Visualizza Versione Completa : Specchietti Bar end...qualcuno conosce questi?
ancatdubh
03/11/2010, 13:21
Un saluto a tutti. Vorrei cambiare gli specchietti originali, poichè con il manubrio sport bar montato non vedo molto. A dire il vero, gli specchietti bar end non mi fanno impazzire, ma ho trovato questi sulla baia, ad un prezzo che mi sembra basso :
Numero oggetto: 390254886929
si possono montare su manubri da 7/8'', quindi circa 22 mm. Il mio è da 25 mm, quindi presumo si debbano adattare, o forse neppure quello.
Mi chiedevo se qualcuno di voi li conosce, se li ha mai comprati.
grazie a chi mi sarà di aiuto.
Mi piacciono. Forse il dado non è il massimo...però mi piacciono!!! Credo proprio che a quel prezzo ci farò un pensierino...
Numero oggetto: 390254886929 (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390254886929&ru=http%3A%2F%2Fshop.ebay.com%3A80%2F%3F_from%3DR40%26_trksid%3Dp5197.m570.l1313%26_nkw%3D390254886929%26_sacat%3DSee-All-Categories%26_fvi%3D1&_rdc=1#ht_4244wt_962)
spero non sia il caso ma spesso chi più spende meno spende.
questi mi danno poca fiducia.
megalo82
03/11/2010, 14:28
sono gli stessi che monto io, li vende in italia sia cafetwin che gallimoto
ancatdubh
03/11/2010, 14:32
sono gli stessi che monto io, li vende in italia sia cafetwin che gallimoto
Ma quindi sono gli Emgo? Come ti ci trovi?
Secco, sono d'accordo con te, il dado non è il massimo. Per tua info, per la spedizione di 2 specchietti mi hanno chiesto 8 sterline.
megalo82
03/11/2010, 14:36
valgono quel che costano! ovvero nulla, io ho migliorato un pochino buttando via il loro attacco e mettendo nel manubrio un tassello da 16 rivestito da un pezzo di tubo in gomma, ora almeno nella regolazione alto basso stan fermi!! un altro problema che ho riscontrato ora col freddo è (penso che succeda con tutti i bar end però!) che non ci stanno i guanti invernali! quando accelleri o tiri la frizione, butti giù lo specchio!!!
sia chiaro che non discuto l'estetica dello specchietto.
ho avuto anche io gli emgo, presi perchè pagati meno degli altri modelli simili ma meno accessibili economicamente. vibravano e non ci vedevo nulla (come quando megalo è senza mutande insomma), qualità non delle migliori.
ora ho su i topolino della far...non lo avrei mai pensato, sono uno spettacolo!
pagati di più di questi ma li valgono tutti ;)
megalo82
03/11/2010, 14:38
ho avuto anche io gli emgo, presi perchè pagati meno degli altri modelli simili ma meno accessibili economicamente. vibravano e non ci vedevo nulla (come quando megalo è senza mutande insomma), qualità non delle migliori.
hhahahahahaha porca, lo sapevo che se mi vedi senza mutande ti metti a vibrare e non vedi più nulla!
CHRISTIANTILT
03/11/2010, 14:52
i miei specchi:dry:
quanto li hai pagati?
i miei specchi:dry:
quanto li hai pagati?
ti sono amico, hai un pò di sfiga con l'acquisto degli specchi :rolleyes:
è ben che non ti dica quanto li ho pagati :w00t:
ancatdubh
03/11/2010, 15:14
Scusa l'ignoranza, ma quali sarebbero i topolino della far? per caso i bar end piccoli tondi e neri?
http://img208.imageshack.us/img208/1226/img0581db.jpg
romero68
03/11/2010, 17:47
concordo; io ho appena montato gli emgo ma devo ancora provarli.... cazzo di pioggia .... prima montavo un oberon da 7.5 e incredibile ma vero ci si vede da Dio, meccanismo di montaggio un altro pianeta rispetto agli emgo e non si muove di un c@zzo di millimetro in corsa.
bebo la tua moto è gran spettacolo.
ancatdubh
03/11/2010, 19:33
http://img208.imageshack.us/img208/1226/img0581db.jpg
bella la tua bonnie. I far ci stanno benissimo. Non so se sulla mia renderebbero, anche perchè non ha un'impronta racer, come invece ha la tua. Solo che con lo sport bar e gli specchietti originali non vedo oltre i miei gomiti.
DoppioZe®o
03/11/2010, 19:51
Bella la tua moto Bebo!!
Devo solo scoprire che ti diceva la testa quando hai fatto i fregi neri !!
Ehhhehehehehhehehehhehhhhh
e la moto di christiantilt
concordo; io ho appena montato gli emgo ma devo ancora provarli.... cazzo di pioggia .... prima montavo un oberon da 7.5 e incredibile ma vero ci si vede da Dio, meccanismo di montaggio un altro pianeta rispetto agli emgo e non si muove di un c@zzo di millimetro in corsa.
ecco reputo gli oberon da 75 decisamente migliori degli emgo :wink_:
non è la mia bonnie ma è la goldfinger di Christiantilt, io non ho gusti da finokkio, non metterei mai dell'oro sulla mia bonnie :tongue:
Bella la tua moto Bebo!!
per la cronaca io i fregi li farò neri! :dry:
ma non i mouth organ, quelli li tolgo :coool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Bella la tua moto Bebo!!
:ph34r:
onore e merito a Chris per aver realizzato quella moto da finokki, non sia mai che gli scippo ciò che si merita! :tongue:
però in effetti le nostre due bimbe hanno molto in comune...anche se la mia è più maschia :coool:
onore e merito a Chris per aver realizzato quella moto da finokki, non sia mai che gli scippo ciò che si merita! :tongue:
però in effetti le nostre due bimbe hanno molto in comune...anche se la mia è più maschia :coool:
a volte molto più che semplicemente "in comune":tongue:
piuttosto dov'è il pirlotto che ci devo parlare?
FINE OT
tornando all'argomento posso dirti che per qualche mese ho avuto sportbar e specchietti come quelli che vedi nella foto di Chris e posso dirti che si vede benissimo.
unica pecca secondo me è che esteticamente la moto ci perde un pò, non mi fanno impazzire. Avessi lasciato lo sportbar avrei sicuramente cercato una soluzione alternativa.
piuttosto dov'è il pirlotto che ci devo parlare?
FINE OT
tornando all'argomento posso dirti che per qualche mese ho avuto sportbar e specchietti come quelli che vedi nella foto di Chris e posso dirti che si vede benissimo.
unica pecca secondo me è che esteticamente la moto ci perde un pò, non mi fanno impazzire. Avessi lasciato lo sportbar avrei sicuramente cercato una soluzione alternativa.
sta lavorando e mi sa che ha un po' di persone stasera, mandagli sms :wink_:
li avevo presi in considerazione anch'io, più che altro per la spesa contenuta. però ho la sensazione che i bar end allarghino troppo il manubrio in mezzo al traffico di milano
sta lavorando e mi sa che ha un po' di persone stasera, mandagli sms :wink_:
li avevo presi in considerazione anch'io, più che altro per la spesa contenuta. però ho la sensazione che i bar end allarghino troppo il manubrio in mezzo al traffico di milano
è proprio quello il brutto, che anche se di pochissimo rendono il manubrio, nel mio caso lo sportbar appunto, ancora più largo
ecco una foto della mia vicino a quella di gianni
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs312.snc4/40961_1585295749191_1139678349_31678006_6155344_n.jpg
è proprio quello il brutto, che anche se di pochissimo rendono il manubrio, nel mio caso lo sportbar appunto, ancora più largo
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs312.snc4/40961_1585295749191_1139678349_31678006_6155344_n.jpg
io infatti ora monto gli stessi specchi di Gianni :wink_:
l'unico inconveniente è che devi allargare le braccia per vedere qualcosa:biggrin3:
LelunZ865
03/11/2010, 21:41
Ma quindi sono gli Emgo? Come ti ci trovi?
Secco, sono d'accordo con te, il dado non è il massimo. Per tua info, per la spedizione di 2 specchietti mi hanno chiesto 8 sterline.
io anche ho gli emgo, non sono il massimo ma con qualche modifica...
l'attacco sembra di stagno...si spana subito: risolto con una rondella che fa spessore...
vibrano molto: risolto con una guarnizione idraulica e ora vanno una meraviglia...
lo specchio fa cagare: risolto da un artigiano che fa specchietti per le auto con una spesa ridicola
CHRISTIANTILT
04/11/2010, 01:01
bella la tua bonnie. I far ci stanno benissimo.
Bella la tua moto Bebo!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e la moto di christiantilt
diccelo un pò a sti bricconcelli..:tongue:
sennò capitan basilico si rivolta nella tomba:D
la classe non è acqua....
infatti si distingue benissimo la caffettiera dalla pentola a pressione:biggrin3::tongue:
ancatdubh
04/11/2010, 08:14
Altra domanda....per montare i bar end non è necessario avere le pedane arretrate, vero? Lo chiedo perchè ieri sera mentre ero nel traffico sono sfrecciate nel senso opposto al mio due belle bonnie nere, una a distanza dell'altra di pochi minuti. Pur essendo buio, ho notato che entrambe avevano i bar end. La prima di sicuro aveva le pedane arretrate perchè, se la vista non mi ha ingannato, aveva montato l'ace bar, infatti il guidatore aveva una posizione "sdraiata" sul serbatoio. Mentre la seconda aveva di sicuro lo sport bar, perchè la posizione del guidatore era più eretta, ma non ho fatto caso se aveva le pedane arretrate.
specchietti bar-end e pedane arretrate non hanno alcun tipo di correlazione tecnica; solo solo entrambi l'espressione di uno stile estetico (più sportivo o cafè).
CHRISTIANTILT
04/11/2010, 08:20
Altra domanda....per montare i bar end non è necessario avere le pedane arretrate, vero? Lo chiedo perchè ieri sera mentre ero nel traffico sono sfrecciate nel senso opposto al mio due belle bonnie nere, una a distanza dell'altra di pochi minuti. Pur essendo buio, ho notato che entrambe avevano i bar end. La prima di sicuro aveva le pedane arretrate perchè, se la vista non mi ha ingannato, aveva montato l'ace bar, infatti il guidatore aveva una posizione "sdraiata" sul serbatoio. Mentre la seconda aveva di sicuro lo sport bar, perchè la posizione del guidatore era più eretta, ma non ho fatto caso se aveva le pedane arretrate.
i bar end stanno alle pedane arretrate come Bebo sta alla gnocca,sono due cose che non ci azzeccano:biggrin3:
sarà, però io bebo me la farei :ph34r:
STEVE 80
04/11/2010, 09:06
:ph34r:
i bar end stanno alle pedane arretrate come Bebo sta alla gnocca,sono due cose che non ci azzeccano:biggrin3:
:dry: ha parlato quello che ha la bonnie Dolce&Gabbana :ph34r:
:wub: buongustaio :wink_:
ancatdubh
04/11/2010, 23:08
Ora vedendo la tua, che ha un aria molto classic,
mi viene da pensare che potrei montarli anche sulla mia.
La strumentazione e' quella del laboratorio bic. ?
La strumentazione è composta da TACHIMETRO (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_36&products_id=353) e CONTAGIRI (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_36&products_id=354)
e come staffa?
se era per me la domanda o mio tenero rikkione la risposta è che io ho usato i supporti integrati con la strumentazione, nessuna ulteriore staffa.
per vedere questa strumentazione montata con un'apposita staffa dovete attendere un pò di tempo e poi il buon Tolt ve la mostrerà :wink_:
certo che era per te, toblerone.
se possibile potrei vedere una foto dall'alto degli strumenti montati?
anche per pm se c'hai scuorno :wink_:
mio tenero pulcino, di foto tengo solo questa che è anche vecchiotta, di meglio non ho, se te ne servono altre dettagliate posso provvedere lunedì ormai. poi cambio tutto quindi se ti servono foto fammi sapere ;)
eccoti QUI (http://uptiki.com/images/p9hksfx0he0jjo6rwfjd.jpg) la foto
CHRISTIANTILT
05/11/2010, 11:15
Tolt a chi?:mad:
perfetta, mille grazie mio piccolo cremastere allentato :tongue:
CHRISTIANTILT
05/11/2010, 11:18
e come staffa?
la sto facendo fare su misura da D9:wink_:
se vuoi ti mando il progetto in mp:wink_:
CHRISTIANTILT
05/11/2010, 11:28
voglio :tongue:
tieni mail:wink_:
ancatdubh
05/11/2010, 12:34
mio tenero pulcino, di foto tengo solo questa che è anche vecchiotta, di meglio non ho, se te ne servono altre dettagliate posso provvedere lunedì ormai. poi cambio tutto quindi se ti servono foto fammi sapere ;)
eccoti QUI (http://uptiki.com/images/p9hksfx0he0jjo6rwfjd.jpg) la foto
molto vintage.Mi piace un sacco. Ma si può montare anche su bonnie EFI?
Tolt a chi?:mad:
è stato un semplice errore di battitura :dry: ...acidella!
perfetta, mille grazie mio piccolo cremastere allentato :tongue:
per te questo ed altro :w00t::ph34r:
molto vintage.Mi piace un sacco. Ma si può montare anche su bonnie EFI?
a questa domanda ti risponderà Tolt
la sto facendo fare su misura da D9:wink_:
se vuoi ti mando il progetto in mp:wink_:
voglio :tongue:
ho come l'impressione che il mio lavoro import-export crescerà :cipenso:
a questa domanda ti risponderà Tont
stavolta l'hai fatta grossa :ph34r:
CHRISTIANTILT
05/11/2010, 13:03
ho come l'impressione che il mio lavoro import-export crescerà :cipenso:
e cosa import? tu export e basta:D
stavolta l'hai fatta grossa :ph34r:
con te facciamo i conti stasera:whip_:
e cosa import? tu export e basta:D
con te facciamo i conti stasera:whip_:
in realtà io import....in italia :wink_:
:angelo:
CHRISTIANTILT
05/11/2010, 13:10
in realtà io import....in italia :wink_:
o export.... dagli USA:tongue:
alla fine è un import-export:coool:
:angelo:
:demon:
ancatdubh
05/11/2010, 20:36
sempre sulla baia ho visto questi : 180570959313. Sicuramente non sono molto MC, ma li ho già visti montati su di una bonnie e non ci stavano x nulla male. Se la trovo posto la foto della moto.