PDA

Visualizza Versione Completa : Ducati Monster 1100 Evo



TonyManero
02/11/2010, 19:01
A me non dispiace in queste foto.
Lo so che è sempre il solito Monster, però questo mi sembra bello cazzuto, sopratutto quello nero e poi... 169 kg !!!

Ducati Monster 1100 Evo: foto e dati ufficiali (http://www.motoblog.it/post/26828/ducati-monster-1100-evo-foto-e-dati-ufficiali)

S1m0ne75
02/11/2010, 19:07
fortuna non hanno fatto la ST 848!:tongue:

lorisss83
02/11/2010, 19:07
raggiunge 100cv:coool:


:sick::sick::sick:

TonyManero
02/11/2010, 19:09
raggiunge 100cv:coool:


:sick::sick::sick:

100cv su un bicilindrico non sono pochissimi... e poi chi se ne frega, per rischiare la vita sono anche troppi :wink_:

roberto70
02/11/2010, 19:11
bella....100 cv bastano e avanzano su quella moto

Lex987
02/11/2010, 19:13
100cv su un bicilindrico non sono pochissimi... e poi chi se ne frega, per rischiare la vita sono anche troppi :wink_:

disse quello con la brutale... :tongue::tongue::tongue:

TonyManero
02/11/2010, 19:14
disse quello con la brutale... :tongue::tongue::tongue:

eheheh
ma guarda, io non ho mai guardato in cv per prendere una moto, mi baso quasi solo sull'estetica :biggrin3:

giotriple79
02/11/2010, 19:15
a me piace...........

Gnolo
02/11/2010, 19:16
Che skifo quel faro

Lex987
02/11/2010, 19:19
trallo, se fa per scherzà :D
comunque il monster continua a non piacermi, però apprezzo gli scarichi diversi dai soliti(quelli di serie sono proprio BRUTTI!!!) anche se forse un po' troppo simil-diavel!

certo se uno apprezza il bicilindrico, 100cv e 170kg sono tanta roba! anche se a questo punto perde d'interesse il 696 del tutto e in buona parte il 796... allo stesso peso hai 3 moto diverse... mentre street e speed ad esempio sono moto diverse... oggi come oggi chi prende un 696-796 è proprio perchè non ha il cash per il 1100... boh!

plutonio70
02/11/2010, 19:19
disse quello con la brutale... :tongue::tongue::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto70
02/11/2010, 19:20
trallo, se fa per scherzà :D
comunque il monster continua a non piacermi, però apprezzo gli scarichi diversi dai soliti(quelli di serie sono proprio BRUTTI!!!) anche se forse un po' troppo simil-diavel!

certo se uno apprezza il bicilindrico, 100cv e 170kg sono tanta roba! anche se a questo punto perde d'interesse il 696 del tutto e in buona parte il 796... allo stesso peso hai 3 moto diverse... mentre street e speed ad esempio sono moto diverse... oggi come oggi chi prende un 696-796 è proprio perchè non ha il cash per il 1100... boh!

oppure perchè prende una prima moto e il 1100 gli pare troppo :wink_:
in fondo il 696 ha pur sempre 80 cv che per iniziare bastanoe avanzano

robigrip
02/11/2010, 19:23
Mi piace....e 100cv per 169Kg sono gia' una bella giostra.....purtroppo al prezzo che la metteranno uno si indirizza altrove....

TonyManero
02/11/2010, 19:25
Mi piace....e 100cv per 169Kg sono gia' una bella giostra.....purtroppo al prezzo che la metteranno uno si indirizza altrove....

di sicuro :cry:

The Dog
02/11/2010, 19:31
...bastamonster...

Misha84
02/11/2010, 19:33
prezzo?

Herbie 53
02/11/2010, 19:46
niente..non riesco a farmela piacere...troppo legato alle mie ex

Marco Manila
02/11/2010, 19:50
Appena vista oggi pomeriggio dal vivo, lo scarico nuovo mi dispiace ma è davvero da scooterone...

Sulla Diavel non commento, ma dico solo che non credo sia stata fatta per il nostro mercato.

Herbie 53
02/11/2010, 19:51
Appena vista oggi pomeriggio dal vivo, lo scarico nuovo mi dispiace ma è davvero da scooterone...

Sulla Diavel non commento, ma dico solo che non credo sia stata fatta per il nostro mercato.

gl scarichi, ormai, non sono nemmeno più da commentare...

Mr. Number
02/11/2010, 19:56
niente..non riesco a farmela piacere...troppo legato alle mie ex

eddici niente!! la tua era una moto con i controcaxxi! questa è veramente inguardabile, quello scarico poi...:sick:

Brontolo
02/11/2010, 19:56
Come per la nuova Speed,aspetto di vederla dal vivo. In foto non è che mi faccia proprio ribrezzo...ma insomma...

andrea.69
02/11/2010, 19:59
gli scarichi laterali.... belli

buonuomo
02/11/2010, 20:06
puo' interessare.

Nitro Express
02/11/2010, 20:10
Non male!.... da vedere dal vivo.
Costerà come al solito un botto!

:wink_:

papitosky
02/11/2010, 20:14
meglio un vecchio S2R

Nitro Express
02/11/2010, 20:19
Interessante il peso di 169 kg.... però come sempre Ducati dichiara peso a secco... molto secco!

:wink_:

S1m0ne75
02/11/2010, 20:47
Come per la nuova Speed,aspetto di vederla dal vivo. In foto non è che mi faccia proprio ribrezzo...ma insomma...

cambia poco ,ha solo glia scarichi laterali di diverso!

Mr Frowning
02/11/2010, 21:17
ste ducati non mi fanno impazzire :rolleyes:

roberto70
02/11/2010, 21:19
meglio un vecchio S2R

vero.....s2r 1000 rossa con banda bianca e cerchi bianchi!:wink_:

Mr. Number
02/11/2010, 21:56
vero.....s2r 1000 rossa con banda bianca e cerchi bianchi!:wink_:

Preferisco la versione 2007 rossa banda bianca e cerchi e copricinghie neri

urasch
02/11/2010, 21:57
insomma....

redcell
02/11/2010, 22:00
cazzo fuori da manco un anno e mezzo e gia'iniziato con ste cose che solo ducati di inventa..prima erano 400 sigle R/RS/SR/SSR/SP?SRP..adesso si sono messi in testa sta cazzo di sigla evo e via..ma i clienti ducati mai si incazzato per ste cose, che fanno invecciare un modello solo con un adesivo?

Nitro Express
02/11/2010, 22:35
Ma quanto costa sto coso??

:blink:

winter1969
02/11/2010, 22:47
Esteticamente non mi piace

Millejager
02/11/2010, 22:53
sembra che gli sia stato mollato un cazzottone da bud spencer sul faro.... così forte da averlo "rincriccato" :D:D

Toco
03/11/2010, 00:03
beh... 100 cv x 170 kg. molto a secco non dicono nulla,se poi pensi che costera' almeno 13/14000 euri:blink:,allora a sto punto prendo la street che costa la meta'!!

gadano
03/11/2010, 00:30
azz hanno cominciato a fare allestimenti evo come le lancers ....chissa' dove arriveranno:biggrin3::biggrin3:

Fulgore
03/11/2010, 09:03
Viene sugli 11 e rotti.

Il prezzo, imho, per la ciclistica li vale tutti.

E 100 cv per un due valvole ad aria, 2 cilindri.... per me è un cannone.

Il problema vero è se piace o no l'estetica, ma a livello di soluzioni tecniche/tecnologiche mi sembra ci sia solo da imparare.

PS: personalmente amavo alla follia la vecchia S4R e questa non mi fa impazzire... però non è una brutta moto... solo non è un Monster..

italointer
03/11/2010, 10:28
Viene sugli 11 e rotti.

Il prezzo, imho, per la ciclistica li vale tutti.

E 100 cv per un due valvole ad aria, 2 cilindri.... per me è un cannone.

Il problema vero è se piace o no l'estetica, ma a livello di soluzioni tecniche/tecnologiche mi sembra ci sia solo da imparare.

PS: personalmente amavo alla follia la vecchia S4R e questa non mi fa impazzire... però non è una brutta moto... solo non è un Monster..

Quoto tutto, parola per parola!

TonyManero
03/11/2010, 10:29
Viene sugli 11 e rotti.

Il prezzo, imho, per la ciclistica li vale tutti.

E 100 cv per un due valvole ad aria, 2 cilindri.... per me è un cannone.

Il problema vero è se piace o no l'estetica, ma a livello di soluzioni tecniche/tecnologiche mi sembra ci sia solo da imparare.

PS: personalmente amavo alla follia la vecchia S4R e questa non mi fa impazzire... però non è una brutta moto... solo non è un Monster..

Quotissimo :wink_:

Gian
03/11/2010, 10:31
Bella e cazzuta!!

redcell
03/11/2010, 10:41
Viene sugli 11 e rotti.

Il prezzo, imho, per la ciclistica li vale tutti.

E 100 cv per un due valvole ad aria, 2 cilindri.... per me è un cannone.

Il problema vero è se piace o no l'estetica, ma a livello di soluzioni tecniche/tecnologiche mi sembra ci sia solo da imparare.

PS: personalmente amavo alla follia la vecchia S4R e questa non mi fa impazzire... però non è una brutta moto... solo non è un Monster..

il monster o lo si ama o lo si odia.. io sono per la seconda..
a quella cifra c'è la nuova speed..si ok i fari fanno schifo ma credo che ci siano più contenuti..:wink_:

Triple Peo
03/11/2010, 10:49
Certo che a sp'acciare motori d'epoca per nuovi in Ducati sono veramente bravi!!! Complimenti!!:wink_:

Fulgore
03/11/2010, 11:06
il monster o lo si ama o lo si odia.. io sono per la seconda..
a quella cifra c'è la nuova speed..si ok i fari fanno schifo ma credo che ci siano più contenuti..:wink_:

Vai a postare questo intervento nel thread della speed, dove tutti si lamentano che sono proprio i contenuti a mancare nella 2011! :biggrin3:

Comunque, personalmente ritengo che infatti la nuova Speed sia una bella moto, per quel che costa.

Però il problema, è un po' lo stesso del Monster...
I contenuti ci sono, la moto è bella, ma non è più molto speed...

Immagino che sia un problema comune alle moto che per design hanno segnato il passo e sono diventate delle icone di stile.

Sicuramente rinnovare una hornet è più semplice...

roberto70
03/11/2010, 11:12
a me questa moto piaceva prima, nella versione storica e continua a piacere ora, anche se meno! però trovo che il 1100 sia venduto ad un prezzo fuori mercato...secondo me su ognuna che vendono ci guadagnano un sacco di soldi! il motore a forza di affinamenti è in fondo lo stesso da decenni! per me su strada rimane un'ottima moto.....ma se la vendessero a massimo 10.000 euro!

redcell
03/11/2010, 11:25
Vai a postare questo intervento nel thread della speed, dove tutti si lamentano che sono proprio i contenuti a mancare nella 2011! :biggrin3:

Comunque, personalmente ritengo che infatti la nuova Speed sia una bella moto, per quel che costa.

Però il problema, è un po' lo stesso del Monster...
I contenuti ci sono, la moto è bella, ma non è più molto speed...

Immagino che sia un problema comune alle moto che per design hanno segnato il passo e sono diventate delle icone di stile.

Sicuramente rinnovare una hornet è più semplice...

la speed oltre vista va provata..
a vista in foto non mi piace, dal vivo rende..e come sempre fa invecchiare la 1050 in un secondo..
in pista dicono i giornali e i tester triunz che su alcuni circuiti dia 7 secondi alla vecchia (e ci credo)..
telaio ,forcellone e forcelle pluriregolabili mi sembrano buoni contenuti..e poi il prezzo.. meno della mia 2006 a 5 anni di distanza mi sembrano un buon compromesso..
insomma.. vedo qualcosa di nuovo, sento qualcosa di diverso e pago meno... non mi lamenterei a priori..
poi concordo con te che aggiornare un icona è sempre difficile, al mondo per ora lo sanno fare solo Porsche e Riva:wink_:

fearless
03/11/2010, 11:40
non mi dice nulla!!!!!

roberto70
03/11/2010, 11:43
la speed oltre vista va provata..
a vista in foto non mi piace, dal vivo rende..e come sempre fa invecchiare la 1050 in un secondo..
in pista dicono i giornali e i tester triunz che su alcuni circuiti dia 7 secondi alla vecchia (e ci credo)..
telaio ,forcellone e forcelle pluriregolabili mi sembrano buoni contenuti..e poi il prezzo.. meno della mia 2006 a 5 anni di distanza mi sembrano un buon compromesso..
insomma.. vedo qualcosa di nuovo, sento qualcosa di diverso e pago meno... non mi lamenterei a priori..
poi concordo con te che aggiornare un icona è sempre difficile, al mondo per ora lo sanno fare solo Porsche e Riva:wink_:

7 secondi??? sono un secolo 7 secondi, qualche tempo fa su motociclismo fecero una comparativa tra una yamaha r1 di dieci anni fa e una r1 attuale....la differenza non mi pare che andasse oltre i due secondi a giro!
insomma guadagnare 7 secondo solo con la ciclistica mi pare strano davvero..:wink_:

Nitro Express
03/11/2010, 13:42
Dovrebbe costare un bel pò.... visto che esce con l'abs di serie.
Credo cge si attesrerà un pò più dei 12.000.... tra laversione starndard e la S del precedente modello.

I mioracoli di Valentino.... si rinnova tutto!

:wink_:

Guinness
03/11/2010, 14:50
Tornerò in ducati solo quando i motori non pisceranno olio ogni due secondi, fino ad allora non mi vedranno mai più in un loro concessionario, oppure se proprio non riescono a far stare attaccati decentemente due carter, che almeno assumessero dei meccanici capaci di sistemare i difetti...
e parlo per esperienza personale, 8 mesi di monster 696 e 4 stop in officina...andavo da loro solo per la garanzia senò sarei andato al volo dal mio meccanico, problemi mai risolti (sto ancora aspettando una loro chiamata per un ricambio mai arrivato, ma ormai la moto non c'è più)

redcell
03/11/2010, 15:16
7 secondi??? sono un secolo 7 secondi, qualche tempo fa su motociclismo fecero una comparativa tra una yamaha r1 di dieci anni fa e una r1 attuale....la differenza non mi pare che andasse oltre i due secondi a giro!
insomma guadagnare 7 secondo solo con la ciclistica mi pare strano davvero..:wink_:

dipende dal circuito.. cmq la fonte è sempre la stessa. Motociclismo di questo mese:wink_:

burnout
03/11/2010, 15:25
prima di prendere la speed ero orientato sul 1100 lo provai i rimasi deluso per fortuna

marco_675
03/11/2010, 16:04
no dai, 7 secondi non è possibile.
dove hanno girato al nurburgring di 22 km???

aceace24
03/11/2010, 16:16
La riprendo solo se la fanno così!

http://img214.imageshack.us/img214/6843/tcmonster.th.jpg (http://img214.imageshack.us/i/tcmonster.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

burnout
03/11/2010, 16:32
:w00t:

calm-power
03/11/2010, 16:58
Tornerò in ducati solo quando i motori non pisceranno olio ogni due secondi, fino ad allora non mi vedranno mai più in un loro concessionario, oppure se proprio non riescono a far stare attaccati decentemente due carter, che almeno assumessero dei meccanici capaci di sistemare i difetti...
e parlo per esperienza personale, 8 mesi di monster 696 e 4 stop in officina...andavo da loro solo per la garanzia senò sarei andato al volo dal mio meccanico, problemi mai risolti (sto ancora aspettando una loro chiamata per un ricambio mai arrivato, ma ormai la moto non c'è più)

un caso.
3 monster (due 600 e un 900) dal 1998 al 2006; mai un problemino.
li usavo tutti i giorni per andare in università prima e al lavoro poi, circa 25.000 km ciascuno; mai un problemino.
tagliandi regolari ogni anno o ogni 10.000 km; mai un problemino.

nel 2006 prendo la Speed...ad oggi ci ho fatto 20.000 km e ho speso circa 3.000 euro in interventi di manutenzione straordinaria (bulbo della folle sfondato, ingranaggio cambio distrutto etc etc).

:wink_:



E 100 cv per un due valvole ad aria, 2 cilindri.... per me è un cannone.


quotissimo!!




PS: personalmente amavo alla follia la vecchia S4R e questa non mi fa impazzire... però non è una brutta moto... solo non è un Monster..

la S4R l'ho soltanto provata (a lungo e parecchie volte)...stupenda...
ma non riuscivo a separarmi dal mio M900 a carbuRAZZI!! :wub:

poi ho anche provato la S4RS...troppa...
paura quel motore su quella "biciclettina"... :wacko:

valterone
03/11/2010, 17:05
Interessante il peso di 169 kg.... però come sempre Ducati dichiara peso a secco... molto secco!

:wink_:

Già, praticamente al momento non esiste una Ducati che giri su strada con quel peso.... :wink_: ...men che meno una 1100. Stanno togliendo litri al serbatoio ma sarà meglio che si arrendano e comincino a dichiarare il lecito e non il falso.
Interessante e bella da vedere la curvatura dei collettori, ripresa dalla Diavel. Immagino però che d'estate scalderanno ben bene le Superga :biggrin3: dei provetti motard che avranno la fortuna di possederla....

Nitro Express
04/11/2010, 14:30
Per taroccare il peso tolgono anche l'aria dalle gomme...
e le gonfiano ad elio!

:laugh2: :laugh2: :tongue:

bagarre
04/11/2010, 15:57
La riprendo solo se la fanno così!

http://img214.imageshack.us/img214/6843/tcmonster.th.jpg (http://img214.imageshack.us/i/tcmonster.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

che motore c'ha sotto?

Fulgore
04/11/2010, 16:00
un caso.
3 monster (due 600 e un 900) dal 1998 al 2006; mai un problemino.
li usavo tutti i giorni per andare in università prima e al lavoro poi, circa 25.000 km ciascuno; mai un problemino.
tagliandi regolari ogni anno o ogni 10.000 km; mai un problemino.

nel 2006 prendo la Speed...ad oggi ci ho fatto 20.000 km e ho speso circa 3.000 euro in interventi di manutenzione straordinaria (bulbo della folle sfondato, ingranaggio cambio distrutto etc etc).

:wink_:



quotissimo!!




la S4R l'ho soltanto provata (a lungo e parecchie volte)...stupenda...
ma non riuscivo a separarmi dal mio M900 a carbuRAZZI!! :wub:

poi ho anche provato la S4RS...troppa...
paura quel motore su quella "biciclettina"... :wacko:

Eeeehhh....
Pensa che io ho ancora la mia Monster 600 gialla del '95 a carburazzi...
peccato che ogni 2 per 3 diventa monocilindrica perchè uno dei due gemelli va a farsi un giro! :laugh2:

lorisss83
04/11/2010, 16:24
100cv su un bicilindrico non sono pochissimi... e poi chi se ne frega, per rischiare la vita sono anche troppi :wink_:


bella....100 cv bastano e avanzano su quella moto

i 100cv non era riferito come valore assoluto.
sono molti,nella maggior parte dei casi troppi.

solo che da un 1100 mi aspetterei qualcosa di più, invece continuano a vendere (a peso d'oro) un motore della stessa generezione di quello della vespa.
e poi ci lamentiamo della speed:coool:

Sim1
04/11/2010, 16:35
Io l'ho provata e mi è piaciuta! a parte che è una lama in confronto alla Speed, complice sicuramente il trio telaio, peso, posizione di guida! Secondo me è un ottima moto, in più è anche bella (certo non come il primo VERO Monster)
100cv poi per un bicilindrico non sono mica pochi come è già stato detto, e poi con quel peso...


i 100cv non era riferito come valore assoluto.
sono molti,nella maggior parte dei casi troppi.

solo che da un 1100 mi aspetterei qualcosa di più, invece continuano a vendere (a peso d'oro) un motore della stessa generezione di quello della vespa.
e poi ci lamentiamo della speed:coool:

Beh quello della speed mica è tanto più nuovo...ma in più loro rivoluzionano i telai, noi solo ora :rolleyes:

lorisss83
04/11/2010, 16:41
Io l'ho provata e mi è piaciuta! a parte che è una lama in confronto alla Speed, complice sicuramente il trio telaio, peso, posizione di guida! Secondo me è un ottima moto, in più è anche bella (certo non come il primo VERO Monster)
100cv poi per un bicilindrico non sono mica pochi come è già stato detto, e poi con quel peso...

io ho provato l'S e posso dire che una buona moto,forse ottima ma non vale i 14 15mila euro.
il motore poi è osceno,belle sensazioni,lo senti pulsare ma strada nn nè fà...

Beh quello della speed mica è tanto più nuovo...ma in più loro rivoluzionano i telai, noi solo ora :rolleyes:

beh almeno ha un minimo di raffreddamento a liquido e il 30% in più di potenza....chiamalo niente.
telai??quei 4 ferri saldati?mah....

per fortuna dall'anno prox o 2012 cambiano radicalmente pure loro:wink_:

roberto70
04/11/2010, 16:51
beh almeno ha un minimo di raffreddamento a liquido e il 30% in più di potenza....chiamalo niente.
telai??quei 4 ferri saldati?mah....

per fortuna dall'anno prox o 2012 cambiano radicalmente pure loro:wink_:

quel telaio è molto simile al telaio della moto che fino a due anni fa faceva un mazzo tanto a tutti in SBK!:wink_: è un signor telaio altro che tubi saldati...

Sim1
04/11/2010, 16:54
beh almeno ha un minimo di raffreddamento a liquido e il 30% in più di potenza....chiamalo niente.
telai??quei 4 ferri saldati?mah....

per fortuna dall'anno prox o 2012 cambiano radicalmente pure loro:wink_:

Che te ne fai del raffreddamento a liquido se la moto va bene anche senza? e poi non mi sembra che la nostra non scaldi eccessivamente...
E' come le pinze radiali...ora se non le hai sembra che non freni...quando fino a 15 anni fa ci facevano il motomondiale con delle pinze che noi ora butteremmo via...
Sui telai...lascia perdere, è battaglia persa con Ducati :wink_:



quel telaio è molto simile al telaio della moto che fino a due anni fa faceva un mazzo tanto a tutti in SBK!:wink_: è un signor telaio altro che tubi saldati...

che ci devi fa??? :laugh2:

Millejager
04/11/2010, 16:55
Certo che a sp'acciare motori d'epoca per nuovi in Ducati sono veramente bravi!!! Complimenti!!:wink_:

che abbiano imparato da Triumph? :laugh2::laugh2:

lorisss83
04/11/2010, 17:01
quel telaio è molto simile al telaio della moto che fino a due anni fa faceva un mazzo tanto a tutti in SBK!:wink_: è un signor telaio altro che tubi saldati...

si beh con un 1000 contro i 750.
o 1200 contro 1000...anzi no dopo le ha prese:wink_:
se andassero così bene bicilindrico più telaio a traliccio potevano usarlo pure in motoGP.....sai quante nè prendevano??:laugh2::laugh2:


Che te ne fai del raffreddamento a liquido se la moto va bene anche senza? e poi non mi sembra che la nostra non scaldi eccessivamente...
E' come le pinze radiali...ora se non le hai sembra che non freni...quando fino a 15 anni fa ci facevano il motomondiale con delle pinze che noi ora butteremmo via...
Sui telai...lascia perdere, è battaglia persa con Ducati :wink_:
che ci devi fa??? :laugh2:

sei l'evoluzione fatta persona.
se fossimo tutti come te saremmo ancora col calesse.
perchè costruire un cavallo meccanico quando c'è quello vero:ph34r::tongue:

roberto70
04/11/2010, 17:13
si beh con un 1000 contro i 750.
o 1200 contro 1000...anzi no dopo le ha prese:wink_:
se andassero così bene bicilindrico più telaio a traliccio potevano usarlo pure in motoGP.....sai quante nè prendevano??:laugh2::laugh2:



sei l'evoluzione fatta persona.
se fossimo tutti come te saremmo ancora col calesse.
perchè costruire un cavallo meccanico quando c'è quello vero:ph34r::tongue:

già perchè tu guidi le moto della motogp vero? no ma dico vuoi mettere quel telaio con il monotrave della hornet o della Z750 per caso? oppure pensi che il telaio di un SF sia peggio di quello della FZ1 o del CB1000R? ma per favore.....cazzo centra cosa fanno in motogp dove ci girano dei prototipi!

lorisss83
04/11/2010, 17:25
già perchè tu guidi le moto della motogp vero? no ma dico vuoi mettere quel telaio con il monotrave della hornet o della Z750 per caso? oppure pensi che il telaio di un SF sia peggio di quello della FZ1 o del CB1000R? ma per favore.....cazzo centra cosa fanno in motogp dove ci girano dei prototipi!

sei stato tu a tirare fuori le SBK.
che se nn sono prototipi poco ci manca:wink_:
:ph34r:

Sim1
04/11/2010, 18:07
sei l'evoluzione fatta persona.
se fossimo tutti come te saremmo ancora col calesse.
perchè costruire un cavallo meccanico quando c'è quello vero:ph34r::tongue:

Beh penso che evidentemente hai un esperienza motociclistica tale da poter valutare e definire un telaio Ducati come un insieme di tubi saldati, prima della Street che moto avevi? Io prima della Speed una Ducati :wink_:

Inoltre io sono a favore dell'evoluzione, ma non per questo vuol dire che io, noi (compreso te) siamo in grado di sfruttarla questa evoluzione
Insomma puoi avere un paio di radiali o un telaio super figo (?) ma se poi con il Monster del 93 ti tiro una staccatona e ti sorpasso in piega...beh forse c'è qualcosa o qualcuno che non va...no???

lorisss83
04/11/2010, 18:21
Beh penso che evidentemente hai un esperienza motociclistica tale da poter valutare e definire un telaio Ducati come un insieme di tubi saldati, prima della Street che moto avevi? Io prima della Speed una Ducati :wink_:

Inoltre io sono a favore dell'evoluzione, ma non per questo vuol dire che io, noi (compreso te) siamo in grado di sfruttarla questa evoluzione
Insomma puoi avere un paio di radiali o un telaio super figo (?) ma se poi con il Monster del 93 ti tiro una staccatona e ti sorpasso in piega...beh forse c'è qualcosa o qualcuno che non va...no???

hai perfettamente ragione:wink_:

redcell
04/11/2010, 19:35
già perchè tu guidi le moto della motogp vero? no ma dico vuoi mettere quel telaio con il monotrave della hornet o della Z750 per caso? oppure pensi che il telaio di un SF sia peggio di quello della FZ1 o del CB1000R? ma per favore.....cazzo centra cosa fanno in motogp dove ci girano dei prototipi!

questo e' vero.. pero'se pensi alla moto gp come alla 5 essenza del motociclismo sportivo capisci che il 4 cilindri magari in linea e'la soluzione ottimale che sposano quasi tutti..se cosi non fosse ducati sviluperebbe un bicilindrico invece di convertirsiad un motore che tradizionalmente non le appartiene.:wink_:se pensi ai prototipi Anche le sbk ormai hanno poco a che fare con la serie ,specialemente per le magagne di ducati prima e aprilia adesso.. se poi basta dare un prezzo ad ogni cosa per renderla di "serie" domani prezzate un F16 e fatelo correre in sbk:wink_::biggrin3:


Beh penso che evidentemente hai un esperienza motociclistica tale da poter valutare e definire un telaio Ducati come un insieme di tubi saldati, prima della Street che moto avevi? Io prima della Speed una Ducati :wink_:

Inoltre io sono a favore dell'evoluzione, ma non per questo vuol dire che io, noi (compreso te) siamo in grado di sfruttarla questa evoluzione
Insomma puoi avere un paio di radiali o un telaio super figo (?) ma se poi con il Monster del 93 ti tiro una staccatona e ti sorpasso in piega...beh forse c'è qualcosa o qualcuno che non va...no???

questo si chiama manico ed e' un altro discorso:wink_:
io ho una cbr 1000 vedessi quanto mi diverto sui 1198 r ..un giono ho fatto un conto ed in una staccata (ma ero con la speed) ho sorpassato 110.000 di euro di moto (3 1198r) e credo 5000 di abbigliamento..:wink_::wink_:

MR-T
04/11/2010, 19:57
:smoke_:

Volkom
04/11/2010, 20:06
:smoke_:

:coool:

aceace24
05/11/2010, 07:49
che motore c'ha sotto?

S4R...996 da 113cv...nella versione originale, qui non sò.

edotto
05/11/2010, 07:58
non male nel complessivo...collettori troppo buell...

nothing2007
15/12/2010, 21:20
domanda, al sito Ducati al link Moto sotto Monster c sono:
696
795
1100 Evo
....la domanda è questa, il 1100 S non essendo a catalogo vuol dire che è fuori produzione e da ora faranno solo il 1100 Evo?
...azz è uscito nel 2009 e già è fuori produzione :wacko:

Nitro Express
04/01/2011, 23:51
Aggiornamento sul prezzo del Monster 1100 EVO:

11.200 euro su strada.

Che ve ne pare??

:coool:

babinside
05/01/2011, 07:29
Non mi piacciono i motori a 2 cilindri .......... quindi anche se bella esteticamente non la comprerei mai ..... :wink_:

S1m0ne75
05/01/2011, 07:31
Aggiornamento sul prezzo del Monster 1100 EVO:

11.200 euro su strada.

Che ve ne pare??

:coool:

e prima?:blink:

emz
05/01/2011, 09:13
Che skifo quel faro

concordo,

ma si risolve con poco.
basta una staffa che lo tiene spostato piu' in alto di 2 cm e piu' avanti di 3 cm.

oppure si mette un bel faro cromato tondo.

Herbie 53
05/01/2011, 09:15
Non mi piacciono i motori a 2 cilindri .......... quindi anche se bella esteticamente non la comprerei mai ..... :wink_:

hai una speed 2011

la cosa non mi stupisce affatto

emz
05/01/2011, 09:18
ci sarebbe da dire, che con il traliccio ci hanno vinto il loro unico, titolo mondiale in gp.

peccato che non ne vinceranno piu' :)

S1m0ne75
05/01/2011, 10:20
hai una speed 2011

la cosa non mi stupisce affatto

:laugh2::laugh2:

flower
05/01/2011, 10:25
hai una speed 2011

la cosa non mi stupisce affatto

:risate2::risate2::risate2:

Nitro Express
17/01/2011, 13:22
Prezzo definitivo Monster 1100 EVO....

11.690 (dati uff. Ducati)


Con tutta la roba che ci hanno messo su (ABS, DTC, etc....) il prezzo non mi sembra male!!!!!!!

:cipenso:

Silvan
18/02/2011, 08:37
Prezzo definitivo Monster 1100 EVO....

11.690 (dati uff. Ducati)


Con tutta la roba che ci hanno messo su (ABS, DTC, etc....) il prezzo non mi sembra male!!!!!!!

:cipenso:

ora qualcuno scriverà la solita moto :rolleyes:

certo molto meglio la novità assoluta Speed11 :laugh2:

Lo scrofo
18/02/2011, 08:40
Che skifo quel faro

concordo in pieno...

Ipcress
18/02/2011, 09:00
Telaio, freni, motore, coppia, cavalleria e peso perfetti. Il prezzo ci sta tutto.

Silvan
18/02/2011, 09:01
Telaio, freni, motore, coppia, cavalleria e peso perfetti. Il prezzo ci sta tutto.

aggiungerei anche equipaggiamento di ultima tecnologia: traction control, abs, cerchi Marchesini, mappature :coool:

redcell
18/02/2011, 09:06
raggiunge 100cv:coool:


:sick::sick::sick:

e tra i 2000 e i 2500 giri non gli sta dietro nessuna moto... spinge forte sin da subito:biggrin3: ( e muore anche prima):sick::sick:

n0x
18/02/2011, 11:17
monster e speed mi sono sempre piacute in tutte le versioni e declinazioni. E sono sempre andate bene tutt'eddue

Nitro Express
18/02/2011, 14:10
Bellissima!....
mi piace un sacco!!

:oook:



http://www.iouppo.com/life/1102/1d0fb3593e6139a8963b15c8be745432.jpg (http://www.iouppo.com)





:wub: :wub: :wub:

TonyManero
18/02/2011, 14:22
Bellissima!....
mi piace un sacco!!

:oook:

http://www.iouppo.com/life/1102/1d0fb3593e6139a8963b15c8be745432.jpg (http://www.iouppo.com)

:wub: :wub: :wub:


:oook:

Nitro Express
18/02/2011, 14:32
Ttelaio, freni, motore, coppia, cavalleria e peso perfetti. Il prezzo ci sta tutto.


Aggiungo:

ABS
Traction Control
Cerchi in lega Marchesini
Frizione idraulica APTC

Luci post a led
Monobraccio
Motore Desmo due Evoluzione

etc etc...

:coool:

redcell
18/02/2011, 14:45
Aggiungo:

ABS
Traction Control
Cerchi in lega Marchesini
Frizione idraulica APTC

Luci post a led
Monobraccio
Motore Desmo due Evoluzione

etc etc...

:coool:

il motore potevi non citarlo.. :wink_:
spacciano per evoluzione una ritoccatina elettronica...o sbaglio?:biggrin3::wink_:

Nitro Express
18/02/2011, 14:56
il motore potevi non citarlo.. :wink_:
spacciano per evoluzione una ritoccatina elettronica...o sbaglio?:biggrin3::wink_:


Qualche ritocchino ai carter con il nuovo sistema di stampaggio Vacural... qualche ritocco alle valvole e ai condotti per raggiungere quota 100 cavalli.

Nulla di nuovo....

bhè ormail il desmo due si può considerare un classico!

:coool:

redcell
18/02/2011, 14:58
Qualche ritocchino ai carter con il nuovo sistema di stampaggio Vacural... qualche ritocco alle valvole e ai condotti per raggiungere quota 100 cavalli.

Nulla di nuovo....

bhè ormail il desmo due si può considerare un classico!

:coool:

un evergreen... come il 1000 fire della fiat, quasi 25 anni di onorato servizio!!:biggrin3:

Silvan
18/02/2011, 15:01
un evergreen... come il 1000 fire della fiat, quasi 25 anni di onorato servizio!!:biggrin3:

come il 1050 della Triumph, 6 anni di onorato servizio....proveniente da altri 9 :biggrin3:

Ipcress
18/02/2011, 15:10
Qualche ritocchino ai carter con il nuovo sistema di stampaggio Vacural... qualche ritocco alle valvole e ai condotti per raggiungere quota 100 cavalli.

Nulla di nuovo....

bhè ormail il desmo due si può considerare un classico!

:coool:

Beh 100 cv per un 1100 ad aria due valvole non è mica male...:ph34r:

Nitro Express
18/02/2011, 15:15
come il 1050 della Triumph, 6 anni di onorato servizio....proveniente da altri 9 :biggrin3:


e sarà così ancora per un pò!....

:rolleyes:


Beh 100 cv per un 1100 ad aria due valvole non è mica male...:ph34r:


Assolutamente vero....
sono curioso di vedere i grafici e di saper alla ruota quanti sono...

Saranno comunque una bella cavalleria!!!

:oook:

redcell
18/02/2011, 15:23
come il 1050 della Triumph, 6 anni di onorato servizio....proveniente da altri 9 :biggrin3:

ma quello era venuto troppo bene prima..
aveva già 120 cv 15 anni fa:biggrin3:
in pratica quando la monster 900 ne aveva 80:biggrin3::biggrin3:

Silvan
18/02/2011, 15:25
ma quello era venuto troppo bene prima..
aveva già 120 cv 15 anni fa:biggrin3:
in pratica quando la monster 900 ne aveva 80:biggrin3::biggrin3:

non discuto sul fatto che ancora ora si difenda bene, ma credo profondamente che nel 2011 era giunto il momento di svecchiarlo:oook: (e non per avere 180cv:ph34r:)

Gianluca74
18/02/2011, 15:28
Io ne avrei voluti 200 !!! eccheccazzo di 1050 è con solo 125 pietosi cavalli !!!!

Nitro Express
18/02/2011, 15:43
Stiamo parlando di un bi cilindrico raffreddato ad aria....

non scordiamolo!

il raffronto può essere fatto con motori della sua stessa categoria...
come il boxer BMW...
che non mi sembra fare molto meglio!

Ducati ha le il testa stretta (e derivati) e di cavallini ne hanno un sacco....
e si evolve da un pò di tempo!

:coool:

paoloc80
18/02/2011, 16:08
la s4rs rimane la regina tra le monster........questa è proprio una bicicletta

J3k
18/02/2011, 16:39
la s4rs rimane la regina tra le monster........questa è proprio una bicicletta

Quoto. Provata. E' una bicicletta. Vibrazioni quasi inesistenti. Ciclistica spaventosa. 100CV : tanti! Viene su che é uno scherzo... Mooolto divertente e comoda. Esteticamente discutibile (ma questo é un parere mio personale) :biggrin3:

n0x
18/02/2011, 16:55
Beh 100 cv per un 1100 ad aria due valvole non è mica male...:ph34r:

A me 100cv dichiarati su una naked sembrano pochi...quanto pesa sto gingillo?

J3k
18/02/2011, 17:10
A me 100cv dichiarati su una naked sembrano pochi...quanto pesa sto gingillo?

160 kg e rotti. :ph34r:

Nitro Express
18/02/2011, 17:53
A me 100cv dichiarati su una naked sembrano pochi...quanto pesa sto gingillo?


Dato dichiarato dalla casa:

169 Kg a secco!

:coool:

Ipcress
18/02/2011, 17:59
A me 100cv dichiarati su una naked sembrano pochi...quanto pesa sto gingillo?

30 kg meno della Speed...

n0x
18/02/2011, 18:02
30 kg meno della Speed...

C'è qualcuno che sa al volo i dati di entrambe le moto, cosi da poter fare il rapporto peso potenza, che è quello che conta...

Nitro Express
18/02/2011, 18:39
Monster 1100 EVO

Pesi....

dichiarato a secco 169
in ordine di marcia circa 181 Kg (stimato ed estrapolato dal 796)

Potenza dichiarata 100 Cv

Alla ruota credo (e spero) sui 92 CV



Speed 2011 (dati da In Moto)

Peso in ordina di marcia 210 Kg
potenza alla ruota 125 CV


Fatevi due conti sui rapporti peso potenza...

:coool:

Ipcress
18/02/2011, 20:46
Monster 1100 EVO

Pesi....

dichiarato a secco 169
in ordine di marcia circa 181 Kg (stimato ed estrapolato dal 796)

Potenza dichiarata 100 Cv

Alla ruota credo (e spero) sui 92 CV



Speed 2011 (dati da In Moto)

Peso in ordina di marcia 210 Kg
potenza alla ruota 125 CV


Fatevi due conti sui rapporti peso potenza...

:coool:

Resta il fatto che nella guida un conto è una moto da 180 kg ed un altro conto è una moto da 210 kg...:rolleyes:

Geez
18/02/2011, 20:49
io voto per quella da 180 :laugh2:

oscar diamante
18/02/2011, 21:13
fortuna non hanno fatto la ST 848!:tongue:

no. ma l'anno prox dovrebbe uscire la street fighter 848....:wacko::wacko:
p.s. fonte in moto

Silvan
07/04/2011, 20:49
toh, che strano....eppure qualcuno diceva che è sempre lo stesso motore

ahhh, forse si confondeva con un'altra casa....non a caso siamo su Triumphchepassione :laugh2:

Ducati Monster 1100 Evo: test - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/ducati-monster-1100-evo-test-moto-10972)

buona lettura :oook:

S1m0ne75
07/04/2011, 20:54
toh, che strano....eppure qualcuno diceva che è sempre lo stesso motore

ahhh, forse si confondeva con un'altra casa....non a caso siamo su Triumphchepassione :laugh2:

Ducati Monster 1100 Evo: test - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/ducati-monster-1100-evo-test-moto-10972)

buona lettura :oook:

Se non basta http://www.moto.it/prove/ducati-monster-1100-evo-mostro-da-record.html
Cè anche il sound audio del motore!

Vista dal vivo dal conce ed è una bella moto ,solo lo scarico non mi convince!

Geez
07/04/2011, 20:59
quoto, potevano metterci lo scarico della streetfighter che ci sarebbe stato da dio :oook:

l'ho osservata pure io dal conce mentre aspettavo il tagliando, mi stuzzica l'idea di provarla, dev'essere un bel giocattolino :wub:

simone pd
07/04/2011, 21:07
il monsterone mi è sempre piaciuto.
peccato sto scarico che è veramente brutto e ingombrante.
comunque sembra messo li per essere cambiato subito.

Silvan
07/04/2011, 21:08
81OjbD6DZhk&feature

Geez
07/04/2011, 21:09
il monsterone mi è sempre piaciuto.
peccato sto scarico che è veramente brutto e ingombrante.
comunque sembra messo li per essere cambiato subito.

magari con uno come quello della diavel: termignoni in carbonio da 2600 euro :cry::cry::cry:

S1m0ne75
07/04/2011, 21:12
quoto, potevano metterci lo scarico della streetfighter che ci sarebbe stato da dio :oook:

l'ho osservata pure io dal conce mentre aspettavo il tagliando, mi stuzzica l'idea di provarla, dev'essere un bel giocattolino :wub:

RI-quoto

Silvan
07/04/2011, 21:14
almeno agli scarichi hanno cambiato posizione, non più sotto la sella :rolleyes:

Cesare-Skabry
07/04/2011, 21:14
magari con uno come quello della diavel: termignoni in carbonio da 2600 euro :cry::cry::cry:


cosa vuoi che siano .....2600 oiri.... :cry:

Geez
07/04/2011, 21:17
RI-quoto

:coool:


cosa vuoi che siano .....2600 oiri.... :cry:

:cry:

meno male che gli originali non sono così orribili come il 99% delle altre moto, e soprattutto fanno già un gran bel casino :wub:

altrimenti sai la tentazione.....:cry:

leo
07/04/2011, 21:17
Dato dichiarato dalla casa:

169 Kg a secco!

:coool:

Come la street r,che ha qualche cv in più 2-3000 eurozzi in meno.Ciò non toglie che pur non essendo la naked che più m'arrapa,ha qualcosa che invoglia;deve essere uno spasso in montagna.Peccato che,non potendo avere più di una moto,vorrei qualcosa che mi faccia divertire anche le 3-4 volte l'anno che posso andare al mugello e quel motore non ce lo vedo proprio.

Gianluca74
07/04/2011, 21:17
Bella moto....ho sempre meno dubbi!!!!

Silvan
07/04/2011, 21:19
Bella moto....ho sempre meno dubbi!!!!

invece pensa che io ho sempre più una certezza.....!!! :rolleyes:

leo
07/04/2011, 21:19
Bella moto....ho sempre meno dubbi!!!!

Avrei detto mv :blink::dry:.....


magari con uno come quello della diavel: termignoni in carbonio da 2600 euro :cry::cry::cry:

Se sabato non ti presenti con il termignoni ,non ti parlo neanche :dry:......

Gianluca74
07/04/2011, 21:43
Avrei detto mv :blink::dry:.....



:laugh2::laugh2: No Leo...non hai capito.....ho sempre meno dubbi che avevo ragione...gli altri vanno avanti e Triumph resta a guardare ....quindi ho sempre meno dubbi che la cambio entro fine anno :biggrin3:

leo
07/04/2011, 21:45
:laugh2::laugh2: No Leo...non hai capito.....ho sempre meno dubbi che avevo ragione...gli altri vanno avanti e Triumph resta a guardare ....quindi ho sempre meno dubbi che la cambio entro fine anno :biggrin3:

Questo lo avevano capito anche i miei figli :rolleyes:....ma con cosa :coool:?

Silvan
07/04/2011, 21:45
:laugh2::laugh2: No Leo...non hai capito.....ho sempre meno dubbi che avevo ragione...gli altri vanno avanti e Triumph resta a guardare ....quindi ho sempre meno dubbi che la cambio entro fine anno :biggrin3:

:fisch:

avanti tutta con la fuga dei cervelli :w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Geez
07/04/2011, 21:46
:laugh2:

leo
07/04/2011, 21:48
Se sabato non ti presenti con il termignoni ,non ti parlo neanche :dry:......

