Visualizza Versione Completa : colore 675 (quesito)
aledaytona675
18/12/2006, 20:02
ragazzi volevo farvi una domanda? ma è vero che da gennaio la daytona 675 la vedremo in colorazione nera?:blink:
davebike
18/12/2006, 20:59
...sinceramente non lo so...ma ti do il benvenuto!!!
BLUTORNADO!!!
18/12/2006, 21:55
benvenuto:biggrin3:
Rickystyle
18/12/2006, 22:44
chissene...a me oro piace dibbrutto...
benvenuto comunque!!!
Sbagliato sezione forse...Comunque Benvenuto!
jokerss1050
19/12/2006, 08:21
Ciao ....ieri a Torino l'ho vista Nera Bellissima :w00t:
Benvenuto!:biggrin3:
Spostiamo la tua discussione nella sezione "Problemi e consigli" in modo da avere la adeguata visibilità e riscontro. Ciao:biggrin3:
comunque non capisco il gusto di averla nera ... diventa così simile a tante altre ... gialla era unica, grigia particolare ... rossa copiava le ducati ... ;)
Lumacone
20/12/2006, 05:11
Nera è il colore dell'anno nuovo.. mi risulta una delle pochissime modifiche apportate alla 675.. L'ho vista ed è bella però,a parere personale,essendo un nero lacca e non metallizzato,sai che brigha????? poi,voci di corridoio,mi dicono che il nero di triumph,sia una chiavica di colore.. DELICATISSIMO e che si segna subito.. io la mia l'ho presa grigia.. ero molto indeciso col giallo ocra ma alla fine sono caduto sulla tonalità grafite.. Rossa è carina però io ho avuto 3 R6 negli anni,tutte rosse! Era ora di cambiare! Poi il rosso non lo vedo un colore da triumph.. il colore più bello,di triumph,secondo me è il verde! Ho visto la speed da MvM verde ieri quando ho fatto il contratto.. SPETTACOLARE! Peccato che la 675 di quel colore li non c'è.. Chissà come sarebbe..
Ho comprato la 675 da 3 mesi:laugh2: e il concessionario mi aveva detto che non ci sarebbero stati cambiamenti per quella 07 neanche sul colore e in fiera all'EICMA erano esposti i soliti 3 colori.
Comunque gialla oro e uno spettacolo :biggrin3:
Marco Manila
20/12/2006, 15:21
Stando a quanto ne so io di questo fantomatico nero non c'è traccia ufficialmente. Nemmeno sul Sito Ufficiale Triumph se ne parla: Triumph (http://www.triumph.co.uk/italy/2371.aspx)