PDA

Visualizza Versione Completa : 1750 sulle Street triple....

Jenno
02/11/2010, 21:02
Ciao ragazzi, aiutatemi a capire una cosetta....appurato il fatto che ci sono 750 euro di rottamazione se si acquista una nuova street depotenziata dando dentro l'usato, sul sito dicono anche: 500 euro di accessori e 500 euro di abbigliamento per un totale di 1750! Io ho preso solo i 500 (che poi sono 532) di accessori, l'abbigliamento??? Che mi abbia invogliato ad acquistare perchè sapeva della promozione? O questo vale solo dando dentro l'usato? Mah!?:wacko:

Andry87
02/11/2010, 23:48
se fosse cosi la cosa mi farebbe girare le Pxxxx essendo nella tua situazione al momento della vendita :(

Jenno
03/11/2010, 16:43
Se è così mi spiace ma Magnoni si becca il cazziatone!

higore
03/11/2010, 16:55
l'ho letto anche io su Inmoto mi pare..

Jenno
03/11/2010, 17:43
Bisognerebbe capire se intendono x l'acquisto delle depotenziate o se x l'acquisto dando dentro la moto vecchia.....in caso contrario ci hanno fottuti.....e diranno frasi del tipo: "guarda, proprio non lo sapevo, la casa madre non ce lo ha comunicato prima"......siamo tutti bravi a fare gli gnorri!

spark
03/11/2010, 18:29
Ma perché quando fanno delle offerte non si capisce mai un cazZ. Forse per lasciare libero arbitrio ai concessionari per inchiappettarci meglio?!

nuvolerapide
03/11/2010, 18:35
secondo me ka promozione vale senza l'usato, è una forma di sconto obbligato dalla casa, spesso in campagne del genere la casa si sobbarca una parte di sconto in modo che il concessionario faccia più o meno lo sconto che fa solitamente....se avete dato l'usato la situazione diventa più nebulosa,visto che la valutazione è più o meno "soggettiva"...per quanto riguarda il contributo statale, se non è depo non si becca una cippa....mi ero informato anche io con gli incentivi vecchi ed alla fine prender una depo x ripotenziarla poi non valeva la pena.....ovvio che in pubblicità escano sommando tutti i soldi sul piatto per invogliare maggiormente...:wacko:

Andry87
03/11/2010, 19:32
io la moto lo comprata da nuova senza dare indietro niente e mi hanno solo dato quei maledetti 500€ di accessori regalandomi anche il coprisella (cortesia del conce)... mah secondo me hanno fatto gli gnorri anche perchè avevo chiesto se potevo prendere l'abbigliamento al posto degli accessori e lui mi ha detto NO, in un modo o nell'altro sti accessori me li devo cuccare (non che mi lamento badiamo bene ) però alla fine oltre al valore della moto ho pagato casco marchiato TRIUMPH 450€ eurozzi facendomi un 100€ di sconto e i guanti TRIUMPH da 40€ con 10€ di sconto........ Onesto tra tutto.... mah... tanto adesso devo tornarci perchè ancora sti accessori devono arrivare oltre tutto!!!!
Quindi "alla beffa anche il danno", moto comprata il 20 settembre e ritirata il 26 settembre e ancora degli accessori NEANCHE L'OMBRA.
Lo chiamato 2 sett fa e mi ha detto che anche a Milano stanno aspettando che "LI FABBRICANO" in inghilterra... la moto lo pagata subito e teoricamente io voglio la moto come è stata ordinata.... non possono fare sti cavolo di sconti e bla bla bla alla fine non hanno niente in casa questi concessionari!! onestamente è l'unica pecca Triumph e dopo questo piccolo sfogo posso dire che la moto ne vale i soldi spesi e mi rende felice ogni volta che ci salgo :) :) :) almeno mi distrae da tutto :) :) :)

sagli
04/11/2010, 18:19
lo sconto dovrebbe valere dal 3 novembre in poi non prima, e comunque si riferisce all'acquisto di una moto depotenziata acquistata rottamando un usato.
Gli incentivi sono statali e vengono dati per la rottamazione, poi francamente non sono sicuro del perchè la moto debba essere depo...anche perche la depo è per un novizio...il quale si presuppone non ne abbia mai avute di moto...bho non lo so :S

falcap
04/11/2010, 18:54
è cosi! sono stato al conce ieri!:
750 su acquisto di una depotenziata
532 il valore del cupolino +puntale+ copri radiatore
500 per abbigliamento o accessori...........
ora io sono stato al conce di Brescia che prima mi aveva confermato tutto cosi come sul sito ufficiale, ma quando sono stato la,(molto poco professionalmete) ha iniziato a farmi menate sul poco guadagno che avevano a fare questa promozione loro ecc.. quindi loro(brescia) hanno deciso di passare questi ultimi 500 euri solo se uno paga il mezzo facendo un finanziamento!!
ho chaiamato ovviamente altri concessionari e mi hanno rassicurato e garantito che loro non fanno cosi come mi è capitato ma come da accordi sul sito ufficiale!

andrea.69
04/11/2010, 19:14
è cosi! sono stato al conce ieri!:
750 su acquisto di una depotenziata
532 il valore del cupolino +puntale+ copri radiatore
500 per abbigliamento o accessori...........
ora io sono stato al conce di Brescia che prima mi aveva confermato tutto cosi come sul sito ufficiale, ma quando sono stato la,(molto poco professionalmete) ha iniziato a farmi menate sul poco guadagno che avevano a fare questa promozione loro ecc.. quindi loro(brescia) hanno deciso di passare questi ultimi 500 euri solo se uno paga il mezzo facendo un finanziamento!!
ho chaiamato ovviamente altri concessionari e mi hanno rassicurato e garantito che loro non fanno cosi come mi è capitato ma come da accordi sul sito ufficiale!

...però, bravi eh?!?! :mad::mad:
la promo è ufficiale, quindi credo che i conce debbano uniformarsi.
Visto che è il conce della tua città perché non provi a fare una chiamata alla Triumph Italia e vedere che ti dicono loro, facendogli presente questa cosa?
magari, vedrai che poi il conce si uniforma a casa madre

Jenno
04/11/2010, 19:55
Se è solo per l'acquisto della depotenziata allora non mi frega granchè. Il fatto è che l'ho ordinata 3 settimane fa e se potevo cuccarmi anche i 500 eurozzi di abbigliamento (oltre al kit estetico) mi sarebbero girate le palle.....e non poco!

albpoz7
04/11/2010, 20:07
magari per una versione non depotenziata non ti danno i 750 € (che poi sarà l'incentivo statale), ma gli altri 1000 per me te li danno eccome! (pensiero personale eh :biggrin3:)

e comunque è normale che da novembre in poi le case (auto o moto che siano) facciano qualche offerta in più, quindi nel caso non vedo cosa ci sia da incazzarsi.

anzi direi che lo "sbaglio" è proprio di chi la prende prima... :wink_:

Jenno
04/11/2010, 20:58
Io l'ho presa prima perchè credevo che la promozione fosse appunto quella del kit estetico e basta. Sempre quest'anno (credo fosse maggio) sono stato vicino a prendere la Street R
in virtù dell'incentivo di 1000 euro sull'usato da rottamare. Di solito Triumph fa oltre a queste 2 promozioni anche quella dell'abbigliamento (non c'erano mica i 675 euro in vestiario tempo addietro?). Non sarebbe stato carino da parte del conce (ho pure messo un post x ringraziarlo) avvisarmi della cosa dato che mancava cosi' poco? Fossero passati 2 mesi sarebbe diverso, ma così a ridosso della promozione non è che mi va giù liscia come niente.....permetti? Poi oh, loro non sono mica tenuti a farlo, alla fine fanno i propri interessi, dico solo che sarebbe stato da "gentleman" avvisarmi della cosa. p.s. una giacchetta in pelle l'avrei presa volentieri! ;-)

Smash82
04/11/2010, 21:19
Se è così mi spiace ma Magnoni si becca il cazziatone!

che ti aspettavi da uno che si chiama MAGNONI :D

albpoz7
04/11/2010, 21:22
magari non te l'hanno detto perché non lo sapevano, o perché non si può in quanto la tua non è depo...

Jenno
04/11/2010, 22:00
Può essere.....intanto mi aveva detto di affrettarmi a decidere se la dovevo prendere per non perdere il kit estetico che a detta sua "valeva" fino a fine ottobre......mentre alcuni dicono fino a fine anno. Spero che a gennaio quando la ritirerò la troverò con tutto il kit......visto che alcuni utenti sul forum lamentano di ritardi fin troppo eccessivi nell'arrivo dei vari pezzi estetici.

VegetaTriple
05/11/2010, 01:27
non ti lamentare....
pensa ki come me l'ha comprata quasi 3 anni fa e l'ha aspettata un bel po'
di mesi pagandola a prezzo pieno senza aver in regalo nemmeno un portakiave triumph :wink_:

Jenno
05/11/2010, 16:40
Speriamo che almeno quello (il portachiavi) me lo regalino.....

VegetaTriple
05/11/2010, 20:42
Speriamo che almeno quello (il portachiavi) me lo regalino.....

ahahahhahaha lo spero x te!!! :biggrin3: