy che fai abbandoni la famiglia!!!!!!!!!.........pacca è raggiungi il resto del gruppo!!!!!
P.S.....ma ros bella quella fotina tipo calendario PIRELLI!!??:w00t: :w00t:

Rickystyle
19/12/2006, 17:04
Rychy che fai abbandoni la famiglia!!!!!!!!!.........pacca è raggiungi il resto del gruppo!!!!!

a te sicuro non t pacco!!!
potessi rischiare il congelamento ma al tuo locale ci vengo al volo!!!

con sim si parlava di andare alle 9 alla motobefana in piazza duomo
e poi raggiungervi...

il mio problema non è tanto per la famiglia pettirat...ma perchè non son mai stato alla motobefana in piazza duomo e ci tenevo ad andare a vedere questa manifestazione!!
è già da un po che ho in progetto di andare e nn vorrei mancare,ne la in duomo e a questo punto nemmeno con voi!
quindi se possibile vorrei aggregarmi a voi circa verso mezzogiorno o la una...ma ripeto,nn sapendo cosa mi aspetta in piazza duomo (e non sapendo quanto potrei lesionarmi...:biggrin3: ) non so come andrà!!

ma di certo...bonnie arrivooooooo!!!!

3ros
19/12/2006, 17:10

bell'idea Bonnye! e allora, via di calendario e i ricavi delle vendite, tutti ai bimbi! non potete non comprarlo:wink_:

:biggrin3: :wub: :biggrin3: :wub:

BONNYE E CLYDE
19/12/2006, 17:12
Aspettati un macello assurdo di biker di tutti i tipi e generi dagli smanettoni alle vecchie glorie è uno spettacolo!!!!!!....cerca solo di non strapazzare troppo il mezzo l'andatura media è 10 km/h ogni tanto si riesce in qualche sparata!!!!!

BONNYE E CLYDE
19/12/2006, 17:13
bell'idea Bonnye! e allora, via di calendario e i ricavi delle vendite, tutti ai bimbi! non potete non comprarlo:wink_:

...lo compro subito!!!!!!!!!!!!!!

pettibike
19/12/2006, 17:18

...lo compro subito!!!!!!!!!!!!!!

Anche io!!!:wub: :wub: 5 copie!!:laugh2: :laugh2:

BONNYE E CLYDE
19/12/2006, 17:19
Io lo voglio autografato con tanto di dedica!!!!!!

3ros
19/12/2006, 17:23
tutto quello che volete, per un fine tanto nobile!
Forza PettiRaT Girls! E' il nostro momento!:biggrin3:

BONNYE E CLYDE
19/12/2006, 17:26
tutto quello che volete, per un fine tanto nobile!
Forza PettiRaT Girls! E' il nostro momento!:biggrin3:

3ROS guarda che ti metti nei casini non dire tutto quello che volete sia che sia molto biricchini!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BONNYE E CLYDE
19/12/2006, 17:27
........scusate ho scritto una cavolata "sai che siamo molto biricchini""

3ros
19/12/2006, 17:31
........scusate ho scritto una cavolata "sai che siamo molto biricchini""

si beh, avevo capito, ma permettimi di dire che oltre che disgr...ehm volevo dire "biricchini":sick: siete persone meravigliose e sensibili e generose e buone, e che dunque era chiaro che mi riferivo all'autografo!

PettiRaT, Vi adoro:wub:

BONNYE E CLYDE
19/12/2006, 17:38
........me' andata male,cmq non è male l'idea di un calendario ci si puo' pensare l'anno prossimo?.......posso farlo pure io!!??

ladydaytona
19/12/2006, 18:56
Ci saro'!
ciau!

facciamo due!

vuoi mica fare tutto il lavoro da sola?:tongue:

a parte gli scherzi.
l'iniziativa e' nobile e quindi chiedero' al maritino di caricare la bonnie sul furgone e portarmi da Pettinari.

io ci sto'.:wub:

tonidaytona
19/12/2006, 19:35
...MAAAAA la befana , non veniva di notte con le scarpe....

adesso vuole la bonnie e pure il passaggio in furgone!!!!

EH GIA'!

IL PROGRESSO!!!!!

ok , noi ci veniamo!

Black Death
19/12/2006, 20:27

EH GIA'!

IL PROGRESSO!!!!!

ok , noi ci veniamo!

Contettissimi ed onorati della vostra presenza

;)

pettibike
20/12/2006, 06:42
facciamo due!

vuoi mica fare tutto il lavoro da sola?:tongue:

a parte gli scherzi.
l'iniziativa e' nobile e quindi chiedero' al maritino di caricare la bonnie sul furgone e portarmi da Pettinari.

io ci sto'.:wub:

EH GIA'!

