Visualizza Versione Completa : Costo adesivi originali
Ho letto in giro che costano un botto, ma all'incirca quanto? E' un kit completo oppure sono tutti separati?
Io nello specifico ho bisogno di 1 adesivo Triumph del serbatoio, 1 adesivo sempre del serbatoio "1050 Speed triple" e 1 adesivo del fianchetto "Speed triple", quanto potrei andare a spendere?
Grazie :wink_:
le due scitte sul serbatoio 140 euro:botteee::botteee::botteee:il resto non so
maxdilella
03/11/2010, 17:31
ah?!?? falle da te che è meglio
le due scitte sul serbatoio 140 euro:botteee::botteee::botteee:il resto non so
Ma questi sono pazzi :blink::blink:
Piuttosto ci scrivo TRIUMF in Comic Sans
scaricati i vettoriali e falli stampare da un eliocopy, spendi 20 euro tutto il kit, anche meno...
scaricati i vettoriali e falli stampare da un eliocopy, spendi 20 euro tutto il kit, anche meno...
Non credo proprio che gli originali siano riproducibili, parlo del metallizzato bordato di nero, sicuramente né in vinile né in digitale. Quel metallizzato probabilmente si può farlo in serigrafia, ma con altri costi.
Se invece parliamo di monocolore allora sì, però vuol dire riverniciare tutto, pure le parti e i pezzi che non si sono danneggiati.
Confermo: pagato 70 euro per uno (1) del serbatoio; il meccanico è stato anche carino perché mi ha detto che in realtà dovresti comprarli entrambi.. Inutile prendersela... lo compri e non ci pensi più e amen..
Tranzarp
04/11/2010, 00:57
con un plotter fanno quasi tutto ;)
per 3 adesivi 2cm x 5 cm con scritto aprilia mi hanno kiesto 75 euro... solo kit completo da 3 pezzi. a me ne serviva uno solo... li ho madati a cagare.
ah... però erano resinati heheheh
Ma questi sono pazzi :blink::blink:
Piuttosto ci scrivo TRIUMF in Comic Sans
sono ladri :cry::cry:
seno come fanno a farti pagare un serbatoio 800 euro :D:D:D
sono ladri :cry::cry:
seno come fanno a farti pagare un serbatoio 800 euro :D:D:D
Si chiaro, ma se devo spendere tutti quei soldi in adesivi, con gli stessi soldi la faccio riverniciare tutta e gli adesivi li faccio fare al plotter. E che cazzo :wink_:
Si chiaro, ma se devo spendere tutti quei soldi in adesivi, con gli stessi soldi la faccio riverniciare tutta e gli adesivi li faccio fare al plotter. E che cazzo :wink_:
ti quoto alla grande 250euro x 5 adesivi siamo matti :wacko::wacko:
maxdilella
04/11/2010, 15:17
Gabriel, gia che ci sei, prova a guardare la scritta sul serbatoio del day 675R, appena uscito, sono molto carine
Gabriel, gia che ci sei, prova a guardare la scritta sul serbatoio del day 675R, appena uscito, sono molto carine
si si l'ha gia addocchiata :oook:
Vista, molto interessante. Ho già chiesto se qualcuno ha foto più dettagliate :wink_: