PDA

Visualizza Versione Completa : TLSSR (Triumph Legend Single Seat and Rack!)

Ernando
03/11/2010, 09:03
Ciao a tutti!
Stamane venendo al lavoro mi passa una scrambler con la sella singola e il portapacchi (cosa che ha me ha sempre fatto impazzire).:w00t:
Per tutto il tragitto ci ho rimuginato su e arrivato a lavoro ho partorito questo:
http://img51.imageshack.us/img51/7317/legendsellasingola.jpg (http://img51.imageshack.us/i/legendsellasingola.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Che ne dite?!!:tongue:
Non è la mia motina, lei ha il manubrio più basso e il culetto più bello, però per farsi un'idea mattutina dovrebbe andar bene!

Mi piace l'idea di avere la sella singola e poi nel caso aggiungere lo strapuntino per la zavorrina, un po in stile harley!

Sam il Cinghio
03/11/2010, 09:41
Su QUELLA griglia lo strapuntino non ce lo vedo, non e' sufficientemente portante (senza offesa per la zavorrina che sara' sicuramente magrissima, leggerissima, ecceterissima).

Ernando
03/11/2010, 09:59
In effetti stavo dando or ora un'occhiata alle specifiche tecniche e danno il massimo carico per 5kg che mi sembra pochino.

...:cry:... mi piaceva tanto come idea...:cry:

Che poi apparte la zavorrina magari ti capita di portare anche l'amico detto ER ZAVORRA!

DoppioZe®o
03/11/2010, 20:09
Per fare sta cosa della sella del passeggero asportabile, ti ci voleva un Adventure...

http://www.triumphchepassione.com/special/015_adventurer_mecatwin.jpg

Ernando
04/11/2010, 09:29
Humm... interessante...:cipenso:

Ora la domanda sorge spontanea...
Ma la sella della adventurer ci sta sulla legggend??!:blink:

Alesgas
04/11/2010, 11:48
Humm... interessante...:cipenso:

Ora la domanda sorge spontanea...
Ma la sella della adventurer ci sta sulla legggend??!:blink:

il telaio è diverso

Ernando
04/11/2010, 13:56
Quello certamente, mi chiedevo però se ci andava come forma della culla, poi si vede come appiccicarcela!

Mi spiego meglio sennò sembro matto: pensavo di mettere la sella singola e poi rifinire la parte posteriore del telaio oppure coprirla come fa la single Seat&Rack. A quel punto ancorare il portapacchi cromato sul telaio per poter, all'occorrenza, metterci sopra il suddetto strapuntino.

Bisogna che mi metta di fronte al sotto sella a meditare!

Gianluke
09/11/2010, 08:57
Carina davvero la tua soluzione Ernando.... Ma la sella dello Scrambler, quella della foto, proprio non ci sta sulla nostra Legend?

DoppioZe®o
09/11/2010, 09:32
il telaio è diverso

Solo il telaietto posteriore è diverso!!! Ed anche molto diverso direi....

Alesgas
09/11/2010, 10:02
Quello certamente, mi chiedevo però se ci andava come forma della culla, poi si vede come appiccicarcela!

Mi spiego meglio sennò sembro matto: pensavo di mettere la sella singola e poi rifinire la parte posteriore del telaio oppure coprirla come fa la single Seat&Rack. A quel punto ancorare il portapacchi cromato sul telaio per poter, all'occorrenza, metterci sopra il suddetto strapuntino.

Bisogna che mi metta di fronte al sotto sella a meditare!

ho visto tbird con il monoposto del thruxton, credo sia solo questione di spessori e attacchi

Ernando
09/11/2010, 12:13
Infatti; e se ci va la sella della trux ci va anche quella con il portapacchi dietro.
Bisogna fare sta prova e togliersi il dubbio.

Poi la storia del monosella della adventurer con dietro un portapacchi che permetta di usare lo strapuntino è un altro paio di maniche.

E' che ultimamente mi son fatto prender la mano con gli spippoli, bisgona che mi dia una calmata, bisgona...:tongue:
Però è di sicuro una modifica che mi stuzzica un bel po'.

Gianluke
09/11/2010, 22:48
Infatti; e se ci va la sella della trux ci va anche quella con il portapacchi dietro.
Bisogna fare sta prova e togliersi il dubbio.

Poi la storia del monosella della adventurer con dietro un portapacchi che permetta di usare lo strapuntino è un altro paio di maniche.

E' che ultimamente mi son fatto prender la mano con gli spippoli, bisgona che mi dia una calmata, bisgona...:tongue:
Però è di sicuro una modifica che mi stuzzica un bel po'.

Facce sape'... Me riccomanno :biggrin3:

Ernando
10/11/2010, 11:08
:yess:

P.S. Complimenti per l'ottimo dialetto romanesco!!

Marcos
10/11/2010, 14:38
Niente male!:wink_:

Tranquillo
11/11/2010, 22:59
...scusate la domanda un po' scema (non sarà l'ultima) : a me strapiace la sella singola ma mi chiedevo...in DUE non ci si sta proprio ??? Non dico per fare 1000 km ma un 200-300 km sono sopportabili dalla zavorrina ? chiaramente dipende molto dal carattere...e dal culo di lei ! grazie