IL PROGRESSO!!!!!

ok , noi ci veniamo!

Onorato e felice di avervi tra di noi !!!!!!:wub: :wub:

marco t301
20/12/2006, 19:37
ciao a tutti!!!!!grande petti!!:wink_: :wink_: è una bellissima iniziativa e ci sarò sicuramante!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Philboy
21/12/2006, 14:14
BELLISSIMA INIZIATIVA!

COLGO L'OCCASIONE PER FARE GLI AUGURI A TUTTO IL PETTIRAT!!!

UN SALUTONE DA ROMA!

drake
21/12/2006, 19:44
NON MANCHERò PER NULLA AL MONDO....E PER DIRLA TUTTA HO GIà DUE PISTE ELETTRICHE NUOVE PER LE MACCHININE PRONTE DA ESSERE REGALATE.....UNA DA BEN 10 M....MA CHE NE FACCIO IO??! SICURAMENTE SI DIVERTIRANNO MOLTO DI PIù QUEI SFORTUNATI BAMBINI...E POI VOLETE METTERE VEDERE UN SORRISO DI UN BAMBINO FELICE!! :biggrin3: :biggrin3:
FANTASTICO PETTY...SEI GRANDE....COME IL TUO CUORE...E TUTTI VOI....ACCORRETE...ACCORRETE IN TANTI E FATE COME BABBO NATALE...ANCHE SE UN Pò IN RITARDO...PORTATE TANTI DONI!!! :w00t:

MA UNA DOMANDA....SE VENGO IN MOTO DOVE LE METTO LE PISTE?!??!??! PETTY MI SAI DARE UNA MANO??! LE PORTO PRIMA A TE??! :blink:
OLA

fabiomugello
22/12/2006, 08:23
BELLA IDEA! ;)

Black Death
22/12/2006, 11:15
BELLISSIMA INIZIATIVA!

COLGO L'OCCASIONE PER FARE GLI AUGURI A TUTTO IL PETTIRAT!!!

UN SALUTONE DA ROMA!

Grazie caro auguri anche a tutti voi dal PettiRat

;)

pettibike
22/12/2006, 13:01
NON MANCHERò PER NULLA AL MONDO....E PER DIRLA TUTTA HO GIà DUE PISTE ELETTRICHE NUOVE PER LE MACCHININE PRONTE DA ESSERE REGALATE.....UNA DA BEN 10 M....MA CHE NE FACCIO IO??! SICURAMENTE SI DIVERTIRANNO MOLTO DI PIù QUEI SFORTUNATI BAMBINI...E POI VOLETE METTERE VEDERE UN SORRISO DI UN BAMBINO FELICE!! :biggrin3: :biggrin3:
FANTASTICO PETTY...SEI GRANDE....COME IL TUO CUORE...E TUTTI VOI....ACCORRETE...ACCORRETE IN TANTI E FATE COME BABBO NATALE...ANCHE SE UN Pò IN RITARDO...PORTATE TANTI DONI!!! :w00t:

MA UNA DOMANDA....SE VENGO IN MOTO DOVE LE METTO LE PISTE?!??!??! PETTY MI SAI DARE UNA MANO??! LE PORTO PRIMA A TE??! :blink:
OLA

Porta tutto qui da me che c'è il camion carico pronto per partire!!!!!:buonnatale: :buonnatale:

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
25/12/2006, 11:04
la speed e' gia' in letargo...ma se riesco a rimettere insieme l'africa twin x il 6 (e dovrei farcela)non manchero'!!!

mcgripp
26/12/2006, 07:40
Stò diffondendo la notizia e spero si aggreghino altri motociclisti.
Uno arriverà da Legnano con una Norton degli anni '30...ma tira come un dannato, quasi avesse una Speed...

mac

Black Death
26/12/2006, 17:53
Stò diffondendo la notizia e spero si aggreghino altri motociclisti.
Uno arriverà da Legnano con una Norton degli anni '30...ma tira come un dannato, quasi avesse una Speed...

mac

Bravo Mcgripp piu' siamo e meglio è

dai ragazzi spargete la voce

;)

Guru
26/12/2006, 18:21
Ma certo caro, diciamo che lo faccio gia' tutti i giorni, ma per questa occasione superero' me stessa!
sto pensando di infilare la scopa nello zard........:w00t:

Beh, la mia Ross si vestirà da Befana per allietare i bimbi, se vuoi aggiungerti...
E voi, donne del gruppo? Mogli e fidanzate?
Che ne dite?

3ros
27/12/2006, 15:39
OK, verro' cosi!

http://img232.imageshack.us/img232/2798/befanakf5.png (http://imageshack.us)
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

tonidaytona
27/12/2006, 16:43
OK, verro' cosi!

in effetti.... sto babbo natale somiglia un po' a......JOKKERS 1050!!!!!

ladydaytona
27/12/2006, 17:01
OK, verro' cosi!

ciao 3ros!!

...in effetti ci avevo pensato anche io !!

ottima scelta quel vestitino , quasi quasi se lo trovo me lo compro :wub:
...pero' sopra mi mettero' il cappotto di babbo natale!!

baci
da lady

pettibike
02/01/2007, 08:18
VI CHIEDO SOLO 5 MINUTI........

Ciao a tutti, per una volta mi trovo qui a tentare di scrivere qualcosa in maniera seria e sensata!
Ogni anno da un pò di tempo a questa parte un caro amico di nome PierAngelo organizza raduni di beneficenza tra motociclisti dove anche noi in alcune occasioni abbiamo avuto il piacere e l'onore di partecipare.
L'evento si terra sabato 06/01/2007 presso l'orfanotrofio della Madonna dei Poveri di Cusano Milanino in Viale Buffoli 22.

ORA UN PAIO DI COSE IMPORTANTI......

Il ritrovo sarà in p.zza gramsci a Cinisello Balsamo alle ore 10.00 per chi invece volesse si può fare ritrovo davanti al ns negozio per le 9.30 e poi andare tuttio assieme! Sarà una carovana molto easy ma molto molto importante, andremo a rallegrare la giornata di alcuni bambiani che non hanno le ns fortune, ma vivono di sogni e di speranze, ed è per questo che vi chiedo di partecipare numerosi!!
Se qualcuno di voi avesse tipo: abiti vecchi da bambini oppure giocattoli vecchi che intasano i vs box e le vs cantine avete trovato una bellissima maniera di fare spazio e di fare felice qualcun'altro!
Ci sarà un grande pacco per le offerte dove ognuno di noi potrà mettere un piccolo pensiero ma senza impegno o obbligo, tutto il ricavato andrà alla fondazione dell'orfanotrofio e per il futuro dei bambini!Tutti coloro che hanno qualcosa da donare sono pregati di farli avere in officina entro Venerdi 05/06/2006
Penso di aver detto tutto o quasi.......

TUTTI DAL BONNIE PER UN MEGA APERITIVO!!

Alla fine di tutto Autostrada Mi/laghi, uscita Busto Arsizio e tutti in direzione del Karma Kafè dove troveremo il Ns. Bonnie che ci aspetterà a braccia aperte per dissetarci e accoglierci come solo un fratello sa fare.
E a questo proposito ringrazio l'amico Bonnie per la disponibilità!!

Grazie a tutti per il tempo perso e per chi aderirà a questa nobile iniziativa!!

Enrico Pettinari
PettiBike

UP UP!! FORZA CHE CI SIAMO!!!

3ros
02/01/2007, 08:20
UP UP!! FORZA CHE CI SIAMO!!!

Ciaoooooooooooooo!Buon Anno caro Petti!
Tutto bene?
quando possiamo passare a lasciare i pacchetti? un pomeriggio di questi puo' andare bene?
Bacissimi,
Ros

pettibike
02/01/2007, 08:25
Ciaoooooooooooooo!Buon Anno caro Petti!
Tutto bene?
quando possiamo passare a lasciare i pacchetti? un pomeriggio di questi puo' andare bene?
Bacissimi,
Ros
Ciao Befana!!!!! Auguri anche a te!!
Fino a venerdi!!!!!:rolleyes: :rolleyes:

pettibike
03/01/2007, 16:37
RAGAZZI RITROVO ALLE 9 SABATO MATTINA DAVANTI AL NS NEGOZIO, ALLE 10 DOVREMMO RITROVARCI CON UN ALTRO GRUPPO IN P.ZZA A CINISELLO E POI VIA TUTTI!!
MI RACCOMANO LA PUNTUALITA'!!!!
TERMINE MAX PER LA CONSEGNA DEI DONI VENERDI POMERIGGIO!!!!!!

GRAZIE

:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

Black Death
03/01/2007, 17:17
RAGAZZI RITROVO ALLE 9 SABATO MATTINA DAVANTI AL NS NEGOZIO, ALLE 10 DOVREMMO RITROVARCI CON UN ALTRO GRUPPO IN P.ZZA A CINISELLO E POI VIA TUTTI!!
MI RACCOMANO LA PUNTUALITA'!!!!
TERMINE MAX PER LA CONSEGNA DEI DONI VENERDI POMERIGGIO!!!!!!

GRAZIE

:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

Perfetto

Black presente alle 09.00

;)

tonidaytona
03/01/2007, 19:10
noi si arriva il venerdi sera con il furgone e le moto dentro.
ci troviamo un alberghetto e siamo li al mattino.

si accettano consigli per l'alberghetto...uno con il parcheggino che non sparisce tutto e ci resta solo la scopa.....della befana:biggrin3:

Black Death
04/01/2007, 16:10
Scusa per motivi non dipendendi dalla nostra volontà l'appuntamento davanti all'officina e spostato alle ore 10.00

per poi essere alle 10.30/45 in piazza Gramsci pe rpoi dirigerci verso l'Orfanotrofio Madonna dei Poveri

di Cusano Milanino

Black D. presente alle 10.00 in Officina

;)

mcgripp
04/01/2007, 19:18
OK Black...ci vedremo dal Petty...saremo puntuali.

Mac & Co.
BriTT Bikes Club

Guru
04/01/2007, 21:56
Anche io e la mia dolce metà saremo presenti alle ore 10.00 e forse lei non si vestirà da Befana...:cry: :sick: :dry:

davebike
05/01/2007, 19:42
...io x cause di forza maggiore non ci sarò all'appuntamento davanti all'officina del Petti...buon divertimento!!!

3ros
07/01/2007, 16:54
grazie a tutti per la numerosa e allegra partecipazione a questa giornata che per me sara' indimenticabile.
grazie a Petti, per averci coinvolto in questa bellissima esperienza. Anche se il nostro contributo e' stato veramente minimo, la gioia che abbiamo avuto in cambio e' stata incommensurabile. Inutile aggiungere che l'organizzazione dell'evento e' stata impeccabile, il nostro Boss e la sua Famiglia ci viziano sempre:rolleyes: .
grazie ai meravigliosi bimbi che hanno spalancato le porte della loro casa a un gruppo di scatenati casinisti dolcissimi biker.
grazie speciale a Bonnye, che ci ha accolto sfamato scaldato e soprattutto dissetato ....Bonnye sei un GRANDE:wub: , che te lo dico a fare:laugh2:
grazie a Tonidaytona e Ladydaytona, che onore averVi con noi ieri!
:cuore::cuore::cuore: PettiRaT forever :cuore::cuore::cuore:

davebike
07/01/2007, 16:58
...mi unisco a 3ros x ringraziare tutti quanti. Io sono arrivato dopo...ma sono arrivato!!!...ehi ragazzi, ma le foto???

3ros
07/01/2007, 17:09
ciao Dave, eccome se siete arrivati ieri:w00t: :w00t: :w00t: !

ehm...le foto.....beh dai questa si puo' postare, le altre....:sick: :sick: :sick:
http://img112.imageshack.us/img112/8903/befanesmallgx7.jpg (http://imageshack.us)

x Ladydaytona: hai ragione, la tua piccola bonnie non e' un ferro da stiro:laugh2: :tongue: :laugh2: :tongue: :laugh2: :tongue:

gp.triple
07/01/2007, 17:48
grazie a tutti per la numerosa e allegra partecipazione a questa giornata che per me sara' indimenticabile.
grazie a Petti, per averci coinvolto in questa bellissima esperienza. Anche se il nostro contributo e' stato veramente minimo, la gioia che abbiamo avuto in cambio e' stata incommensurabile. Inutile aggiungere che l'organizzazione dell'evento e' stata impeccabile, il nostro Boss e la sua Famiglia ci viziano sempre:rolleyes: .
grazie ai meravigliosi bimbi che hanno spalancato le porte della loro casa a un gruppo di scatenati casinisti dolcissimi biker.
grazie speciale a Bonnye, che ci ha accolto sfamato scaldato e soprattutto dissetato ....Bonnye sei un GRANDE:wub: , che te lo dico a fare:laugh2:
grazie a Tonidaytona e Ladydaytona, che onore averVi con noi ieri!
:cuore::cuore::cuore: PettiRaT forever :cuore::cuore::cuore:

esatto un grazie a tutti i presenti!!

Ghiro75
07/01/2007, 18:02
Grandissimi ragazzi questa sono le cose che fanno piacere da leggere..... un gruppo affiatato che pensa anche alle problematiche sociali....... sempre con un sorriso in viso e tanta voglia di stare insieme per divertirsi e divertire

MITICO PETTYRAT............

tonidaytona
07/01/2007, 19:37
RAGAZZI , SI CONTINUA SUL REPORT BEFANA PETTYRAT!!!

volete perdervi le pettibefane.?????

certo che no!!:biggrin3: