Visualizza Versione Completa : EICMA, presentazione ufficiale della Daytona R
Marco Manila
02/11/2010, 22:43
Trovate tutte le info sul blog:
EICMA 2010: la nuova Daytona 675 R, presentazione ufficiale | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/11/eicma-2010-presentazione-ufficiale-triumph-daytona-r/)
Che ne pensate?
freekazoid
03/11/2010, 09:18
che è ora di cambiare moto :biggrin3: :wub:
certo che anche questa mv f3 ingolosisce parecchio... :dry:
ps... ma il prezzo di questa 675r?
molto bella, ma il prezzo?
attenzione: la MV F3 dovrebbe costare 11,5 :w00t:
cioè 90 euro meno della daytona normale, figuriamoci questa R cosa la faranno costare.
bella ma mi sa che ne venderanno poche :-(
certo che le sospensioni sono il top disponibile! :wub:
cioè 90 euro meno della daytona normale, figuriamoci questa R cosa la faranno costare.
dubito che la mv riesca as essere messa su strada a 11,5....:rolleyes:
sagyttar
03/11/2010, 13:06
La moto, a parte la nuova gragfica del marchio che non riesco per ora ad apprezzare è sicuramente interssante, però temo che anche il prezzo di vendita sarà proporzionale alle migliorie introdotte.
Visto che si tratta di una versione R non potevano includere nelle dotazioni di serie anche le leve racing e il codino monoposto?
scimmio84
03/11/2010, 13:18
TANTA ROBA.....
una ERRE degna di questa sigla
Bisogna vedere se sono ohlins vere o roba assemblata con pezzi prodotti da andreani,come sulle prime rsv factory,dove di ohlins c'era il codice vernice e qualche adesivo.....
Per me l'mv dovrà costare di più ,per forza.
DavidSGS
03/11/2010, 13:52
Bisogna vedere se sono ohlins vere o roba assemblata con pezzi prodotti da andreani,come sulle prime rsv factory,dove di ohlins c'era il codice vernice e qualche adesivo.....
Per me l'mv dovrà costare di più ,per forza.
Leo parlano seriamente di prezzi poco superiori ai 10.000. :w00t:
(sembra assurdo pure a me)
Leo parlano seriamente di prezzi poco superiori ai 10.000. :w00t:
(sembra assurdo pure a me)
Per i numeri di mv ,sarebbe un suicidio commercialemnte parlando; ho paura che ci sia qualche cineseria.A vedere le foto ci son finiture di primissimo ordine,dal forcellone alle piastre laterali del telaio,per finire allo scarico;come cazzo fanno a contenere il prezzo ? Te la monti da solo?
DavidSGS
03/11/2010, 14:16
Per i numeri di mv ,sarebbe un suicidio commercialemnte parlando; ho paura che ci sia qualche cineseria.A vedere le foto ci son finiture di primissimo ordine,dal forcellone alle piastre laterali del telaio,per finire allo scarico;come cazzo fanno a contenere il prezzo ? Te la monti da solo?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E infatti è la stessa cosa che dico io! :biggrin3::biggrin3:
Te la monti da solo?
Magari! :w00t:
sarebbe il mio sogno, comprarla in kit di montaggio!
Ma sta R quanto potrebbe costare più della "normale"?
la street R costa 1000 euro in più della N
Magari! :w00t:
sarebbe il mio sogno, comprarla in kit di montaggio!
Ma sta R quanto potrebbe costare più della "normale"?
la street R costa 1000 euro in più della N
Se ci provo io a montarla ,mi viene fuori una bonny e m'avanzano un paio di pezzi......
La differenza fra le due day sarà anche di più,visti ohlins e compagnia bella;per questo mi stanno sui coglioni gli svedesi (intesi come omini,non certo le donzelle :coool:)
Il Franky
03/11/2010, 16:29
Per i numeri di mv ,sarebbe un suicidio commercialemnte parlando; ho paura che ci sia qualche cineseria.A vedere le foto ci son finiture di primissimo ordine,dal forcellone alle piastre laterali del telaio,per finire allo scarico; come cazzo fanno a contenere il prezzo ? Te la monti da solo?
Se ci provo io a montarla ,mi viene fuori una bonny e m'avanzano un paio di pezzi......
La differenza fra le due day sarà anche di più,visti ohlins e compagnia bella;per questo mi stanno sui coglioni gli svedesi (intesi come omini,non certo le donzelle :coool:)
IKEA......:dry::dry::dry:
wailingmongi
03/11/2010, 18:32
la gente si mettera presto il cuore in pace..ce chi crede che con quei pochi soldi che costerà si porta a casa una mv con tutta la qualità delle "grandi"...mi spiace per loro:rolleyes:
comunque sta day è bellissima come sempre apparte il telaietto rosso che non lo digerisco...adesso chi ci viene a dire che ha le sospensioni che fanno ridere:rolleyes:??
vorrei dar dentro la mia per prendere questa R, la colorazione bianca con fondello nero la voglio dal 2006.. e quell'avantreno e' una gioia per gli occhi (oltre al fatto che le pinzone brembo monoblocco magari vanno meglio delle nostre nissin).. peccato per lo scarico, da una versione R mi aspettavo uno scarico diverso, magari piu' accattivante del barilotto di serie :(
Il Franky
03/11/2010, 23:50
la gente si mettera presto il cuore in pace..ce chi crede che con quei pochi soldi che costerà si porta a casa una mv con tutta la qualità delle "grandi"...mi spiace per loro:rolleyes:
comunque sta day è bellissima come sempre apparte il telaietto rosso che non lo digerisco...adesso chi ci viene a dire che ha le sospensioni che fanno ridere:rolleyes:??
