PDA

Visualizza Versione Completa : Allarme originale triumph... COME FUNZIONA???

coco'
02/11/2010, 20:53
Allora,tra le varie cose che ho fatto mettere (a scrocco... :tongue: ) sulla mia speed nuova c'e' anche l'allarme originale triumph...
Vabbe' che e' arrivato (quasi...) gratis,pero' se avessi saputo che si auto-inserisce SEMPRE non lo avrei voluto!!!!!!! :mad:

Domanda: ma qualcuno di voi non ha delle istruzioni x l'utilizzo (anche in inglese...) per capire come cacchio funziona???
Il conce le istruzioni ha detto che non la ha (???) e mi ha spiegato al volo un paio di cose... :wacko:
Boh,sara' che io non mi ricordo manco cosa ho mangiato stasera a cena,sara' che NON ME NE FREGAVA NIENTE DI STARE A SENTIRE IL VENDITORE MA VOLEVO SALTARE IN SELLA AL PIU' PRESTO E ANDARE,sta di fatto che non so una beata...
ricordo che il venditore mi ha spiegato una procedura x mettere l'allarme in "stand by",per consumare meno la batteria in caso di fermo prolungato...
Come si fa?
Ma l'allarme si inserisce SEMPRE E COMUNQUE da solo o c'e' un modo per evitare 'sta cosa?

Dai,dai,non saro' mica l'unico con l'antifurBo origgginale... :tongue:

Grazie in anticipo...
Marco.

essezeta
02/11/2010, 20:57
Datatool S4??? :blink:
se è questo qui sotto trovi le istruzioni :wink_:
http://www.datatool.co.uk/pdfs/s4_user_guide_itsml.pdf

coco'
02/11/2010, 21:05
Datatool S4??? :blink:
se è questo qui trovi le istruzioni :wink_:

ODDIO!!!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Bella domanda... come faccio a scoprirlo??? :blink:
Io so solo che e' originale triumph e che la centralina e' piazzata sotto la sella...
Sulla centralina c'e' scritto triumph,ma non ho mai guardato se c'e' anche qlc altra scritta,sigla,numero ecc ecc...
Domani guardo,intanto... GRAZIE 1000!!! :wink_:

essezeta
02/11/2010, 21:09
ma figurati :wink_:

Big Marino
03/11/2010, 17:58
appena presa la moto l'avevo fatto installare pure io.
Dopo un mese o forse meno a son di maledizioni lo hanno dovuto levare.

Passava una macchina e partiva
non parliamo degli autobus
e dulcis in fundo
con una pioggia si era messo a suonare.

vittobosk
19/02/2011, 11:22
azz!! è così mal fatto? io sto per comprare una tiger 800xc e pensavo di metterlo, ma a questo punto... consigli su altre marche?

Mavi
19/02/2011, 17:15
E' proprio il Datatool S4 con marchio Triumph, lo monto anch'io ma non ho mai avuto alcun problema!
L'unica cosa fastidiosa è l'autoinserimento, ma dopo un paio di settimane ci si fa l'abitudine (anche perchè quando si inserisce da solo non suona anche se la moto viene mossa ma solo in caso di accensione del quadro) :)

thehobbit
19/02/2011, 22:11
Infatti, non è così tremendo come dite, basta farci l'abitudine e ricordarsi di disinserirlo prima di girare la chiave di avviamento, altrimenti suona.
Quando si inserisce automaticamente, non sono attivi i sensori di spostamento.

La procedura per metterlo in modalità invernale (consumo nullo, con solo blocco motore attivato) è questa:
inserire l'accensione, e premere contemporaneamente i due pulsanti sul telecomando per 10 sec, fino a sentire un beep breve