Hai domani per montarli geez :dry:.....

Geez
07/04/2011, 21:53
Hai domani per montarli geez :dry:.....

non è montarli il problema...ma comprarli :cry:

Silvan
07/04/2011, 21:54
non è montarli il problema...ma comprarli :cry:

ed io che pensavo avessi anche tu la moto pronto pista :cry:

cmq qui si parla di Monster 1100EVO :coool:

Segy
07/04/2011, 21:55
maremma che schifo

leo
07/04/2011, 21:58
maremma che schifo

Concordo che non è la più bella e neanche la migliore come dinamica,ma addirittura schifo.....Beh,almeno tu hai idee più chiere delle mie;non ho ancor capito se mi paice o no.

S1m0ne75
07/04/2011, 21:59
non è montarli il problema...ma comprarli :cry:

:fisch:

9osjgGLSk_w

Geez
07/04/2011, 22:01
:fisch:


maledetto :cry:

comunque mi pare che avevo trovato uno senza db, prova a vedere se lo trovi (il tuo video non l'ho caricato, non ho banda :cry:)

leo
07/04/2011, 22:01
:fisch:

9osjgGLSk_w

Cazzo che boato :wink_:! potevano fare un po' meglio come styling:dry: (2600 euro....),anche se la resa è ottima

Geez
07/04/2011, 22:03
Cazzo che boato :wink_:! potevano fare un po' meglio come styling:dry: (2600 euro....),anche se la resa è ottima

nel prezzo c'è compresa la centralina con mappa ad hoc :coool:




:cry:

Silvan
07/04/2011, 22:05
nel prezzo c'è compresa la centralina con mappa ad hoc :coool:
:cry:

e filtro aria :coool:

viene da piangere anche a me, vedere come le altre aziende lavorano....

:cry:

leo
07/04/2011, 22:07
nel prezzo c'è compresa la centralina con mappa ad hoc :coool:




:cry:

la cntralina che ti danno svolge la stessa funzione delle mappe diverse per triunz;le nostre ecu sono riprogamambili,li devi sostituire,perciò è solo uan fregatura.tant'è veor che le vendono solo a chi va in strada;che compra ducati da pista ,mette un modulo aggiuntivo serio non quelle ecu ducati.
Resta il fatto che termignoni son fatti benissimo e li paghi,ma la ecu ed il filtro valgono 100 euro in due.

Geez
07/04/2011, 22:08
e filtro aria :coool:

viene da piangere anche a me, vedere come le altre aziende lavorano....

:cry:

vabbè dai, possiamo esser contenti che almeno è un'azienda italiana :oook:

fosse stato il contrario allora si che mi girerebbero :dry:

Gianluca74
07/04/2011, 22:17
Questo lo avevano capito anche i miei figli :rolleyes:....ma con cosa :coool:?

Ecchenneso...qui escono novità ogni mese...meglio aspettare fine anno che tanto non ho fretta :biggrin3:

Silvan
07/04/2011, 22:18
Ecchenneso...qui escono novità ogni mese...meglio aspettare fine anno che tanto non ho fretta :biggrin3:

qui? :blink:

cerca di essere più preciso, perchè QUI di novità non ne vedo affatto :laugh2:

S1m0ne75
07/04/2011, 22:19
maledetto :cry:

comunque mi pare che avevo trovato uno senza db, prova a vedere se lo trovi (il tuo video non l'ho caricato, non ho banda :cry:)

ho trovato questo,ma no specifica!

ELjYdFur1wc&feature=related

Geez
07/04/2011, 22:24
qui? :blink:

cerca di essere più preciso, perchè QUI di novità non ne vedo affatto :laugh2:


oddio :laugh2: mentre leggevo il suo reply mi stavo preparando a scrivere questa stessa risposta :risate2:


ho trovato questo,ma no specifica!


non vedo il video sia perchè non ho banda e sia perchè non voglio farmi male :cry:

Debi
07/04/2011, 23:29
esteticamente non mi piace, qualitativamente e rapporto con il prezzo direi buono/ottimo...
la comprerei? mah, ad oggi non credo..ma mai dire mai..
tristezza per mamma triumph che rimane al palo...se non si muove perde clientela in men che non si dica!
i terminali meritano un discorso a sè per quanto sono vomitevoli...termignoni Diavel,sono osceni..stanotte non dormirò a causa loro..ma cavolo per tutti quei soldi, se mi avessero pagato a me, avrei fatto un disegno migliore...

Geez
07/04/2011, 23:41
i termignoni in carbonio della diavel fanno cagare? :blink::blink::blink:

Debi
07/04/2011, 23:44
parlo di SOLA estetica...di estetica sì..non mi piacciono per niente..

Geez
07/04/2011, 23:50
ah, beh di estetica non si può star qui a discuterne :tongue:

a me piacciono un bel pò, belli corti che lasciano il cerchio in bella vista.

forse è opinabile la scelta di farli a tromboncino, ma se ci penso li preferisco così che cilindrici :wink_:

Python
08/04/2011, 07:53
una moto all'avanguardia ......

superIII
08/04/2011, 08:15
L'Evo mi fa un po' cagare... gli scarichi non li digerisco...
Confesso che mi farei oggi stesso un vecchio M900S i.e., scarichi alti carbonio e via andare... :wub:

streetTux
08/04/2011, 09:51
Confesso che mi farei oggi stesso un vecchio M900S i.e., scarichi alti carbonio e via andare... :wub:

Buongustaio :wink_:

badsephirot
08/04/2011, 09:57
niente da fare sta moto non mi ha mai convinto e mai mi convincerà....

@ndre@
08/04/2011, 14:39
ma che bella

Nitro Express
12/04/2011, 12:12
Articolo su prossimo numero di motigiclismo.

Qualche news on line sempre sul sito di Moticiclismo.


Interessante questo nuovo monster!!!!


:coool:

Fabri83
12/04/2011, 13:34
Bella...a me piace. Non c'è che dire.....:biggrin3:

leo
12/04/2011, 13:38
i termignoni in carbonio della diavel fanno cagare? :blink::blink::blink:

Per me ci voleva una forma più particolare,qualcosa di triangolare,sulla falsa riga del mio zard;qualcosa di non convenzionale,come il resto della linea della moto.I cilindrici sarebbero un pugno in un occhio,i tromboncini,uno schiaffo :laugh2:....