PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph MC e colorazioni 2011

marco_bonnie
03/11/2010, 15:49
Oggi, complice la bella giornata di sole, ho preso la mia motoretta e sono andato all'EICMA.

Sono rimasto sorpreso dalle colorazioni delle bonneville del 2011 :sick:, sono talmente fighette che di più non si può!
La T100 con il suo marroncino e panna, la SE con il nero/arancione troppo modaiolo e mi hanno rovinato anche il bianco ed il nero:mad:, hanno reso le due colorazioni classiche tutte sbrilluccicose.
Ma se uno si vuole comprare una Bonnie nel 2011 che deve fare? Io la farei riverniciare prima di ritirarla dalla concessionaria.

Le sbrillucicose sono troppo frocie! :wink_:

ps. la W800 è BELLISSIMA

doccerri
03/11/2010, 15:51
Oggi, complice la bella giornata di sole, ho preso la mia motoretta e sono andato all'EICMA.

Sono rimasto sorpreso dalle colorazioni delle bonneville del 2011 :sick:, sono talmente fighette che di più non si può!
La T100 con il suo marroncino e panna, la SE con il nero/arancione troppo modaiolo e mi hanno rovinato anche il bianco ed il nero:mad:, hanno reso le due colorazioni classiche tutte sbrilluccicose.
Ma se uno si vuole comprare una Bonnie nel 2011 che deve fare? Io la farei riverniciare prima di ritirarla dalla concessionaria.

Le sbrillucicose sono troppo frocie! :wink_:
ps. la W800 è BELLISSIMA

Qui ce ne sono tanti...:tongue:

Mr. Noisy
03/11/2010, 15:56
non è prevista la T100 black?

gianz
03/11/2010, 15:58
potevi almeno postare qualche fotina:dry:

081
03/11/2010, 16:02
foto qui .... :rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/149294-nuovo-colore-2010-a.html

marco_bonnie
03/11/2010, 16:02
non è prevista la T100 black?
si per fortuna la T100 esiste ancora in nero (serio) ma solo quella monocromo mentra la bicolore è con il nero sbrilluccicoso ed il bianco non checca (metà e metà)

potevi almeno postare qualche fotina:dry:

non ho fatto foto..mi dispiace

ops...scordavo, il verde delle scrambler mi è piaciuto molto

v_w_t
03/11/2010, 16:17
Io l'ho comprata bianca....

volevo l'accostamento bianco/nero opaco... poi quando sono andato a vederla in lavorazione mi sono reso conto che ha dei riflessi metallizzati bluastri...

pazienza.

se mi girano le balle la vernicio argento come la scrambler.

cerea nè...
M

McSlow
03/11/2010, 18:02
A mio modesto modo di vedere, la bonnie marrone e panna, una volta spogliata dalle tante, troppe cromature e resa un po' più rozza, potrebbe risultare molto interessante.

mic56
03/11/2010, 18:22
La bonnie marrone panna è raffinatissima secondo me, l'avevo già detto.
Bisogna soltanto farci l'occhio.
Elegantissima.

Chinaski
03/11/2010, 18:37
A mio modesto modo di vedere, la bonnie marrone e panna, una volta spogliata dalle tante, troppe cromature e resa un po' più rozza, potrebbe risultare molto interessante.
Per me l'ideale sarebbe: carter spazzolati e sella "normale" , dove per normale intendo non quella liscia che ammorba le ultime versioni della T100

Elegantissima.

