PDA

Visualizza Versione Completa : Sella Sixty8 Singola con Portapacchino

stradamax
03/11/2010, 17:39
Due settimane fa ho acquistato (NUOVA) questa sella:
http://grab.by/7cXa
non sono più sicuro che mi sia indispensabile.
(la moto sta evolvendo diversamente da come immaginavo).

Nel caso decidessi di venderla vi interesserebbe?

http://grab.by/grabs/788df134ddf25963f95cbf06daaf71d9.png CANCELLAMI

Shining
03/11/2010, 17:53
prezzo?

Boh, ci avrà ripensato:cipenso:

stradamax
03/11/2010, 18:15
prezzo?

Boh, ci avrà ripensato:cipenso:

Risposto in MP

Bebo.4
03/11/2010, 23:05
non troverai mai pace mio caro!

ragassuoli sta sella è nuova!!!!!!!

pellica
04/11/2010, 11:00
Io, l'ho presa io!!
E con il portapacchino ho finalmente trovato il posto dove mettere il cestino da pic-nic :w00t:
Ti ho mandato una mail con la scansione del bonifico

nessuno13
04/11/2010, 17:57
:blink:quindi venduta:dry:? e che c....:mad:! sono mesi che ne cerco una per uno spippolo potenziale...e me la faccio soffiare UFFA!:cry::biggrin3:

stradamax
04/11/2010, 18:00
:-) si chiudere, domani mattina spedisco a @pellica
Strano destino: le cose che non sono sicuro di vendere mi vanno via in un baleno...

Shining
04/11/2010, 20:27
Non per fare inutili polemiche, ma:
- ieri alle 18,39 hai messo l'inserzione con le testuali parole: " nel caso decidessi di venderla vi interesserebbe?"

- ieri alle 18,53 ti ho chiesto il prezzo

- ieri alle 19,14 mi hai mandato un mp in cui testualmente dici: "se decidessi di venderla più dell'iva non vorrei rimetterci. P.S. Sì ci starei ripensando, forse dopo le modifiche che farò potrebbe non stare bene"

Dunque, ti ho contattato per primo, aspetto che tu abbia finalmente deciso se codesta cazzo di sella la vuoi vendere o meno, e poi oggi leggo che l'hai venduta a pellica, che ti ha contattato dopo di me.
Ora, immaginando che lui non ti abbia offerto più di quanto costa di listino, mi spieghi perché è stata venduta ad un altro e non a me?
Forse sarebbe il caso che le inserzioni venissero messe quando uno ha deciso se vendere o meno, non tanto per fare due chiacchere, per quello c'è la sezione bar o quella mc:buuu:

nessuno13
04/11/2010, 20:59
più quella mc che il bar...comunque il discorso non fà una piega...Q8!

pellica
04/11/2010, 21:50
Shining, ieri sera, contemporaneamente ai tuo Mp a Stradamax io l'ho chiamato al cell. (avevo il suo numero perché ho comprato il cavalletto da lui la scorsa settimana).
Mi ha detto che non era sicuro, e anche lo avevi contattato tu.
Alle 7e un quarto circa l'ho richiamato per sapere se la vendeva o no, e subito dopo gli ho fatto il bonifico online.
Mi spiace ma non me ne volere, ne a me ne a Stradamax. :wink_:

Pepito
04/11/2010, 21:54
Scusate ma il punto 2 delle regole della sezione non prevede che bisognerebbe manifestare il proprio interesse nel messaggio?

Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti possano comportarsi di conseguenza. Eventuali trattative sul prezzo vanno però discusse in modo privato

Prima lo si dice pubblicamente (e si segue quindi la coda) poi (o contemporaneamente) si contatta in MP.

stradamax
04/11/2010, 22:27
Non per fare inutili polemiche,:cipenso:
ma:
- ieri alle 18,39 hai messo l'inserzione con le testuali parole: " nel caso decidessi di venderla vi interesserebbe?"

- ieri alle 18,53 ti ho chiesto il prezzo

- ieri alle 19,14 mi hai mandato un mp in cui testualmente dici: "se decidessi di venderla più dell'iva non vorrei rimetterci. P.S. Sì ci starei ripensando, forse dopo le modifiche che farò potrebbe non stare bene"
Confermo, non ricordo gli orari ma la ricostruzione è fedele, così fedele che giustamente NON HAI SCRITTO CHE MI HAI RISPOSTO!
Effettivamente non lo hai fatto!

Dunque, ti ho contattato per primo, aspetto che tu abbia finalmente deciso se codesta cazzo di sella la vuoi vendere o meno,mi hai scritto per sapere il prezzo . (punto)

...col cazzo (per usare lo stesso francesismo) che mi hai scritto che, qualora mi fossi deciso a vendere, l'avresti sicuramente presa te e al prezzo proposto!
e poi oggi leggo che l'hai venduta a pellica, che ti ha contattato dopo di me.Scusa tanto se non ho aspettato all'infinito (ammesso e non concesso che c'era da aspettare qualche risposta).
Scusa tanto se non ho scontentato un utente che in maniera tempestiva e CHIARA ha manifestato l'intenzione di acquistare al prezzo pattuito e con cui, tra l'altro, ho già avuto modo di concludere positivamente altre transazioni.

Ora, immaginando che lui non ti abbia offerto più di quanto costa di listino, mi spieghi perché è stata venduta ad un altro e non a me?
Perché io non faccio l'indovino e tu non hai manifestato la volontà di volerla acquistare!

Forse sarebbe il caso che le inserzioni venissero messe quando uno ha deciso se vendere o meno, non tanto per fare due chiacchere, per quello c'è la sezione bar o quella mc:buuu:
Obiezione lecita, per quanto mi riguarda mi sono solo uniformato ad una tendenza che era già in voga (quella di sondare il terreno) se si decide che non si può fare non ho problemi ad attenermi alla regola.

Questo è quanto e sinceramente incazzarsi per una sella non so quanto ne valga la pena.
Buona Serata. :wink_:

pellica
04/11/2010, 22:33
:supremo::supremo:

stradamax
04/11/2010, 22:33
Scusate ma il punto 2 delle regole della sezione non prevede che bisognerebbe manifestare il proprio interesse nel messaggio?

Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti possano comportarsi di conseguenza. Eventuali trattative sul prezzo vanno però discusse in modo privato

Prima lo si dice pubblicamente (e si segue quindi la coda) poi (o contemporaneamente) si contatta in MP.

Ed è andata così.
Il primo a manifestare il proprio interesse all'acquisto è stato @pellica che poi prontamente prima che nella discussione fosse intervenuto il post di qualche altro utente ha reso noto a chi leggeva che l'affare si era concluso.

Shining
05/11/2010, 07:16
Che vi devo dire, avrete ragione voi, a casa mia se uno dice "nel caso decidessi di venderla" e "se decidessi di venderla" due volte in mezz'ora, prima pubblicamente, e poi in mp, vuol dire che ancora non sa se venderla o meno.
Altrettanto, se uno ti chiede il prezzo, mi sembra una manifestazione di interesse.
Mi dici che non potevi aspettare all'infinito, mi pare che tu non abbia aspettato nemmeno 12 ore, e comunque a me, né in mp né pubblicamente, hai mai comunicato che ti eri deciso a venderla; intal caso ti avrei subito detto: ok, la prendo io.
Se ritieni ti aver agito correttamente, sono contento per te.
Che fossi interessato realmente all'acquisto, e che non sia una polemica pretestuosa, te lo dimostra il fatto che ieri sera, quando ho saputo la "bella" notizia, ho comprato una sella da fede78.

stradamax
05/11/2010, 08:32
Ciao Shining,

a me non piace polemizzare e ancor meno stare in rapporto conflittuale
con chi sia, mi dispiace molto che si sia creato questo malinteso.

E' vero io ero molto indeciso: vuoi per il prezzo, vuoi perchè alla fine quella
sella a me piace a prescindere.

Mi è stato suggerito di mettere un annuncio per capire se la cosa poteva
interessare e così ho fatto, è capitato che Luca (alias pellica) si è dimostrato
subito e molto interessato (mi ha addirittura chiamato al cell perchè ne aveva
bisogno per sabato e mi ha così convinto a vendere).

Alla fine un po' per mia convenienza (per come stanno andando le cose quella
sella sarebbe rimasta spesso smontata in garage) un po' per accontentare
Luca mi sono deciso a vendere.

E' successo tutto in buona fede e ti assicuro che se avessi capito che tu eri
sicuramente deciso all'acquisto, prima di accordarmi con pellica in qualche
modo avrei cercato di rintracciarti.

Con la speranza che l'equivoco si sia chiarito e che non lasci dissapori, ribadisco
che mi dispiace si sia creata questa situazione soprattutto per la simpatia
con cui leggo le tue interessanti discussioni/foto.

:wink_:

P.S.
ero tentato (per sdrammatizzare) di scrivere in chiusura un "Ride Free" che so tanto apprezzi :biggrin3::laugh2::biggrin3:

Shining
05/11/2010, 08:47
Evidentemente sono troppo vecchio, e questo non è un paese per vecchi.

pellica
05/11/2010, 12:34
Ciao Shining,

a me non piace polemizzare e ancor meno stare in rapporto conflittuale
con chi sia, mi dispiace molto che si sia creato questo malinteso.

E' vero io ero molto indeciso: vuoi per il prezzo, vuoi perchè alla fine quella
sella a me piace a prescindere.

Mi è stato suggerito di mettere un annuncio per capire se la cosa poteva
interessare e così ho fatto, è capitato che Luca (alias pellica) si è dimostrato
subito e molto interessato (mi ha addirittura chiamato al cell perchè ne aveva
bisogno per sabato e mi ha così convinto a vendere).

Alla fine un po' per mia convenienza (per come stanno andando le cose quella
sella sarebbe rimasta spesso smontata in garage) un po' per accontentare
Luca mi sono deciso a vendere.

E' successo tutto in buona fede e ti assicuro che se avessi capito che tu eri
sicuramente deciso all'acquisto, prima di accordarmi con pellica in qualche
modo avrei cercato di rintracciarti.

Con la speranza che l'equivoco si sia chiarito e che non lasci dissapori, ribadisco
che mi dispiace si sia creata questa situazione soprattutto per la simpatia
con cui leggo le tue interessanti discussioni/foto.

:wink_:

P.S.
ero tentato (per sdrammatizzare) di scrivere in chiusura un "Ride Free" che so tanto apprezzi :biggrin3::laugh2::biggrin3:

Confermo e quoto.
Shining mi spiace x la mia "irruenza", non ti dirrò "ride free" ma "ride togheter" :wub:

Marcos
08/11/2010, 14:35
:-) si chiudere, domani mattina spedisco a @pellica
Strano destino: le cose che non sono sicuro di vendere mi vanno via in un baleno...

Chiudo!:wink_: