Visualizza Versione Completa : BMW K1200RS
Per interposta persona, pubblico il link a questo annuncio
Milano : VERA OCCASIONE BMW K1200RS SOLO 28000 KM (http://milano.bakeca.it/moto/vera-occasione-bmw-k1200rs-2uag19615882?ref=nf)
lo faccio su richiesta e non mi intrometto nell'eventuale trattativa
saluti
mentre cosa ti hanno introdotto x rendere questo favore?
però... bella moto......
NeveCheVola
03/11/2010, 21:07
Grazie Crio:wink_:
La moto è mia ed è molto bella. E pensare che non ci ho mai fatto neanche un giro...la sto ancora pagando e l'avevo presa per quel grandissimo pezzo di m**** del mio ex perchè potesse andare a lavorare (fa il camionista). L'ho cacciato a pedate nel c*** perchè mi ha rubato soldi e lasciato debiti....:cry:
:cry:
guidala tu ;)
vale come up
di che anno è? euro? grazie:rolleyes:
NeveCheVola
03/11/2010, 21:28
:cry:
guidala tu ;)
vale come up
grazie per l'up...
Magari potessi ma pesa 330 chili...'na macchina praticamente...:cry:
di che anno è? euro? grazie:rolleyes:
Ciao Exa, se clicchi sul link che pubblicato Crio trovi tutto. Comunque è stata immatricolata nel 1997 usata pochissimo dal vecchio proprietario. Io l'ho presa dal concessionario vicino casa e ora sono costretta a rivenderla anche se la sto ancora pagando vista la situazione economica in cui mi ha lasciata lo stronzone!!!! ha 28mila km praticamente vergine!!!! e va che è una meraviglia. Pensa che il marito di una mia amica che mi ha dato una mano per portarla a lavare e lucidare, nel senso che l'ha guidata lui, aveva gli occhi che gli luccicavano quando è smontato...solo che la moglie è una paurosona e quindi...
La vendo a 3200 euro comprensiva di casco modulare AGV di 170 euro che invece regalo compresi i guanti da uomo....
La moto è mia ed è molto bella. E pensare che non ci ho mai fatto neanche un giro...la sto ancora pagando e l'avevo presa per quel grandissimo pezzo di m**** del mio ex perchè potesse andare a lavorare (fa il camionista). L'ho cacciato a pedate nel c*** perchè mi ha rubato soldi e lasciato debiti....:cry:
Con una storia alle spalle così questa moto dovrebbe costare almeno il doppio :wink_:
Herbie 53
07/11/2010, 16:34
mi spiace..un abbraccio sincero
bella moto, mi sembra un'ottima occasione per chi cerca qualcosa del genere!
UP!
Dott.Tony
16/11/2010, 10:22
Mi piace...ci potrei anche fare un pensierino ma il casco ed i guanti me li sconteresti dato che non mi interessano?
Non riesco ad accedere al link, è ancora disponibile?
Foto?
gianluca.alpe@gmail.com
Grazie