Maurotrevi..:D
wailingmongi
04/11/2010, 00:06
Maurotrevi..:D
si dai tutto sommato ce di meglio di ohlins:rolleyes:
Sei giovane e forse non ricordi le ohlins assemblate con i pezzi prodotti da andreani.....
,,,,quoto quanti propongono cautela sulle sospenioni,,,,occhio perchè il nome Ohlins è un ottimo specchietto per le allodole,,,,,addirittura ho letto da qualche parte che dietro monta un TTX36 ??????mah?????? sarà?????? cmq per il toto prezzo secondo me la day R starà come minimo sui 13,500 lemuri mentre la mv almeno sui 15,000,,,,,,,,perchè, oh come hanno detto già molti,,,,,,o è una cineseria ben mascherata e in quel caso potrebbe anche costare 11,000 pippi o giù di li, o costerà almeno 15,000,,,,,,che per una SS sono davvero troppo,,,,a quel punto uno si fa una day base e ci buutta su 4,000 euri e poi vedi cosa hai sotto il culo,,,,,,altro che "la moto + avanzata el mondo ,,,,che farà storie,,,,,etc tc" solo chiachiere e distintivo,,,,
marco_675
04/11/2010, 10:28
MV non la si compra per la pista, se no ti prendi una SS, magari bruttina ma efficace.
a questa F3 non cambierei nemmeno una vite...
MV non la si compra per la pista, se no ti prendi una SS, magari bruttina ma efficace.
a questa F3 non cambierei nemmeno una vite...
E per cosa la compri :blink:? Per andare al bar :wacko:?
Cordoli a tutto spiano e gas bloccato aperto,grazie.
marco_675
04/11/2010, 10:58
E per cosa la compri :blink:? Per andare al bar :wacko:?
esatto! :biggrin3:
certo che ci andrei in pista, ma ogni tanto.
ma non le cambierei una vite, figuriamoci carene, codone e minkiate varie.
se vuoi una moto da pista ti prendi una R6 o una Day e la sputtani quanto vuoi.
che poi, magari, vanno anche meglio dell F3, chissa'.
io la penso cosi'...
comunque da una day R mi aspettavo un piccolo incremento di CV
Ma il reparto sospensioni della daytona r non doveva essere tutto ohlins? sulla scheda tecnica del sito triumph il mono risulta essere un kayaba (come quello della day normale) e non un ohlins TTX36 :blink:
Errore sul sito triumph o cosa?
http://img714.imageshack.us/img714/386/immaginewt.jpg
Le grafiche della r sono stupende..mi piacciono un sacco anche le scritte..:blink:
o chiesto ai tipi allo stand triumph parlavano di 13'000/13'500 pleuri!:blink:
wailingmongi
07/11/2010, 19:03
Sei giovane e forse non ricordi le ohlins assemblate con i pezzi prodotti da andreani.....
sono giovane ma alcune cose le so:rolleyes:
dici che sono fatte così e che non siano ohlins 100% made in svezia?
in tal caso comunque andreani non è che scherza tanto...
esatto! :biggrin3:
certo che ci andrei in pista, ma ogni tanto.
ma non le cambierei una vite, figuriamoci carene, codone e minkiate varie.
se vuoi una moto da pista ti prendi una R6 o una Day e la sputtani quanto vuoi.
che poi, magari, vanno anche meglio dell F3, chissa'.
io la penso cosi'...
comunque da una day R mi aspettavo un piccolo incremento di CV
il daytona non si sputtana mai:biggrin3:
e sicuramente è superiore all f3:coool:
ma si tanto non servono a un cazzo 10.000 cavalli...
ghostrider.1127
15/11/2010, 00:05
forcella öhlins
e ammortizzatore kayaba
errore della scheda tecnica ?
Per la verità ho sentito pure io di pezzi ohlins assemblati non in svezia ma altrove per contenere i costi.
Non sono in grado di giudicare sulla qualità degli stessi.
Certo che mettere giù una forca ohlins come si deve ed il mono, pinze brembo etc un pò di euri costa anche alla triumph pur con tutti gli accordi commerciali possibili (che peraltro già esistono).
Ciò potrebbe far trapelare un cambio di fornitore per i modelli race oriented anche in ottica daytona mille sbk????
Ma il reparto sospensioni della daytona r non doveva essere tutto ohlins? sulla scheda tecnica del sito triumph il mono risulta essere un kayaba (come quello della day normale) e non un ohlins TTX36 :blink:
Errore sul sito triumph o cosa?
http://img714.imageshack.us/img714/386/immaginewt.jpg
il sito non è aggiornato....hanno sistemato pochi giorni dopo la forcella......ma non il mono...:rolleyes::wink_: