Visualizza Versione Completa : TLSSR (Triumph Legend Single Seat and Rack!)
Ciao a tutti!
Stamane venendo al lavoro mi passa una scrambler con la sella singola e il portapacchi (cosa che ha me ha sempre fatto impazzire).:w00t:
Per tutto il tragitto ci ho rimuginato su e arrivato a lavoro ho partorito questo:
http://img51.imageshack.us/img51/7317/legendsellasingola.jpg (http://img51.imageshack.us/i/legendsellasingola.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Che ne dite?!!:tongue:
Non è la mia motina, lei ha il manubrio più basso e il culetto più bello, però per farsi un'idea mattutina dovrebbe andar bene!
Mi piace l'idea di avere la sella singola e poi nel caso aggiungere lo strapuntino per la zavorrina, un po in stile harley!
Sam il Cinghio
03/11/2010, 09:41
Su QUELLA griglia lo strapuntino non ce lo vedo, non e' sufficientemente portante (senza offesa per la zavorrina che sara' sicuramente magrissima, leggerissima, ecceterissima).
In effetti stavo dando or ora un'occhiata alle specifiche tecniche e danno il massimo carico per 5kg che mi sembra pochino.
...:cry:... mi piaceva tanto come idea...:cry:
Che poi apparte la zavorrina magari ti capita di portare anche l'amico detto ER ZAVORRA!
DoppioZe®o
03/11/2010, 20:09
Per fare sta cosa della sella del passeggero asportabile, ti ci voleva un Adventure...
http://www.triumphchepassione.com/special/015_adventurer_mecatwin.jpg
Humm... interessante...:cipenso:
Ora la domanda sorge spontanea...
Ma la sella della adventurer ci sta sulla legggend??!:blink:
Humm... interessante...:cipenso:
Ora la domanda sorge spontanea...
Ma la sella della adventurer ci sta sulla legggend??!:blink:
il telaio è diverso
Quello certamente, mi chiedevo però se ci andava come forma della culla, poi si vede come appiccicarcela!
Mi spiego meglio sennò sembro matto: pensavo di mettere la sella singola e poi rifinire la parte posteriore del telaio oppure coprirla come fa la single Seat&Rack. A quel punto ancorare il portapacchi cromato sul telaio per poter, all'occorrenza, metterci sopra il suddetto strapuntino.
Bisogna che mi metta di fronte al sotto sella a meditare!
Gianluke
09/11/2010, 08:57
Carina davvero la tua soluzione Ernando.... Ma la sella dello Scrambler, quella della foto, proprio non ci sta sulla nostra Legend?
DoppioZe®o
09/11/2010, 09:32
il telaio è diverso
Solo il telaietto posteriore è diverso!!! Ed anche molto diverso direi....
Quello certamente, mi chiedevo però se ci andava come forma della culla, poi si vede come appiccicarcela!
Mi spiego meglio sennò sembro matto: pensavo di mettere la sella singola e poi rifinire la parte posteriore del telaio oppure coprirla come fa la single Seat&Rack. A quel punto ancorare il portapacchi cromato sul telaio per poter, all'occorrenza, metterci sopra il suddetto strapuntino.
Bisogna che mi metta di fronte al sotto sella a meditare!
ho visto tbird con il monoposto del thruxton, credo sia solo questione di spessori e attacchi
Infatti; e se ci va la sella della trux ci va anche quella con il portapacchi dietro.
Bisogna fare sta prova e togliersi il dubbio.
Poi la storia del monosella della adventurer con dietro un portapacchi che permetta di usare lo strapuntino è un altro paio di maniche.
E' che ultimamente mi son fatto prender la mano con gli spippoli, bisgona che mi dia una calmata, bisgona...:tongue:
Però è di sicuro una modifica che mi stuzzica un bel po'.
Gianluke
09/11/2010, 22:48
Infatti; e se ci va la sella della trux ci va anche quella con il portapacchi dietro.
Bisogna fare sta prova e togliersi il dubbio.
Poi la storia del monosella della adventurer con dietro un portapacchi che permetta di usare lo strapuntino è un altro paio di maniche.
E' che ultimamente mi son fatto prender la mano con gli spippoli, bisgona che mi dia una calmata, bisgona...:tongue:
Però è di sicuro una modifica che mi stuzzica un bel po'.
Facce sape'... Me riccomanno :biggrin3:
:yess:
P.S. Complimenti per l'ottimo dialetto romanesco!!
Tranquillo
11/11/2010, 22:59
...scusate la domanda un po' scema (non sarà l'ultima) : a me strapiace la sella singola ma mi chiedevo...in DUE non ci si sta proprio ??? Non dico per fare 1000 km ma un 200-300 km sono sopportabili dalla zavorrina ? chiaramente dipende molto dal carattere...e dal culo di lei ! grazie