Fa molto fine anni 50 - inizo 60

mic56
03/11/2010, 19:29
Per me l'ideale sarebbe: carter spazzolati e sella "normale" , dove per normale intendo non quella liscia che ammorba le ultime versioni della T100

Fa molto fine anni 50 - inizo 60

E' vero.
E se posso aggiungere è quello che hanno fatto certe case automobilistiche con certi modelli e certe colorazioni:
Per esempio la nissan micra color giallino, la lancia con la y color ocra e anche la fiat con la nuova 500.
All'inizio sembravano obbrobriose, ma poi, considerato lo stile retrò delle forme hanno avuto successo.

giurgez
03/11/2010, 19:50
personalmente....a me basta che siano pulite e splendenti, mi piacciono tutte!l' unico appunto sono i fianchetti in tinta, che inizialmente mi sembravano belli ma adesso riguardandoli sembrano troppo gonfi...i vecchi alla fine neri stavano bene..

ma d' altra parte come si fa a migliorare queste meravigliose moto...non si può, ma per far scena e far capire alla gente che loro stanno lavorando a qualcosa....cambiano dettagli..e chissa cosa cambieranno per il 2012....

Chinaski
03/11/2010, 19:59
E' vero.
E se posso aggiungere è quello che hanno fatto certe case automobilistiche con certi modelli e certe colorazioni:
Per esempio la nissan micra color giallino, la lancia con la y color ocra e anche la fiat con la nuova 500.
All'inizio sembravano obbrobriose, ma poi, considerato lo stile retrò delle forme hanno avuto successo.

L'azzurrino della nuova Cinquecento è proprio da sbavo....:wub:

stradamax
03/11/2010, 20:07
Elegantissima.

:wub:

Bebo.4
03/11/2010, 20:15

non mettere le mani avanti te...mic ha detto marrone e panna :dry:

stradamax
03/11/2010, 20:53
non mettere le mani avanti te...mic ha detto marrone e panna :dry:Sempre a puntualizzare Lei.... :D Siamo lì no? ;)

Pistacoppo
03/11/2010, 21:05

Caro Max come ti capisco.....:wink_:
Io comunque un pò di spippolodesign lo farei, cominciando dal riportare la striscia marrone dei parafanghi anche sui fianchetti magari a 3/4 in basso

TRUSTon
03/11/2010, 21:12
Ma la thruxton rimane in nero e/o rosso? Colori nuovi per lei e la scrambler non sono previsti?

IVII_IIVIIVI
03/11/2010, 23:12
si per fortuna la T100 esiste ancora in nero (serio) ma solo quella monocromo mentra la bicolore è con il nero sbrilluccicoso ed il bianco non checca (metà e metà)

la bicolore bianca e nera all'EICMA non c'è...

STEVE 80
03/11/2010, 23:31
a me la marrone e panna piace:wink_:

CHRISTIANTILT
04/11/2010, 01:21
ho visto le colorazioni 2011 in anteprima un mesetto fa... a suo tempo espressi la mia perplessità sulla tonalità del bianco cangiante/frocio/metallizzato e del blu/buliccio/brillantinato...
poi ho riguardato la mia moto,mi sono sentito più masKio:D

ah dimenticavo... il caffelatte/merda ha il suo perchè...
mi ricorda molto quel momento mattutino subito dopo il caffè,prima di andare in bagno:rolleyes:

marco_bonnie
04/11/2010, 06:20
la bicolore bianca e nera all'EICMA non c'è...

si, ma la fanno. Non tutte le case possono portare tutte le colorazioni dei loro modelli in fiera altrimenti ci vorrebbe il doppio di spazio...:wink_:

TeamSabotage
04/11/2010, 08:24
In effetti in fiera porterei le novità... resta il fatto che, per quanto mi riguarda, ogni colorazione di serie é destinata a cambiare perciò scelsi la base nera su cui operare un leggero cambiamento.

krimsonking
04/11/2010, 11:27
a me la marrone e panna piace:wink_:
:wink_:

flu
04/11/2010, 11:37
a me il marrone e panna piace...l'ho vista ieri e lo trovo un bell'accostamemto cromatico...la se color harley non la trovo bella

a fianco della marrone e panna c'è una t100 total black che è davvero bella ! peccato non ci sia una versione nera o antracite opaca !

continua a non piacermi la sella assedastiro che ormai caratterizza le mc !

riguardo la w800 devo dire che l'ho vista dal vero e davvero non ha paragoni con la bonneville ! è davvero plasticosa e somiglia piu ad una royal enfield che alla nostra amata .....insomma una ciofeca !!!!